GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

SETTE AMICHE SETTEMBRINE ('05) :-)

Avatar utente
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4396
Iscritto il: 30 gen 2006, 12:20

Re: SETTE AMICHE SETTEMBRINE ('05) :-)

Messaggio da tnt » 3 lug 2012, 13:41

...ci siamo io e te e 2 ospiti...chi sono? Palesatevi!
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: SETTE AMICHE SETTEMBRINE ('05) :-)

Messaggio da BILLI » 3 lug 2012, 15:15

mhmhmh
qui fa caldo
tanto
adesso inizio a svuotare l'armadio delle bimbe dalle cose invernali perchè voglio mettermi avanti

molto bello il piccolo raduno, si!!!!

Sara Tiz mi ha mandato colori e carta che ho girato ai bambini
vestiti non ne hanno bisogno mi è stato detto
neppure alimenti perchè la protezione civile gestisce lei tutto (x avere la sporta settimanale mi ha detto gente terremotata che bisogna fare i salti mortali e pensare che i magazzini sono pieni zeppi di cose)
che tristezza eh......
alla fine i colori la carta il materiale da cancelleria ho visto ke i bimbi se lo mangiano :ok
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7675
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:23

Re: SETTE AMICHE SETTEMBRINE ('05) :-)

Messaggio da giuly1970 » 4 lug 2012, 14:00

ciao a tutte :bacio
cavolo Sara hai ragione, non abbiamo neppure pensato ad una foto insieme, che oche!
e' stato un piacere rivedervi, siete proprio una bella famiglia! peccato che sia stato un breve incontro...
Emma e' bellissima (e grandissima), Alessia si e' innamorata del colore dei suoi capelli
Edo e' proprio un bel timidone dagli occhi dolci, ma già in poche ore si stava sciogliendo... se davvero riuscissimo ad organizzare un week end da qualche parte lavoreremo x farlo sciogliere del tutto!
Sara ha lanciato l'idea di un incontro sul lago di Garda (retaggio di ricordi di bei trmpi, giusto?) magari a settembre... certo x lei e Tiz sarebbe distantuccio, ma se si fa sabato+domenica potrebbe esser fattibile...
Pensiamoci, no?
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: SETTE AMICHE SETTEMBRINE ('05) :-)

Messaggio da BILLI » 4 lug 2012, 15:26

ciao
io si stò ad un miniraduno
:spiteful: o pensate di taglirami fuori solo xkè terremotata eh :spiteful:
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: SETTE AMICHE SETTEMBRINE ('05) :-)

Messaggio da BILLI » 4 lug 2012, 15:31

avevo scritto un papiro si è cancellato tutto :buuu

dicevo in riassunto che Sara ha uno sfogo sul seno di dx che non mi piace, le prude si gratta e si arrossa ancora di più...sono come dei brufoletti ben in rilievo si sentono molto bene con la mano...ma solo in due tre cm quadri e nulla id più
stasera provo a sentire la pediatra....
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: SETTE AMICHE SETTEMBRINE ('05) :-)

Messaggio da BILLI » 6 lug 2012, 11:59

Ciao
oggi è una giornataccia in ufficio
i problemi sono tanti e forse xkè son la contabile, forse xkè son troppo buona, forse xkè non loò ma stamani ci sono andata sotto per cose che NON sono a me imputabili

ammetto che sono stanca, che mi piacerebbe cambiare vita, cambiare mestiere in toto, mi piacerebbe ma alla mia età sò fare solo questo e non sò se sarebbe la scelta giusta
prima ho alzato la voce con il titolare xkè davvero non ne posso più
è vero che tutti abbiamo i nervi a fior di pelle ma sbranarci non serve ad altro che aumentare i problemi

scusate se mi sfogo ma avrei solo voglia di piangere, contasse qualcosa.....



ieri sono andata dalla ped con Sara xkè ha uno sfogo dovuto al sudore e mi ha detto che la gola era bella rossa e quindi 2 gg di nurofen
sol che venga il giorno x x la montagna!
stacco il cell e lo accendo solo la sera
lo giuro amiche mie
lo faccio!
come dice Massi sono over limits e quindi credo sia buona cosa staccare da tutto e tutti

già mi sembra di sentire il rumore del ruscello, le mucche, l'odore di montagna che fa sentire in Paradiso, il silenzio
...
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4396
Iscritto il: 30 gen 2006, 12:20

Re: SETTE AMICHE SETTEMBRINE ('05) :-)

