GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Avatar utente
sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2707
Iscritto il: 20 mag 2005, 1:30

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da sax » 1 lug 2013, 13:41

Buongiorno
come state? Noi a dieta rigidissima,Alberto ha gli esami del sangue sballati, trigliceridi a 400...... Lui c'è rimasto male e fa fatica a stare s dieta.
Abbiamo ritirato le pagelle....Edoardo ha stupito tutti, ha preso tutti 9 e 10 e Emma tutti 8 . Lei c'è rimasta male. La maestra dice ha voluto punire il gruppo di femmine chiacchierone, io non sono molto daccordo, Emma non ha capito. Anche perché le ultime verifiche ha portato sempre 9 e 10.
Il prossimo anno cambiamo maestra.... Poi vedremo
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

Avatar utente
sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2707
Iscritto il: 20 mag 2005, 1:30

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da sax » 1 lug 2013, 13:43

Non cambio maestra x questo.... È che va via lei..... Non vorrei essere fraintesa
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

Avatar utente
sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2707
Iscritto il: 20 mag 2005, 1:30

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da sax » 1 lug 2013, 13:44

Billi sei già partita?
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

Avatar utente
sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2707
Iscritto il: 20 mag 2005, 1:30

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da sax » 1 lug 2013, 13:44

Billi sei già partita?
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da BILLI » 1 lug 2013, 18:12

CIAO SARA
no no, parto sabato prossimo
sono in ufficio, questa settimana mi faccio i pomeriggi e le bimbe stanno con mia mamma, sono felici tutte e tre e risparmio pure il centro estivo
al lavoro tra me e Massi va sempre uguale ossia da schifo, ma sono certa che qsa si muoverà in meglio presto :incrocini :incrocini :incrocini

I voti punitivi a mio avviso NOn servono a nulla

Cavolo 400 i trigliceridi?????chissà che dieta drastica dovrà fare!povero lui , mi spiace
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da BILLI » 22 lug 2013, 8:28

buongiorno
sono stata in montagna 2 settimane e non c'è scritto nessun messaggio????mh mi sà che il post e il gruppo sia ormai decaduto...
mi spiace però....
noi tutto benissimo, anche il tempo è stato bello, c'era brutto un solo giorno e cosi abbiamo portato le bimbe al museo archeologico di Bolzano a vedere Otzi.
Le bimbe erano entusiate!
Ho cercato di staccare la testa dai mille problemi che abbiamo in questo momento e non sempre ci sono riuscita, ma mi sono comunque ricaricata, siamo stati davvero bene, giocato tanto, camminato, visto paesaggi bellissimi e anche pregato molto più del solite
bello bello bello
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4396
Iscritto il: 30 gen 2006, 12:20

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da tnt » 22 lug 2013, 13:35

Io ci sono, affogata ma vi ho lette! Chissà, magari a settembre riprendiamo a scrivere, magari decidiamo di abbandonare del tutto...vedremo!
Billi, come va allora con il lavoro? Saltato fuori qualcosa di nuovo? Mi spiace davvero che anche Massi debba nuovamente cambiare!
Io non vedo l'ora di partire per Rimini, quest'anno è stata davvero dura arrivare in fondo, ma ormai ci sono quasi, questa è l'ultima settimana per me.
A casa diciamo bene, non vi aggiorno perchè sarebbe lungo, ma adesso stiamo passando un periodo abbastanza tranquillo. Sorvolo sulla settimana di vacanza a fine giugno che è meglio... :impiccata:
Sabato partiamo per Rimini, Ric tornerà a Firenze domenica pomeriggio perchè ha ancora una settimana di lavoro. Io e Franci rientreremo il venerdì successivo e il sabato dopo....via in Sardegna!!
Sara, vai anche quest'anno? Forse è meglio se ti chiamo per saperlo, visto che qua non passa più nessuna! :ahaha
Adesso scendo, caffè, dolcetto consolatorio (e non dovrei, ho il colesterolo altissimo! :grrr ) e poi di nuovo sotto per cercare di finire....non ne posso più! :x:
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da BILLI » 23 lug 2013, 14:43

CIAO TIZ
bello leggerti!
quando rientrate quindi dalle ferie?

io continuo a far colloqui, tutti mi dicono, bella impressione, bel c-vitae, bello qui bello li ma poi non mi assume nessuno...l'ultimo colloquio pensavo di avercela fatta e invece mi chiama e mi dice che ha preferito una single con meno esperienza ma che non ha figli e che quindi non gli andrà a creare troppi casini con malattie e altro....
e poi dicono fate figli, la famiglia.....
non c'è posto qui per la gente onesta!!!!
io continuo, invio domande a raffica. ogni giorno, stresso chiunque possa aiutarmi ma x ora nulla.
Deve poi trovare qsa anche Massimo xkè il mobbing gli è diventato insostenibile

insomma un bel momento, non c'è che dire....
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4396
Iscritto il: 30 gen 2006, 12:20

