GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

2011: Crescono in fretta i settembrini! E' già ora dei primi dentini!

Bloccato
Avatar utente
Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7118
Iscritto il: 8 ago 2007, 16:04

Re: 2011: Crescono in fretta i settembrini! E' già ora dei primi dentini!

Messaggio da Dream78 » 1 giu 2012, 13:01

frab ha scritto:DREAM prova areosol con fisiologica e tanti tanti lavaggini al naso! :incrocini
Sì infatti, mi sa che oggi pomeriggio provo anche quello. Lavaggi gliene faccio a gogo ma non esce nulla...ce l'ha in gola il catarro e non riesco a smuoverglielo...ieri siamo andati anche di Levotuss ma lo ha aiutato solo epr un'oretta, poi da mezzanotte alle 3 è stato tutto un tossire porello (lui...e pure io!)
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Avatar utente
DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5666
Iscritto il: 10 nov 2005, 13:47

Re: 2011: Crescono in fretta i settembrini! E' già ora dei primi dentini!

Messaggio da DadaEle » 1 giu 2012, 14:45

Un baciolo al volo, mi aspetta un we incasinatissimo :che_dici
A partire da più tardi che dovrebbe esserci la festa all'asilo. NOn si entrerà per sicurezza e si farà in un giardino, ma si sta annuvolando :che_dici
Ed io che vorrei solo dormire!!!!! In fondo non chiedo tanto, no?

:fischia :fischia

PAG 50! Si vede che Pucci passa poco. PUCCCIIIIIIIIIIIIII al rapporto, almeno per un titolino!!!! :prr
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Avatar utente
marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3639
Iscritto il: 23 gen 2007, 14:50

Re: 2011: Crescono in fretta i settembrini! E' già ora dei primi dentini!

Messaggio da marieclaire » 1 giu 2012, 21:29

Ehmmm...."Fra primi passettini e gattonate i settembrini 2011 aspettan l'estate"
:fischia

Ok fa schifo lo so, ma è anche la prima volta in 5 anni di gol che provo a partorire un titolo, mi è stato più facile fare 2 figli :prr :risatina:
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Avatar utente
marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3639
Iscritto il: 23 gen 2007, 14:50

Re: 2011: Crescono in fretta i settembrini! E' già ora dei primi dentini!

Messaggio da marieclaire » 1 giu 2012, 21:41

Dada, bella la casina, ci credo che ci hai messo sopra gli occhi :ok
Io però da brava cittadina mi sconvolgo sempre quando vedo le case su due piani, mi impigrisco all'idea di macinar scale su e giù, però il giardinetto coi bimbi è un grandissimo vantaggio :sorrisoo
Pure i vicini hanno messo in vendita, cavoli non ci voleva, la competizione così stretta è un problema. Non è che trovate qualcuno che voglia prendere entrambe le villette e renderle comunicanti per avere una casa bella grande con grande giardino? Magari c'è più possibilità di vendita se unite le forze..

Questo we di fuoco ti penserò, anche noi non ci facciamo mancare nulla anche se rischia di saltare tutto perché la nonna di mio marito, alla veneranda età di 99 anni, è mal messa ed è possibile che venga a mancare da un momento all'altro. Povera donna, orma sono anni che è un vegetale, non è minimamente consapevole, ma ahimè queste ragazze di inizio '900 hanno i cuore di ferro e non crollano. Speriamo tutti che questa agonia (di mia suocera soprattutto) finisca in fretta.

Pepa, torni al lavoro, però hai l'allattamento quindi farai le 6 ore giusto? Sai già gli orari? All'inizio è uno strappo, ma vedrai che le ore che passerai col cucciolo saranno intensissime. Lo terranno i tuoi? :sorrisoo
Quindi si addormenta con la disco music? Elia se sente la musica si agita tutte e sculetta da seduto :risatina:

Megan, anche Elia ha un testone da record, mai misurato, ma faccio fatica a fargli passare tutti i colli di magliette anche 18-24 mesi :fischia


Dream mi spiace per Ale, povero cucciolo e povera mamma...ti capisco benissssssimo, hai inclinato il lettino così respira meglio e anche la tosse migliora un pochino?
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Avatar utente
marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3639
Iscritto il: 23 gen 2007, 14:50

Re: 2011: Crescono in fretta i settembrini! E' già ora dei primi dentini!

