GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini 2010 (XXV)

Bloccato
ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXV)

Messaggio da ValeriaGP » 15 gen 2011, 19:25

nicoleb5 ha scritto:
laurajjj ha scritto:
ValeriaGP ha scritto:...fatevi due risate http://www.youtube.com/watch?v=U-Q29FXCgCo" onclick="window.open(this.href);return false; :ahah

semplicemente fantastico
fantastico :-D Desirèe convalescenta continua a dire che vuole il video ancora :ok Francesco ha già una fan :prr
:risatina: :hi hi hi hi :ahah Desy è un pò grandina per Francesco... Giorgia magari si può fare... :hi hi hi hi :risatina:
ragazze dorme ancora dalle 16.... alla faccia del pisolino pomeridiano :urka
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 15 gen 2011, 21:13

uaina Dimenticavo, per il discorso del miele lo sapevo che non andava dato ai piccoli, mi sembra se ne aveva parlato sul qualche post precedente. Io ho mio suocero che insiste a fare assaggiare a Emiliano del cibo e anche mia suocera ogni tanto fa qualche intento. :aargh Ogni volta che lo sente con il singhiozzo ci prova con il limone, pensate che sa benissimo che non voglio e l'ho beccata a metterglielo sopra la manina. :aargh :bomba Poi mio suocero gli ha dato la crema a Natale, la crema! :bomba :bomba :bomba Gli mi sono incavolata e glielo ho detto che non andava bene. Gli ho stampato un foglio intero dell'OMS non l'ha letto! Io gli ho già detto ad Ale che se non ci parla con lui finirà male

Davvero pessimi i tuoi suoceri :x: quello che fanno va anche bene, ma solo dopo i 6 mesi...e cmq devono rispettare il tuo volere, sei tu la madre :che_dici
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 15 gen 2011, 21:19

nicoleb5 ha scritto:
uaina ha scritto:Nicole2 domande ancora: ho guardato quel sito, davvero interessante, ma vorrei chiederti a riguardo della pronuncia delle consonanti.
Una volta era importante dire C=C e non CI non so se mi spiego..perchè CI era appunto C+I..ora non lo è più?
Inoltre :è ancora valido il discorso che è meglio che non vadano a scuola sapendo leggere e scrivere perchè altrimenti si confondono con il metodo utilizzato dalla maestra oppure no?
Prima mi sono dimenticata di dirvelo :evitate gli esercizi di ascolto del suono nella sezione "per i più piccoli" del sito. Gli altri esercizi sono validissimi ma questa sezione dà un 'impostazione scorretta.
L'unica cosa che non va fatta fare a casa è proprio questo.
Bisogna far sentire il suono ma non EMME,ENNE,ELLE,ecc...perchè nel momento di formare/leggere la sillaba il bambino perde la corrispondenza grafema/fonema
Scusatemi per non avervi avvertito su quella sezione, con Desirée non la uso mai percchè é sbagliata e mi ero dimenticata della sua esistenza
Infatti mi riferivo proprio a questo :ok Ai miei tempi cmq si diceva M per M non EMME :sorrisoo
Grazie per le spiegazioni :sorrisoo
Zahira adora disegnare e fare esercizi vari da sempre e lavoretti manuali, infatti le maestre si son sempre stupite dei suoi disegni e si era pensato di fare una mostra :sorrisoo ..quindi è sempre molto gratificata da tutti, compreso su tutto quello che scrive, pesno faccia proprio parte del suo carattere l'insicurezza...
Spero Desireè si riprenda presto :incrocini :ok

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 15 gen 2011, 21:24

ValeriaGP ha scritto:...fatevi due risate http://www.youtube.com/watch?v=U-Q29FXCgCo" onclick="window.open(this.href);return false; :ahah

Anche noi ci siamo spanciate :ahah Zahi compresa :ahah ...è però successa uan cosa strana...Lou invece che non piange quasi mai "facendo scarpetta" se non quando qualcosa proprio la spaventa , e questo è accaduto rarissimamente..mentre guardavamo il video la prima volta sgranava gli occhi, la seconda che l'ha visto anche Fra ha fatto scarpetta e poi è scoppiata a piangere :urka
Secondo Fra c'è un messaggio subliminale nella canzone che al tuo Francesco piace tanto e a Lou no :ahaha ..che canzone è? (ignorantissima in musica) Di cosa parla?

