GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

SET07:DOPO NATALE E CAPODANNO PER TE E' FESTA TUTTO L'ANNO

Avatar utente
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13176
Iscritto il: 18 ago 2005, 8:51

Re: SET07:DOPO NATALE E CAPODANNO PER TE E' FESTA TUTTO L'ANNO

Messaggio da maskat » 17 feb 2009, 15:41

maskat ha scritto:
dogghina ha scritto:
maskat ha scritto:Adesso Jacopo ha preso 2 belle abitudini
1 entra nel bidè e apre l'acqua
2 sale sul water e schiaccia il bottone dello sciacquone

A Jacopo Manolo (ti ricordi quell'atleta di freeclimbing famoso in una pubblicità di anni fa?) fa un baffo....
Damiano cmq è sulla scia di Jacopo... ho una paura che si arrampichi su qualcosa e caschi...............
Ecco... Con te posso confrontarmi xè anche tu (ci sarebbe anche Susan... Ma ho l'impressione che anche Emma le smonti la casa :hi hi hi hi ) hai femmina e maschio...
Ma Irene era come Damiano?
Alessia no... Era molto sveglia e vivace ma nn come Jacopo :grrr
Lui mi sta smontando la casa :grrr Non c'è gioco che con lui duri + di 2 gg :martello sale e scende da sedie/letto/divano (di tutto di +!)
Abbiamo dovuto mettere i ganci alle ante (con Alessia neanche comprate :urka )
Ne fà così tante che non riesco nemmeno a raccontare :grrr
PERò è SIMPATICO... Qst sì :emozionee :ahah

Non che Alessia nn lo sia... Per carità :cuore
Ma con Jacopo è l'unica caratteristica che mi consola :ahaha
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Avatar utente
SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4552
Iscritto il: 26 nov 2008, 13:41

Re: SET07:DOPO NATALE E CAPODANNO PER TE E' FESTA TUTTO L'ANNO

Messaggio da SUSAN80 » 17 feb 2009, 15:42

Maskat...Emma è vivace ma non come Nicho. Lei "agisce" solo quando è trascinata da lui!!

Tanto volte quando lo sgrido mi trattengo dal ridere...è troppo buffo!!
Oggi lanciava i mandarini e gridava GOOOOOL

Avatar utente
SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4552
Iscritto il: 26 nov 2008, 13:41

Re: SET07:DOPO NATALE E CAPODANNO PER TE E' FESTA TUTTO L'ANNO

Messaggio da SUSAN80 » 17 feb 2009, 15:43

POI HA STO CIUFFO DI CAPELLI DIETRO DOVE HA LA ROSA PERENNEMENTE IN PIEDI...E GIA' SOLO A GUARDARLO TI FA SIMPATIA.

EMMA E' GIA' PIU' SIGNORINA.... :cuore

Avatar utente
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13176
Iscritto il: 18 ago 2005, 8:51

Re: SET07:DOPO NATALE E CAPODANNO PER TE E' FESTA TUTTO L'ANNO

Messaggio da maskat » 17 feb 2009, 15:45

Ho fatto un po' di casini con i messaggi... Scusate :martello
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Avatar utente
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13176
Iscritto il: 18 ago 2005, 8:51

Re: SET07:DOPO NATALE E CAPODANNO PER TE E' FESTA TUTTO L'ANNO

Messaggio da maskat » 17 feb 2009, 15:47

SUSAN80 ha scritto:Maskat...Emma è vivace ma non come Nicho. Lei "agisce" solo quando è trascinata da lui!!

Tanto volte quando lo sgrido mi trattengo dal ridere...è troppo buffo!!
Oggi lanciava i mandarini e gridava GOOOOOL
Anche a me viene da ridere qnd ne combina una...
Cerco di trattenermi e di riprenderlo seriamente ma qnd mi guarda con quella faccia da kiul che si ritrova nn riesco a trattenermi :ahaha
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Avatar utente
dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 nov 2006, 22:21

Re: SET07:DOPO NATALE E CAPODANNO PER TE E' FESTA TUTTO L'ANNO

Messaggio da dogghina » 17 feb 2009, 15:52

Maskat Irene era peggio di Damiano perchè lei è sempre su di giri, sembra uno di questi canini saltellanti (se sapesse leggere potrebbe uccidermi)... in casa la chiamiamo "schizzetto".
Però non si arrampicava.
Damiano mi fa più timore perchè agisce calmo, ma determinato. Lui prende le cose, se le posiziona, ci sale, monta, guarda dove mettere le manine per arrampicarsi.
Fuori casa invece è molto bizzoso (non ama la macchina, il passeggino e vuol decidere lui dove andare). Irene invece quando era piccola la riuscivo a convincere con un pò di pazienza (se ad esempio volevo portarla via dal parco).