Messaggio da marieclaire » 1 giu 2012, 21:48

Pizzy brava per il corso e bravissima Giada che gattona! :ok

Ste, wow che vita mondana! Noi invece usciremo domani sera per un aperitovo-dopocena, verranno qui i miei a guardare i bimbi per la nanna. Elia dorme anche senza tetta serale, almeno spero.... :fischia

Uh ragazze, stasera accanto a casa mia e davanti all'asilo di iris è passato niente popò di meno che il papa! la zona era blindata ma coi bimbi siamo stati sul marciapiede a vedere il corteo passare. Si sono divertiti un mondo perché a tutti i bimbi presenti sulle strade hanno dato foulard e bandierine da sventolare.

Stasera c'è il maritozzo per cui mollo tutto a lui e io mi metto a letto, vorrei dormire almeno un paio d'ore: ieri notte elia si è svegliato 5 volte, maledetti dentini... :argh
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Avatar utente
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11091
Iscritto il: 5 mag 2009, 19:25

Re: 2011: Crescono in fretta i settembrini! E' già ora dei primi dentini!

Messaggio da dadina78 » 2 giu 2012, 8:38

Passo di qua per fare un saluto a Pizzy e alla piccola Giada :bacio
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6965
Iscritto il: 27 ott 2009, 15:28

Re: 2011: Crescono in fretta i settembrini! E' già ora dei primi dentini!

Messaggio da Pizzy » 2 giu 2012, 8:44

DadaEle ha scritto:Megan tieni conto che le villette che vedi sono in cu@o al mondo :che_dici , per quello si possono comprare.
Dove vivo io i prezzi sono bassi per fortuna. In città raddoppiano, ma io vivo a 5 km dal centro e, considerando che a Rovigo c'è un traffico ridicolo, in pochi minuti ci arrivo. Inoltre il più grande centro commerciale, la multisala e il bowling sono tutti a 1 km da casa mia! :risatina: Ho il vantaggio di vivere in prima periferia, in mezzo al verde, ma vicina a tutto! :ok La scuola c'è qui a 200mt, dal nido alle medie. 8 anni fa ho comprato questa villetta ( quasi tutto mutuo :x: ), 200mq e 350mq di scoperto a 190.000 euro. :sorrisoo
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Avatar utente
Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3562
Iscritto il: 19 gen 2011, 10:49

Re: 2011: Crescono in fretta i settembrini! E' già ora dei primi

Messaggio da Ambra87 » 2 giu 2012, 9:59

Buongiorno tesore belle!!!
Pizzy bravissima per l'esame, com'è andato poi? Non so come fai a studiare con Giada, proprio ieri parlavo con la mia amica svedese di quanto mi manchino i miei studi... E pensare che avrei una voglia di aprire quei libri....! :buuu
La casa non l'hai pagata nulla!!! In questo siamo socie: casa mia l'ha comprata mio marito una decida in anni fa, pagata un cappuccino e una pasta aspettando che l'inquilina morisse... Povera donna, quando se n'è andata la sua casina (che per inciso prima che il marito ci mettesse mano sembrava un garage... :x: ) è rimasta ferma qualche anno ed ora è la NOSTRA casa, fatta proprio come volevamo, ci rispecchia perfettamente! :ok Certo, la ristrutturazione ci è costata 60mila euri, ma considerando com'era prima e il risultato finale sono soldi spesi bene!
Mari condivido le tue perplessità sulla casa a due piani, io ci ho vissuto per i miei primi 20 anni e non è certo comodissima. Ma dipende anche da come sono disposte le stanze.. Dada mio marito ti direbbe "poi quando s'invecchia iniziano i casini", ma lui è un guastafeste razionale per natura.. :che_dici Io ti dico che a me piacciono le scale, nonostante sia pigrissima e il sali-scendi mi è sempre pesato un sacco...
Certo, addirittura il Papa!!! Che bello che i bimbi vedano in tutto una festa, un gioco... Com'è bella l'infanzia! :cuore
Pepa vedrai che sarà anche bello tornare a lavoro. Staccare ogni tanto dai pupi rigenera ed è giusto che noi mamme siamo altro oltre che questo. Avrai nuove energie da dedicare a Samuel e il vostro tempo insieme sarà di una qualità ben maggiore, ne sono certa!
Ieri abbiamo passato una bellissima giornata con la mia amica, sono sicura che le 3 settimane di vacanza in Sardegna che abbiamo programmato saranno splendide! E i nostri cuccioli... come sono orgogliosa di loro! Mentre eravamo dal greco li guardavo mangiare lo spezzatino con le melanzane e mi sentivo davvero piena di gioia, vederli così "grandi" e bravi in un luogo pubblico... Non una lagna, non un pianto... :emozionee
Siamo passati anche dalla più bella libreria per bambini che conosco, la Stoppani, e abbiamo preso dei libri per i nostri cuccioli... Certo che ci sono dei veri e propri capolavori!
Altra news... Il marito ha addormentato la piccola nelle ultime 3 sere e la situazione va sempre migliorando!!! Anche senza biberon lei si calma e si addormenta tra le braccia del padre!
Secondo voi a questo punto il rito serale deve essere "cosa loro" oppure possiamo fare un po' ed un po'? La piccola non rischia di confondersi?
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6965
Iscritto il: 27 ott 2009, 15:28

