GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

42° POST SETTEMBRINE 06!

Avatar utente
chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3010
Iscritto il: 15 gen 2006, 17:55

Re: 42° POST SETTEMBRINE 06!

Messaggio da chiocciola » 16 mag 2008, 20:42

CIAO BELLE PRIMA COSA W PISELLINO VALERIO :yeee :yeee :yeee
SONO CONTENTA GERBERA PER VOI UN BACIOTTOLO

SILMAS CONDIVIDO APPIENO LE PAROLE DI KUAN (SAGGIA DONNA) FORZA E CORAGGIO IN 20 MESI HA RICEVUTO UN SACCO DI AMORE CHE SICURAMENTE NON LE VERRA TOLTO CON LA FINE DELL'ALLATTAMENTO
TI ABBRACCIO :coccola :bacio

IO SONO DENTRO IN PIENO CON IL VIRUS ALLO STOMACO E NE HO PIENI I MARRONI DI AVERE SEMPRE QUALCOSA
UFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :bomba
PER ORA IO E IL PICCOLO HA DELLE BRUTTE SCARICHE MA PER ORA TUTTO LI :incrocini

BUON W.E. A TUTTE :bacio
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

Avatar utente
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8673
Iscritto il: 11 mag 2006, 13:55

Re: 42° POST SETTEMBRINE 06!

Messaggio da Gerbera » 16 mag 2008, 23:05

Passo velocissimamente che so stanchissima, visita gine bene però ho preso troppo peso, altri 4 kg e sono a +7 in totale, preso cazziatone :hi hi hi hi poi mi è venuta la candida, curetta per sei giorni di ovuli e cremetta :grrr per il resto tutto benone, esami ok, utero ok e cuoricino che batte all'impazzata :emozionee
Vi lascio un sacco di :bacio che il week sarò fuori!
Chiocci mannaggia oh, ne hai sempre una :coccola :incrocini
Silmas anche io quoto Kuan :ok
Chicca :grrr e basta!
Ari Kriss e tutte tutte :bacio
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Avatar utente
silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 852
Iscritto il: 10 feb 2006, 11:59

Re: 42° POST SETTEMBRINE 06!

Messaggio da silmas » 17 mag 2008, 14:46

ragazze ma è ancora aperto questo post?

ho una news dell'ultima ora:


E' MASCHIO!!!
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!

Avatar utente
cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9208
Iscritto il: 16 feb 2007, 14:21

Re: 42° POST SETTEMBRINE 06!

Messaggio da cipi » 17 mag 2008, 14:54

ciao ragazzeeeeeeeee, oggi abbiamo l'onore di scrivervi in coppia........:bacio
IO E ALTEA VI AMIAMOOOOOOOOOOOOOO :cuore

ora torniamo alle super notizie

SILMAS CHE BELLOOOOOOOOOOOOO, COSI' FAI LA COPPIAAAAAAAA :yeee :yeee

GERBY , mi dispiace per Marta ma l'importante è che il pupetto stia bene...., e poi il nome allora è deciso??? Valerio???? (come il mio papà :emozionee ?

CHIOCCIOLINA azz ancora questo benedetto virus???? che pizzaaaaaaaaa :pistole
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Avatar utente
Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2474
Iscritto il: 7 gen 2006, 18:54

Re: 42° POST SETTEMBRINE 06!

Messaggio da Labebina » 17 mag 2008, 17:32

Toc, toc.... c'é ancora un po' di posto per me?
Non ho più letto, non ho più scritto ma non vi ho dimenticate.... come state?
GERBY!!!! Un altro pisellino? Che bello!!! Ed un pisellino tutto sano.... sono felice per te che stia procedendo tutto bene!!! :yeee
SILMAS!!! Anche tu un maschietto? E vai... c'é bisogno di un po' di maschietti interessanti per tutte le femminucce sparse per lo stivale!!! :yeee
CHIOCCIOLA, tutto bene? Il piccolo che fà? E Lara é una brava sorellina? Tu come ti senti? Come bis-mamma intendo, del virus ho letto e me ne dispiace :coccola
KUAN, la pancina cresce? Come ti senti?
Chicca, tesoro, chissà come starai con i capelli corti... e il colore? Posta una foto ti vogliamo vedere versione new look... E perché sei ad Ostia? Spero soltanto in visita alla madre... niente litigi con il socio, spero!!!
E tutte le altre? Cipi, Ginger, Altea, Kriss, Frab, Lacri, Pinky, Sammy...
A proposito Kriss ho visto che non hai cambiato avatar, ma io il nuovo te l'avevo spedito, non dirmi che non l'hai mai ricevuto!!!!
Noi non abbiamo passato un gran bel periodo... Ania ha avuto una bruttissima candidosi da pannolino ed abbiamo faticato molto per farla guarire... poi le é stata scoperta una fusione alle piccole labbra (non so perché non se ne fossero accorti prima) ed anche per questo é stata dura... ma alla fine é andato tutto a posto e le é venuta una passerina davvero invidiabile!!!!!
Per il resto tutto abbastanza bene.
Bacioni a tutte. :bacio
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: 42° POST SETTEMBRINE 06!

