GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Avatar utente
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 37684
Iscritto il: 25 gen 2008, 14:54

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da mariangelac » 4 gen 2009, 18:37

Ciuk potresti riprenderla solo se il tuo corpo nn ha sviluppato gli anticorpi.... ma mi sembra un'eventualita rara, e cmq se l'avessi presa nn avresti anche tu le bolle? Dai, vedrai che andrà tutto bene :bacio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da Ciuk » 4 gen 2009, 22:00

mariangelac ha scritto:Ciuk potresti riprenderla solo se il tuo corpo nn ha sviluppato gli anticorpi.... ma mi sembra un'eventualita rara, e cmq se l'avessi presa nn avresti anche tu le bolle? Dai, vedrai che andrà tutto bene :bacio
Sì, dai sono abbastanza tranquilla, ma ogni tanto ci penso. Beh, x le bolle: JJ la deve aver contratta nei gg 15-16-17 dicembre (unici 3 gg in cui è andato al nido a parte i primissimi di dicembre, e proprio il 17 hanno spedito a casa un bimbo della sua sezione x puntini sospetti poi rivelatisi varicella... quindi...), e i puntini sono comparsi il 31. L'incubazione è di 15 gg. :buuu
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da Ciuk » 4 gen 2009, 22:01

SUSAN :ok per i tuoi acquisti. BRAVI. Anche io domani vorrei sfruttare la presenza dei miei per andare col socio a fare compere. :incrocini
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13176
Iscritto il: 18 ago 2005, 8:51

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da maskat » 5 gen 2009, 8:45

BUONGIORNO :sorrisoo

Rinnovo a tutte i miei auguri per
UN FELICE 2009 :Auguri_2:
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Avatar utente
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13176
Iscritto il: 18 ago 2005, 8:51

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da maskat » 5 gen 2009, 8:50

frappina ha scritto:
qui tutto bene... ieri ho fatto finlamente la morfologica...
ebbene... dopo tanto penare finalmente puzzetta si è fatta vedere!!!
ed è una splendida bimbottaaaaaaa!!!!!!
e si chiamerà ANNA SOPHIE!!!
:congratulations: per ANNA SOPHIE che per augurarvi un buon 2009 vi ha mostrato le sue meraviglie :ahaha
AUGURI :yeee
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Avatar utente
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13176
Iscritto il: 18 ago 2005, 8:51

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da maskat » 5 gen 2009, 8:59

Ciuk ha scritto: A proposito di JJ.
VARICELLA. :buuu Sta diventando un fragolone. In quanto tempo se ne andranno le pustoline/crosticine? :x: E a chi è capitato (tipo Mangrovia), sono rimasti segni in volto? Si sono grattati molto? Fino a quando gli pruderanno?

Tra l'altro in casi rari, si può riprendere e io TEMO perchè in gravidanza è pericolosa. :buuu
CIUK :coccola
Forse non ti ricordi ma Alessia prese la varicella a fine luglio 07 ed io ero nell'8° mese :buuu
Eravamo arrivate al mare da 2 gg ed eravamo a casa da mia zia... C'erano 40 gradi :che_dici
E' stata un'esperienza terribile :grrr
Non tanto x la malattia di x sè, ma x la gestione.
Non ero a casa mia, nn c'era mio marito e lei poteva contare solo su di me che tra l'altro ero pure a fine gravidanza.
E' stata molto brava, certo era + grande di JJ, e le è rimasto solo il segno della prima pustola, sul tronco.
Per qnt riguarda te, se l'hai fatta, non corri nessun pericolo, tranquilla :sorrisoo
cosa ti ha dato la pediatra?
Un :bacio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Avatar utente
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13176
Iscritto il: 18 ago 2005, 8:51

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da maskat » 5 gen 2009, 9:02

luisac ha scritto:
Sempre il 31 alle ore 18 abbiamo montato la nostra nuova caldaia eriabbiamo l'acqua calda!!!!
:yeee :yeee Con qst freddo...
Qst mi sembra un' ottima notizia :fischia :prrrr
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Avatar utente
luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 17 nov 2005, 11:37

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da luisac » 5 gen 2009, 9:37

buongiorno a tutte e buongiorno a Maskat mattiniera questa settimana :sorrisoo


Ho letto che molte sono andate "di saldi", invece noi siamo andati sabato al Museo di Zoologia (vicino al bioparco a Villa Borghese), è piccolino e con percorsi adatti ai bimbi/ragazzini dove le due girls si sono divertite tanto! (i minori fino ai 18 anni non pagano!).
Ieri pomeriggio abbiamo fatto i coraggiosi e siamo andati a Piazza Navona dove ci siamoincontrati con degli amici con bimbi: folla, bancarelle, giostra (>di quelle antiche) per cui giretto, palloncino, zucchero filato, ecc. ecc.
Abbiamo parcheggiato lontanissimo e Giulia è stata bravissima perché ha camminato a pie' veloce sia andata che ritorno!