Susan beh, spero non sia la casa definitiva perchè è un pò piccola. Ci vorrebbe una stanza in più... Però non so come andrà nei prossimi anni. Forse ci faranno chiudere una terrazza grande e magari la trasformiamo in una camera..... boh!
In ogni caso è più grande dei 60 mq di ora.... :fischia
E c'è sempre in ballo un terreno edificabile che ha mio marito.
Per la cucina... sono sicura che se sceglie mio marito ci spende un botto! io vorrei andare sui 5-6mila euro....
mi sa che però mi illudo un pò di avere la qualità...
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Avatar utente
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13176
Iscritto il: 18 ago 2005, 8:51

Re: SET07:DOPO NATALE E CAPODANNO PER TE E' FESTA TUTTO L'ANNO

Messaggio da maskat » 17 feb 2009, 15:54

Dobbiamo pensare ad un nuovo titolo :fischia

SETTEMBRINO 07 SI FESTEGGIA IL CARNEVALE

Fa pena ... Lo so... Volevo partecipare :hi hi hi hi

A domani, :bacio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Avatar utente
SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4552
Iscritto il: 26 nov 2008, 13:41

Re: SET07:DOPO NATALE E CAPODANNO PER TE E' FESTA TUTTO L'ANNO

Messaggio da SUSAN80 » 17 feb 2009, 15:59

CIAO MASKAT....

Mi consola leggere dei vostri combina guai.... :ahaha

elly31
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 243
Iscritto il: 18 gen 2007, 12:21

Re: SET07:DOPO NATALE E CAPODANNO PER TE E' FESTA TUTTO L'ANNO

Messaggio da elly31 » 17 feb 2009, 16:38

ciao ragazzee, faccio un salto al volo...sono in ufficio...

come state? spero bene....

io ho una notizia da darvi.....non me l'aspettavo proprio, avevo pensato che dovesse succedere più in là.....e invece..... be' sì......sono INCINTA! :-D

ho solo fatto il test venerdì , la prima visita ce l'ho lunedì....
non nego che sono rimasta a bocca aperta, ho pensato subito a MArta, avrà solo due anni, (dovrebbe nascere a ottobre), e poi... ho pensato a me!! mamma mia con due bimbi piccoli!! lo so ce ne sono tante di voi, ma io non sono quel genere di persona che affronta una montagna!!.... e poi sto pensando soprattutto al lavoro, non so come andrà a finire, ora c'è la mia sostituta di due anni fa, e proprio ora che mi rimettevo in carreggiata....zac! magari prenderà il mio posto definitivamente :aargh .
Non fraintedetemi, sono contenta,ma solo un po' preoccupata....

a proposito, ma Francesca77 è di nuovo incinta????? ho letto un suo messaggio e aveva il ticket!!!! .....e io che mi perdo in un bicchier d'acqua :hi hi hi hi

baci a tutte!
Le mie stelline: Marta, nata il 21 settembre 2007, e Francesca, nata l'8 ottobre 2009.

Avatar utente
Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3485
Iscritto il: 22 set 2006, 11:47

Re: SET07:DOPO NATALE E CAPODANNO PER TE E' FESTA TUTTO L'ANNO

Messaggio da Antonella » 17 feb 2009, 17:01

TANTI AUGURI elli :yeee :yeee
Etanti auguri a tutte le coraggiosissime mammine con il piccolo pancino, vi invidio tutte io non ho ancora il coraggio di ricominciare.
:bacio a tutte ci vediamo, forse venerdì, domani e giovedì sarò dai miei e non mi potrò connettere. La pupa ha di nuovo la febbre, 38,4. :buuu
ciao a tutte.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Avatar utente
dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 nov 2006, 22:21

Re: SET07:DOPO NATALE E CAPODANNO PER TE E' FESTA TUTTO L'ANNO

Messaggio da dogghina » 17 feb 2009, 17:31

Che ne dite di:
Settembrino (07) l'anno e mezzo ormai è vicino!

