GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Avatar utente
dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 nov 2006, 22:21

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da dogghina » 26 apr 2008, 20:49

ciao a tutte,
da alcuni giorni non mi sono connessa... ho letto anche alcuni arretrati (tutti non ce la faccio).
Auguri per il dentino di Sofia.

Oggi Damiano fa 7 mesi esatti!
Lui per ora niente denti o parole (tantomeno la cacca nel vasino come il bimbo di Savina :sorrisoo ).... Però riesce a stare seduto da solo per lungo tempo... e io sono contenta dei suoi progressi (piccoli o grandi che siano). :-D
Adesso è seduto nel lettino e mi vede che scrivo qui a voi... e sorride ogni volta che mi giro verso di lui.
Quando lo porto fuori a spasso nel passeggino gli dicono "cicciobello".
E' veramente un bimbo sorridente... sorride a tutti. Però è anche molto viziato (colpa mia) perchè vuol sempre stare in collo e urla se non lo assecondiamo (di terzo o quarto soprannome gli abbiamo affibbiato Tarzan).

Anche a me piace GIA' GATTONANO ALCUNI SETTEMBRINI! GLI ALTRI, PIGRI, CIUCCIANO I PIEDINI.

Mannaggia... ma alcune di voi non le sento (cioè leggo) da un pezzo... Lunicrì, Pascale e Pascaliza, Giulia... :aargh Fatevi sentire... tutto bene?

Mi spiace a volte collegarmi poco... però con il fatto che ho messo la casa in vendita ho più lavoro... almeno cercare di dare una parvenza all'appartamento che non sia quella di un campo devastato dai vandali... Irene lancia tutto in giro molto più del fratellino...
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da Ciuk » 26 apr 2008, 22:05

marby ha scritto:
SETTEMBRINI, FORZA E CORAGGIO! DIRETE "MAMMA" PER L'8 MAGGIO!
A me piace questo... Ma pensavo, forse SETTEMBRINI, SU CORAGGIO! DIRETE MAMMA PER L'8 MAGGIO, suona meglio? Non so... :sorrisoo
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da Ciuk » 26 apr 2008, 22:08

dafne ha scritto: IERI E' FINALMENTE SPUNTATO IL PRIMO DENTINO!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
:ok
Anche io li aspetto... Giovedì febbre a 38 e passa, ieri poco più di 37. Un po' di dissenteria (qualcuna dice che capita quando stanno arrivando i dentini). Inappetenza (soprattutto oggi). Magari ci siamo. :incrocini
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 2 apr 2007, 18:20

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da tatina74 » 26 apr 2008, 22:15

Buona sera!!! :bacio
Noi siamo in partenza per Sharm.. :yeee :yeee sveglia alle 300... :urka
Volevo salutare tutte voi e stringervi forte forte con un abbraccio.... :abbraccione1:

Ci sentiamo dopo il 4 Maggio!!!!!! se nel villaggio c'è un Internet point prometto che passo a salutarvi dal mare!! :ahaha

Vi penserò!!
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

Avatar utente
laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 876
Iscritto il: 22 gen 2007, 18:54

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da laurarpa » 27 apr 2008, 13:41

Ciuk ha scritto:
Savina ha scritto:Allora... Angelo è stitico ed ho cominciato ad "appoggiarlo" sul vasino ogni volta che lo cambiavo (lo tenevo lì 1/2 minuti anche se non faceva niente) tanto per abituarlo... poi ho cominciato a spogliarlo e metterlo sul vasino appena vedevo che cominciava a spingere e lì la faceva (probabilmente si accorgeva che la faceva meglio perchè facendola dura usciva con più facilità)... poi ho continuato a metterlo sul vasino ogni volta che lo cambiavo... ADESSO OGNI VOLTA CHE LO CAMBIO E LO METTO SUL VASINO FA PIPI' E CACCA (SE GLI SCAPPA), ma comunque ormai la fa SOLO sul vasino (anche perchè se vedo che spinge lo spoglio...)

SON BRAVA AH??? :yeee
Sei brava sì! :ok Quasi quasi lo compro anche io un vasino per provare... Solo che lui nn è stitico e credo che non farei in tempo a metterlo sul vasino prima che la faccia. :che_dici
Quoto Ciuk...anche Ale di solito, spinge ed è già fatta...
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

Avatar utente
laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 876
Iscritto il: 22 gen 2007, 18:54

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da laurarpa » 27 apr 2008, 13:57

Discorso latte...io temo che il mio non basti più...prima Ale resisteva di più dopo la poppata fino al pasto successivo ora devo dargliu un biscotto, della frutta...ha sempre fame. Lui mangi verso le 7.30 il mio latte, alle 11.30 pappa (ona) e frutta, a merenda il mio latte+yogurth (altrimenti dopo 2 ore ha fame) sennò yogurth con frutta o biscotto se non ci sono, cena con pappa con formaggino e se non sono a qualche concerto tetta pre nanna verso le 22.00... (se non prende anche questo latte si sveglia alle 6.30 :urka ), se si sveglia di notte lo prendiamo e lo culliamo un po' o io o il marito...stanotte è stato un po' nel lettone...purtroppo non prende nè ciuccio nè bibe...
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