Messaggio da kuan » 17 mag 2008, 19:59

silmas ha scritto:ragazze ma è ancora aperto questo post?

ho una news dell'ultima ora:


E' MASCHIO!!!
e brava SILMAS :yeee :yeee :yeee
ciao labe io sto col mal di stomaco dai un bacio ad ania :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
lacri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2259
Iscritto il: 20 mag 2005, 19:17

Re: 42° POST SETTEMBRINE 06!

Messaggio da lacri » 18 mag 2008, 13:37

ciao ragazze.......

complimenti a Gerbi e Silmas per i due maschietti.... :yeee :yeee :yeee
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: 42° POST SETTEMBRINE 06!

Messaggio da kuan » 18 mag 2008, 15:06

ciao lacri come state voi?
chiocci mamma mia ancora malattie, :incrocini affinchè guariate presto.

gerbe valerio eh? brava barava
buona domenica a tutte :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3010
Iscritto il: 15 gen 2006, 17:55

Re: 42° POST SETTEMBRINE 06!

Messaggio da chiocciola » 18 mag 2008, 15:34

CIAO BELLE MI METTO AL PC E LUCA SI SVEGLIA GIUSTO IL TEMPO DI COMPLIMENTARMI CON SILMAS PER LA COPPIETTA....CHE BELLO SONO FELICE PER VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

SCAPPO CIAO A TUTTE :bacio
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

Avatar utente
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35151
Iscritto il: 31 lug 2006, 17:23

Re: 42° POST SETTEMBRINE 06!

Messaggio da Chicca83 » 18 mag 2008, 16:35

belle gnocche che si dice da ste parti? qui tutto bene..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Avatar utente
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8673
Iscritto il: 11 mag 2006, 13:55

Re: 42° POST SETTEMBRINE 06!

Messaggio da Gerbera » 18 mag 2008, 19:20

Saluto veloce veloce, scappo per andare al concerto di Jovanotti!
Silmas evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un pisellino anche tu :yeee :yeee :yeee
Cipina ma guarda che io sono felicissima che sia un altro maschietto, l'ho sempre detto che mi sarebbe piaciuta la coppia dello stesso sesso :-D Poi magari chissà, quando faremo il terzo :fischia
Labebina ciao!!!!! :cuore Povera Ania :coccola Dado ha avuto la candida a Natale dopo la scarlattina, l'abbiamo abbattuta a suon di Canesten e Eosina :ok e sta cosa delle piccole labbra? :domanda Cioè, ce le aveva chiuse?
Altea Chiocci Lacri Kuanina Chicca :bacio
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Avatar utente
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8673
Iscritto il: 11 mag 2006, 13:55

Re: 42° POST SETTEMBRINE 06!

Messaggio da Gerbera » 18 mag 2008, 19:21

Ah, oggi ho ricevuto il primo regalino per Fratellino Valerio, due tutine piiiiiiiiiiiiccole piiiiiiiiiiiiccole... ragà, quanto mi sono emozionata :emozionee
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Avatar utente
altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3694
Iscritto il: 15 set 2005, 18:18

Re: 42° POST SETTEMBRINE 06!

Messaggio da altea077 » 18 mag 2008, 19:22

Heiiii....sono appena tornata da Ravenna dalla stupendissima Cipina. :yeee :-D
Che dire, è stato un week end SUPER.. :yeee . loro sono stati ospitalissimi (ed è dire poco) e Kevin è davvero uno spettacolo. :cuore ..un piccolo uomo.. lui e magù se la sono spassata, hanno giocato, si sono tirati i giochini e sono volati anche morsi... :ahaha
Sono davvero felicissima, ci siamo divertiti e non vedo l'ora di scaricare le foto!!! :prrrr :prrrr

Domani la cipi vi racconterà il resto!! :yeee

buona serata a tutte.
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

Avatar utente
lacri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2259
Iscritto il: 20 mag 2005, 19:17

Re: 42° POST SETTEMBRINE 06!

Messaggio da lacri » 18 mag 2008, 20:43

kuan ha scritto:ciao lacri come state voi?
ciao Kuanina...... noi tutto bene, anche se ultimamente il tempo é sempre poco........ tra lavoro e impegni vari
le bimbe crescono e (parere di mamma) sono sempre piú belle :hi hi hi hi !!!
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)

Avatar utente
cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9208
Iscritto il: 16 feb 2007, 14:21

Re: 42° POST SETTEMBRINE 06!

Messaggio da cipi » 18 mag 2008, 22:20

ciao bellezze :bacio
non ce l'ho fatta a non passare stasera per raccontarvi un po' del w.e formidabile passato con Altea.......io la amoooooooooooooooooooooo :emozionee
beh che dire, sono una coppia super, lei è una figona da paura, e il piccolo magu' è troppo simpatico, ed è buonisssssssssssssimoooooooooo :buuu , dorme un sacco (come ti invidio Ila :fischia ), e si sono troppo divertiti insieme. Kevin non fa altro che ripetere magu', magu' magu' da oggi pomeriggio, e tutte le volte mi vengono gli occhi lucidi perchè penso che veramente gli manca :buuu , peccato che abitano cosi' lontano :buuu ora sto scaricando le foto......

