GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Avatar utente
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13176
Iscritto il: 18 ago 2005, 8:51

Re: MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Messaggio da maskat » 7 ago 2008, 18:53

a DOMANI, ciao
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Avatar utente
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10657
Iscritto il: 3 ago 2006, 8:52

Re: MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Messaggio da Savina » 7 ago 2008, 18:55

Ciao ciao bedduzza :bacio
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Avatar utente
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10657
Iscritto il: 3 ago 2006, 8:52

Re: MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Messaggio da Savina » 7 ago 2008, 18:56

Savina ha scritto:Mi sembra che

SEMBRA IERI, INVECE E' UN ANNO... SETTEMBRINI, BUON COMPLEANNO!!

abbia spopolato :cuore
ALLORA... AGGIUDICATO PER IL PROSSIMO POST... VEDO DI APRIRLO PRIMA DEL "PRIMO COMPLEANNO"... ANCHE SE MAGARI NON RAGGIUNGIAMO LE 50 PAGINE OK?? :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Avatar utente
marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8097
Iscritto il: 16 apr 2007, 14:17

Re: MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Messaggio da marby » 7 ago 2008, 20:03

Ciao ragazze, mamma mia quanto scrivete!

Ciuk, scusa ma ieri poi non mi sono più collegata e non avevo letto! Vedo che ti hanno già risposto, in ogni caso io faccio cuocere la pastina in acqua (pastina piccola perchè anche Sofia preferisce quella) e poi la scolo ma non del tutto (non uso nemmeno il colino) e la verso sull'omo di carne, o di pesce, o di verdure! Poi aggiungo parmigiano e olio ed è fatta!
Oggi ho comprato il brodo in bustine (non mi va di invadere la cucina di mia suocera facendo il brodo, visto che già ha abbastanza da fare perchè siamo in tanti), però lo farò solo alla sera. A pranzo mi sa che continuo con la pastina e l'omo e basta!
In ogni caso Sofia continua a non mangiare tutto...quindi sono ritornata al mezzo omo perchè se no è uno spreco visto che ne mangia 1/3 e il resto devo buttarlo! :aargh

Tiz :coccola Non riesco a immaginare quanto possa essere doloroso sentirsi attaccata e criticata in questo modo dai propri genitori! Ma ti dicono le stesse cose anche davanti a tuo marito? Sicuramente la cosa migliore da fare è coinvolgerlo: magari sentendoselo dire da lui, capiranno quanto male ti hanno fatto e ti stanno ancora facendo! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Avatar utente
marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8097
Iscritto il: 16 apr 2007, 14:17

Re: MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Messaggio da marby » 7 ago 2008, 20:04

Savina ha scritto:Mi sembra che

SEMBRA IERI, INVECE E' UN ANNO... SETTEMBRINI, BUON COMPLEANNO!!

abbia spopolato :cuore
Bello, Savi! Piace molto anche a me! :ok
Anche se Sofia è ancora ben lontana dal compiere 1 anno....è tra le "giovincelle" del gruppo! :prrrr
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Avatar utente
dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 nov 2006, 22:21

Re: MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Messaggio da dogghina » 7 ago 2008, 21:41

ciaoa tutte,
ho letto di Tiziana... mi spiace.
Devo dire che l'arrivo dei bimbi crea situazioni di tensione.
Mio marito mi ha raccontato che tempo fa incontrò una coppia di amici (un pò più grandi di noi) e gli fecero i complimenti per la famiglia che stavamo creando (Damiano era nato da poco se non mi sbaglio) sottolineando che parecchie coppie non reggevano lo stress di un figlio, figuriamoci due bimbi a breve distanza. Mi ricordo che erano giorni duri quelli... (un periodo in cui litigavamo spesso). Ma la cosa ci tirò su di morale perchè nonostante tutto l'amore ci legava sempre e sentire i pareri degli altri ci fece sentire "compresi"...
Insomma... non è facile sopportare settimane in cui dormi quasi zero, bimbi strillanti il giorno e lavori stressanti...
Una mia amica si sta separando dal marito.
Il bimbo ha 4 anni e gioca con la mia Irene. Io imputo la colpa maggiore della rottura del loro matrimonio a lui (anche se è superficiale da parte mia)... però c'è sempre la speranza che lui ritrovi la testa e tornino insieme... in fondo si sono amati al punto di creare una vita... Insomma non si può mai dire.
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Avatar utente
dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 nov 2006, 22:21

Re: MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Messaggio da dogghina » 7 ago 2008, 21:45

