GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Rispondi
Avatar utente
sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2707
Iscritto il: 20 mag 2005, 1:30

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da sax » 13 mag 2013, 13:19

buongiorno a tutte

che tempo strano!?!? ieri siamo stati alla presentazione del libro delle mie amiche di pittura, era in una bellissima biblioteca di Firenze a due passi dal Duomo, siamo andati in treno e per fortuna siamo restati a pranzo alla caffetteria della biblioteca, mnentre mangiavamo ha iniziato a diluviare.... noi per fortuna eravamo attrezzati ma i nostri amici no, siamo arrivati in stazione zuppi..... alle 16 eravamo già a casa.
Peccato ci sarebbe piaciuto fare un giro in centro, Emma voleva tornare a visitare il Duomo ma eravamo fradici e non era il caso di restare in giro.

BILLI che brava Maddalena, ma Sara ha già gli orecchini, Emma ancora non li ha chiesti, solo una delle sua amichette li ha ma lei non lo ha mai chiesto.

GIULI sono contenta che tua mamma sia a casa, questa signora che avete trovato sembra finalmente la persona giusto, speriamo :incrocini
Si, vedo che mi capisci, per il calcio.... quello che mi preoccupa infatti è pulire e lavare le tute infangate, non perchè mi faccia fatica, ma perchè non ho lo spazio per poterlo fare.....

TIZ che succede?
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

Avatar utente
sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2707
Iscritto il: 20 mag 2005, 1:30

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da sax » 13 mag 2013, 13:21

La scorsa settimana Albe è andato dal dottore, ipertensione, e vai con la pasticca......

Mamma mia come si invecchia male!!! :impiccata: :impiccata:
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da BILLI » 13 mag 2013, 14:55

ciao Sax
si invecchia correndo uffa
si Sara ha gli orecchini da quando aveva 5 anni
Maddalena va alla grande, da ieri sera è spannolinata anche di notte
adesso mi metto sui compiti
Sara non ha più voglia di scuola...
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4396
Iscritto il: 30 gen 2006, 12:20

uwll

Messaggio da tnt » 14 mag 2013, 13:28

Dunque, l'ormone è svenuto e anche il buon umore è andato a farsi friggere!
Sarà che si comincia con i casini in ufficio e le scadenze sempre più pressanti, sarà che Franci ha avuto per un paio di sere un senso di vomito mentre le scappava la popò ed una mattina ha di nuovo avuto quelli che lei definisce "morsi di fame" (crampi vaganti non si sa se di pancia o stomaco), sarà che io e Ric abbiamo nuovamente discusso piuttosto forte domenica scorsa, sarà....bo! Non so, non ho voglia di pensare. Adesso penso che domani vado con la mia Topolina a Bologna e devo ricordarmi di fare tutte le domande che mi frullano in testa alla dottoressa. Poi penserò al resto. Una cosa per volta è sempre la migliore strategia.
Oggi fortunatamente c'è il sole ed anche ieri era bello. Mi godo il cielo azzurro che vedo dalla finestra e mi vuoto la mente..."io sono forte, io sono felice, io sono sana, io sono calma, io sono nella Luce di Dio..." questo funziona (per i non credenti basta modificare l'ultima frase in "io sono nella luce del sole") ottimamente, ritmatelo sul respiro e ... Io ne ho enorme beneficio. A volte non è ovviamente sufficiente, ma aiuta. :sorrisoo

Billi, sono contenta che abbiate risolto per gli orecchini, sarebbe stato brutto davvero aver fatto quel passo e dover tornare indietro!

Giuly sono contentissima per la tua mamma. Capisco che tu non ti senta però di lasciarti andare all'ottimismo. Succede anche a me con il problema di Franci al pancino: non riesco a non pensare che in ogni momento potrebbe di nuovo piegarsi in due urlando! Quando l'altra mattina mi ha detto dei "crampi di fame" mi è venuto un colpo! Ho mantenuto la calma ed il sorriso con lei e di fatto dopo 2 mega "puzzette" il fastidio è passato, ma io ho avuto un travaso di adrenalina! Difficile sentirsi sereni, è una sensazione che ricordo solo nella mia infanzia...

