A quest'ora sarò sicuramente sola...
Tanto ho da leggere 10 pag di arretrati!
Come state bimbe?
Stamattina Ale è andato all'asilo, tanto è sfebbrato da sabato notte....mi hanno detto che ha mangiato poco! Mah, mangia poco fa tanta cacca ed aumenta di peso! Miracoli della natura!
Io invece sto mangiando troppo, mi sento gonfissima, mi devo dare una regolata.....

Stamattina ho finito di liberare la stanza, poi siamo andati a comprare il necessario x pitturare...naturalmene ci abbiamo messo tre ore perchè Walter doveva guardare tutti gli scaffali di tutti i reparti e fare un'altra capatina da Ikea, tanto x gradire, dove abbiamocomprato una sedia da pc all'angolo delle occasioni....beh io ho approfittato x prendere 3 piantine x il mio terrario d'inverno....
Preso Ale ho preparato la stanza con la plastica ed i cerottini, stuccato e domani si va di tinta! Conto di dare un paio di mani in mattinata, e nol pomeriggio rimettere i mobili che sono rimasti...ho il salotto che sembra un campo di battaglia!!!
Questo x quanto riguarda me...e voi? MAura? Vy? Sweet? Billi? Bea? E tutte le altre che hanno bisogno di meno pensieri? Vado!