GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Avatar utente
pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1412
Iscritto il: 14 feb 2011, 11:23

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da pepa80 » 6 gen 2013, 13:58

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E' VERO VI HO ABBANDONATE MA PURTROPPO IL MIO USO DI FACEBOOK RENDE PIU' COMPLICATA LA MIA PRESENZA QUI...
Sono tornata oltre che per salutarvi anche perché ho deciso di scrivere la mia esperienza su GOL su come è cambiato Samuel in questi giorni...questo è quello che ho scritto: (copio e incollo per comodità)

Ciao a tutte, prima di tutto mi presento...sono Patrizia, mamma di Samuel che ha da poco compiuto 15 mesi...è la mia prima esperienza da mamma e devo dire che nonostante le mie paure tutto è sempre andato perfettamente.
Ho deciso di allattare il mio piccoletto a richiesta fin da subito e devo dire che lui mi a preso alla lettera...durante i primi mesi poppava quasi in continuazione sia di giorno che di notte, io quando andavo a letto ero talmente stanca che PER COMODITA' lo mettevo a dormire con noi nel lettone e lui "gestiva" da solo le sue poppate. Volevo continuare ad allattare almeno fino ai due anni, non ci trovavo niente di male a tirare fuori il seno ovunque fossi stata, lo allattavo mentre camminavo per le vie del mio paese...insomma era IL NOSTRO MOMENTO ANCHE IN MEZZO A TANTE PERSONE...solo noi sapevamo guardarci con tanta intensità
Poi a 8 mesi sono rientrata a lavorare e questo nostro ritmo lui lo sosteneva, ma io iniziavo a sentirmi stanca, la notte il suo continuo poppare mi svegliava e io non riposavo bene...però resistivo e andavo avanti FELICE DI ESSERE STANCA
Con il passare dei mesi il mio piccoletto è diventato grande e bastava che mettessi piede in casa, anche dopo 6-7 ore di lavoro, lui mi tirava giù la lampo del giubbotto, con la sua manina mi prendeva la poppa dal reggiseno e zac...in bocca...beh devo dire che ero ridotta uno straccio così ho iniziato a girare su internet per cercare qualche soluzione...come farlo smettere di allattare e soprattutto come cercare di farlo addormentare senza poppa NEL SUO LETTINO per vedere se riusciva a non svegliarsi durante la notte.
Qui su GOL ho letto veramente di tutto e di più...metodi e regole da seguire su come poter fare...e i miei dubbi continuavano ad aumentare...io non ho mai fatto piangere mio figlio, l'avrò un pò viziato però non riuscivo e non riesco tutt'ora a sentirlo piangere, e qui leggevo di mamme che lasciavano i loro bimbi nel lettino a piangere per ore fino a che, ormai stanchi si addormentavao...LO PROVERO'... mi farò forza ma se ce la fanno le altre ce la farò anch'io. Ho letto anche che dovevo lasciarlo solo nel lettino e uscire dalla stanza, poi se piangeva entrare prenderlo in braccio cullarlo e rimetterlo giù...insomma ero disposta a tutto per riuscire a farlo addormentare da solo nel lettino...
BEH NON CI CREDERETE MA IL MIO OMETTO HA DECISO DA SOLO...il mio proposito del nuovo anno era quello di togliergli la poppa e lui il 30 dicembre, dopo essermi corso incontro appena rientrata da lavoro, mi è venuto in braccio e non ha tentato di spogliarmi, non ha messo le sue manine nel mio reggiseno! All'inizio ci sono rimasta male perché è lui che ha deciso di "staccarsi" da me e non è stata una mia decisione però SONO STATA FIERA DI LUI. Premetto che il giorno prima mi era venuto il capoparto quindi è probabile che ci sia stato un qualche cambiamento del gusto del latte però fatto sta che Samuel da allora non cerca più la poppa.
Altro traguardo raggiunto è il lettino (che è comunque accanto al nostro lettone)...in tre giorni è passato dall'addormentarsi in braccio a me dicendo "BUA" (che in gergo Samueliano vuol dire dolore/paura) ogni volta che tiravo giù le coperte del lettino fino a stasera dove, dopo qualche coccola con me nel lettone, l'ho messo mezzo addormentato lì e lui dopo qualche minuto si è addormentato...DA SOLO
in queste tre notti devo però aggiungere che qualche visitina nel lettone con noi l'ha fatta...perché NOI non siamo pronti a questo distacco così drastico!!!