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da tnt » 3 set 2013, 14:00

Si, si...ormai non scrive più nessuna...direi che dobbiamo rassegnarci alla fine del gruppo delle settembrine'05! Una bella esperienza, che certo non può essere eterna. I nostri cuccioli stanno crescendo, sabato festeggeremo il compleanno di Francesca (in anticipo di 3 giorni, ma non si poteva fare diversamente!) e ormai siamo arrivati ad 8 anni!!! La mia cucciola è davvero cresciuta, in tutti i sensi, ormai. Ogni giorno la vedo più grande e non è più certamente il cucciolo bisognoso di tutto che era ancora pochi anni fa...
Che dire...è stata una bella amicizia, spero che con alcune la cosa non finisca qui e che si possa ancora vedersi, magari anche una sola volta l'anno, per ricordare un momento splendido ed irripetibile della nostra vita!
Baci a go-go!! :bacio
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da BILLI » 4 set 2013, 14:27

ma io non sono sparita
passavo spesso dal mio ultimo post ma non leggevo mai nulla e scrivere in solitaria mi sembrava sc**o...
anche noi il 21 siamo a 8,,,Maddalena ne ha appena fatti 3 mamma mia
abbiamo iniziato la scuola materna e x ora nessun problema, le tate oggi mi han fatto i complimenti xkè è autonoma educata disciplinata
molto bene
dal fronte lavoro nessuna buona, anzi sempre peggio, da ottobre sarò disoccupata, la ditta è in fallimento, il concordato nnon è passato, io già lo sapevo.....
ahhh
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da BILLI » 11 set 2013, 16:31

ciao
oggi ho fatto l'ultimo gg di lavoro
il curatore fallimentare ha chiesto la disponibilità nei prossimi due mesi (ossia il periodo di preavviso che devo fare e x il quale sono pagata) e ho accettato anche xkè io sarò a casa andando in ufficio solo quando me lo chiederà lui (sporadicamente) pagata appunto x due mesi il mio stipendio.Pensate che mentre uscivo il mio titolare mi ha detto "civediamo odmani"xkè pensava che andassi ad insegnare a u a figlia (cosa che sono stata obbligata a fare da aprile ad oggi) la contabilità nella loro nuova srl.
col cavolo gli ho risposto, si arrangiano
fessa due volte no
ho preso una bella rivincità
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4396
Iscritto il: 30 gen 2006, 12:20

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da tnt » 12 set 2013, 14:05

Be', meglio che nulla! Almeno avrai 2 mesi di tempo per guardarti intorno e trovare qualcosa di buono per te, senza preoccuparti dello stipendio. Vedrai che il curatore ti chiamerà raramente (almeno così è di solito).
Per il tuo ex datore di lavoro....non ci sono parole!
Per Massi come vanno le cose? Spero davvero che qualche spiraglio si apra per voi e la vita diventi un po' più facile!
Io in questi giorni non mi lamento...se Ric continua a rimanere "decentemente" calmo le cose vanno benone! Mah...ho deciso di non pensarci affatto, vivo alla giornata, quando c'è il sole e tutto va bene me la godo, quando è giornataccia penso che tanto le cose non rimangono mai come sono, perchè questo è il mondo del "divenire" e dunque tutto cambia prima o poi...

Lo scorso sabato abbiamo festeggiato il compleanno di Francesca al museo della preistoria ed è stato un successone! Sono contenta, la mia topolina se lo merita davvero! Anche se a volte....la strozzerei! Ma questa è un'altra storia! :fischia
La scuola com'è iniziata? Tutto bene?
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da BILLI » 13 set 2013, 10:05

ciao Tiz
bella la festa al museo!Sara adora i musei!siamo pure stati a quello di Bolzano a vedere l'uomo di Similaun e non ti dico anche la Maddalena!
La scuola inizia lunedì 16 con orario pieno. Quest'anno non faranno il sabato ma un pomeriggio a settimana così avrannno due gg per riposarsi almeno

La scuola materna invece è inziata il 2 settembre, ieri primo colloquio e mi han detto che Maddalena è slendida, sembra sempre esser stata lì, autonoma, discreta, accetta i giochi proposti e li propone, educata, insomma, tutte cose positive.
Abbiamo un pò di problemi con Sara , le è ripreso il tic nervoso che aveva fino a giugno, sbatte le palpebre e domani io e Massi andremo da una naturopata che fa massaggi e ha la capacità di "entrare"nell'io del bambino x capire cosa provoca il tic e vedere di risolverlo.
Poi ti farò sapere, ormai parlo al singolare, siamo rimaste solo io e te...
peccato, però io continuo a passare e scrivere....


il mio umore per ora è buono, ho bisogno di staccare, sono stati 2 anni terribili, l'ultimo poi mi hanno davvero massacrato al lavoro, ormai avevo quasi cambiato carattere, sempre nervosa e nond ormivo nemmeno più....
diciamo che da gennaio 2011 che ha avuto la polmonite la Maddalena in avanti è stato un crescendo di problemi, spero ora si inverta la rotta

