GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Bloccato
Avatar utente
fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 368
Iscritto il: 12 gen 2006, 17:08

Re: L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Messaggio da fedeviola » 2 lug 2008, 16:36

rieccomi....gli ho dato un pò di latte (mio) ma non si è riaddormentato...ora è nel box...ancora per 5 minuti, forse!!!

ho messo altre foto che mostrano la modalità con la quale il mio Diegone (11.550 kg per 76 cm, 9 mesi e una settimana) si sposta... :fischia ve lo descrivo: io lo metto seduto per terra con dei giocattoli, lui a un certo punto si "butta" in avanti ( a fittone!) per afferrare qualcosa o per cercare di spostarsi...a questo punto si ritrova prono...solleva il busto distendendo le braccia ma non solleva il culoe!! :martello allora fa forza sulle braccia e cosa fa??? SCIVOLA ALL'INDIETRO!! è buffissimo, si girerebbe tutta la casa, finchè trova degli ostacoli, ovvero i suoi piedini sbattono contro mobili o pareti..e poi non è che sia gran chè igienico, strisciare!!! ah, sa fare anche inversione a U!!! in una foto si vede come abbia aperto lo sportello del dvd con un piede!!!

i vostri gattonano o camminano (per mano, s'intende) tutti??
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

Avatar utente
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10657
Iscritto il: 3 ago 2006, 8:52

Re: L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Messaggio da Savina » 2 lug 2008, 17:57

Dai che apro il post nuovo... che titolo?? MAgari non tutti i settembrini c'hanno i rotolini... abbiamo anche dei fisici niente male... io vado con quello del costumino... :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Avatar utente
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10657
Iscritto il: 3 ago 2006, 8:52

Re: L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Messaggio da Savina » 2 lug 2008, 18:02

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Bloccato

Torna a “Settembre”