Sara, peccato per domenica! Quell'acquata ha rovinato un sacco di cose! E per l'ipertensione di Albe...che dire, io ho il colesterolo altissimo, dovrò correre ai ripari e dire che mangio davvero poco! Uff...
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da BILLI » 14 mag 2013, 14:49

eccomi
Sara mannaggia all'ipertensione, anche mio papà prende la pastiglia e va molto meglio...

Tiz, mi spiace x la lite, x i dolori di Francy.Domani sarete qui allora. Poi passa a dirci come è andata :incrocini

io vado a fare le mie centomila cose che poi alle 16,30 usciamo x la piscina
qui sole ma domani han messo brutto...ieri abbiamo piantato 20 piantine di amici del sole...io li adoro, costano poco e non necessitano di grandi manutenzioni visto il mio pollice verde :grrr




:byeee :byeee :byeee :sarcastico_1:
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da BILLI » 21 mag 2013, 9:54

BUONGIORNO
Questa notte un anno fa la prima scossa che ci ha sconvolto l'esistenza
nulla è più come prima e i pochi aiuti che sono arrivati derivano da aiuti a titolo gratuito, lo stato in quanto tale NON ch da aiutato per nulla, nemmeno con le tasse che a dicembre sono riprese in un unica volta
E' triste vedere come siamo cittadini solo per pagare e fare fatica ad arrivare a fine mese quando loro NOn si privano di nulla.tra noi c'è chi vive in container, chi va a scuola in container, chi va al lavoro in luoghi non sicuri perchè se i titolari devono mettere a norma i capannoni allora preferiscono chiudere visto che le banche non danno credito.
abbiamo pagato anche per demolire le case inagibili, anche per smaltire i rottami demoliti.
E' una vergogna e nessuno a parte il santo Padre si è ricordato di noi.
Mi vergogno di essere italiana, mi vergogno di pagare tasse che vengono buttate al vento senza avere alcun fine se non fini poco leciti.
E' ora che le cose cambino ma finchè le persone non diventano umili, caritatevoli e misericordiose allora questo mondo andrà sempre peggio.
Mi sfogo qui, sò che non serve a nulla ma è giusto che almeno una piccola parte di Italia sappia come sono andate le cose qui.
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da BILLI » 30 mag 2013, 9:24

:byeee :byeee :byeee :freddo
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4396
Iscritto il: 30 gen 2006, 12:20

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da tnt » 30 mag 2013, 14:45

Si, fa freddo anche qua!
Io ho pochissima voglia di parlare in questi giorni e sono incasinatissima con il lavoro.
Mia nonna s'è rotta il femore, l'hanno operata ed ha iniziato la riabilitazione. Sta già seduta e si alza in piedi,m a non cammina. E' un fenomeno a 102 anni..., tutti stentano a crederci!
Io sto...bo, non so. Oggi è il secondo giorno di ciclo e sono a pezzi, ma meglio di ieri. Ho fatto le prove allergiche e sono andate come già sapevo: malissimo! Forse a ottobre vaccino, ma non coprirà tutte le allergie da inalanti che ho. E mi hanno anche dato l'adrenalina per le punture da insetto.
Bè...per il resto non saprei che dire....voi? :domanda
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da BILLI » 31 mag 2013, 8:55

CIAO TIZIANA
Mi spiace x la nonna prodigio però eh!!!!!!
E per le tue allergie mannaggia
Io non racconto nulla di nuovo.
Al lavoro ci siamo scontrati perchè si sono comportati malissimo e ho detto tutto ciò che pensavo pretendendo che mi dessero anche le mie spettanze risalenti a 3 anni fa per il lavoro in maternità.
Credevo fossero diversi invece era tutta una maschera.
Stò facendo colloqui ma non si è ancora mosso nulla, comunque quiappena chiuso il concordato, quindi un paio di mesi direi, io sarò disoccupata e grazie alle Forniero non ci sono ammortizzatori x me nè tanto meno aiuti o sgravi per le aziende che volessero assumermi.
Mi piacerebbe che si trovassero loro, i politici, nelle ns situazioni....ma la vita è perfetta e arriverà matura anche x loro

