GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Avatar utente
giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7675
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:23

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da giuly1970 » 26 nov 2013, 21:23

Toccata e fuga veloce...
Uh ho visto ora che ieri mi è uscito un Peonia al posto di Sonia... Sorry, e' colpa della tastiera... :hi hi hi hi
Forte l'immagine della Tiz in macchina all'inseguimento del pullman... :risatina:
Com'è andata la gita x Sara? Si è divertita ed è rientrata 'cotta', immagino...
Scusami Sonia, non volevo mancare di sensibilità nel dire che non mi preoccupa mandarli in gita, spero tu non abbia frainteso... so che quel che hai passato ha lasciato segni e paure indelebili, non era mia intenzione essere indelicata...
Devo già scappare, Alessia mi chiama x stampare delle immagini di paesaggi richieste dal prof di arte... le cose all'ultimo minuto come al solito... :fischia
:bacio
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da BILLI » 28 nov 2013, 14:53

ciao
ma figurati Giuly,nessun problema!!!! :ok
gita perfettamente riuscita, alla sera era cotta come una mela!
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7675
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:23

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da giuly1970 » 29 nov 2013, 17:39

Bene Sonia, sono contenta che la gita sia andata bene :ok
Brrrrrrr ma fa così freddo anche da voi? Che giornate gelide! In ufficio fino a 3-4 anni fa si schiattava dal caldo (siamo al 1 piano di un condominio con riscaldamento centralizzato, a pavimento) tanto che mi cuocevano quasi i piedi... ma ora invece si gela! Io e le mie colleghe ci siamo attrezzate di poncho ed abbiamo sfoderato addirittura delle coperte in pile che avevamo fatto fare qualche anno fa come gadget x i clienti... l'altro giorno il boss ha detto alla mia collega iper freddolosa che sembrava nonna papera!!! :risatina:
Oggi sono tornata a casa ed avevo una mezza intenzione di andare a correre (ahimè qui se non si fa un po' di moto casca tutto... ho iniziato l'inverno scorso e dopo mesi e mesi ora riesco a fare 6 km, il che mi va più che bene), ma il freddo mi ha fatto desistere, tanto più che nn avrei avuto il tempo della doccia prima di prendere Andrea e quindi mi sarei dovuta presentare in condizioni non proprio ottimali (sudata e probabilmente color fucsia :che_dici ) all'uscita della scuola...
Vedrò se riusciro' a recuperare andando domenica mattina: da qualche tempo mi sono aggregata alla mamma di un compagno di Andrea e ad un'altra sua amica che vanno a correre insieme, così la cosa mi pesa un po' meno... Il fatto e' che x domenica e' prevista pure la 'convivenza' con il gruppo di catechismo (messa e a seguire pranzo tutti insieme e incontro genitori nel pomeriggio), quindi dovrei pure preparare qualcosa da mangiare... Boh, vedrò se riesco a preparar qualcosa prima...
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da BILLI » 2 dic 2013, 15:08

ciao
Giuly brava, io purtoppo ho smesso di correre: mi è uscita una cisti tra l'alluce e il secondo dito del piedre sx, probabilmente a causa della sollecitazione durante la corsa....
così lievito che è un piacere....

Oggi ho iniziato il lavoro senza affiancamento, e come prima giornata tutto ok.
fa freddo anche qui, stamani 2 gradi....
ma mi piace che sia arrivato il freddo :ok
stasera vado a scuola a vedere di recuperare i costumi x la recita di Sara che ci sarà il 18 dicembre

venerdi mi è caduto lo smartphone, rotto il vetro.A modena la nokia mi ha chiesto 100 euro e 2 mesi di attesa,a bologna invece 10 gg e 60 euro..cos' sabato pomeriggio abbiamo preso il treno e siamo stati a bologna, poi autobus e centro assitenza nokia.Ci è rimasto un po di tempo x un giro in centro ma comprato nulla, prezzi da brividi in ogni dove!Son matti??????!!!!!!!!!!
Bologna xò è sempre molto molto suggestiva addobbata
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4396
Iscritto il: 30 gen 2006, 12:20