Auguri Elly :yeee
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Avatar utente
SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4552
Iscritto il: 26 nov 2008, 13:41

Re: SET07:DOPO NATALE E CAPODANNO PER TE E' FESTA TUTTO L'ANNO

Messaggio da SUSAN80 » 17 feb 2009, 17:43

Lascio a voi l'incombenza dei titoli perchè io sono negata!! :hi hi hi hi

ELLY :yeee :yeee
Vedrai che andrà tutto bene!! Siamo sopravvissute tutte e ce la farai pure tu!!
Poi se guardi Franci77... :ahaha TI PASSA TUTTO!!


Io se non avessi il problema casa...incomincerei già a pensare al 3°.....
Ma mi sa che per smuovere mio marito devo prima rimanere incinta e forse si decide a trasferirsi :ahah
(comunque non se ne parla finchè Nicho non va all'asilo)

Scappo in posta e poi a prendere i bimbi. Stasera vado a trovare una mia amica, un'oretta di pausa!! :prrrr


:bacio

Avatar utente
dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 nov 2006, 22:21

Re: SET07:DOPO NATALE E CAPODANNO PER TE E' FESTA TUTTO L'ANNO

Messaggio da dogghina » 17 feb 2009, 17:49

a me piacerebbe il terzo. Ma me la sentirei se non dovessi lavorare (visto che io e mio marito non abbiamo molto aiuto nonnesco). Purtroppo non siamo ricchi e allora... 3 figli... lavoro.... insomma... non mi pare il caso.
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Avatar utente
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4773
Iscritto il: 14 giu 2006, 13:19

Re: SET07:DOPO NATALE E CAPODANNO PER TE E' FESTA TUTTO L'ANNO

Messaggio da Katia68 » 18 feb 2009, 9:21

Buongiorno, ragazze. Scusate la latitanza ma il lavoro mi impegna moltissimo...però vi leggo sempre per aggiornarmi su di voi e i vostri cuccioli....
elly ma cosa leggo???? :urka Ma che brava!!!! Si dai, anche se in questo momento ti senti un po' disorientata vedrai che andrà tutto benone!!! :incrocini
Leggo che i vostri piccoli sono monelli....e mi consolo un po' ...MAtteo è diventato una peste...adesso vuole tutto ciò che vede e se non glielo dai giù di pianti...però quando lo sgridi ti si avvicina ti abbraccia e ti dà i bacini...e passa tutto... :emozionee
Riguardo avere altri bimbi....beh, anche a me piacerebbe moltissimo, ma obiettivamente sia per il mio vissuto che per la mia età credo sia il caso di chiudere qui...ahimè...bisogna essere realisti ed io ho imparato a mie spese ad esserlo....
Un :bacio a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Avatar utente
marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8097
Iscritto il: 16 apr 2007, 14:17

Re: SET07:DOPO NATALE E CAPODANNO PER TE E' FESTA TUTTO L'ANNO

Messaggio da marby » 18 feb 2009, 9:43

Buongiorno settembrine! :bacio
Rientro oggi in ufficio dopo 6 giorni chiusa in casa con Sofia che ha fatto 4 giorni con la febbre oltre i 39 :urka
Il ped ovviamente non mi ha prescritto niente a parte la tachipirina :martello e anche con quella la febbre non scendeva! Ok, anche a me non piace dare medicine se non ce n'è bisogno, ma si porta dietro la tosse praticamente da 6 mesi, non se ne può più! :buuu

Ho una domanda: ma i vostri ped vengono mai a visitare i bimbi a casa? Perchè io l'ho dovuta portare da lui con 40 di febbre...sarà che io ero abituata bene a Pontremoli, però mi sembra assurdo! :domanda

Elly, congratulazioni di cuore! :yeee E vedrai che ce la farai senza problemi! :ok

Un bacio a tutte! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Avatar utente
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13176
Iscritto il: 18 ago 2005, 8:51

