GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Avatar utente
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6575
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:25

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da VY » 5 nov 2007, 0:15

MUNE mi dici che significa "munequita"? :domanda ho delle ipotesi ma non vorrei fare figuracce :che_dici
Bellissima l'idea del capodanno insieme! :yeee e del cercare un casale :ok
peccato pero' che parliate dell'anno prossimo :buuu va beh, vorra' dire che avremo tempo per cercare
e organizzarci, no??e guaia chi prende impegni, ormai e' stato detto :prrrr
Giulia mi sa che non torni..ed io mi sa che me ne vo...non sono in formissima, mi gira la testa da ieri, mancanza di sonno credo, ho lo stomaco in fiamme ( grazie ad una pizza orrenda mangiata per cena :aargh ) e domani si ricomincia...non ho vogliaaaa! mi sembra di risvegliarmi da un bel sogno! non e' giusto!
BILANCINA mi e' spiaciuto davvero un sacco, Sergio continuava a dirmi "quando arriva Leo?" :-D
pero' noi ci potremmo anche vedere qualche volta, no?ci separano 150 km giusto?
buonanotte a tutte, ZIAFRAAAAAAAAAA DOVE SEII?come sta Giulia? hai letto la mia informazione sul libro?
:bacio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Avatar utente
munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2708
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:27

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da munequita » 5 nov 2007, 0:21

Spettaaaaa
Mi dici le tue ipotesi?
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

Avatar utente
munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2708
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:27

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da munequita » 5 nov 2007, 0:24

Muñequita significa bambolina in spagnolo (muñeca = bambola)...Wal mi chiamava così...poi sono ingrassata ed ora mi chiama muñecona mia.....ma non è la stessa cosa!!!!
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

Avatar utente
munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2708
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:27

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da munequita » 5 nov 2007, 0:25

vado anche io anche se l'acidità di stomaco mi sta massacrando e se mi sdraio peggiora notevolmente..........LE GIOIE DELLA GRAVIDANZA!!!!

Notte Muñecone mie!!!!
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

Avatar utente
munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2708
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:27

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da munequita » 5 nov 2007, 0:26

Domani x favore cerchiamo di scrivere i commenti negativi che con tutte queste belle parole diventiamo diabetiche! Ok?
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

Avatar utente
paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1692
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:13

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da paloma » 5 nov 2007, 8:01

Buongiorno! :sorrisoo

Avatar utente
paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1692
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:13

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da paloma » 5 nov 2007, 8:04

Sono reduce dalla seconda notte in bianco, Lorenzo ha la febbre da sabato notte, si abbassa con la tachi e poi su ancora... :buuu Ha un moccolo da paura e mal di gola: ha sempre un vocione, adesso pure rauco... :ahah

Avatar utente
fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1235
Iscritto il: 31 gen 2006, 16:57

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da fed » 5 nov 2007, 8:07

BUONGIORNO, buon inizio settimana :sorrisoo

ieri mi sono dimenticata di fare in ritardo gli auguri di Buon Compleanno a SAX e a JACKY che peccato che non siete venute anche voi :buuu sarà per la prossima volta :ok

BILA mi è dispiaciuto un sacco non conoscerti, fra di noi non ci sono tantissimi km, spero di poterti incontrare presto, magari a Riccione :-D
E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper

Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08

Avatar utente
fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1235
Iscritto il: 31 gen 2006, 16:57

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da fed » 5 nov 2007, 8:08

paloma ha scritto:Sono reduce dalla seconda notte in bianco, Lorenzo ha la febbre da sabato notte, si abbassa con la tachi e poi su ancora... :buuu Ha un moccolo da paura e mal di gola: ha sempre un vocione, adesso pure rauco... :ahah
nooooo anche Lorenzo ammalato :pistole dai speriamo che guarisca presto :incrocini :incrocini :incrocini
E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper

Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08

Avatar utente
fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1235
Iscritto il: 31 gen 2006, 16:57

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da fed » 5 nov 2007, 8:10

allora stamattina solo i pareri negativi del raduno :fischia allora inizio io, la pasta che zio gaetano aveva preparato per Sammy era cruda oltre che scondita, va bene come commento negativo :ahaha
E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper

Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08

Avatar utente
paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1692
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:13

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da paloma » 5 nov 2007, 8:12

Non so da dove iniziare per commentare il raduno, allora inizio col dirvi GRAZIE! :bacio
Avete scritto molto, adesso vorrei leggermi i vostri commenti... :urka ma non ho tempo! :hi hi hi hi
Vi dico solo che tre anni fa , durante un corso di comunicazione, l'idea di leggere ad alta voce i commenti dei miei colleghi su di me mi ha mandato in crisi, ero in gravidanza e gli ormoni mi hanno provocato una crisi di pianto... Anche se poi erano tutte cose vere, soprattutto i commenti sull'insicurezza... :fischia
Leggerò questa sera con più calma, senza Lorenzo tra i piedi, senza il marito alle spalle che spia... :aargh

Buona giornata a tutte e GRAZIE ancora, in particolare alla Ros per quel magnifico cd ricco di emozioni! :emozionee Siamo proprio un bel gruppetto! :yeee

Avatar utente
fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1235
Iscritto il: 31 gen 2006, 16:57

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da fed » 5 nov 2007, 8:14

PALOMA :bacio

devo lavorare

:aargh

oggi però è l'ultimo lunedì :hi hi hi hi
E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper

Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08

Avatar utente
sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6148
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:03

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da sweet » 5 nov 2007, 9:28

puravita ha scritto:vediamo..
emozioni billi
la cura sweet
giudizi universali fed
sweet child.. mune
i beatles sono x zia ho scelto io..lei che adora l'inghilterra..
e tnt
ogni volta bea
il liga x paloma

poi devo guardare...
nn ho letto quel libro...
il mio nick?
ovviamente da un libro...puravita di andrea de carlo
Non ci posso credereeeeeee. Puravita è il primo libro che ho letto di Andrea di Carlo ...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

Avatar utente
sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6148
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:03

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da sweet » 5 nov 2007, 9:43

VY ha scritto:SWEET lasciatelo dire...avra' 2000 difetti Bruno pero'... :fischia che "toccone"che ti sei scelta! :-D
bravissima :ok
:fischia :fischia :fischia eh sì .. sono d'accordo .. e non dimostra neppure in lontananza i suoi 44 anni ...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

Avatar utente
sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6148
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:03

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da sweet » 5 nov 2007, 9:54

munequita ha scritto:
sweet ha scritto:
munequita ha scritto:Sono dolcissimi lei e Bruno....

Comunque un giorno o l'altro ti devo proprio :toto_kuletto:
:domanda
Ieri vi osservavo e mi rendevo conto di una cosa....secondo me Bruno Ti ama molto più di quello che tu pensi...il punto è che tu hai poca, troppo poca fiducia in te, o meglio nel tuo valore...nei momenti in cui ti senti poco amata prova a farti sentire "lontana", vedrai come corre....ma che fa quell'uomo senza di te? Sembrate proprio completarvi! Siete una bella coppia, non avrei mai pensato di dirlo! :arrosisco
Quello che scrivi mi lascia di stucco! Nessuno me l'aveva mai detto ...
Davvero credi che nasca tutto dalla mia insicurezza?
Io ho bisogno di molte conferme è vero .. ed il fatto che Bruno abbia detto alcune cose sul presunto non amore per me di certo non mi ha aiutata .. anche se da un lato credo quasi che lo faccia "apposta" ... per contrapporsi alla mia richiesta d'amore ...

Con Alice lui è adorabile e c'è un amore profondo tra di loro .. ora capisci perchè non potevo nemmeno pensare ad una separazione?

Dentro di me, in fondo a me stessa, so che devo lasciarmi andare e pormi meno domande. So anche che starò meglio nel momento in cui saprò ridonare amore senza chiederne indietro .. senza prove, senza dubbi che mi fanno provare immenso dolore. Ci sto provando credimi, ma non è semplice, non lo è per noi perchè parliamo spesso lingue diverse.