Avatar utente
didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 591
Iscritto il: 1 feb 2007, 16:57

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da didierre » 27 apr 2008, 16:54

ciao ragazze
se avete voglia di ascoltare i miei problemi esistenziali......
forum/viewtopic.php?f=19&t=17284
Settembrina 2007



Febbrarina 2012

Avatar utente
Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 331
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:59

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da Pascale » 27 apr 2008, 17:26

Ciao a tutte!!! :bacio
Ci sono sempre e non vi ho dimenticate!!! E' solo che ho avuto un periodo intenso... e con il bel tempo preferisco stare di fuori con i piccoli! Ma vi penso sempre e mi siete mancate! Ho letto tutti gli aretrati (10 pag!)

Poi vi racconterò cosa ci è successo! Niente di grave... solo tanta arrabbiatura! E forse questa cosa ci impedirà di andare in Canada a maggio. Lo sapremo forse domani. :incrocini

Savina volevo dirti ancora che mi dispiace per il raduno e spero che riuscirete a farlo lo stesso anche se in poche! E che vi divertirete tantissimo!

Maskat Anche io gli do ancora il mio latte a collazione, a merenda (lo yogurt non gli piace) e la sera prima di dormire, e di notte alle volte se non riesco proprio a riaddormentarlo in un altro modo. Comunque Thomas l'ho sempre allatato "misto" e non è che dormiva meglio di notte. Forse più da grande però.

Appena riesco metto delle nuove foto che il mio Wil sta cambiando tantissimo! Ah e ieri ha fatto 8 MESI!!!

Adesso c'è Thomas che mi vuole... a presto!
:cuore
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

elly31
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 243
Iscritto il: 18 gen 2007, 12:21

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da elly31 » 27 apr 2008, 20:46

ciao ragazze ,passo x un salto al volo!

come state? sono arretratissima!! sono rimasta a pag.30 forse...ma ora non riesco a leggere niente! fra poco Marta mangia...

leggo di dentini e progressi...

Marta x ora niente denti, in compenso ciuccia l'alluce (già da un po') e sta seduta da sola x un lungo tempo anche se io ho paura a lasciarla da sola...da due giorni ha imparato a battere le manine, è un amore!! e ogni volta che è contenta lo fa :cuore

paroline: DADADA..TATATA....PAPAPA...E TANTE PERNACCHIE! :emozionee


spero stiate tutte bene e siano passati influenze e raffreddori...

un bacio a tutte! :bacio
Le mie stelline: Marta, nata il 21 settembre 2007, e Francesca, nata l'8 ottobre 2009.

Avatar utente
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4773
Iscritto il: 14 giu 2006, 13:19

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da Katia68 » 28 apr 2008, 9:13

Buongiorno, settembrine e settembrini!
Spero che abbiate passato un bel we lungo...noi...grandi abbuffate....è piovuto tutto il tempo tranne ieri!!! :aargh
E stamattina si sta annuvolando nuovamente.....ma che dobbiamo fare per avere un po' di tiepido sole?????
Un :bacio a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Avatar utente
frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2000
Iscritto il: 14 dic 2006, 11:53

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da frappina » 28 apr 2008, 9:28

buon giorno mamme!!

qui non c'è male.. ieri pomeriggio siamo andati a trovare mia zia che era rrivata un'altra mia zia dalla calabria... erano tre anni che non la vedevo!!
quando ha visto diana si è sciolta tutta.. se l'è presa in braccio e non l'ha più mollata!! :ahaha
mi ha chiesto se quest'estate saremmo andati giù in calabria, ma purtroppo con in ballo la casa ogni centesimo dovrà essere risparmiato... anche perchè sarebbe un viaggio lungo e fare solo una settimana sarebbe una mazzata con una bimba piccola...
mi piange il cuore.. ho una voglia incredibile di andare giù mi mancano le mie cugine!! però mi sa che quest'anno salta... :buuu

per il resto tutto bene... ho letto gli ultimi messaggi e volevo proprio chiedervi consiglio perchè diana sono due giorni che mi rifiuta la pappa.. coem vede il cucchiano si mette a piangere, vuole la tetta! :urka ma mi sembra di capire che anche altri settembrini più o meno hanno lo stesso problema... dite che possono essere i dentini??? :incrocini
ha le gengive rosse e gonfie... massimo ieri controllandogliele ha notato che aveva un taglietto, ma trasversale e non lungo la gengiva... boh! :domanda
paradossalmente mi sta rifiutando gli orsetti di ghiaccio che invece prima accettava volentieri...
non ci capisco più niente!!! :domanda
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Avatar utente
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4773
Iscritto il: 14 giu 2006, 13:19