Messaggio da tnt » 6 lug 2012, 12:28

Ma in montagna dove? Quest'anno anche noi abbiamo deciso di fare l'ultima settimana di ferie in montagna. Devo dire che è stata Franci ad insistere e in fondo fa piacere anche a noi. Andiamo al mare per 2 settimane e quindi la 3a va benissimo anche la montagna. Sono sicura che sarà molto riposante. Speriamo che a fine agosto il tempo regga! :incrocini

Per il miniraduno io sono super-d'accordo! Vediamo di riuscire davvero ad organizzarlo! Si, Billi, in effetti avevamo pensato di escluderti, in fondo dei terremotati non ci si può mica fidare tanto.... :fischia :hi hi hi hi :prr
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Avatar utente
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4396
Iscritto il: 30 gen 2006, 12:20

Re: SETTE AMICHE SETTEMBRINE ('05) :-)

Messaggio da tnt » 6 lug 2012, 12:30

Per lo stress da ufficio ti capisco completamente. Non sai quante volte anche io ho avuto gli stessi pensieri....ma non è affatto facile anche se conosco qualcuno che l'ha fatto. Un'amica della mia collega che faceva il mio stesso lavoro nell'ufficio del padre anni fa ha mollato tutto, s'è rimessa a studiare e si è abilitata per l'insegnamento. Certo non lavora molto, è una precaria, ma è molto soddisfatta della sua scelta. Avrei potuto farlo anche io, riflettendoci, una maturità magistrale avrei potuto prenderla in ogni momento. Ma col senno di poi....adesso direi che a 45 anni è davvero tardi...o forse no? :pensieroso
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: SETTE AMICHE SETTEMBRINE ('05) :-)

Messaggio da BILLI » 6 lug 2012, 14:59

io mi rendo conto che non stò bene
l'ansia lo stress è troppo alto e mi chiedo se è normale.Anche ora ho il cuore che mi sembra vada all'impazzata e non è giusto x me in primis e x la mia famiglia
così nn reggo a oltranza
qsa deve o devo cambiare
l'unica cosa positiva è che NON ho paura di nulla e questo non fà male

hai ragione noi terremotati non diamo sicurezze :argh
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2707
Iscritto il: 20 mag 2005, 1:30

Re: SETTE AMICHE SETTEMBRINE ('05) :-)

Messaggio da sax » 9 lug 2012, 15:15

Ciao a tutte,
scusate la latitanza, al lavoro è un delirio e a casa con i bambini e il caldo impossibile accendere il pc.

TIZ non mi ero accorta che eri on line, molto probabilmente avevo abbassato ad icona e ho chiuso senza riaprire la pagina..

anche io ogni tanto mi prende la voglia di tornare a studiare... chissa che mi prenda il pazzo e mi iscrivo all'accademia di belle arti, ma ci vuole tempo e io non ce l'ho

BILLI mannaggia pure il mal di gola, ma con questo caldo e dentro e fuori con l'aria condizionata si fa presto a beccarle.

Avevo lanciato l'idea del lago di garda per il raduno, per noi è un po lontano ma l'idea di farci un w.e. mi andava proprio.
ricordi di gioventu, è un posto che mi ha affascinato molto..

a proposito i terremotati non ce li vogliamo :hi hi hi hi :hi hi hi hi
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: SETTE AMICHE SETTEMBRINE ('05) :-)

Messaggio da BILLI » 9 lug 2012, 16:48

BUONGIORNO
SAX come non ci vuoi :spiteful: sicura sicura???potremmo sempre venire noialtri lì :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Io da ieri ho Sara con febbre alta, l'ho portata in pediatria ieri pomeriggio perchè gridava dal mal di testa che aveva (cosa mai avvenuta) e mi hanno riscontrato il tampone gola positivo x cui via di antibiotico x7 gg

non ne usciamo più, estate e inverno non c'è differenza che palle!

e poi.....da sabato Maddalena è spannolinata di giorno e devo dire che va alla grande, si è fatta pipì addosso solo 2 volte ma semplicemenete perchè mi dice mamma pipì e zac in 1 secondo la stà facendo....
così adesso la anticipo....lei a volte si inca@@a e mi dice ma non ce l'ho, però io provo lo stesso.....a volte la fa altre no ma va bene così
son cose che fanno piacere se non altro xkè vedo davvero che cresce (non dfisicamente eh :risatina: )
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2707
Iscritto il: 20 mag 2005, 1:30