Mi sa che il post lo finisco io :risatina: :risatina:

Ora scappo
Buonanotte a tutte:bacio

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 15 gen 2011, 21:34

UAINA Cosa intendi per "fare scarpetta?" E' un pò' come il nostro "fare il barcè"? (una smorfia con la bocca :prr )

SANDRA Quoto Uaina, l'alimentazione è una cosa seria.
Non si possono correre rischi sottovalutando certi assaggini né tantomeno trovo corretto non rispettare il tuo ruolo di madre e il tuo modo di educare Emiliano
Fossi in te parlerei chiaro col marito per far cessare questo tipo di comportamenti :sorrisoo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

bibiola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bibiola » 15 gen 2011, 21:56

Ciao care settembrine :sorrisoo
inutile dire che non ho letto le maree di pagine arretrate.. noto che siete le solite grafomani :ahaha Spero stiate tutte bene.
La mia Giada cresce e fa progressi. Ormai (ma questo da novembre) dorme tutta la notte: a nanna alle 19.30-20.00 si sveglia verso le 7.30-8.. da quando ha iniziato a dormire cosi sono rinata! ho sempre il problema che durante il giorno riesce a star poco da sola.. sulla sdraietta dura 20 minuti al massimo.. ora ho ordinato la palestrina per metterla a terra, ma quel che mi preoccupa è che difficilmente riesce a prender sonno da sola (questo anche la notte): ha bisogno di addormentarsi in braccio e possibilmente mentre si passeggia. A parte questo problema minore (che però mi lascia pochissimo tempo libero durante il giorno), da qualche settimana la pediatra mi ha fatto iniziare lo svezzamento con biscotto granulare nel latte (ho dovuto da subito fare allattamento misto, ora quasi esclusivamente artificiale) e con l'omogeinizzato alla frutta. Mercoledi ho la visita, cosi vedo quanto è cresciuta e come proseguire. Ora mi leggo un po di arretrati cosi vedo come va a voi :sorrisoo
:incrocini per Giorgia e tanti :bacio :bacio :bacio a tutte!
Il 31 agosto 2010 alle 9.41 finalmente i nostri occhi si sono incontrati. Sei il nostro regalo più bello
Giada 3,330 Kg - 49 cm

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 15 gen 2011, 22:16

uaina ha scritto:

Anche noi ci siamo spanciate :ahah Zahi compresa :ahah ...è però successa uan cosa strana...Lou invece che non piange quasi mai "facendo scarpetta" se non quando qualcosa proprio la spaventa , e questo è accaduto rarissimamente..mentre guardavamo il video la prima volta sgranava gli occhi, la seconda che l'ha visto anche Fra ha fatto scarpetta e poi è scoppiata a piangere :urka
Secondo Fra c'è un messaggio subliminale nella canzone che al tuo Francesco piace tanto e a Lou no :ahaha ..che canzone è? (ignorantissima in musica) Di cosa parla?

Mi sa che il post lo finisco io :risatina: :risatina:

Ora scappo
Buonanotte a tutte:bacio
la canzone si chiama 'only girl in the world', lei dice che vuole che il suo uomo la faccia sentire l'unica donna al mondo, nel senso di speciale... magari Francesco ha solo una passione per Rihanna (che in effetti è una bella figheira) :ahah
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 15 gen 2011, 22:19

ciao Bibiola bentrovata!
mi sa che apro ora il post, visto che mia nonna sta tenendo Franci
Settembrina 2010

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 15 gen 2011, 23:40

...come nn detto, ho fatto in tempo a postare il messaggio precedente che Francesco è voluto tornare da me
ora si è addormentato e posso aprire ilpost :ok
Settembrina 2010

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 15 gen 2011, 23:44

Traslochiamo qui
forum/viewtopic.php?f=59&t=50402" onclick="window.open(this.href);return false;
bacibaci, faccio chiudere qui e poi vado a nanna :ciaociao
Settembrina 2010

Bloccato

Torna a “Settembre”