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da tnt » 2 dic 2013, 15:10

Eccomi, ci sono anche io! Non so bene cosa raccontare...oggi ho un po' di mal di gola e raffreddore e spero di cavarmela senza ammalarmi sul serio! :incrocini Ieri sono venuti degli amici a pranzo, Ric ha fatto la grigliata in giardino (ovviamente abbiamo mangiato in casa!) il freddo l'ha preso lui, ma il mal di gola è venuto a me! Bo!!
Franci cresce, cresce, cresce...non so più quanto è alta! Ha già le "poppine" belle evidenti e un fisichino da ragazzina! E' incredibilmente in contrasto con il suo essere e sentirsi ancora piccola, piccola...ma è sempre il mio "topino" e continuo a coccolarmela finché me lo lascia fare! Non voglio perdermi neanche un minuto di coccole che poi, so bene, si perderanno e non torneranno più..! Oggi sono un po' malinconica, non so bene perché, forse perché non sono in forma, forse perché il tempo è grigio...e poi anche a me non piacciono molto i giorni che precedono il Natale. Natale mi piace, ma il periodo precedente poco, molto poco.
Di bello vi racconto che il venerdì pomeriggio andiamo a cavallo e anche io sto riprendendo un po' di sicurezza. Per la prima volta ho fatto una lezione insieme a Franci ed è stato molto bello! I bambini non possono uscire in passeggiata fino a 14 anni, ma l'istruttore ci ha promesso di fare un giro all'interno della proprietà (questo è possibile) una domenica e Franci è eccitatissima all'idea!
Se ci riesco prima o poi vi metto una foto, il posto è bellissimo, immaginatevi la campagna toscana dolcissima nel primo pomeriggio e al tramonto, venerdì era una giornata stupenda! Sono momenti molto belli e mi ripagano di tutta la strada che facciamo per andare (40 min) e venire (altri 40 minuti!)
Adesso mi rimetto a lavorare....che barba....
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Avatar utente
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4396
Iscritto il: 30 gen 2006, 12:20

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da tnt » 2 dic 2013, 15:11

Billi, sei on line???
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Avatar utente
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4396
Iscritto il: 30 gen 2006, 12:20

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da tnt » 2 dic 2013, 15:19

Ah, dimenticavo che ho fatto le analisi e ho il colesterolo "solo" a 216!! :yeee :yeee :yeee
forse a voi sembra tanto, ma io lo avevo a 280 !!! :urka Sono stata un po' attenta, ma non a dieta ferrea perché ho pensato che altrimenti poi non avrei avuto un dato verosimile, dal momento che non sarei riuscita a mantenere la dieta a lungo. Ho fatto anche l'ecocardiocolor e pare vada bene anche quella. Adesso devo riportare tutto dal mio dottore nuovo e penso che mi farà finalmente il certificato per poter tornare in palestra. Infatti mi sono stufata dello yoga, è bello, ma non ottengo ciò che desidero. Quindi mi sa che torno in palestra...mi sentirò una vecchietta, ma ormai alla Virgin ci vanno tutti, vecchi e giovani! E io, modestamente, sono ancora una "strafiga".... :unghiette .... :hi hi hi hi :ahah
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da BILLI » 4 dic 2013, 21:46

Ciao, bello tiz x il colesterolo sceso.grazie al cielo nn ho questo problema...ho solo il cu*o e cosce grosse....non parlatemi di malinconia prenatale......x me son giorni duri e nn solo x me.....
Oggi siamo stati al controllo a Bologna x il cuore di Maddalena:il medico ci vuol rivedere solo in caso di bisogno...quindi spera mai.
Niente cortisonici,occhio alla febbre e continuiamo cosi.....son contenta

Ora stacco,son stanca e dovrebbe tel mia cugina.....
Notte...
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da BILLI » 19 dic 2013, 15:17

:-)
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4396
Iscritto il: 30 gen 2006, 12:20

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da tnt » 23 dic 2013, 12:05

E' Natale e vedo che nessuna ha voglia di scrivere!
Comunque....

