GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Settembrini 2010 (XXXIX)

Bloccato
Avatar utente
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16553
Iscritto il: 21 mag 2005, 20:31

Re: Settembrini 2010 (XXXIX)

Messaggio da nicoleb5 » 28 lug 2012, 7:28

ROB68 ha scritto:Sandra, noi non avevamo notato l'occhietto di Laura, anche perchè è una cosa molto molto lieve. L'aveva accennato una cugina di mio marito, che fa il medico, e quando Laura era più piccola accennò a un lieve strabismo, ma -dato che molti bambini piccoli l'hanno- non ci avevo fatto più caso di tanto :martello :martello .
Barbara, scusa l'ignoranza, ma chiudono la fabbrica e non provano a ricollocare i dipendenti?
Irene, coraggio, ti capisco, ma sono fasi che passano....Anche se per noi genitori sono estremamente stancanti.
Noi domattina partiamo, ma già da oggi sarò senza computer perchè mio marito, approfittando delle ferie, porta a riparare la tastiera dato che una settembrina di nostra conoscenza ha spaccato il tasto S.Quindi vi saluto ora, così se più tardi non riesco a passare l'ho già fatto.
Un abbraccio a voi e a tutti i piccoli, fratelli e sorelle compresi!
A Nana un bacio enorme.
Please, se ci sono novità importanti qualcuno mi mandi un sms.
ROB non è stato dichiarato il fallimento,la fabbrica viene messa sotto sequestro quindi non ci sarà né casa integrazione né ricollocamento. Assurdo. Soprattutto di questi tempi
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Avatar utente
laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3978
Iscritto il: 7 ott 2009, 9:57

Re: Settembrini 2010 (XXXIX)

Messaggio da laurajjj » 28 lug 2012, 8:45

Buongiorno a tutte, sono tornata a casa dal lavoro da poco e Luca per la seconda notte di fila non ha avuto risvegli, chiede il seno sempre meno durante il giorno e ciucca per tempo più breve, forse ci stiamo avvicinando gradualmente all'abbandono della tetta :incrocini .
Babala: tu e tuo marito mi siete nel cuore sempre, figurati in questo momento. Comprendo la tua preoccupazione nel restare a casa con i figli mentre lui è in strada a lottare.

Nicole: divertitevi al parco avventura, sono molto belli!

Dopo porto nana al "Cane-lavaggio" così, se fosse necessario, può stare in casa, i tumori , mi sembra, stiano crescendo a vista d'occhio, lei ancora sta discretamente e soprattutto se sta con Rosa e Luca cerca di giocare come al solito :cuore .
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

Avatar utente
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16553
Iscritto il: 21 mag 2005, 20:31

Re: Settembrini 2010 (XXXIX)

Messaggio da nicoleb5 » 28 lug 2012, 12:18

LAURA Per Nana :incrocini :incrocini :incrocini
Mi fa una tenerezza la tua cagnolina :emozionee

Post chiuso
Siamo qui forum/viewtopic.php?f=59&t=60574&p=7031632#p7031632" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Bloccato

Torna a “Settembre”