Ho scritto queste cose senza pensare a qualcuno in particolare. Sono solo pensieri che ho buttato giù di getto senza motivi reconditi. Anche perchè tutti ci si può trovare in situazioni difficili... ragazze... non mi azzannate eh... :ahaha
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Messaggio da Ciuk » 7 ago 2008, 22:23

cris_ga ha scritto:
Oh, oh. Ho sentito cadere un ciuccio. Vado a preparare il pranzetto per la pupa. A dopo, forse...
:ahaha questa cosa del ciuccio mi fa impazzire. Ma le cade dalla bocca o proprio lo butta a terra per darti il segnale?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Messaggio da Ciuk » 7 ago 2008, 22:28

cris_ga ha scritto:
Ciuk ha scritto: Ho provato il biscottino della plasmon, primi mesi. L'ha mangiato mezzo, e non si è affogato. :sorrisoo Il resto era OVUNQUE (nel body, a terra, sotto le braccia, sul seggiolone...) :che_dici
:ahah :ahah :ahah
Scusa! Mi ero dimenticata di dirti il lato negativo di quel biscotto: si spezzetta e con la saliva rimane tutto appiccicoso e te lo ritrovi dappertutto! Ma vedo che te ne sei accorta da sola :hi hi hi hi .
:che_dici :che_dici non riuscivo a staccarlo da terra nemmeno col mocio vileda. :che_dici

Però gli piaceeeeeeeeeeeee. :hi hi hi hi
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Messaggio da Ciuk » 7 ago 2008, 22:31

TIZIANA, anche io rivedo il mio precedente consiglio. NON ANDARE. Soprattutto perchè mi pare di capire che anche tu non lo vuoi. :bacio

TIZ porca miseria, sento che proprio stavolta sei "alla frutta" e ti capisco! Fai bene a mettere in chiaro le cose... Siamo tutte con te. :bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Messaggio da Ciuk » 7 ago 2008, 22:39

Stasera sono a casa con JJ senza socio. E' a cena con alcuni ex colleghi. Oggi mi tel e mi dice: MI sono dimenticato di dirti che stasera vado a cena con xy.
Ok, non c'è problema, succede così di rado.
Però pensavo: se io dicessi la stessa cosa... non credo che lui sarebbe altrettanto tranquillo. Dovrebbe badare da solo a JJ. E forse non lo sarei nemmeno io: immagino che dopo 10 min di tentativi di addormentamento andati a vuoto, lo lascerebbe piangere nel lettino. Oppure lo farebbe stare sveglio fino a crollare sul tappetino o altro. :grrr
JJ si è addormentato con me nel lettone mentre facevamo il relax post cena: io mi stavo abbioccando mentre lui leggeva in modo interessato Che pasticcio Poppy Cat... :ahaha Lo tenevo per una caviglia onde evitare che si buttasse dal lettone. Dopo un po' apro un occhio e lo vedo appisolato vicino a me. :emozionee Con gli occhi semi aperti. Mentre lo stavo prendendo per portarlo nel lettino...... :x: PUZZINA. Fatto cacca. :che_dici
L'ho cambiato e per la terza volta in una settimana, non si è minimamente scomposto. L'ho portato nel lettino pulito e cambiato e lui non si è svegliato. :yeee
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Messaggio da Ciuk » 8 ago 2008, 6:50

Sono stata l'ultima ieri sera e la prima questa mattina. BUONGIOOOOOORNO.
Oggi ultimo giorno di lavoro prima delle ferie. :hi hi hi hi
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 348
Iscritto il: 4 giu 2006, 21:03

Re: MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Messaggio da mita » 8 ago 2008, 8:27

Ciao Ciuk, il tuo JJ è uno spettacolo!

Dogghina, non ti preoccupare, anch'io esterno spesso i miei pensieri di getto, poi ci ripenso e ci ripenso, ma in fin dei conti hai detto cose giuste .... Anch'io revoco il mio consiglio a Tiziana per la serata, soprattutto se non si sente "forte". Inoltre se lui è un tipo un po' prepotente, mi sorge il dubbio che un domani potrebbe esserlo anche con il "fidanzatino della mia bimbetta" e la cosa mi dispiacerebbe tantissimo. Un :bacio a Tiziana. Sei così carina e grintosa che, col tempo, troverai un nuovo compagno migliore. Non scoraggiarti e per ora goditi il tuo pupetto che è una meraviglia.

p.s. continua a crescermelo così :emozionee

p.s.1 noi siamo a quota 6 dentuzzi e tanti tentativi per stare in piedi
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Messaggio da Ciuk » 8 ago 2008, 8:44

Ciao Mita,
anche JJ sta mettendo il 5° e 6° dente, ormai sono fuori e fa molti tentativi per mettersi in piedi, ma ancora arranca. Sta studiando le sedie... :ahaha
Ieri prima della pappa, dopo il bagnetto, ha avuto una sua tipica crisi di rigetto al cambio... :aargh Quindi, stremata, l'ho lasciato senza pannolino, col terrore che mi facesse pipì da qualche parte. Niente, ha strisciato ben bene sul pavimento (e io che gli avevo appena fatto il bagnetto), ad un certo punto si è accorto del pisellino al vento ed ha cominciato a giocarci... e a ridersela. :hi hi hi hi
Poi finalmente, con l'aiuto del papà (minimo) sono riuscita a pannolinarlo. :ok
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 348
Iscritto il: 4 giu 2006, 21:03

