GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

I SETTEMBRINI'05 COMPION 2 ANNI: PARLIAM DEI LORO DANNI!?!

Bloccato
Avatar utente
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6575
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:25

Re: I SETTEMBRINI'05 COMPION 2 ANNI: PARLIAM DEI LORO DANNI!?!

Messaggio da VY » 20 set 2007, 0:22

RAGAZZEEE!
Incrociatevi tutte..abbiamo appena messo Niky nel letto normale ( una piazze e mezza)..e' da un anno che dorme con noi :aargh l'addormentamento e' andato benissimo..ma non oso immaginare stanotte quante volte sentiro' urlare :buuu
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Avatar utente
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6575
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:25

Re: I SETTEMBRINI'05 COMPION 2 ANNI: PARLIAM DEI LORO DANNI!?!

Messaggio da VY » 20 set 2007, 0:26

bea73 ha scritto:Vy, ma già lo svezzamento :emozionee come vola il tempo e sul fai da te sono d'accordo! quant'è diversa la seconda esperienza vero? :fischia
e complimenti x la crescita di Niki, ma vuole stare ancora tanto in braccio :urka
io già così sono stesa!
Sam ora pesa sui 12, ma mi preoc. un pò è l'altezza, è sempre il + piccolo :buuu
guarda Niky in quello e' proprio brava..certamente chiede di esser presa in braccio e io cerco di prenderla appena possibile ma poi la disttraggo con qualcosaa e la metto giu' se no addio schiena :aargh
vedrai mooolto presto che passeggiata col secondo..e poi di sicuro ti verra' fuori un angelo.. :incrocini
pappa piaciuta :yeee non l'ha finita ma ha gradito ( e tte credo le ho preparato un piattone che mangia
un bimbo di 2 anni! :-D ho gia' scorato le porzioni piu' ristrette! :ahaha )
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Avatar utente
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6575
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:25

Re: I SETTEMBRINI'05 COMPION 2 ANNI: PARLIAM DEI LORO DANNI!?!

Messaggio da VY » 20 set 2007, 0:29

puravita ha scritto:billi mi sorprendi..o forse no...
io sono qui dall'agosto del 2005 quindi 2 anni anche per me...se devo essere sincera della maggior parte di voi nn so assolutamente niente a cominciare dal nome di battesimo...ma come nella vita di tutti i giorni anche qui ci sono le simpatie a pelle e le semplici conoscenze...ma anche solo ascoltare le vostre storie serve, serve a capire che certe nostre paure o atteggiamenti nn sono poi così fuori dal mondo..
sono stramba lo so...
:sorrisoo
ti diro'...secondo me non sei "stramba"..sei solo un po' piu' restia ad aprirti col mondo..e avrai le tue buone ragioni :ok ma comunque si vede lontano un miglio che sei una persona sensibile
e allo stesso tempo "sprintosa" :sorrisoo
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Avatar utente
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6575
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:25

Re: I SETTEMBRINI'05 COMPION 2 ANNI: PARLIAM DEI LORO DANNI!?!

Messaggio da VY » 20 set 2007, 0:33

sweet ha scritto:C’è tanta gente che gira qui intorno e non posso leggere indietro
Più di tanto …

BILLI: splendida Billi … penso che questo sentimento sia insito in ognuna di noi,
abbiamo condiviso le parti più intime della vita di donne … il legame è speciale …

Ieri sera ho preso l’antidolorifico che mi ha prescritto la dott.sa… che bomba ragazze
Ho dormito benissimo perché nel medicinale è presente una punta di codeina …
Non vi dico l’inc*****ra .. stavo proprio male e bruno è arrivato alle nove …
Nemmeno quando si sta male si può essere aiutate!

Stasera poi arriveranno a vedere la casa .. un giorno extra perché di solito
Gli appuntamenti sono al venerdi .. però la ragazza in questione è già venuta una volta
E vuole rivedere la casa perché interessata …e fin qui benissimo direi …
Sta cosa l’ho saputa da bruno stamattina alle 8 .. quindi, visto che dovevo venire al lavoro
E ieri sera stavo male quindi non ho sistemato la cucina (non ho neppure mangiato tra l’altro)
Gli ho chiesto se ci poteva pensare lui … (lui ha orari flessibili, un lavoro per conto suo …)
Non vi dico le storie … perché io sono fissata, perché chi viene viene per comprare casa e non
Per guardare se è pulito e sistemato o no .. che preferirebbe vedermi meno stanca piuttosto che mi
Creassi queste ansie inutili …
Riassumendo gli dava fastidio, per una volta nella vita, aiutarmi a mettere a posto … ma lui dove vive?
Scusate ma a volte veramente lo ritengo un egoista, un trmendo egoista …
eh eh mi sembra di vedermi 5 mesi fa..anch'io lucidavo tuto prima delle visite dei possibili compratori..
so che a loro non importa la casa pulita o meno ma so anche che vedere una casa in ordine FA LA DIFFERENZA, per lo meno perche' riesci ad avere un'idea piu' precisa degli spazi..gia' e' difficile immaginarle vuote, se poi sono incasinate... :aargh
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Avatar utente
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6575
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:25