Re: SETTE AMICHE SETTEMBRINE ('05) :-)

Messaggio da sax » 10 lug 2012, 17:01

BILLI :prr :prr
che palle però con questo caldo l'antibiotico non ci voleva...
:yeee bravissima Maddalena!!

vado tra un po arriva un amichetta e andiamo ai giardini, tardi verso le 18.30, adesso è troppo caldo

per ora stiamogiocando con il didò, a loro piace ancora tanto e stanno buoni a fare le formine

baci sparsi
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

Avatar utente
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4396
Iscritto il: 30 gen 2006, 12:20

Re: SETTE AMICHE SETTEMBRINE ('05) :-)

Messaggio da tnt » 11 lug 2012, 13:37

Comincio ad essere veramente stanca..come ogni anno questo periodo mi distrugge e come ogni anno penso a come fare il prossimo anno a non farmi fregare di nuovo.... :impiccata:
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: SETTE AMICHE SETTEMBRINE ('05) :-)

Messaggio da BILLI » 11 lug 2012, 14:45

BUONPOMERIGGIO
Tiziana ti capisco troppo troppo bene
anche io comincio davvero a pensare ad altro, ma allamia età, sò fare solo questo....
aimè
sono in ufficio, Sara stà meglio e domani mattina mi sà che laporto al centro estivo chiedendo di non farla stancare troppo e di non farla stare troppo al sole....
ma non sono decisa ancora, ok che è sfebbrata da ieri completamente....

a casa è dal 26/6 che siamo senza telefono e adsl
inutile arrabbiarsi con il nr 187, credo mi prendano addirittura x i fondelli.
stò penando se eliminare il fisso e mettere la chiavetta x internet
esperienza di chiavette?
non vorrei fare una cavolata....
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4396
Iscritto il: 30 gen 2006, 12:20

Re: SETTE AMICHE SETTEMBRINE ('05) :-)

Messaggio da tnt » 12 lug 2012, 9:09

Billi, io ho avuto la chiavetta wind in ufficio per un periodo ed erano più le volte che non funzionava che quelle che andava come doveva! Però si tratta di un paio di anni fa e forse la situazione da allora è cambiata. In ogni caso ti conviene informarti da qualche vicino per capire con quale gestore sia meglio, infatti la chiavetta è un po' come il cell, se in quella zona ad esempio wind non prende ti conviene una chiavetta di altro gestore.
Altrimenti rimani sul fisso ma cambia gestore. Ultimamente abbiamo fatto dei cambiamenti in ufficio, non è facile e ci sono sempre dei momenti in cui resti "al buio" ma poi la cosa magari migliora! :sorrisoo
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Avatar utente
giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7675
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:23

Re: SETTE AMICHE SETTEMBRINE ('05) :-)

Messaggio da giuly1970 » 12 lug 2012, 13:09

ciao ragazze... che periodo, non riesco mai a passare...
provo a leggere i pochi arretrati
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

Avatar utente
giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7675
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:23

Re: SETTE AMICHE SETTEMBRINE ('05) :-)

Messaggio da giuly1970 » 12 lug 2012, 13:27

Sonia mi spiace per Sara ancora con acciacchi di gola, pure in questa stagione, povera! meno male che ora va meglio ma davvero sembra non riusciate mai a tirare il fiato... :coccola
E che brava Maddy ormai instradata allo spannolinamento! :ok Caspita, come vola il tempo!!!
Ti leggo tanto stanca e posso solo immaginare lontanamente quanto siate provati da quel che si è abbattuto su di voi negli ultimi mesi. E’ normale che poi non si riesca a discernere e così accade che anche in ufficio arriviate a “sbranarvi”, cosa che di certo non migliora le cose.
Spero che riusciate a staccar la spina un pochino, ne avete davvero bisogno.
Ma quando andate in montagna, a breve?
Cavolo, ora mi viene in mente che avevo letto un tuo post in cui cercavi degli scarponcini per Sara, io ne ho un paio di Alessia no. 33 messi solo 3 volte ed avevo pensato di scriverti che te li avrei potuti dare io ma poi sono stata sommersa dai mille problemi di mia mamma e me ne sono proprio dimenticata :pensieroso :pensieroso mi torna in mente soltanto ora… Ti servono ancora? Se c’è ancora tempo posso spedirteli…
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

Avatar utente
giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7675
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:23

Re: SETTE AMICHE SETTEMBRINE ('05) :-)