CON QUESTA MIA TESTIMONIANZA VORREI ANCH'IO ESSERE D'AIUTO A TUTTE QUELLE MAMME CHE SI SONO TROVATE NELLA MIA SITUAZIONE...NELLA CONTINUA RICERCA DI "METODI" PER POTER CAMBIARE LE ABITUDINI DEI PROPRI FIGLI...NON VOGLIO CREARE POLEMICHE SU QUALE METODO SIA GIUSTO O SBAGLIATO...RITENGO CHE PER ARRIVARE ALLA SOLUZIONE MIGLIORE TUTTE LE STRADE SIANO GIUSTE...OGNI BAMBINO E' DIVERSO, OGNI MAMMA E' DIVERSA E SOLO NOI SAPPIAMO PRENDERE LA DECISIONE PIU' GIUSTA PER NOI E PER I NOSTRI FIGLI...CHE AMIAMO PIU' DI NOI STESSE.


Devo dire che oggi va ancora meglio, l'ho appena addormentato nel lettino accarezzandogli le guanciotte e parlandogli sottovoce...che soddisfazione ragazze mai avrei creduto di riuscire con così tanta facilità!!!
Voi come state? ALCUNE APPANZATE STANNO PER ARRIVARE AL TRAGUARDO...ALTRE SONO AI PRIMI MESI...BEH SONO CONTENTISSIMA CHE IL MONDO SI STIA RIPOPOLANDO GRAZIE A NOI SETTEMBRINE :prr
Leggo ogni tanto quello che scrivete, ma appena mi metto a scrivere arriva Samuel e vuol vedere il pulcino pio...diventato ormai la nostra ossessione!!! Che dire lui cresce a dismisura cammina/corre per casa ormai da quando ha compiuto un anno...smangiucchia purtroppo tutto il giorno e ovviamente all'ora dei pasti fa un pò di storie però non mi lamento. Sta iniziando a dire le prime cosette in maniera giusta e sta pronunciando le sue prime parole in francese...ora dire parole è un pò esagerato però ci prova a balbettare qualcosa...è un buon inizio.
Ora vado a leggere qualcosa indietro e mi aggiorno un pò...
SPERO DI RIUSCIRE A PASSARE PIU' SPESSO... :fischia
CIAOOOOO CIAOOOO
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Avatar utente
SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3117
Iscritto il: 19 apr 2010, 15:33

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da SteLulla » 6 gen 2013, 23:17

Ciao ragazze!!!
Domattina, dopo circa 40 giorni di ozio totale (e forzato) ritorno al lavoro!!! :buuu Sarà durissima alzarsi di nuovo presto, alle 6:30, svegliare il mio angioletto, vestirlo di corsa e partire di fretta per evitare il traffico ... ma so che per me è meglio così!!! :ok Almeno riprendo un po' in mano la mia vita e i miei ritmi, che in questo mese sono stati sballatissimi!!! Negli ultimi 10 giorni non mi sono mai alzata dal letto prima delle 11 la mattina, e così Aly .... è ora di darsi una svegliatina!!!!! :risatina:
DadaEle ha scritto:CIAO STE!
Anche per noi feste/ferie da dimenticare....a scaglioni, tutti ammalati. Chiara ci è ancora dietro, abbiamo dormito e riposato pochissimo.... nessun lavoro arretrato...e in più ieri mi hanno ammaccato la macchina e al lavoro c'era l'ascensore rotto...
sob!
Avanti pure!!
Ste, speriamo per la femminuccia!! Così provi la doppia esperienza! Sono terribili però...ti avverto!!!
Dada come sta ora Chiara? Mannaggia certo che hai passato un bel periodino pure te!!! :coccola
Sì, infatti mi aspetto che, se fosse femmina, sarà un po' più scalmanata di Aly .... ma forse anche un altro maschietto lo sarebbe ... sarà che lui è buono in generale e non mi ha mai fatto penare più di tanto! Inizia ora a fare il monello, ma un po' ci sta ... stasera ad esempio, dopo quasi un mese di tentativi sventati, è riuscito a rompere una pallina dell'albero .. proprio ora che era l'ultima sera :risatina: ... il bello è che quando l'ha vista in mille pezzi ci ha preso gusto e voleva staccare tutte le altre ... i nostri rimproveri lo hanno fatto solo ridere :che_dici