Oggi lavoro , non c'è un'anima né qui né in giro per Roma......FREEEEDDDDOOOO, siamo a 0° (per fortuna oggi sono in macchina e non in scooter)
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

Avatar utente
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13176
Iscritto il: 18 ago 2005, 8:51

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da maskat » 5 gen 2009, 9:55

luisac ha scritto:buongiorno a tutte e buongiorno a Maskat mattiniera questa settimana :sorrisoo


Ho letto che molte sono andate "di saldi", invece noi siamo andati sabato al Museo di Zoologia (vicino al bioparco a Villa Borghese), è piccolino e con percorsi adatti ai bimbi/ragazzini dove le due girls si sono divertite tanto! (i minori fino ai 18 anni non pagano!).
Ieri pomeriggio abbiamo fatto i coraggiosi e siamo andati a Piazza Navona dove ci siamoincontrati con degli amici con bimbi: folla, bancarelle, giostra (>di quelle antiche) per cui giretto, palloncino, zucchero filato, ecc. ecc.
Abbiamo parcheggiato lontanissimo e Giulia è stata bravissima perché ha camminato a pie' veloce sia andata che ritorno!

Oggi lavoro , non c'è un'anima né qui né in giro per Roma......FREEEEDDDDOOOO, siamo a 0° (per fortuna oggi sono in macchina e non in scooter)
BUONGIORNO :sorrisoo
Al lavoro anche tu oggi... :aargh
Anche qui freddo, freddissimo, nn sò qnt gradi sotto 0 ma sicuramente tanti :grrr

Come ti invidio :fischia :sorrisoo
Vivere a Roma deve essere bellissimo
Solo una cosa ti lascio volentieri... Il traffico, deve essere tremendo :che_dici
io mi lamento di quello di Torino :fischia :x:
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Avatar utente
luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 17 nov 2005, 11:37

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da luisac » 5 gen 2009, 10:58

ariciao Maskat, sì Roma è veramente bella ma il traffico :pistole
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

Avatar utente
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13176
Iscritto il: 18 ago 2005, 8:51

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da maskat » 5 gen 2009, 14:12

Oggi non c'è nessuna... :fischia
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Avatar utente
luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 17 nov 2005, 11:37

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da luisac » 5 gen 2009, 15:26

ci sono io ma sempre di corsa e di rado.....


preparata la calza della Befana?


Domani finalmente ultimo giorni di libagioni alimentari!
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

Avatar utente
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13176
Iscritto il: 18 ago 2005, 8:51

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da maskat » 5 gen 2009, 15:49

BUONA EPIFANIA A TUTTE

:incidente: :befana_nera: :befana_lapd:
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Avatar utente
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10657
Iscritto il: 3 ago 2006, 8:52

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da Savina » 5 gen 2009, 16:36

Ciao ragazze.... io ci sono sempre :buuu
Scusate la latitanza sempre più frequente, ma in periodo di vendite non riesco a star dietro a nulla :buuu
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Avatar utente
SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4552
Iscritto il: 26 nov 2008, 13:41

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da SUSAN80 » 5 gen 2009, 17:01

CIAO A TUTTE PASSO PER UN SALUTO VELOCE....
QUI SIAMO SOTTO LO ZERO...E NON MI AZZARDO AD USCIE CON I BIMBI...SONO ANCORA UN PO' INTASATI...
QUINDI DATO CHE IL MARITINO LAVORA, OGGI A CASINA....
SPERO DOMANI DI RIUSCIRE A FARE UN GIRETTO MAGARI DA SOLA CHE VOLEVO DARE ANCORA UN'OCCHIATA AI SALDI....
QUI O TI SBRIGHI O DOPO QUALCHE GIORNO TI TROVI I FONDI DI MAGAZZIO DEGLI ANNI PASSATI... :che_dici

PRIMA QUANDO SI SONO SVEGLIATI I PICCOLI...LI HO TROVATI INSIEME NEL LETTINO DI NICHO...EMMA CI SI E' BUTTATA DENTRO E SI SONO ADDORMENTATI ISIEME :emozionee
TROPPO TENERI.....