Re: MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Messaggio da mita » 8 ago 2008, 9:06

Anna Sofia, quando la cambio, inizia a piangere perchè non vuole il pannolino. Io mi limito a dargliene uno in mano, lei se lo rigira e io ne prendo un altro e glielo metto...... Ah, ah, fregata! :hi hi hi hi
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore

Avatar utente
mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 348
Iscritto il: 4 giu 2006, 21:03

Re: MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Messaggio da mita » 8 ago 2008, 9:09

uffa, non riesco ad inserire nuove foto e neppure a cambiare l'avatar. Sono cambiate le regole? con l'avatar ho sempre avuto problemi perchè bisogna inserirlo veramente piccolo ma con il foto album non avevo problemi eppure io non ho cambiato la macchina fotografica. Il problema è che le fa enormi e per quanto le ridimensioni non riesco a farle accettare dal sistema..... Aspetto che arrivi mio marito questa sera e chiedo se può provare lui. Il mio avatar è veramente vecchietto! Dovreste vedere come è cresciuta! :emozionee
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Messaggio da Ciuk » 8 ago 2008, 9:18

mita ha scritto:Anna Sofia, quando la cambio, inizia a piangere perchè non vuole il pannolino. Io mi limito a dargliene uno in mano, lei se lo rigira e io ne prendo un altro e glielo metto...... Ah, ah, fregata! :hi hi hi hi
Anche io, qualsiasi oggetto. Ma la vera crisi da cambio, quando gli prende, non la placa nemmeno l'oggetto più ambito. :grrr
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Messaggio da Ciuk » 8 ago 2008, 9:19

mita ha scritto:uffa, non riesco ad inserire nuove foto e neppure a cambiare l'avatar. Sono cambiate le regole? con l'avatar ho sempre avuto problemi perchè bisogna inserirlo veramente piccolo ma con il foto album non avevo problemi eppure io non ho cambiato la macchina fotografica. Il problema è che le fa enormi e per quanto le ridimensioni non riesco a farle accettare dal sistema..... Aspetto che arrivi mio marito questa sera e chiedo se può provare lui. Il mio avatar è veramente vecchietto! Dovreste vedere come è cresciuta! :emozionee
Io le ultime foto le ho caricate tranquillamente...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10657
Iscritto il: 3 ago 2006, 8:52

Re: MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Messaggio da Savina » 8 ago 2008, 9:46

mita ha scritto:uffa, non riesco ad inserire nuove foto e neppure a cambiare l'avatar. Sono cambiate le regole? con l'avatar ho sempre avuto problemi perchè bisogna inserirlo veramente piccolo ma con il foto album non avevo problemi eppure io non ho cambiato la macchina fotografica. Il problema è che le fa enormi e per quanto le ridimensioni non riesco a farle accettare dal sistema..... Aspetto che arrivi mio marito questa sera e chiedo se può provare lui. Il mio avatar è veramente vecchietto! Dovreste vedere come è cresciuta! :emozionee
Vai su http://www.shrinkpictures.com/create-avatar/ scegli la foto, gli metti 80 per misura e il gioco è fatto :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Avatar utente
Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7964
Iscritto il: 26 gen 2007, 19:10

Re: MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Messaggio da Tiz71 » 8 ago 2008, 10:26

giornoooo, grazie del sostegno ragazze siete stupende :cuore
Ieri ho comprato le scarpe da ginnastica della Geox, in saldo, per Vale per il viaggio in aereo le sue erano piccole ora porta il 19/20 :ahaha
Beh ieri ho fatto qualche spesuccia anche per me e poi cena al Mc mi ero portata il pappone dietro siamo tornate e Vale è crollata alle 20.
Stanotte mi alzo per andare a bere e al ritorno trovo Vale al mio posto l'ho messa in mezzo e lei tutta felice ha deciso che le 5:30 era l'orario perfetto per giocare a fare cucù: prendeva il lenzuolo se lo metteva davanti alla faccia poi lo tirava giù e rideva :ahah :ahah :ahah
... abbiamo svegliato anche il papy giocando le ha fatto un cucù poi è ricrollato, poi siamo crollate pure noi :ahah
Cambio pannolino.... quando non ne vuole sapere devo cambiarla in piedi e sono di quelle sudate... mi sa che provoi pannolini a mutandina vediamo se si fatica meno.
Ora vado che Vale guarda "Come d'incanto" così stiro un po' .
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Bloccato

Torna a “Settembre”