Re: SET07:DOPO NATALE E CAPODANNO PER TE E' FESTA TUTTO L'ANNO

Messaggio da maskat » 18 feb 2009, 11:44

BUONGIORNO :sorrisoo
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Avatar utente
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13176
Iscritto il: 18 ago 2005, 8:51

Re: SET07:DOPO NATALE E CAPODANNO PER TE E' FESTA TUTTO L'ANNO

Messaggio da maskat » 18 feb 2009, 11:51

elly31 ha scritto:ciao ragazzee, faccio un salto al volo...sono in ufficio...

come state? spero bene....

io ho una notizia da darvi.....non me l'aspettavo proprio, avevo pensato che dovesse succedere più in là.....e invece..... be' sì......sono INCINTA! :-D
:congratulations: :congratulations: :congratulations:

capisco la tua preoccupazione :coccola soprattutto xè inaspettato, ma sicuramente ce la farai benissimo :incitamento:
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Avatar utente
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13176
Iscritto il: 18 ago 2005, 8:51

Re: SET07:DOPO NATALE E CAPODANNO PER TE E' FESTA TUTTO L'ANNO

Messaggio da maskat » 18 feb 2009, 11:59

dogghina ha scritto:Maskat Irene era peggio di Damiano perchè lei è sempre su di giri, sembra uno di questi canini saltellanti (se sapesse leggere potrebbe uccidermi)... in casa la chiamiamo "schizzetto".
Però non si arrampicava.
Damiano mi fa più timore perchè agisce calmo, ma determinato. Lui prende le cose, se le posiziona, ci sale, monta, guarda dove mettere le manine per arrampicarsi.
Fuori casa invece è molto bizzoso (non ama la macchina, il passeggino e vuol decidere lui dove andare). Irene invece quando era piccola la riuscivo a convincere con un pò di pazienza (se ad esempio volevo portarla via dal parco).
Almeno tu sei + preparata :fischia
Jacopo assomiglia molto a Damiano :che_dici
No passeggino, no carrello, no seggiolino :grrr
vuole camminare e andare dove decide lui... Puntualmente dalla parte opposta :martello
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Avatar utente
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13176
Iscritto il: 18 ago 2005, 8:51

Re: SET07:DOPO NATALE E CAPODANNO PER TE E' FESTA TUTTO L'ANNO

Messaggio da maskat » 18 feb 2009, 12:03

marby ha scritto:
Ho una domanda: ma i vostri ped vengono mai a visitare i bimbi a casa? Perchè io l'ho dovuta portare da lui con 40 di febbre...sarà che io ero abituata bene a Pontremoli, però mi sembra assurdo! :domanda

Elly, congratulazioni di cuore! :yeee E vedrai che ce la farai senza problemi! :ok

Un bacio a tutte! :bacio
Bentornata :sorrisoo
la mia pediatra, qnd i bimbi hanno la febbre viene sempre a casa.
L'importante è chiamarla entro le 10.
Anche xè nello studio non avrei cmq la precedenza su altre persone quindi mi toccherebbe aspettare il mio turno mettendo a rischio oltre che la loro, anche la salute degli altri bimbi :che_dici
Ma almeno la visita subito o devi pure attendere il tuo turno :urka ?
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Avatar utente
dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 nov 2006, 22:21

Re: SET07:DOPO NATALE E CAPODANNO PER TE E' FESTA TUTTO L'ANNO

Messaggio da dogghina » 18 feb 2009, 14:44

Il mio pediatra in quasi 3 anni (in fondo tra poco tempo Irene li compie) l'ho chiamato una sola volta a casa ed è venuto. Ma fino ad ora ho avuto la fortuna di abitare due strade di distanza dall'ambulatorio: facevo presto a portare i bimbi a visitare...
Ricordo una volta, in estate, Irene si era riempita di bollicini dopo il bagno... la presi in collo e arrivai dopo 5 minuti che avevo telefonato in studio... :fischia
Però Irene era ed è un fuscello: con Damiano non mi sono mai provata. :hi hi hi hi
Peccato che quando mi trasferirò perderò il vantaggio vicinanza.
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Bloccato

Torna a “Settembre”