GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

SETT2008:Tra raduni e dolci attese, primavera che sorprese!!

Bloccato
kappina76
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 142
Iscritto il: 26 nov 2008, 13:47

Re: SETT2008:Tra raduni e dolci attese, primavera che sorprese!!

Messaggio da kappina76 » 2 mag 2009, 0:12

Buonanotte... o buongiorno a tutte!Da giorni non riesco nemmeno ad accendere il computer...da un paio di giorni Ambretta vuole SOLO camminare tenuta per le manine con una soddisfazione sul viso commovente :emozionee Ha anche iniziato a sfregare dovunque le gengive superiori...che arrivino altri dentini??Però niente paroline :solo aaaaaaaeeeeeeeeeooooouuuuuuuuuuuuuu urlando e gridando come una pazza già alle 7 del mattino :che_dici e risate...prima sorrideva solo, ora ride proprio...anche senza motivo,così,da sola :ahaha
blumirtillovorrei farti una domanda:ho visto che la tua strabellissima bimba porta gli occhiali da sole.Ma li ha accettati bene fin da subito?Vorrei provare anche io con ambra perchè quando ha il sole in faccia è una tragedia (come anche per me :fischia ) e col passeggino devo fare giri allucinanti per fare in modo che non l'abbia mai addosso!!

Buona notte a tutte e un bacino a bimbi e...pancine!! :bacio
20 settembre 2008...è nata Ambra!!
"Ti salverò da ogni malinconia, perchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."

Avatar utente
topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10141
Iscritto il: 25 mar 2008, 16:26

Re: SETT2008:Tra raduni e dolci attese, primavera che sorprese!!

Messaggio da topinaf » 2 mag 2009, 0:32

:congratulations: per i dentini di andrea :clap

kappina anche elisa da un paio di giorni vuole solo camminare...peccato che oggi l'ho finalmente misurata come si deve...non arriviamo a 65 cm :che_dici un soldino di cacio che sgambetta :emozionee e la mia schiena che va a farsi benedire :buuu

ah...oggi a merenda si è pappata un omo di frutta :festa


e ora...smack a tutte e buon weekend :bacio
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

Avatar utente
blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4919
Iscritto il: 11 mar 2008, 18:10

Re: SETT2008:Tra raduni e dolci attese, primavera che sorprese!!

Messaggio da blumirtillo » 2 mag 2009, 6:22

ciao, anche la nana vorrebbe solo stare in piedi a camminare, e come dice topina anche la mia schiena ne risente parecchio, perchè qui di cm ne abbiamo 68 :ahaha ...gigantissime :ahaha
Il fatto è che da 2 gg ha imparato che appendendosi si tira in piedi da sola....perciò la trovo ad aspettarmi nel lettino in piedi attaccata alle sbarre :ahah (nn c'è pericolo che salti giù...nn arriva nemmeno a vedere fuori dal lettino grazie alla sua nanezza). Ma la matta poi vuole staccare le manine per prendere le cose e pretenderebbe di stare in piedi lo stesso :ahah ovviamente nn ce la fa e si imbufalisce...mi fa scompisciare :ahah

kappina76, le ho preso quelli della chicco morbidosi. Mah, a volte li tiene su parecchio (perchè ha capito che la aiutano quando c'è sole forte), altre volte se li strappa e nn ne vuole proprio sapere. Anche lei faceva (ora sembra abbia un po' smesso) scene apocalittiche quando il sole la "baciava", ma è stata una fase che è durata una decina di gg nn di più. :incrocini
Cmq anche a me il sole da parecchio fastidio e, per ora, Agnese ha gli occhi verdi come i miei, se prova il mio stesso fastidio capisco le sue scenate :prr
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

Avatar utente
blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4919
Iscritto il: 11 mar 2008, 18:10

Re: SETT2008:Tra raduni e dolci attese, primavera che sorprese!!

Messaggio da blumirtillo » 2 mag 2009, 6:28

euridice mi ero scordata .... :yeee per la eco e per il fagiolino che cresce :emozionee ma tu cosa preferiresti, maschietto o femminuccia?

pandi :urka che ometto grande :emozionee

qui invece il dentino spunta sempre più, ieri faceva rumore contro il bicchiere di vetro :-D ....ma io nn riesco a gioirne...ne sono sconvolta, so che sono ridicola, sapevo che sarebbero spuntati prima o poi ma .....:domanda nn mi capisco nemmeno io.
Sono terrorizzata dall'allattarla e lei sente questa mia tensione e ci stiamo un po' rovinando il momento....bah spero mi passi presto :incrocini :martello

ragazze, io oggi vado in gita a Mantova con amici, perciò tornerò stasera, visto che siamo già a pag 49 chiudo qui e apro il nuovo post con il titolo di euridice :ok
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

Avatar utente
blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4919
Iscritto il: 11 mar 2008, 18:10

Re: SETT2008:Tra raduni e dolci attese, primavera che sorprese!!

Messaggio da blumirtillo » 2 mag 2009, 6:35

allora qui si chiude
:closed:
ho dovuto ridurre il titolo perchè nn ci stava...se nn vi piace lo facciamo cambiare :ok
siamo qui
forum/viewtopic.php?f=59&t=33208&p=3241188#p3241188
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

Bloccato

Torna a “Settembre”