Grazie per il consiglio.............laurajjj ha scritto:Pollon: portalo ! un po' di acqua clorata nel naso e l'ambiente umido non puo' che fargli bene.

scappo
Messaggio da pollon1975 » 27 gen 2012, 15:28
Grazie per il consiglio.............laurajjj ha scritto:Pollon: portalo ! un po' di acqua clorata nel naso e l'ambiente umido non puo' che fargli bene.
Messaggio da ValeriaGP » 27 gen 2012, 17:45
Messaggio da syssy5 » 27 gen 2012, 23:41
Messaggio da ireale1608 » 28 gen 2012, 14:34
Messaggio da syssy5 » 28 gen 2012, 16:51
Io per fortuna non ho problemi per quanto riguarda il sonno (in ben due gravidanze), sarà che sono dormigliona (o comunque stanca), sarà che si muovono poco (Alessandro proprio pochissimo, questo qui un po' di più), sarà che la mia "ciccetta" come l'ha definita la gine me lo fa sentire meno, io a letto sto una favola... il problema è durante il giorno, anche seduta ho mal di schiena...ireale1608 ha scritto:ciao syssytutto ciò che hai scritto! questi settembrini monelli!
e questo pancione che non ci fa dormire..
Messaggio da laurajjj » 28 gen 2012, 17:13
Messaggio da laurajjj » 28 gen 2012, 17:15
Messaggio da syssy5 » 28 gen 2012, 17:27
Non ne ho una fissa, faccio le visite in ospedale con la mutua e ogni volta potrebbe capitarmene una diversa (con Alessandro me li passai tutti i gine dell'ospedale), ma stavolta alle visite ho sempre avuto C******o e alle eco (la "ciccetta" a cui mi riferivo prima mi è stata detta all'eco) la I******o (tranne la prima che me la fece una gine di Recanati che non so come era a Civitanova)...laurajjj ha scritto:Sissy: chi è la gine che ti segue?
Messaggio da laurajjj » 28 gen 2012, 17:37
Messaggio da syssy5 » 28 gen 2012, 17:45
Messaggio da nicoleb5 » 28 gen 2012, 19:06
Messaggio da nicoleb5 » 28 gen 2012, 19:09
VALEValeriaGP ha scritto:Sera care! state bene? chi vive al nord ha avuto problemi con il terremoto? ho sentito che è stato bello forte quello di oggi...
Noi bene, io sempre indaffarata... Francesco è stato male fino a martedi, l'otite per fortuna è sparita lunedi in giornata dopo un'orribile nottata in bianco a piangere![]()
ieri e oggi di nuovo nido, anche se sta sotto antibiotici e la tosse non lo abbandona![]()
ieri era capricciosissimo... però devo dire che mi dà sempre tante soddisfazioni: io ho una felpa di snoopy (adoro i peanuts) con tre personaggi e la scritta SNOOPY a caratteri grossi e colorati... e Franci ultimamente indica le lettere e io gli dico cosa sono. Ieri sera gli ho detto: "dov'è la Y?" e lui me l'ha indicatapoi ho fatto la stessa cosa con la O e me l'ha indicata
![]()
mi toccherà insegnargli a leggere ehehhe (mia madre dice che a 2 anni e mezzo io riconoscevo tutto l'alfabeto... avrà preso da me eheheh
)
ora scappo che ho da fare due cosine e alle 6 esco dall'ufficioBACIOOOOOO a tutteeee (e scusate che non ho commentato niente di voi)
Messaggio da nicoleb5 » 28 gen 2012, 20:32
Messaggio da nicoleb5 » 28 gen 2012, 20:34
Messaggio da ROB68 » 28 gen 2012, 21:23
Messaggio da laurajjj » 28 gen 2012, 22:54
Messaggio da nicoleb5 » 29 gen 2012, 7:44
Anche Giorgia è un periodo che di giorno dorme davvero poco...solo al pomeriggio e per circa 40 minuti però alla sera alle 8,30 crolla. e dorme tutta notte almeno.ROB68 ha scritto:ciao a tutte....
Nicole, ti sei ripresa bene?
laura si sta trasformando in un terremoto!!!! Si arrampica in pochi istanti ovunque e se la tiro giù cambia stanza e si arrampica in altri posti. Oggi si è svegliata alle 8.30 e non ha dormito fino alle 21 quando è crollata, finalmente!!!
Messaggio da nicoleb5 » 29 gen 2012, 7:45
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahlaurajjj ha scritto:poco fa francesco mi ha raggiunta a letto dove stavo con il pc acceso e mi ha chiesto cosa guardassi, poi ha visto che guardavo un sito di assorbenti riciclabili e ha commentato:
perchè non guardi un bel sito di cucina?
ed io: volevo comprare la mooncup (detto con il naso tappato e la laringite)
lui: la mucca???ma non ci bastano le cacate dei cani in giardino???
Messaggio da uaina » 29 gen 2012, 17:11
Messaggio da uaina » 29 gen 2012, 17:19