Grazie ...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

Avatar utente
sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6148
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:03

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da sweet » 5 nov 2007, 9:57

VY ha scritto:ah ma sei qui! :-D
SWEET: abbracciarti come vorrei e' rischioso per le tue costole..sei cosi fragile...in molti sensi...forse
davvero devi credere solo un po' di piu' in te stessa..certo, noi non viviamo con voi 24 ore al giorno, ma sento che Bruno a suo modo ti ama..purtroppo non tutti lo dimostrano allo stesso modo..e non tutti SOPRATTUTTO lo ammettono...sei davvero una carezza, un sorriso, sei un raggio di sole, sei aria fresca, sei genuinita'..e se noi vediamo e ti diciamo tutto questo e' per farti capire che sei una donna meravigliosa!
BRUNO: davvero simpatico, Sergio si e' trovato molto bene in sua compagnia, a me e' sembrato dolcissimo, quando leggeva le fiabe ad Alice poi..che tenerezza!Ho ripensato a quello che scrivevi tu
del suo rapporto con Alice...si vede che la adora!
ALICE: che dire..una bambola! tutta la mamma :cuore
Anche Bruno mi ha parlato di Sergio .. per lui chi ha frequentato "Monte Cengio" è un mito! L'ambiente universatario l'ha assorbito moltissimo e anche condizionato molto direi ..
Io non sapevo che Sergio avesse studiato psicologia. E' cosi calmo, mette serenità.
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

Avatar utente
munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2708
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:27

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da munequita » 5 nov 2007, 10:00

Buongiorno :bacio
Ciao Sweet :emozionee

Maura accidenti! Anche Lorenzo con la febbre! Noi abbiamo dormito stanotte ma Ale russava come un trombone..ancora dorme ma mi sembra abbastanza fresco...lui comunque raramente ha la febbre di mattina appena sveglio, mi aspetto che torni fra 2-3 orette!
Comunque :incrocini :incrocini x Lorenzo!
MA VUOI SPIEGARMI QUESTA SCIOCCHEZZA DELL'INSICUREZZA????? A me sei sembrata tutto tranne che una donna insicura...boh! Tranquilla, pacata, serena, innamorata...un'insicura è una che non ti guarda negli occhi...e non sei certo tu!
ALLORA OGGI COMMENTI NEGATIVI SU TUTTE TRANNE CHE SU MAURA!! :ahaha :ahaha :ahaha


:incrocini :incrocini Anche x Sara...come sta stamattina?

Ciao Fed, buon ultimo lunedì! :ok
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

Avatar utente
bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2628
Iscritto il: 20 mag 2005, 12:06

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da bea73 » 5 nov 2007, 10:07

ehi eccomi :sorrisoo
sono qui solo x un salutino veloce...come hanno già visto Vy e Maura, domenica mattina Samuele non si è svegliato tanto bene e infatti sospetto una bella brochitella :buuu ieri mi è stato appollaiato sulla spalla tutto il giorno e oggi ho deciso di stare a casa con lui...stasera pediatra e vediamo la sentenza!
quindi x ora non faccio grossi commenti, ma solo GRAZIE DI CUOREper avermi regalato un week davvero speciale, grazie x avermi aiutata a pensare meno, X essermi state vicino in un momento triste triste :bacio
ho letto indietro, ma troppo velocemente....appena Sam si addormenta riprendo dal venerdì sera....sì perchè x me il raduno è già iniziato lì.... i preparativi fatti insieme, le ansie x l'incontro...beh che altro dire....CI VEDIAMO SABATO PROSSIMO :ahaha
eccolo il topolotto sempre alla ricerca di coccole....è proprio vero, Gabry me lo dice sempre che ho fatto un figlio uguale uguale a me :-D
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

Immagine

Avatar utente
puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15112
Iscritto il: 14 ago 2005, 11:33

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da puravita » 5 nov 2007, 10:10

CE L'HO FATTA A LEGGERE TUTTOOOOOOOOOOO CHE BRAVA

AH SONIA NN HA L'ADSL

BUONGIORNO A TUTTI

:coccola PER MAURA E IL CUCCIOLO LORENZO
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Avatar utente
puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15112
Iscritto il: 14 ago 2005, 11:33

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da puravita » 5 nov 2007, 10:12

CIAO ANTO :sorrisoo
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Bloccato

Torna a “Settembre”