Fai bene a prendere le giornate così, lo faccio anche io
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4396
Iscritto il: 30 gen 2006, 12:20

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da tnt » 17 set 2013, 10:09

Sono contenta dell'approccio di Maddalena alla scuola! Peccato per il tic di Sara, certo anche le tue tensioni in qualche modo saranno passate anche a lei. Mi è sempre parsa una bimba molto sensibile...Io credo che più che il naturopata le gioverà la mamma che lontana da un pessimo ambiente di lavoro probabilmente ritroverà serenità e grinta e gliele trasmetterà! :sorrisoo
Ma sei già a casa, ho capito bene? Cerca di recuperare il sorriso, le cose di solito con l'ottimismo vanno meglio! :incrocini
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Avatar utente
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4396
Iscritto il: 30 gen 2006, 12:20

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da tnt » 17 set 2013, 10:11

Si, siamo rimaste sole...va bè, a me non pesa passare ogni tanto e scrivere qualcosa di me e mi piace leggere di te! :sorrisoo Vorrà dire che faremo da "faro" magari prima o poi qualche settembrina si riaffaccerà a darci notizie! :incrocini2
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da BILLI » 17 set 2013, 15:14

ciao Tiz
oggi scena isterica all'asilo, me la hanno strappata di braccio, poi lei si è buttatata a terra, un caos, in + ha deciso di non mangiare xkè tanto lei poi mangia a casa....
così io a casa non l'ho fatta mangiare xkè voglio che lei mangi là, poi ok se quando torna vuole il latte o altro glielo dò, ma che lei prenda queste iniziative non mi và!

sara ieri ha fatta un massaggio da una naturopata e il tic oggi non l'ha...vedremo xxxxxxxxxxxxxx

io da domani devo andare c/o lo studio del curatore a modena a preparare della documentazione quindi avrò 40 min di viaggio + un bel pezzo apiedi da fare + parcheggio a pagamento...
bella storia eh
non sò ma va sempre peggio
lascia pure essere ottimista
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4396
Iscritto il: 30 gen 2006, 12:20

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da tnt » 23 set 2013, 10:49

E qui da noi è iniziata la "meravigliosa" settimana dei mondiali di ciclismo! Ora, a parte che io odio il ciclismo ed i ciclisti (professionisti, non quelli che usano la bici per spostarsi che anzi, ammiro!) devo dire che è una bella rottura di c.....! Strade chiuse, sensi di marcia invertiti e via così! Stamani pensavo ci fosse lo sclero e mi ero attrezzata per parcheggiare "fuori zona" e poi fare un pezzetto a piedi. Invece le strade erano praticamente deserte! Io ho ugualmente parcheggiato lontano perchè non so da qui a stasera cosa succederà... Comunque il Comune farà una bella figura ma buona parte del merito sarà dei fiorentini che stavolta sono stati più furbi di tutti gli organizzatori: parecchi sono andati in ferie!!
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da BILLI » 24 set 2013, 14:49

grande Tiziana
stamani sentivo radio bruno erano in diretta con un tizio che parlava dalle cascine e dicevano un sacco di [email protected] ridevo un pò......

immagino il caos in effetti per le strade....
ahhhhhhhh

io nulla di nuovo, ieri mi hanno chiamato ad un colloquio a modena e dopo 5 secondi nemmeno mi son seduta mi hanno detto che avevano già 40 persone in prova all'amministrativoc he mi avrebbero richiamato di li a 7 gg x rifare il colloquio.Ma ti pare??????Mi chiami a modena, mi fai organizzare con le bimbe e mi rispondi così?????ci ho dato a mucchio e l'ho gentilmente mandata a ca@are!!!!Anche perchè ho scritto sulla mia domanda che cerco part time e il loro orario invece era 8,30 - 12,30 / 15-19,30 così sarei a casa la sera alle 20,30...
maddaiiii
se ne approfittano proprio ehhhhhhh
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4396
Iscritto il: 30 gen 2006, 12:20

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da tnt » 4 ott 2013, 13:26

E allora? Altri colloqui? Ma te ci sei su facebook? Mi pare di no....Qua più o meno tutto nella norma: Franci ha già cominciato a studiare seriamente e d'altra parte abbiamo una maestra piuttosto esigente! Adesso voglio pensare ad organizzare anche quest'anno la festa di halloween per tutta la classe...ma per prima cosa devo trovare una sala a buon prezzo!
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da BILLI » 9 ott 2013, 15:22

ciao ti aspettavo
colloqui ne faccio ma sembra che io non vada mai bene
intanto ho l'ultimo mese da fare c/o il curatore fallimentare a modena
anche qui hanno inizato a studiare....
facebook?no non ci sono ....

e mi ha pure lasciato a piedi la macchina e la toyota mi stà facendo impazzire xkè la concessionaria non vuole intervenire in garanzia quando è un intervento in garanzia
adesso siamo in combutta e io sono sempre senza auto dopo che giovedi scorso è ceduta la frizione rifatta solo in maggio eh....
sono nera non si finisce mai uffa
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Rispondi

Torna a “Settembre”