Sono comunque abbastanza su di morale anche se 4 ore qui dentro mi snervano ed esco a pezzi.
Tra l'altro mi sento sempre un peso sullo stomacao, ma penso sia colpa del lavoro.
Entro, faccio il mio lavoro, poca confidenza a tutti e stop.
Se gli va bene è così, altrimenti ciccia, come diciamo qui

ehhhhhhhhh
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4396
Iscritto il: 30 gen 2006, 12:20

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da tnt » 1 giu 2013, 7:48

Billi, accidenti! Tanto è "tutta pari" (come appunto si dice da noi..!). Io sono rimasta malissimo dell'atteggiamento di un "amico" che è anche mio cliente. So bene, dopo 26 anni di questo lavoro, che i rapporti di lavoro con gli amici devono essere trattati in modo "particolarmente attento", ma certo non si finisce mai di imparare! Mi ha dato una bella lezione, a discapito ovviamente di tutti gli amici che sono o che diventeranno miei clienti! Comunque so bene che non sono tutti uguali, io di solito "inquadro" abbastanza bene le persone, ma con lui mi ero sbagliata. Va be' farò tesoro anche di questa lezione di vita.
Adesso sono in ufficio anche se è sabato, ma con questo schifo di tempo non mi pesa neanche tanto alla fin fine....
Sento proprio il bisogno di caldo e di sole, e per me è una cosa davvero singolare...ma questa primavera mancata e questa estate che non arriva mi mettono davvero di cattivo umore.

Peccato che su questo forum siamo rimaste praticamente solo io e te a scrivere.
Io sono su facebook, ma proprio non mi piace, non mi dice niente, non si capisce nulla di come sta davvero una persona. Qui era diverso, ma pare che anche il nostro bel gruppo sia ormai destinato alla fine...
Mi sa che se vogliamo mantenere i rapporti non resta che ogni tanto alzare il telefono e vedersi in qualche posto!
Baci!
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da BILLI » 3 giu 2013, 16:04

Tiz a me spiacerebbe che andasse a morire il gruppo
cosa vuoi, io passo, racconto, è vero, ormai non c'è più nessuno a dire il vero, ma io resterò salda

anche oggi piove, e non fa nemmeno caldo, siamo tappate in casa e già il mio umore nn è dei migliori, ci si mette poi il tempo
uffa che pizza

anche le bimbe le vedo agitate, scazzate......
Maddalena la mattina è tutto un capriccio così come la sera x dormire e il pomeriggio e con la mia scarsa pazienza è una manna eh

ho prenhotato 10 gg in montagna, cellulare senza rete e passeggiate senza orario, come lo scorso anno, siamo rinati; quest'anno poi farò fare le terme alle bimbe così vediamo se il prossimo anno ce la vediamo meglio con la gola di Sara :incrocini
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2707
Iscritto il: 20 mag 2005, 1:30

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da sax » 4 giu 2013, 18:08

ciao ragazze,

noi tutto okkei, l'ipertensione di Albe sta andando piano piano sotto controllo, abbiamo comprato la macchinetta e sta registrando tutti i giorni la pressione , poi dovrà controllare con il medico se aumentare o no, intanto siamo in attesa dei risultati degli esami del sangue che arriveranno fra un bel po di giorni.

La scorsa settimana abbiamo avuto lo spettacolo di fine anno a scuola, è andato benissimo, le 3e - 4e -e 5e hanno recitato mentre le prime e le seconde hanno cantato, come sempre c'è sempre qualche genitore che non è mai contento, io sono stufa.....

cmq io sono stressata, non so, stanca, litigo sempre più spesso con Emma.... abbiamo un rapporto conflittuale, lei sta crescendo e forse non riesco a rapportarmi con il suo carattere..... è colpa mia lo so....
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

Avatar utente
sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2707
Iscritto il: 20 mag 2005, 1:30

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da sax » 4 giu 2013, 18:18

io purtroppo non passo spesso, effettivamente fb è più immediato, io lo uso soprattutto con gli amici che frequento usualmente, il forum da molto di più. è che per stare sul forum ci vuole molto tempo.... quando eravamo un bel gruppo ci passavo i pomeriggi a leggere i messaggi, adesso sinceramente non lo potrei più fare....
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