BUON NATALE AMICHE!

Auguro a tutte di passarlo serenamente con i nostri cari!
Baci!
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da BILLI » 29 dic 2013, 18:40

Ciao a tutte
Io nn ho voglia di scrivere...questi son sempre giorni difficili x noi
Ho però mandato un whatsapp a entrambe x gli auguri...
Ormai siamo arrivati a 15 anni...mi pare ieri...mi manca sempre tanto..ancora
Ci auguro un nuovo anno ricco di cose belle con meno frenesia,più amore pace e tranquillità lavorerò sempre,nn ho ferie x cui le bimbe stan con mia nonna...coaì se la passa anche lei un pò
Vi abbraccio forte

Scusate gli errori ma son dal telefono....
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4396
Iscritto il: 30 gen 2006, 12:20

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da tnt » 7 gen 2014, 16:20

visto il messaggino su wapp, io lo uso pochino...ma mi ha fatto piacere!
Adesso siamo nel nuovo anno! Cambierà qualcosa? migliorerà? Mah....che dire....prendiamo quello che viene, giorno per giorno e cerchiamo di apprezzarlo al meglio! Oggi è stata una bellissima giornata di sole qua a Firenze e...per ora me lo faccio bastare! :sorrisoo

Franci ha deciso di smettere con la danza...incredibile, fino a pochi giorni fa sembrava non le interessasse altro! Ma in fondo è un'ascendente ariete e qualche colpetto di testa deve pur farlo! Stasera andiamo a provare uno stile particolare di karate che pratica anche una sua compagna di classe e vediamo un po'. Sembra decisa a riprendere con il karate, ma in realtà (se fosse per lei) farebbe solo equitazione! Io però non ho nessuna intenzione di portarla più di una volta a settimana come già facciamo, anche perchè il posto è lontanuccio e alla fine tutto il pomeriggio del venerdì lo dedichiamo a quello!

Io vorrei cominciare ad andare in palestra ma ancora non ho ben chiaro quale tempo ho da dedicarle... :domanda

Voi? :bacio
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da BILLI » 19 gen 2014, 18:34

ciao a tutte
oggi diluvia, anzi, diluvia da ieri mattina, ha pure esondato il secchia qui vicino....
mah

ho il pane in forno le bimbe stan giocando

Sara continua con il nuoto una vv a settimana, Maddalena ha voluto smettere e x ora va bene così.
Io ho ripreso a correre la mattina alle 5,30, ho deciso seriamente di mettermi a dieta e calare una decina di kg....
per ora, in due settimana nonostante la corsa e la dieta son calata un kg ma son determinata, almeno x ora...
il lavoro è ok, diciamo che 4 ore sono poche x smaltire la mole di cose da fare, ma gli straordinari nn son contemplati x cui preferisco portarmi a casa il lavoro piuttosto che star la il pomeriggio

per il resto tutto ok....solite cose....
mi suona il tel....
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da BILLI » 27 gen 2014, 16:05

:-)
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4396
Iscritto il: 30 gen 2006, 12:20

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da tnt » 3 feb 2014, 16:59

mmmhhh...di nuovo solo io e solo tuuuuuu :te_le_canto: ....

Io ho poco di nuovo da raccontare. Una mamma di un bimbo della scuola di Franci è incinta del 2° a 43 anni e con il primo figlio di 9 anni. E' stato un imprevisto, ma in fondo è contenta. A volte mi chiedo come sarebbe stato se mi fosse capitato... :perplesso ...ma ormai è davvero passato il tempo ed il momento! Certo che effetto a ripensarci...
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da BILLI » 6 feb 2014, 15:45

ciao Tiz io passo quasi tutti i gg a leggere di voi...
ma leggo poco :che_dici

bhè 43 anni non è mica vecchi ah...sarà che mi avvicino ai 40, saran 38 in marzo che ora i 40 mi sembrano poco :tafazzi:

Qui nulla di nuovo, il lavoro è un deliriro sempre di corsa e manco il tempo di andare in bagno ma meglio così dai
Sara avrà le pagelle martedi prossimo..vedremo, ma siamo contenti...se solo parlasse un pò meno :grrr
Maddalena ha preso la scarlattina x cui in questi gg la stà tenedo mia nonna visto che ora non posso più fare cambio lavorando il pomeriggio e facendola quindi tenere a mia mamma...ma è contenta Maddalena e pure mia nonna...
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da BILLI » 6 feb 2014, 15:45

:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4396
Iscritto il: 30 gen 2006, 12:20

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da tnt » 10 feb 2014, 14:02

Caspita Billi, 38 soli!!! :urka Mica me lo ricordavo che sei così giovane!Hai 9 anni meno di me...però...che bello sarebbe ringiovanire un po'! :sorrisoo
Maddalena con la scarlattina? Franci non l'ha avuta e credo di non averla mai avuta neanche io...come si manifesta? Mal di gola, mi pare....
Noi le pagelle le avremo mercoledì e spero vada tutto ok! La maestra mi dice sempre che non ci sono problemi, ma ultimamente non vedo più i voti perchè fa parecchie verifiche in classe (che non vengono consegnate a casa) e sui quaderni non mette più voti...cmq Franci è brava e si impegna. Il suo punto debole è sempre la matematica, anche se devo dire che forse adesso la capisce di più! Frazioni, decimali ed equivalenze le ha capite praticamente al volo e questo mi conforta molto! Poi, ovviamente, fa sempre i suoi errori di distrazione, ma quelli dipendono dal carattere! Magari, crescendo, migliorerà anche in quello!

Io nel frattempo ho attivato un abbonamento gratis per un mese "open" ad una palestra che ci ha offerto questo mese in occasione di un compleanno. So già che mi tormenteranno alla fine affinché confermi il tutto (cosa che non farò, visto che la suddetta palestra è una delle + care di Firenze!) ma nel frattempo mi godo il termario, la piscina, la palestra ....ecc...ecc....!
Venerdì ho avuto un pomeriggio libero e l'ho trascorso lì: corso di "aerotonica" (manco sapevo che fosse!), poi un po' di attrezzi e infine idromassaggio, bagno turco e sauna! Bello! Certo ancora oggi mi fanno male tutti i muscoli!! Forse ho un po' esagerato.... :fischia
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Avatar utente
giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7675
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:23

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da giuly1970 » 28 feb 2014, 23:26