Silvietta grazie :sorrisoo

Per il resto ... venerdì 11 ho l'amniocentesi e nonostante l'abbia già fatta e sappia già di cosa si tratta, un po' di ansia mi sta salendo comunque ... speriamo bene!!! :incrocini

Un bacio a tutte settembrine belle!!! E buonanotte!!! :bacio
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Avatar utente
SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3117
Iscritto il: 19 apr 2010, 15:33

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da SteLulla » 6 gen 2013, 23:20

Pepa che bello! Samuel sarà bilingue ... che bella cosa per lui!!!
Mia cugina ha due gemelli e vive in Francia ... lei gli parla solo in italiano mentre il marito solo in francese! Ci hanno messo un po' di più a parlare rispetto agli altri, ma ora che hanno 4 anni parlano benissimo entrambe le lingue .... sono davvero fortunati!!! :ok
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Avatar utente
Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7340
Iscritto il: 21 mag 2009, 15:21

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da Silvietta7885 » 8 gen 2013, 17:45

ciao pepa bentornata! :sorrisoo
anche Agata smangiucchia x casa senza sosta..però lei è una fogna e mangia pure a tavola... :risatina: vi dico solo che all'asilo le tate mi hanno detto che cerca di prendere il cibo dal piatto degli altri se lei finisce prima :urka :vomitino
ste x l'amnio :incrocini io invece venerdì ho il secondo tracciato+ visita :cuore ormai non vedo l'ora di conoscerlo... :emozionee
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Avatar utente
DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5666
Iscritto il: 10 nov 2005, 13:47

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da DadaEle » 9 gen 2013, 10:21

Ste in bocca al lupo per l'amnio!!

E in bocca al lupo anche a te, Silvietta...ormai manca pochissimo!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Avatar utente
Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4353
Iscritto il: 23 apr 2007, 20:37

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da Fiorellino78 » 10 gen 2013, 9:47

Buongiorno ragazze!!!

a volte riemergo anche io :affogo

le feste sono andate cosi cosi.....prima influenza....poi mi ammalo io....e mio marito viene ricoverato all'ospedale perchè ha dei problemi alla schiena e sta dentro 9 giorni :urka
io ovviamente a casa con i bimbi che stanno benissimo e io trita come la cipria che non riesco ad alzare una mano dal divano :x: un incubo....e ovvimente nella stessa settimana è contagiata pure mia mamma.....quindi aiuto niente!!!!!

va bè....è passata.......

il rientro al lavoro lunedi non vi dico.....sveglia alle 6 dopo che per quasi tutte le feste ci svegliavamo minimo alle 9.30 :risatina: :risatina:

Lisa ha una brutta dermatite da pannolino.....si ancora.....va e viene purtroppo.....non vedo l'ora di spannolinarla :-D intanto abbiamo tirato fuori il vasino....cosi ci fa amicizia :risatina:

e ha spesso il naso che cola....e raffreddore....e cosi le si irrita tutto intorno alla bocca!!!!creme anche li!!!! :che_dici
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Avatar utente
Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4353
Iscritto il: 23 apr 2007, 20:37

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da Fiorellino78 » 10 gen 2013, 10:57

vedo che le panciotte procedono :cuore

e ormai silvietta ci sei :-D

buona giornata a tutte le mamme e ai settembrini :cuore :ciaociao
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Avatar utente
Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7340
Iscritto il: 21 mag 2009, 15:21

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da Silvietta7885 » 13 gen 2013, 15:26

mamma mia fiore che periodo stancante x te ..altro che vacanze!
:coccola
noi c siamo vaccinati x l'influenza...ma io e mio marito lo facciamo da anni ormai... e toccando ferro le bimbe stanno bene dopo il periodo di continui malanni...x qst vorrei che Lorenzo nascesse anche adesso...ma lui giustamente mi fa marameo :risatina: :prr
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Avatar utente
DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5666
Iscritto il: 10 nov 2005, 13:47

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da DadaEle » 14 gen 2013, 16:03

Ciao!!
Passo di corsa perchè i ritmi ormai sono da panico vero.