Re: 2011: Crescono in fretta i settembrini! E' già ora dei primi

Messaggio da Pizzy » 2 giu 2012, 11:20

Ambra87 ha scritto: Pizzy bravissima per l'esame, com'è andato poi? Non so come fai a studiare con Giada, proprio ieri parlavo con la mia amica svedese di quanto mi manchino i miei studi... E pensare che avrei una voglia di aprire quei libri....! :buuu
Superato con 68/70. Però, ti dirò che ho scelto un corso tutto sulle mie materie (psicologia, sociologia, pedagogia) e quindi ho dovuto studiare ben poco. Con la gnoma non riesco a fare un tubo :che_dici l'ho portata qualche ora da mia mamma e poi mi sono affidata molto alla mia preparazione di insegnante e ho detto "o la va o la spacca". E' andata. :risatina: :risatina:
E' impossibile studiare quando sono così piccole :impiccata:
Ambra87 ha scritto: La casa non l'hai pagata nulla!!! In questo siamo socie: casa mia l'ha comprata mio marito una decida in anni fa, pagata un cappuccino e una pasta aspettando che l'inquilina morisse... Povera donna, quando se n'è andata la sua casina (che per inciso prima che il marito ci mettesse mano sembrava un garage... :x: ) è rimasta ferma qualche anno ed ora è la NOSTRA casa, fatta proprio come volevamo, ci rispecchia perfettamente! :ok Certo, la ristrutturazione ci è costata 60mila euri, ma considerando com'era prima e il risultato finale sono soldi spesi bene!
Mari condivido le tue perplessità sulla casa a due piani, io ci ho vissuto per i miei primi 20 anni e non è certo comodissima. Ma dipende anche da come sono disposte le stanze.. Dada mio marito ti direbbe "poi quando s'invecchia iniziano i casini", ma lui è un guastafeste razionale per natura.. :che_dici Io ti dico che a me piacciono le scale, nonostante sia pigrissima e il sali-scendi mi è sempre pesato un sacco...
E pensa che è nuova di zecca. Abbiamo fatto noi il progetto in ogni minimo dettaglio e centimetro (persino dove andavano le prese elettriche) e il geometra ci ha dato una mano a realizzarlo per bene. Parlate di scale? :fischia La mia è su tre piani! :ahaha Sotto c'è una bella taverna di 34 mq, dove credo Giada si divertirà un mondo :risatina: Se però ci porterà gli amici e proverà a scolarsi il frigobar o a pomiciare sul divano le spezzerò le gambine! :hi hi hi hi :risatina: La tua è tutta su un piano?
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6965
Iscritto il: 27 ott 2009, 15:28

Re: 2011: Crescono in fretta i settembrini! E' già ora dei primi

Messaggio da Pizzy » 2 giu 2012, 11:22

Ambra87 ha scritto:
Pepa vedrai che sarà anche bello tornare a lavoro. Staccare ogni tanto dai pupi rigenera ed è giusto che noi mamme siamo altro oltre che questo.
Giustissimo :ok Avercelo un lavoro :che_dici :buuu
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6965
Iscritto il: 27 ott 2009, 15:28

Re: 2011: Crescono in fretta i settembrini! E' già ora dei primi dentini!

Messaggio da Pizzy » 2 giu 2012, 11:26

Sabato prossimo parto per le ferie. Speriamo che Giada ci faccia dormire un po' :impiccata:
La pediatra dice che gli ultimi studi dimostrano che, il ciclo di sonno dei bambini è di 45 minuti. Ecco perchè Giada si sveglia ad ogni ora. Ci sono bambini che si riaddormentano immediatamente e bambini che, essendo iperattivi di giorno e facendo continui progressi, di notte rielaborano il vissuto e sono agitati. Come noi quando abbiamo mille pensieri o stiamo studiando per un esame. Avete presente? Quando passano tante cose per la testa, rielaboriamo e non riusciamo a dormire bene? Ecco. Lei dice che è così e che prima o poi passerà. Mah :che_dici
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6965
Iscritto il: 27 ott 2009, 15:28