SCAPPO CHE EMMA E' ANNOIATA (non so più che inventarmi...) E PIANGE

:bacio

Avatar utente
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4773
Iscritto il: 14 giu 2006, 13:19

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da Katia68 » 5 gen 2009, 17:30

Buona befana e bacio a tutte.
Vi penso sempre anche se per vari motivi latito un po'..... :cuore
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da Ciuk » 6 gen 2009, 14:17

Ciao

la varicella si sta evolvendo verso la fine... spero. Le pustoline stanno diventando croste anche se in alcuni punti faticano di + (schiena, testa e zona pannolino). JJ nn ha febbre e nn si gratta :incrocini

MASKAT nn ricordavo dell'esperienza varicella in estate, deve essere brutto. Io vedo quando JJ scopre le vescichette (qndo gli tolgo maglia, pantaloni, body....) cerca di "prenderle"... come fa con tutti i pelucchi, bricioline ecc che vede in giro. :x: Se fosse estate sarebbe sempre scoperto e sarebbe + tentato.

La ped mi ha dato solo un antistaminico per evitare il prurito.



Ieri sono venuti i miei e io e il socio abbiamo sfruttato il momento per andare a fare un giro per saldi. Abbiamo preso qualcosa per JJ "in crescere", ossia di taglie + grandi per poterle sfruttare anche l'anno prox (anzi soprattutto l'anno prossimo). Poi abbiamo preso camicie e pantaloni per il socio (mio regalo di Natale oltre ad un altro pensiero che gli avevo già dato). Per me nulla, se nn altro perchè vorrei andare SOLA, dato che col socio è difficile fare acquisti con la calma che serve a me. :fischia

SAVINA
:coccola dai significa che le cose vanno bene col negozio! :yeee
KATIA/SUSAN :bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13176
Iscritto il: 18 ago 2005, 8:51

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da maskat » 7 gen 2009, 9:34

BUONGIORNO :sorrisoo
Stamattina sono stata proprio un'incosciente... Nonostante siamo sommersi dalla neve mi sono avventurata x venire al lavoro: ci ho messo pure poco... Sono partita alle 6,40 x timbrare alle 8,30 :grrr
UNO SCHIFO! Non hanno pulito NIENTE, nonostante qst nevicata fosse prevista :bomba

Voi tutto OK?

Un :bacio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Avatar utente
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13176
Iscritto il: 18 ago 2005, 8:51

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da maskat » 7 gen 2009, 9:36

Ciuk ha scritto:Ciao

la varicella si sta evolvendo verso la fine... spero. Le pustoline stanno diventando croste anche se in alcuni punti faticano di + (schiena, testa e zona pannolino). JJ nn ha febbre e nn si gratta :incrocini

MASKAT nn ricordavo dell'esperienza varicella in estate, deve essere brutto. Io vedo quando JJ scopre le vescichette (qndo gli tolgo maglia, pantaloni, body....) cerca di "prenderle"... come fa con tutti i pelucchi, bricioline ecc che vede in giro. :x: Se fosse estate sarebbe sempre scoperto e sarebbe + tentato.

La ped mi ha dato solo un antistaminico per evitare il prurito.



Ieri sono venuti i miei e io e il socio abbiamo sfruttato il momento per andare a fare un giro per saldi. Abbiamo preso qualcosa per JJ "in crescere", ossia di taglie + grandi per poterle sfruttare anche l'anno prox (anzi soprattutto l'anno prossimo). Poi abbiamo preso camicie e pantaloni per il socio (mio regalo di Natale oltre ad un altro pensiero che gli avevo già dato). Per me nulla, se nn altro perchè vorrei andare SOLA, dato che col socio è difficile fare acquisti con la calma che serve a me. :fischia

SAVINA
:coccola dai significa che le cose vanno bene col negozio! :yeee
KATIA/SUSAN :bacio
Come sta JJ?
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Avatar utente
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13176
Iscritto il: 18 ago 2005, 8:51

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da maskat » 7 gen 2009, 9:52

Savina ha scritto:Ciao ragazze.... io ci sono sempre :buuu
Scusate la latitanza sempre più frequente, ma in periodo di vendite non riesco a star dietro a nulla :buuu
Meglio... x te!
Vuol dire che gli affari vanno bene :sorrisoo :fischia
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Bloccato

Torna a “Settembre”