GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Rispondi
Avatar utente
giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7675
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:23

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da giuly1970 » 1 apr 2014, 13:01

Sonia sono proprio contenta che con il nuovo lavoro vada bene, te lo meriti davvero dopo tutto quel che hai passato! Speriamo ci sia modo di recuperare l'arretrato... anche tardi, purché arrivino!
Ancora problemi x Maddy, mi spiace... spero che possano rassicurarvi presto...
Riguardo il piede piatto un paio di figli di mie amiche hanno i plantari, uno ha quasi risolto, l'altra invece è comunque peggiorata, mentre la figlia di un'altra mia amica - coetanea di Alessia - e' stata operata la scorsa estate xche era arrivata addirittura a camminare con dolore continuo: ha fatto entrambi i piedi assieme e nell'arco di 10 gg già era in piedi!
Mi sa proprio che ogni caso e' a se'... speriamo che i plantari possano essere risolutivi!
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da BILLI » 1 apr 2014, 16:08

ciao Giuly
bello leggerti....
avremo la visita al Rizzoli a Bologna a fine ottobre e vedremo cosa ci diranno, intanto stiamo facendo tutti gli esami del caso.
Con Maddalena avremo l'ultimo esame il 10 aprilee poi torneremo al Sant'Orsola e vedremo anche li cosa diranno...
abbiamo deciso di far tinteggiare casa, sono 9 anni che non si tinteggia e ce n'è bisogno...inizieranno venerdi ne avranno x 1 settimana...nn vi dico che caos che ho, ma dopo ne sarò soddisfatta.
Voleva tinteggiare Massi ma gli ho detto che non esiste, già lavora 10 ore al gg e il week end nn se la passa a tinteggiare ma che scherziamo???'
Intanto mi hanno liquidato parte dei miei soldi, il resto tra anni me lo han detto, xò una parte è presa dai.
Mi son tolta una bella spada dal fianco togliendomi loro nn potete capirmi....mi viene la nausea a pensarci....

Abbiamo iscritto Sara all'english summer camp x il mese di giugno, una full immersion x 2 settimane, tutto il gg con insegnanti madrelingua inglese...lei non era tanto d'accordo ma non le abbiamo lasciato la libertà di decidere anche xkè poi in luglio non le iscriveremo al campo estivo ma le lasceremo a gg alterni con mia cugina (che ha quasi 18 anni) e che così si guadagna qsa e intanto è impegnata mezza giornata e un pò a mia nonna che si sente viva e rinvigorita da quando le porto Maddalena ogni vv che è ammalta....
Direi sia un buon compromesso così le bimbe staccano dalla scuola, e si riposano.

In agosto andremo poi in montagna così faranno l le cure termali, visto che questo inverno è andata decisamente meglio con la gola di Sara (non ha perso nemmeno un gg di scuola) e con il moccolo di Maddalena.

Si, il lavoro è ok, diciamo che non è un Eden ma va bene così, ringrazio Dio che ho uno stipendio ogni mese e il capo poi a me non rompe più di tanto le scatole eh.....

Poi???
Voi?
Tua mamma?
:cuore :cuore :cuore
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da BILLI » 1 apr 2014, 16:09

ciao Giuly
bello leggerti....
avremo la visita al Rizzoli a Bologna a fine ottobre e vedremo cosa ci diranno, intanto stiamo facendo tutti gli esami del caso.
Con Maddalena avremo l'ultimo esame il 10 aprilee poi torneremo al Sant'Orsola e vedremo anche li cosa diranno...
abbiamo deciso di far tinteggiare casa, sono 9 anni che non si tinteggia e ce n'è bisogno...inizieranno venerdi ne avranno x 1 settimana...nn vi dico che caos che ho, ma dopo ne sarò soddisfatta.
Voleva tinteggiare Massi ma gli ho detto che non esiste, già lavora 10 ore al gg e il week end nn se la passa a tinteggiare ma che scherziamo???'
Intanto mi hanno liquidato parte dei miei soldi, il resto tra anni me lo han detto, xò una parte è presa dai.
Mi son tolta una bella spada dal fianco togliendomi loro nn potete capirmi....mi viene la nausea a pensarci....

Abbiamo iscritto Sara all'english summer camp x il mese di giugno, una full immersion x 2 settimane, tutto il gg con insegnanti madrelingua inglese...lei non era tanto d'accordo ma non le abbiamo lasciato la libertà di decidere anche xkè poi in luglio non le iscriveremo al campo estivo ma le lasceremo a gg alterni con mia cugina (che ha quasi 18 anni) e che così si guadagna qsa e intanto è impegnata mezza giornata e un pò a mia nonna che si sente viva e rinvigorita da quando le porto Maddalena ogni vv che è ammalta....
Direi sia un buon compromesso così le bimbe staccano dalla scuola, e si riposano.

In agosto andremo poi in montagna così faranno l le cure termali, visto che questo inverno è andata decisamente meglio con la gola di Sara (non ha perso nemmeno un gg di scuola) e con il moccolo di Maddalena.

Si, il lavoro è ok, diciamo che non è un Eden ma va bene così, ringrazio Dio che ho uno stipendio ogni mese e il capo poi a me non rompe più di tanto le scatole eh.....

Poi???
Voi?
Tua mamma?
:cuore :cuore :cuore
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6148
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:03

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da sweet » 3 nov 2014, 18:40

Che strano tornare a scrivere su questo forum!
Vedo che non vi collegate da parecchio.
Come state?
Volevo condividere con voi una notizia... sono in attesa del terzo bimbo ed è un maschietto!
Un abbraccio.
Lisa
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

Avatar utente
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4396
Iscritto il: 30 gen 2006, 12:20

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da tnt » 24 feb 2015, 15:17

Era veramente una vita che non rientravo su Gol! E cosa leggo nel nostro ormai deserto gruppo? Lisa, complimenti davvero! Spero che tutto proceda per il meglio, ormai devi essere un pezzo avanti con la gravidanza! Se ripassi di qua scrivi qualcosa, magari mi riaffaccio per sapere come va!
Per il resto...nessuna all'orizzonte? Io perdo tempo con facebook ma devo dire che mi divertivo molto di più ai bei tempi su gol!
Fatevi vive..... :sorrisoo :nessuno:
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Rispondi

Torna a “Settembre”