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da Katia68 » 28 apr 2008, 9:37

frapppppiiiiiiiiinnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaa Buongiorno!
Ma come???? Speravo che ci saremmo viste quest'anno...... :buuu
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Avatar utente
frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2000
Iscritto il: 14 dic 2006, 11:53

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da frappina » 28 apr 2008, 9:43

Katia68 ha scritto:frapppppiiiiiiiiinnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaa Buongiorno!
Ma come???? Speravo che ci saremmo viste quest'anno...... :buuu
ciao amica mia!!!! :bacio

purtroppo non credo che ce la faremo... io fino all'ultimo spero davvero di poter venire, ma con una spesa così importante come la casa ogni centesimo dovrà essere risparmiato...
so che facendo gli occhi dolci a massimo probabilmente mi accontenterebbe, ma non mi sento di insistere... se sarà lui a proporlo però non gli dirò certo di no! :fischia :incrocini
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Avatar utente
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4773
Iscritto il: 14 giu 2006, 13:19

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da Katia68 » 28 apr 2008, 9:54

frappina ha scritto:
Katia68 ha scritto:frapppppiiiiiiiiinnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaa Buongiorno!
Ma come???? Speravo che ci saremmo viste quest'anno...... :buuu
ciao amica mia!!!! :bacio

purtroppo non credo che ce la faremo... io fino all'ultimo spero davvero di poter venire, ma con una spesa così importante come la casa ogni centesimo dovrà essere risparmiato...
so che facendo gli occhi dolci a massimo probabilmente mi accontenterebbe, ma non mi sento di insistere... se sarà lui a proporlo però non gli dirò certo di no! :fischia :incrocini
Non preoccuparti....ti capisco benissimo!
Le spese per una casa non sono certo bruscolini....pazienza! Se non sarà per quest'estate...magari per Natale...chi lo sa! :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Avatar utente
frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2000
Iscritto il: 14 dic 2006, 11:53

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da frappina » 28 apr 2008, 9:58

katia ...ma tu non avevi detto una volta che hai dei parenti da queste parti???????
potresti venire su te! :fischia :fischia :fischia
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Avatar utente
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4773
Iscritto il: 14 giu 2006, 13:19

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da Katia68 » 28 apr 2008, 10:23

frappina ha scritto:katia ...ma tu non avevi detto una volta che hai dei parenti da queste parti???????
potresti venire su te! :fischia :fischia :fischia
mia sorella vive a senago (milano). Però quest'estate dovrebbe venire giù lei (con marito e figlio). C'ha un nipotino nuovo da conoscere!!! Purtroppo ancora non ha visto Matteo..... :buuu
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da Ciuk » 28 apr 2008, 10:25

Buongiorno mamme,
da oggi ci sarò anche io online di giorno... :ok Solo che il motivo è che sono tornata al "lavoro". :buuu Cioè, ehmmm, tornata al lavoro è una parola grossa... :fischia
Lavorerò da casa quasi sempre e per ora non ho nemmeno grandi attività da fare. :sorrisoo
La suocera e i miei in alternanza verranno a tenermi JJ. So che ho una fortuna incommensurabile... anche perchè spero di poter fare ancora molte cose con JJ (es. la pappa a pranzo, e addormentarlo per la nanna), ma la convivenza con i nonni (soprattutto se non sono i miei genitori) so che sarà complessa. Attenzione, sono persone squisite e fanno un sacco per me. Solo che la mamma è sempre la mamma... e io vorrei che facessero esattamente quello che faccio io. So però che non è possibile e nemmeno giusto... Il fatto è che io sono molto abitudinaria e se qualcuno fa con JJ cose diverse da quelle che faccio io (anche stupidaggini eh??) io mi rodo dentro. :buuu

Per ora JJ è fuori a passeggio con la nonna, almeno non lo tiene in braccio tutto il tempo... :che_dici

Vabbeh, scappo, poi torno ehh???
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4773
Iscritto il: 14 giu 2006, 13:19

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da Katia68 » 28 apr 2008, 10:27

Ciuk, :coccola io ti capisco benissimo!
Buona ripresa del lavoro! :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Avatar utente
frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2000
Iscritto il: 14 dic 2006, 11:53

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da frappina » 28 apr 2008, 10:34

ciao ciuk!!!

...come ti capisco.... ne so qualcosa!!! :fischia

katia uffi... non mi dire così... mi sa che cercherò in tutti i modi di convicere massimo ad andare giù!! :ahaha :che_dici

invece io vi lascio che devo andare a fare un po' di spesa... il frigo inzia ad essere depresso!!! :ahaha
oggi proverò a mettere diana per la prima volta seduta nel carrello... vediamo come va! :incrocini di solito sta seduta da sola molto volentieri... speriamo che ci stia anche nel carrello!

magari ci sentiamo nel pomeriggio!!

ciao ciao! :bacio
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Avatar utente
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4773
Iscritto il: 14 giu 2006, 13:19

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da Katia68 » 28 apr 2008, 10:36

frap Buona spesa! :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Bloccato

Torna a “Settembre”