... rieccomi ragazze... e' passato di nuovo un sacco di tempo...
Vedo che anche voi avete scritto poco e devo dire che rimpiango un po' i tempi in cui quando si entrava qui c'erano pagine e pagine di arretrati da leggere... caspita, quanto è passato?
I nostri piccoletti crescono in tutti i sensi... E x noi gli anni passano inesorabilmente, ahimè...
Cosa raccontarvi? Beh non ho grosse novità...
Mia mamma pare essersi stabilizzata, sembra quasi incredibile se solo penso a com'era messa fino ad un anno fa! La badante e' rimasta a tempo pieno fino ad oggi, anche se di fatto già da dopo l'estate lei è tornata del tutto autonoma. Giusto di recente le abbiamo parlato x ridurre l'impegno a mezza giornata ma lei ha fatto le sue valutazioni ed ha deciso di cercare un impegno a tempo pieno.. X ora non ha trovato nulla e quindi ha deciso di tornare x qualche tempo in Romania dato che sono anni che non rientra dai parenti. E da lunedì comincerà una ragazza dominicana (amica di mia cognata) che starà solo mezza giornata, giusto un aiuto di base e comunque una presenza...
Ah beh, di fatto una novità c'è! mio fratello, dopo 18 anni di lavoro all'estero, e' rientrato il 6 gennaio e dal 7 ha iniziato a lavorare presso la sede Francorosso di Milano... Gli hanno proposto di passare alla sede come Product Manager e dopo un po' di titubanza ha deciso di accettare, anche xché negli ultimi anni diversi suoi colleghi sono rimasti a casa ed ha quindi pensato che il treno dev'essere preso quando passa...
Ora spero che questo possa incidere anche sulla stabilità di mia mamma... me lo auguro davvero! E in fondo sono un po' più serena anch'io, che non ho più tutto sulle mie spalle...
I ragazzi crescono... Ad Alessia e' arrivato il ciclo giusto domenica scorsa... diventa grande davvero... Per ironia della sorte e' capitato proprio nella giornata in cui io ero lontana da casa (sono andata alle terme di Saint Vincent) con un gruppo di donne): alle 16 ho visto sul cellulare un sms che diceva 'chiamami'... inviato alle 11, però! E pensare che proprio 3-4 gg prima le avevo dato un assorbente da tenere nello zaino, si vede che me lo sentivo... ad una su amica è capitato il mese scorso lontano da casa, in settimana bianca, e quindi pensavo di metter le mani avanti, ma il destino mi ha anticipata!
E cresce pure Andrea... A scuola e' bravo, niente da dire, le maestre sono molto soddisfatte sia del profitto che del comportamento... il che essendo un maschio non è affatto scontato! Meno male!
E di me che dire? Mi sono tranquillizzata giusto questa settimana xché ho ritirato l'esito del pap test che era x fortuna negativo: sono stata in ballo dal giugno scorso xche dopo che il ginecologo mi aveva indirizzata in ospedale x togliere un polipo e fare contestualmente la colposcopia, avevano rilevato un'area anomala che aveva 'reagito' alla sostanza utilizzata x la colposcopia... Mi avevano fatto una biopsia che aveva rilevato che si trattava di un alterazione da papilloma virus (che come saprete ha anche dei ceppi altamente oncogeni), al che avevo dovuto ripetere il dna-pap perché la prima volta non era andato a buon fine (x un problema del laboratorio, a detta del gine mai accaduto prima!)... Per fortuna l'esito era risultato negativo sia per alto che basso rischio e quindi mi avevano consigliato di ripetere colposcopia e pap test (standard) a distanza di 6 mesi, cosa che ho appunto fatto a fine gennaio. La colposcopia e ' risultata pressoché invariata (mi hanno detto che l' alterazione potrebbe comunque anche permanere, l'essenziale e' che il virus non sia più presente) ed il pap test che ho ritirato ieri e' a posto... Ora visti gli esiti negativi sia del DNA-pap che del pap test standard mi hanno detto di ripetere solo il pap test standard tra un anno, meno male... sperando che non si sviluppi nient'altro...
E voi? Come state? Le vostre 'ragazze'? Tiz il tuo lavoro ha sempre i momenti di picco? Sonia per te come sta andando? E Massi e' riuscito a trovare altro? Spero che questo anno giri in un'altra direzione...
Per ora vi lascio... Buonanotte :bacio
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da BILLI » 17 mar 2014, 15:55

ciao amiche, piacere leggervi
Alessia il ciclo...mamma mia che notizia, come invecchiamo....ono contenta x tua mamma, davvero davvero contenta!
Qui tutto più o meno bene...sono 18 gg che ho un raffreddore terribile, tosse e non ci salto fuori, ma meglio io che le bimbe eh
il nuovo lavoro mi piace, non ho un attimo di pausa ma va bene così visto che le ore mi volano e non mi annoio di certo, tanto lavoro, buon rapporto coi colleghi, col capo....
se solo mi arrivassero i soldi che avanzo dal fallimento...ma li dò persi mi sà.....

Sara a scuola tutto ok, la pagella era bella, siamo soddisfatti.Maddi purtroppo ha riavuto la tachicardia x cui ora ci stiamo guardando nuovamente con il cardiologo peditarico del sant'orsola.
sara invece è emerso che ha i piedi piatti e necessita di plantare, ora stiamo valutando un ortopedico coi contro c di cui fidarci xkè cìè chi dice che il plantare non serve e serve l'intervento, ma prima di intervenire vogliamo capire...

Insomma si ce ne è sempre una.....
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Rispondi

Torna a “Settembre”