Avatar utente
sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2707
Iscritto il: 20 mag 2005, 1:30

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da sax » 4 giu 2013, 18:22

TIZ vaccino per cosa? ma la visita a Bologna non era per la Francy, come è andata?

anche io sono dietro alle allergie, giovedi 20 farò i prick test con la frutta fresca. la mia è allergia da cross contaminazione da polline, cioè le analisi su ciliegia e altri frutti non sono allergica ma se li mangio gonfio..... sono strana lo so. per fortuna niente adrenalina per me.

BILLI mi dispiace per la tua situazione al lavoro... è dura stare in un posto malvolentieri
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da BILLI » 5 giu 2013, 15:08

buon pome
Sax a me ci son gg che sembra che la adolescenza sia già arrivata, mentre ve ne son altri in cui è splendida
boh.....
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2707
Iscritto il: 20 mag 2005, 1:30

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da sax » 7 giu 2013, 13:43

BILLI Emma uguale, l'ho detto ieri al padre, ma che è preadolescenza? inizia a dirmi che io non gli voglio bene, che non sono la sua vera mamma, che voglio bene solo a Edo, e scenate su scenate, poi ieri si è resa conto che stava esagerando ed è venuta ad abbracciarmi e chiedermi un'altra coccola prima di andare a dormire....

stamani si è arrabbiata perchè domenica andiamo alla cena con la squadra di calcio di Edo, ha detto che lei non verrà....

ora mi mancava la candida.... :grrr
domani ginecologa.......
uffa!!!!
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

Avatar utente
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4396
Iscritto il: 30 gen 2006, 12:20

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da tnt » 13 giu 2013, 14:15

Ci sono, sono d'accordo che il gruppo deve resistere! Faccio come te, Sonia, quando posso, passo e racconto, poi....si vedrà!
Adesso sono affogata nel lavoro, lo sapete, e quindi riapparirò meglio a settembre!
Bologna era per la Franci e abbiamo concluso, sempre che non succeda più nulla! :incrocini
Torregalli è per me e per le mie allergie agli insetti ed al polline. Per ora ci ho guadagnato una fiala di adrenalina e antistaminici vari che non prendo. A settembre forse un vaccino per gli "alberi" e poi...si vedrà!
Fuggo, mi rimetto sui 730 e bilanci. Che bello! :x:
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da BILLI » 15 giu 2013, 10:53

da giovedi notte 38 di febbre x me
con la testa che scoppia e la gola in fiamme
uffa
cioa Tiz io col lavoro ormai ci ho dato a mucchio, ieri ho chiamato e detto che non andavo, tanto visto come mi han trattata nn val la pena fare il sacrificio, tra poco si reputano in grado di fare a meno di me x cui @zi loro
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da BILLI » 19 giu 2013, 9:42

buongiorno
io ho l'influenza virale che gira ora e sono a casa fino a venerdi
cosi intanto capiscono cosa vorrà dire stare senza la sottoscritta visto che nella nuova azienda dicono che nn c'è posto x me
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da BILLI » 25 giu 2013, 10:38

BUONGIORNO
La scorsa settimana ero a casa con la febbre
ho ripreso ieri a lavorare (sono ancora sotto antibiotico)
la situazione lavorativa è nera; vengo in ufficio fino a che non trovo altro, ma non si muove niente di niente, in più anche Massi deve cercarsi un altro posto xkè hanno voluto farlo fuori il famoso "bullismo"anche sul lavoro
ora siamo in due che dobbiamo ricollocarci
è vero che i momenti di cambiamento sono sempre anticipati da momenti difficili, siamo uniti ma ammetto che ultimamente c'è poca voglia di sorridere
tra una settimana partiamo x la montagna, 2 settimane in appartamento, avevamo prenotate in gennaio e il prezzo è ottimo in più le bimbe si fanno le cure termali ma non vado via serena e tranquilla

sono due anni che ce n'è una dopo l'altra
è dura, molto molto dura
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Rispondi

Torna a “Settembre”