Re: 2011: Crescono in fretta i settembrini! E' già ora dei primi

Messaggio da Pizzy » 2 giu 2012, 11:28

Ambra87 ha scritto: Altra news... Il marito ha addormentato la piccola nelle ultime 3 sere e la situazione va sempre migliorando!!! Anche senza biberon lei si calma e si addormenta tra le braccia del padre!
Secondo voi a questo punto il rito serale deve essere "cosa loro" oppure possiamo fare un po' ed un po'? La piccola non rischia di confondersi?
Secondo me no. Deve essere sempre lo stesso "rito", con la stessa sequenza di gesti, luci, luogo, ma lo dovete fare entrambi alternandovi secondo le esigenze. :sorrisoo :ok
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Avatar utente
pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1412
Iscritto il: 14 feb 2011, 11:23

Re: 2011: Crescono in fretta i settembrini! E' già ora dei primi dentini!

Messaggio da pepa80 » 3 giu 2012, 15:28

Eccoci qua alla fine di un altro post... siamo indaffarate con i cuccioli ma le chiacchere non mancano...anche se qualcuna latita un pò :fischia (io sono la prima che non passa più così spesso)
Domani si torna al lavoro, non farò sempre gli stessi orari, sono 20 ore la settimana in più straordinari a richiesta...però è difficile che lavori tutto il giorno, per esempio domani solo il pomeriggio dalle 13 alle 16...martedì dalle 16 alle 21...mercoledì a casa...e poi giovedì e venerdì mattina e sabato dalle 14 alle 21...insomma si cambia spesso, ma ho sempre mezza giornata da dedicare al mio cucciolo :cuore
Qui le prove gattonamento vanno alla grande, direi che tra un paio di settimane parte :risatina: anche se gli piace di più stare in piedi :ok
Oggi visto che noi grandi abbiamo mangiato farfalle al pomodoro, stessa pasta anche per lui in versione mini-farfalline...gliele ho spezzettate un pochetto perché quando ho provato a dargliene una intera l'ha buttata giù senza masticare...con il risucchio :risatina: e come era soddisfatto!!!
L'occhietto è quasi a posto...era una sorta di congiuntivite, solo che dopo un giorno di collirio era peggiorato invece di migliorare, così l'ho portato di nuovo al pronto soccorso, ma stavolta al Mayer e lì in 5 min gli hanno fatto la diagnosi e gli hanno cambiato collirio...dopo averlo messo due volte stava già scomparendo tutto!!! E' uno dei migliori ospedali pediatrici, ma entrare lì dentro è uno strazio... NON RIESCI A CAPIRE PERCHE' LA VITA E' COSI' CRUDELE CON ALCUNI BAMBINI...E IL MONDO TI SEMBRA COSI' INGIUSTO...
C'è però da dire che per i corridoi trovi sempre dei volontari vestiti da clown che con dei giochi di prestigio, dei palloncini, riescono a strappare un sorriso a quei piccoli bambini indifesi. Mi hanno detto che ogni giorno della settimana è dedicato a dei personaggi diversi, c'è anche un bel cagnolone che è una calamita di coccole :cuore

TITOLI :pensieroso NON SONO GRANCHE' IN FANTASIA MA CI PROVIAMO...
FORZA SETTEMBRINI...DOPO I DENTINI, I PRIMI PASSETTINI!!!
I SETTEMBRINI SON DEI BEI FURBETTI...IN CERCA DI COCCOLE E DI TANTI BACETTI io gliene darei un quantità industriale :emozionee !!!

Avatar utente
pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1412
Iscritto il: 14 feb 2011, 11:23

Re: 2011: Crescono in fretta i settembrini! E' già ora dei primi dentini!

Messaggio da pepa80 » 3 giu 2012, 15:39

AMBRA per il rito non so che dirti...qui a seconda dell'umore del piccolo o delle cose che abbiamo da fare, ogni giorno è diverso, so che è sbagliato ma...qui funziona così :fischia
Tanto ogni sera all'1 di notte si sveglia per la poppa e si riaddormenta nel lettone, poi in media facciamo 2-3 risvegli a notte con trasferimenti lettone-lettino :risatina: se la mamma vuole dormire al primo risveglio si resta nel lettone!!! :fischia Quindi quasi ogni sera :fischia
MA TRA I SETTEMBRINI SOLO SAMUEL DORME NEL LETTONE??? MI SENTO LA PECORA NERA DEL GRUPPO :risatina:
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Avatar utente
Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7340
Iscritto il: 21 mag 2009, 15:21

Re: 2011: Crescono in fretta i settembrini! E' già ora dei primi dentini!