Fiorellino mi dispiace!! Povera te malata e sola con i bimbi!!!

Sai che l'altra sera Chiara ha fatto di proposito la pipì nel water!? Ogni tanto la metto per gioco ed ho notato che quando la siedo per 2 secondi lei si concentra e spinge...di solito rimediando al massimo un paio di puzzette!!
Una volta ho beccato un pannolino asciutto e l'ha fatta...

Certo non è semplice beccare il momento giusto e non mi applico nemmeno tanto (anche se quando ho due minuti al cambio la siedo un attimo)...però mi ha stupito dopo i due maschi tanta intraprendenza :prr :prr

In questo periodo dice anche un sacco di paroline...spesso storpiate ma ci prova!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Avatar utente
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11522
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:00

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da frab » 20 gen 2013, 16:00

ciao ragazze, passo pochissimo lo so, ma con tante ci sentiamo anche su fb. Noi stiamo bene, Lorenzo è stupendo, un bel mangione :fischia
lui è stato un pò malato in montagna per le feste, e poi a ruota io ho avuto una brutta sinusite, comunque adesso stiamo bene, e per me è stata anche un'occasione per riposarmi... bimbi a scuola e io a casa dal lavoro, forse ero anche tanto stanca e avevo le difese immunitarie sotto i tacchi. Io di solito non mi ammalo mai.
A parte il grigiore di questi giorni (ma esiste davvero un cielo azzurro??? :che_dici ) che butta un pò giù di umore, va tutto bene. Già notare che le giornate si sono un pò allungate mi mette un vago buonumore, prima o poi arriverà la primavera e le belle giornate!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da Lady » 22 gen 2013, 14:48

Ciaooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

Ci sono....sono solo sommersa da ogni cosa: compiti, lavoro e figli!

Vi leggo ma il tempo per poter scrivere e partecipare a Gol e' davvero pochissimo!

Laura cresce e si e' faatta una bella donnina , furba, intraprendente, socievole....un amore!

In questi gg ha un po di raffreddore....speriamo che non sfoci nell'influenza! :incrocini

Baci a tutte!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5666
Iscritto il: 10 nov 2005, 13:47

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da DadaEle » 22 gen 2013, 17:51

Ecco...avevo scritto e si è perso :che_dici

Brevemente:

Io con influenza :buuu

Chiara con otite con piccola perforazione :buuu :buuu

avanti pure|!!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Avatar utente
SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3117
Iscritto il: 19 apr 2010, 15:33

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da SteLulla » 23 gen 2013, 8:12

Buongiorno a tutte!!!
Ultimamente passo pochissimo anche io ... sempre di corsa e di figli ne ho ancora uno!!! :argh
Aly è a casa dei miei con qualche linea di febbre ... venerdì ha fatto il vaccino (Meningococco e morbillo-parotite-rosolia) ... ma non credo sia la reazione perché il medico ha detto che sarebbe arrivata febbre molto alta dopo circa 8 giorni :domanda

Per il resto anche lui è un amore ... ora è proprio buffo e furbetto! Ripete ogni cosa e cerca di imitarci in ogni modo!! :cuore

Io sto ancora aspettando i risultati dell'amnio ... tra fine settimana o al massimo inizio prossima dovrebbero arrivare ... :incrocini Comunque non ho ricevuto telefonate e questo è già un buon segno!!! :incrocini
Ma finché non vedo la risposta scritta nero su bianco non sto tranquilla al 100% .... inoltre sono curiosissima di sapere se è maschietto o femminuccia :fischia :-D !!!