Re: I SETTEMBRINI'05 COMPION 2 ANNI: PARLIAM DEI LORO DANNI!?!

Messaggio da VY » 20 set 2007, 0:36

puravita ha scritto:ciao susi e giuly :sorrisoo :sorrisoo
tommy è 90cm x 12,750...ha due piedi enormi :urka siamo al 25
un altro gigantino :ok Niky di piede al 24 :ok
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Avatar utente
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6575
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:25

Re: uindi io ho rischiato....

Messaggio da VY » 20 set 2007, 0:39

susi75 ha scritto:
giuly1970 ha scritto:.....
14 tappe in bagno? Alla faccia... povera la nostra super SUSI... :coccola
:incrocini x gli esami fatti all'alba (caspita ma dove lo trovi un posto x far gli esami così presto???)
E ora non metterti a strafare in casa, riposati un po', devi tenere un po' di energia perchè con l'arrivo di Egle ne avrai bisogno!
In effetti, la morroide pù piccola rasenta le dimensioni di una noce :ahaha

Si tratta di un laboratorio privato che aprirebbe alle 07:30; prima il Medico si dedica agli esami a domicilio e se si sbriga presto, alle 06:30 è già lì.
Quindi io ho rischiato... e mi è andata bene.

In effetti, ne parlavo oggi con mia mamma: quando è arrivata Nui, io ero riposatissima e ho preso il nuovp arrivo con forza ed energia; ora sono uno straccetto. Tra il mangiare poco, il ferro nullo, il non dormire, la casa, la preoccupazione per Nui................ di energie proprio zero. Come farò ad affrontare le notti in bianco? :perplesso
e chi lo dice che saranno in bianco??ti spaventeranno mica 2 interruzioni di sonno per una ciucciata dopo il tuo spledido allattamento??dai stai serena, e' molto piu' semplice di quello che si puo' immaginare :incrocini
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Avatar utente
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6575
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:25

Re: I SETTEMBRINI'05 COMPION 2 ANNI: PARLIAM DEI LORO DANNI!?!

Messaggio da VY » 20 set 2007, 0:41

susi75 ha scritto:Giuly............. "bellissima" quella lettera di accompagnamento..... è proprio vero, che c'è gente fuori di melone.

DOMANDA: Lunedì avremo il rogito per l'acquisto della casa; casa cointestata; servono le mie firme.
E se Egle dovesse nascere proprio Lunedì? Motivi di forza maggiore....... dovremmo pagare delle sanzioni per la mia assenza? Potrei ricevere tutti in Ospedale?
anch'io mi ero informata..la mia agenzia era disposta a rimandare..oppure io avrei chiesto il permesso in ospedale per uscire a firmare..sono matta vero???ma tanto ero in piedi subito fuori dalla sala parto e volevo andarmene subito a casa :aargh
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Avatar utente
paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1692
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:13

Re: I SETTEMBRINI'05 COMPION 2 ANNI: PARLIAM DEI LORO DANNI!?!

Messaggio da paloma » 20 set 2007, 9:01

Buongiorno! :sorrisoo
Sto per uscire ma volevo assolutamente salutarvi! :bacio
Sono arrivata ieri sera a mezzanotte, non ho dormito per la troppa stanchezza e ... forse... per l'emozione di avere il mio piccolino vicino :emozionee non vedevo l'ora di vederlo sveglio per abbracciarlo! :emozionee
Meglio non commentare questi 4 gg :x:
A parte un raggio di sole: l'sms di Vy! :yeee
Oggi sono in affiancamento... :bomba
Domani però me ne sto a casa, anche se dovrò usare ferie perchè non ci fanno recuperare la domenica :aargh Anche qui preferisco non commentare...
Ci "leggiamo"con più calma appena posso!
Baci a tutte! :bacio

Bloccato

Torna a “Settembre”