Gerby opsssss io avevo capito che volevi la sorellina :martello :martello , scusaaaaa, e poi......, che emozzzzione ricevere due tutine supper mignon :emozionee

Labebina ciaoooooo, ma ad Ania hai dovuto fare un piccolo intervento per la passerotta????? e ora sta bene????
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Avatar utente
pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1219
Iscritto il: 13 mag 2006, 12:55

Re: 42° POST SETTEMBRINE 06!

Messaggio da pinky_cat » 19 mag 2008, 1:22

arieccomi!!!finalmente!!!!!!!!!!!!
dire che sono stata impegnatissimae' dire poco!!!
ma finalmente e' finita!!!!! tutti sti cavolo di progetti completati e mercoledi' ritiro le ultime stampe,poi giovedi' consegnamo e allestiamo il degree show...nn mi pare vero di tornare alla vita "normale" :yeee :yeee :yeee ora relax! manco la televisione ho guardato piu' da mesi!!! nn sapevo nemmeno del terremoto in cina :martello ma menomale e' finitaaaaaaaaaa!!!
ovvio nn ho letto nulla indietro levato che le pancettine di Gerbi :cuore e Silmas sono col fiocco blu!!
Eppure Gerbi io ero straconvinta che sarebbe stata Valeria :ahaha va beh il prossimo!!!
Comestate tutte? E i pupetti? e Chiocci bismammina? Ho visto le foto di Cipi che spelndore i piccoletti!
Il taglio di Kevin gli sta troppo bene e Magu' e' da mangiare!! e' troppo bello! ha quelle guanciotte e lo sguardo imbronciato troppo bello! Tra tutti e due nn si sa' chi sia piu' bello! sono splendidi tutti e due!
Ma hanno dormito insieme?
Lily prima di addormentarsi guarda bene che nn ci sia niente di estraneo nel lettino e se c'e' lo catapulta di fuori (pure papero che ha dormito con lei da quando era piccina... :x: ) ma magari Magu' lo graziava...
Cmq qua ora tutto bene,dopo lo stress acuto ora sto sulla via della ripresa,ho ricominciato a vivere!!! :ahaha
Domani mi vado pure a fare taglio e colore nuovi!!!
vado a nanna ragazze
se nn passo domani (ma credo di si) passo martedi' sicuro!!
bacioni e vi ho pensate spesso spesso!!! :cuore
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!

Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

Immagine

Avatar utente
cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9208
Iscritto il: 16 feb 2007, 14:21

Re: 42° POST SETTEMBRINE 06!

Messaggio da cipi » 19 mag 2008, 9:19

Ciao ragazzzzzeeeee :bacio

pinkyyyyyyyyyyyyy bentornataaaaaaaaaaaa :bacio , sono contenta che il periodo stressante sia finito :yeee , ora potrai dedicarti un po' a te stessa. grazie per i complimenti ai cucciolotti, e comunque non hanno dormito insieme, kevin nel suo lettino e magu' nel lettino da campeggio che di solito sta dai miei. poi come hai visto dalle foto, lo sguardo di magu', quando kevin gli andava a rompere le balle la mattina, era fulminante :ahah :ahah

Altea, stamattina quando sono scesa in cucina e kevin ha visto il lettino ha chimato magu' sottovoce pensando che stesse dormendo :emozionee , mi sono sciolta :buuu
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: 42° POST SETTEMBRINE 06!

Messaggio da kuan » 19 mag 2008, 9:22

cipi kevin coi capelli corti sta veramente bene, belle tutte le foto specie quella in cui kevin guarda magù che dorme, del tipo: ma che sta a fare questo? che roba è dormire? :ahaha :ahaha :ahaha

un bacio a tutte
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9208
Iscritto il: 16 feb 2007, 14:21

Re: 42° POST SETTEMBRINE 06!

Messaggio da cipi » 19 mag 2008, 9:25

Kuan si si si, kevin è un uragano, corre, salta, si arrampica, magu' invece è un po' piu' quieto, quindi kevin non essendo abituato lo guardava stranissimo :ahah

per il taglio di capelli, anche a me piace, mio padre invece mi ha detto che lo abbiamo rovinato :fischia
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Avatar utente
deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2167
Iscritto il: 14 apr 2006, 11:56

Re: 42° POST SETTEMBRINE 06!

Messaggio da deddola23 » 19 mag 2008, 9:27

buongiorno a tutte :sorrisoo

GERBI fiinalmenteeeee :cuore devo dirti che me lo sentivo che era un altro maschietto il mio sesto senso non sbaglia mai :bacio

CHICCA recisi los cavellos? Se non sai che farti di quelli tagliati vendili per le extension :ok ci fai un pò di soldini, business, businnes :ok

è iniziato il countdown :fischia

ARI non è sudato? uff...ma sai che l'omo vero un pò ha da puzzà ... :hi hi hi hi

besos a tutte le altre
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

Bloccato

Torna a “Settembre”