Messaggio da Silvietta7885 » 3 giu 2012, 18:08

pepa scusa mi serve per Sofi...per andare al meyer serve un' impegnativa o cosa se non sei di firenze? lei ha una dermatite (così hanno detto finora 3 pediatri e un dermatologo) alle mani che ormai non si cura + con nulla...ma sopratutt non ha + sollievo...le vengono le crosticine si gratta...uno strazio... :buuu
per i titoli vi abbandono...la mia tra l'altro non ha ancora un dente...e non parliamo di passettini... :fischia sta solo ora seduta con padronanza...una vera pigrona! :risatina:
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Avatar utente
pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1412
Iscritto il: 14 feb 2011, 11:23

Re: 2011: Crescono in fretta i settembrini! E' già ora dei primi dentini!

Messaggio da pepa80 » 3 giu 2012, 20:58

SILVIETTA io sono andata tramite pronto soccorso, per una visita dovresti fare la richiesta di visita dermatologica e magari chiamare il CUP del mayer che dovrebbe avere una linea propria di prenotazione...sennò per informarti meglio chiama direttamente e senti, per fortuna mia non sono pratica di queste cose. E cmq anche qui ancora siamo sdentati :prr
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2225
Iscritto il: 11 ott 2005, 10:49

Re: 2011: Crescono in fretta i settembrini! E' già ora dei primi dentini!

Messaggio da PucciBirba04 » 3 giu 2012, 22:51

Buonasera! Sono di volata dal cell dato che il pc e' andato!
Dada hai ragione... Mea culpa!
Per il titolo avevo scritto qualche ( tante) pag fa...
" con la pappa e con la tetta i settembrini crescon troppo in fretta" :sorrisoo

Tanto x cambiare i bimbi raffreddati e Mattia con un dente aperto da martedì dal dentista x un ascesso :nonegiusto
Io ho fatto l eco, e' tutto a posto internamente ( addome) ma ho le analisi da fare sperando nn esca l HP senno la gastro tocca farla...
Poi a maggio mi e' saltato e stanotte ha deciso di recuperare...

Domani a lavoro nn ho il pupo che lo lascio da mamma e mi rimetto al passo qui .. Vado a stirare! :argh

Buonanotte bacioniiii
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Avatar utente
Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7340
Iscritto il: 21 mag 2009, 15:21

Re: 2011: Crescono in fretta i settembrini! E' già ora dei primi dentini!

Messaggio da Silvietta7885 » 3 giu 2012, 23:27

grazie pepa :sorrisoo
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6965
Iscritto il: 27 ott 2009, 15:28

Re: 2011: Crescono in fretta i settembrini! E' già ora dei primi dentini!

Messaggio da Pizzy » 3 giu 2012, 23:32

Non se ne può più di queste scosse di terremoto. :argh stasera, durante quella delle 21.20, stavamo cenando. Le sedie hanno ballato alla grande e il lampadario ballava la samba! :x: ora provo ad addormentarmi :che_dici mi tengo l'iPhone sotto il cuscino. Si sa mai che debba chiamare aiuto :fischia
Notte bimbe
PS: oggi Giada ha fatto un sacco di passetti tenendola x le manine. Il gattonamento procede...di denti invece nemmeno l'ombra! :hi hi hi hi
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Avatar utente
Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3562
Iscritto il: 19 gen 2011, 10:49

Re: 2011: Crescono in fretta i settembrini! E' già ora dei primi dentini!

Messaggio da Ambra87 » 4 giu 2012, 7:52

Pepa io il Mayer l'ho vissuto dall'interno, ci sono stata ricoverata per un mese a 6 anni, ricordo tutto e i medici lì sono favolosi! Un ospedale come dovrebbero essere tutti, davvero. Benissimo per l'occhio, visto che non era niente? :sorrisoo Mi pare di capire che anche Samuel sia un buongustaio! E bravo cucciolo!!!! :ok
Pizzy noi non abbiamo sentito niente... e dire che ero sul divano... :pensieroso
Comunque ne avremo per altri due anni a detta degli esperti, l'unica cosa da fare è essere sicuri di sapere quali sono i luoghi sicuri nella propria abitazione.
Per il rito serale il mio dubbio è che Elettra si confonda perché io l'addormento con la tetta... Dici di no? Stasera inizierà il corso, sono contentissima di questa nuova avventura, ma stare così tanto lontana dalla mia famiglia mi rende triste...
Dada te hai sentito la scossa? Avete ballato?
Ora scappo, il bimbo è tornato dalle vacanze, tra poco sarà qua.
Un bacio settembrine belle!
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Bloccato

Torna a “Settembre”