Il terzo anche per leiiiii!!!!! Ma la seconda era femminuccia se non erro...non mi ricordo più

Mamma mia certo che con tre...la mia mamma scapperebbe in SudAmerica

Messaggio da sammyohsammy » 3 nov 2011, 9:26
Messaggio da Ari » 3 nov 2011, 15:52
Messaggio da Ari » 3 nov 2011, 15:54
Messaggio da cipi » 4 nov 2011, 8:49
Messaggio da Ari » 4 nov 2011, 20:39
Messaggio da frab » 5 nov 2011, 2:26
si ha una bimba del 2008, Sarasammyohsammy ha scritto:Congratulazioni Viki, e ben venuto ad Alessandro!![]()
Il terzo anche per leiiiii!!!!! Ma la seconda era femminuccia se non erro...non mi ricordo più![]()
Mamma mia certo che con tre...la mia mamma scapperebbe in SudAmerica
Messaggio da kuan » 8 nov 2011, 23:02
Messaggio da Ari » 9 nov 2011, 10:51
che cosa mi sono persa?kuan ha scritto:AUGURI AD ALESSANDRO DI VIKI![]()
![]()
GERBERA vi manda un salutone da fb, si collega per leggerci nell'ombra ma non riesce a scrivere (non per mancanza di tempo, ma per il motivo per cui se n'è andata)
cmq gerbe ci manchiiiiiiiiiiiiii![]()
Messaggio da undicigiugno » 10 nov 2011, 13:31
Messaggio da sammyohsammy » 10 nov 2011, 14:12
Mi sa che anche io mi sono persa qualcosa...Ari ha scritto:che cosa mi sono persa?kuan ha scritto:GERBERA vi manda un salutone da fb, si collega per leggerci nell'ombra ma non riesce a scrivere (non per mancanza di tempo, ma per il motivo per cui se n'è andata)
cmq gerbe ci manchiiiiiiiiiiiiii![]()
Messaggio da sammyohsammy » 14 nov 2011, 11:55
Messaggio da cipi » 17 nov 2011, 11:11
Messaggio da sammyohsammy » 17 nov 2011, 11:36
Messaggio da Ari » 17 nov 2011, 13:48
Messaggio da Ari » 17 nov 2011, 13:49
Messaggio da sammyohsammy » 17 nov 2011, 15:09
Qualche consiglio?Ari ha scritto:ma io avevo risposto al messaggio di sammy!
dov'è finito il mio post?
Messaggio da kuan » 17 nov 2011, 23:20
no non stai sbagliando è il secondo figlio che è fatto così, ci va più tempo e più impegno per ottenere le cose, ma sono più furbi dei primi, vedrai che l'anno prossimo sarà meglio, tu non disperare.sammyohsammy ha scritto:c'è nessuno!!!!?!?!?!
Ragazze ho bisogno di una strigliata o di conforto fate voi:
Ieri la piccola è caduta dal letto di sopra, 2 metri di volo. Sembra si sia fatta solo un mega bernoccolo, ma ho paura che eventuali lesioni non si vedano subito. Il pediatra mi ha detto di tenerla d'occhio ma di portarla al PS solo se ha sintomi evidenti tipo vomito, spasmi o dolore incomprensibile o se si comporta in modo diverso dal solito.
Tengo le scalette sempre chiuse in qualche modo, stavamo giocando, sono uscita in corridoio per prendere una ricetta dalla stampante e sento il botto!
Non so più che fare, ieri abbiamo provato a smontare le scale, ma penso che, tolte le scale troverà qualche altro modo. Si arrampica ovunque, è caduta da tutti i posti da dove si può cadere, davvero non so come faccia ad essere ancora tutta intera, e non esagero.
Non so più che fare, non mi ascolta quando la sgrido, le punizioni le fanno un baffo, fa sempre quello che vuole. Sono demoralizzata e stanca, con lei sto sbagliando tutto, e davvero spero non abbia grandi conseguenze...
Messaggio da kuan » 17 nov 2011, 23:21
vedi te lo dice anche lei...........................e il suo non è neppure il secondocipi ha scritto:Anche io forse mi sono persa qualcosa sul discorso Gerbera. Salutamela pero'
![]()
Sammy purtroppo, e ti parlo per esperienza, quando si hanno dei bimbi cosi attivi non è possibile lasciarli soli nemmeno per 30 secondi.
E' stancante, veramente tanto, e solo se ci si passa uno se ne puo' rendere conto.
Porta pazienza ancora qualche anno, dopo diventa tutto piu' semplice
Messaggio da frab » 19 nov 2011, 23:49
Messaggio da Chicca83 » 21 nov 2011, 11:47