Messaggio da giuly1970 » 12 lug 2012, 13:31

anche voi mare e poi montagna Tiz? dove andrete di bello?
noi quest'anno non abbiamo fatto grandi programmi anche perché abbiamo deciso di affrontare delle spese piuttosto sostenute (cambio porte inclusa porta blindata - ce le hanno montate tra venerdì e sabato scorsi - più imbiancatura totale della casa), quindi la nostra casetta al mare per agosto andrà più che bene
vedremo poi se per l'ultima settimana di agosto riusciremo a trovare un'offertissima a poco magari tramite mio fratello (è a Marsa Alam), altrimenti niente...
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

Avatar utente
giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7675
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:23

Re: SETTE AMICHE SETTEMBRINE ('05) :-)

Messaggio da giuly1970 » 12 lug 2012, 13:54

A dire il vero non so neppure come andranno le cose da qua ad agosto, chissà se davvero potrò andare in ferie e staccar la spina …
Mia mamma sta andando sempre peggio purtroppo, nonostante la signora che sta con lei dalle 9.30 fino alle 17 circa, che tra l’altro è davvero una brava persona (e sinceramente ho il forte timore che arrivi pure lei all'esasperazione e ci lasci a piedi... :incrocini ).
La scorsa settimana è andata peggiorando sempre più e alla fine venerdì l’ho portata in PS sperando ardentemente che fosse possibile ricoverarla. E invece niente da fare, ci siamo fatte 3 ora di attesa per poi appurare che il reparto è strapieno causa troppe emergenze… Lo psichiatra che è sceso in PS è stato molto disponibile e, dato che esercita anche lui presso il Centro Psico Sociale in cui è in cura mia mamma (il suo psichiatra curante è in ferie fino al 24), mi ha detto di contattarlo lunedì per fissare un appuntamento con lui quale sostituto. L’ho quindi portata da lui ieri mattina: ha ribadito che nei mesi di luglio e agosto il reparto psichiatria è stra-affollato perché ci sono un sacco di emergenze legate al periodo in cui la gente vede perdere i punti di riferimento e quindi del ricovero per ora non se ne parla… Ha modificato la terapia di nuovo, aggiungendo anche un altro antidepressivo e cercando di farle capire che deve in qualche modo impegnarsi anche lei e bla bla bla…. tutti consigli e cose che sento oramai da anni e che però finché in lei non scatta la molla dell’inversione di tendenza non servono a nulla.
Io vivo oramai con il pensiero costante e un bruciore di stomaco continuo... magari avrò già l'ulcera...
Credo che dal punto di vista “colpi di testa” lei abbia capito la lezione, giura e spergiura che non farà più una cosa del genere e pare subentrata quasi una rassegnazione a questo status di malessere, ma non posso certo metterci la mano sul fuoco.
Speravo che cogliesse almeno in minima parte i suggerimenti dopo il colloquio di ieri ma ora l’ho appena sentita e dice di star ancor peggio di ieri e che mi voleva chiamare appunto per dirmelo (come se io potessi in qualche modo far qualcosa... quando sta male non c'è niente e nessuno che possa farla risollevare, è un vortice senza possibilità di risalita...)
Che dire se non che mi cadono le braccia… :impiccata:
Questo psichiatra ha accennato ad un ricovero in una casa di cura, cosa che però dev’essere concordata con il curante (ora in ferie, come dicevo prima…).
Mia mamma avrebbe già appuntamento con lui per il 31/7 ma ieri ho appurato che di fatto lui rientrerà il 24/7 quindi dovrò far di tutto per poter anticipare… sembre che da qui al 24 riesca a reggere…
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

Avatar utente
giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7675
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:23

Re: SETTE AMICHE SETTEMBRINE ('05) :-)

Messaggio da giuly1970 » 12 lug 2012, 13:58

BILLI ha scritto:a casa è dal 26/6 che siamo senza telefono e adsl
inutile arrabbiarsi con il nr 187, credo mi prendano addirittura x i fondelli.
stò penando se eliminare il fisso e mettere la chiavetta x internet
esperienza di chiavette?
non vorrei fare una cavolata....
A casa noi abbiamo l’adsl (Alice) ma abbiamo preso una chiavetta Wind che in genere attiviamo per il mese d’agosto (quando siamo al mare) e poi disattiviamo da settembre, la usiamo già da 2 anni e non ci ha mai dato problemi. Non so però quali siano i costi dato che se ne è sempre occupato Silvio…
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

Bloccato

Torna a “Settembre”