Un bacio a tutte e a tutti i nostri cuccioli!!! :bacio
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Avatar utente
SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3117
Iscritto il: 19 apr 2010, 15:33

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da SteLulla » 23 gen 2013, 8:14

frab ha scritto:... Già notare che le giornate si sono un pò allungate mi mette un vago buonumore...
:quoto_1: ...anche se ancora la primavera mi sembra così lontana :buuu !!!

Come sta Lorenzo? E tu? :bacio
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Avatar utente
SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3117
Iscritto il: 19 apr 2010, 15:33

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da SteLulla » 23 gen 2013, 8:16

Lady ha scritto:In questi gg ha un po di raffreddore....speriamo che non sfoci nell'influenza! :incrocini
DadaEle ha scritto:Io con influenza ...
Chiara con otite con piccola perforazione
Che bel periodino ... tutti malati!!! :coccola
:incrocini :incrocini :incrocini per una pronta guarigione a tutti!!! :sorrisoo
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Avatar utente
Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7340
Iscritto il: 21 mag 2009, 15:21

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da Silvietta7885 » 23 gen 2013, 16:22

DadaEle ha scritto:Ecco...avevo scritto e si è perso :che_dici

Brevemente:

Io con influenza :buuu

Chiara con otite con piccola perforazione :buuu :buuu

avanti pure|!!!!

:coccola :bacetto :cuore :bacio buona guarigione :incrocini :incrocini :incrocini
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Avatar utente
Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7340
Iscritto il: 21 mag 2009, 15:21

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da Silvietta7885 » 23 gen 2013, 16:23

SteLulla ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Ultimamente passo pochissimo anche io ... sempre di corsa e di figli ne ho ancora uno!!! :argh
Aly è a casa dei miei con qualche linea di febbre ... venerdì ha fatto il vaccino (Meningococco e morbillo-parotite-rosolia) ... ma non credo sia la reazione perché il medico ha detto che sarebbe arrivata febbre molto alta dopo circa 8 giorni :domanda

Per il resto anche lui è un amore ... ora è proprio buffo e furbetto! Ripete ogni cosa e cerca di imitarci in ogni modo!! :cuore

Io sto ancora aspettando i risultati dell'amnio ... tra fine settimana o al massimo inizio prossima dovrebbero arrivare ... :incrocini Comunque non ho ricevuto telefonate e questo è già un buon segno!!! :incrocini
Ma finché non vedo la risposta scritta nero su bianco non sto tranquilla al 100% .... inoltre sono curiosissima di sapere se è maschietto o femminuccia :fischia :-D !!!

Un bacio a tutte e a tutti i nostri cuccioli!!! :bacio
anche a noi avevano detto così però sta di fatto che pure Agata ha avuto febbre pochi giorni dopo... :domanda :pensieroso

x i risultati amnio :incrocini :incrocini :incrocini
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Avatar utente
SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3117
Iscritto il: 19 apr 2010, 15:33

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da SteLulla » 24 gen 2013, 8:03

Sai Silvietta ... non sei la prima a dirmelo ... :pensieroso :domanda se così fosse vorrebbe dire che se l'è cavata con poco, giusto un paio di giorni con qualche linea di febbre e un po' di noietta addosso ... sarebbe troppo bello!!! :-D
Però il medico mi ha pure detto che sarebbero uscite le bollicine e ancora niente ... domani sarà una settimana esatta ... vediamo un po'! :sorrisoo
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Avatar utente
Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7340
Iscritto il: 21 mag 2009, 15:21

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da Silvietta7885 » 24 gen 2013, 18:53

ad Agata non è uscito nessuno sfogo...mentre mi ricordo che x Sofia non diede febbre ma dopo una decina d giorni una specie di morbillo (si chiama morbillino)
in ogni caso :incrocini
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Avatar utente
Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4353
Iscritto il: 23 apr 2007, 20:37

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da Fiorellino78 » 30 gen 2013, 8:21

ho appena visto che il 26 è nato Lorenzo di Silvietta!

:congratulations:

BENVENUTO
:congratulations:
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Rispondi

Torna a “Settembre”