GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
50° POST SETTEMBRINE 06
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®
Re: 50° POST SETTEMBRINE 06
passo per un saluto veloce ...
buona notte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buona notte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- kuan
- Master~GolGirl®
qui fa proprio caghèGerbera ha scritto:Comunque anche qui il tempo è una schifezzuola

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Giorno! Scappissimo di corsa, oggi tagliando dalla ped per Valerio, ci leggiamo nel pomeriggio e chissà, magari vi ritrovo nel post N°51
Ciaooooooooooooo e buona giornata a tutte (anche se ancora il tempo fa schiff) 

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- cipi
- Master~GolGirl®
Ciao bellezze
anche qua tempo di m...... grigio, nuvolo ma non piove e comunque fa caldo 17 gradi. almeno!!!!!!
Altea mi diceva che a Torino ha dovuto tirare fuori il piumino

anche qua tempo di m...... grigio, nuvolo ma non piove e comunque fa caldo 17 gradi. almeno!!!!!!
Altea mi diceva che a Torino ha dovuto tirare fuori il piumino

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Ngiorno con tempo di mierda come dice gerby.. ma non atavamo a maggio?
discorsom sonno io ho già detto, sono stata moooolto fortunata! Io impazzirei a non dormire la notte!!
e tanto di cappello a voi che siete riuscite con tanta tenacia ad ottenere il vostro scopo!!!
Mamme di bimbe femmine: ma se le vostre bimbe vogliono lo smalto, che fate? Rebecca se l'è fatto mettere sabato da una mia amica, e ancora se lo tiene stretto stretto e tutta orgogliosa ogni 2 per 3 mi dice "guarda mammaaaa io ho lo smaTTo delle UIZZZZ!"
non le fa male vero?

discorsom sonno io ho già detto, sono stata moooolto fortunata! Io impazzirei a non dormire la notte!!

Mamme di bimbe femmine: ma se le vostre bimbe vogliono lo smalto, che fate? Rebecca se l'è fatto mettere sabato da una mia amica, e ancora se lo tiene stretto stretto e tutta orgogliosa ogni 2 per 3 mi dice "guarda mammaaaa io ho lo smaTTo delle UIZZZZ!"

non le fa male vero?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- cipi
- Master~GolGirl®
oddio chiccuzza io non ho una femmina, ma ti direi di non preoccuparti
. Oggi sono vanitose già a 3 anni
.
Il mio invece fa vedere a tutti le mutande di spiderman, di cars, dei gormiti e via dicendo

Il mio invece fa vedere a tutti le mutande di spiderman, di cars, dei gormiti e via dicendo

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- frab
- Bronze~GolGirl®
Chicca, vai tranquilla, io qui ho un da fare con smalti and Co
ragazze questo tempo è da suicidio!!!!!!!!!!!!

ragazze questo tempo è da suicidio!!!!!!!!!!!!

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Ari
- Platinum~GolGirl®
per me non ci sono problemi... sempre se ti ricordi di me e dei MP strappalacrime che mi mandavideddola23 ha scritto:Cara Gerbi tu hai un posto d'onorema le altre? Che mi dicono?
![]()

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Ari
- Platinum~GolGirl®
buongiorno!
anche qui pioggia a gogò... ddu palle!!
in compenso siamo state graziate lunedì che ha fatto bel tempo e siamo riuscite ad andare a gardaland: io, la topa e la suocera
giornata fantastica!!!
sara si è divertita un mondo, io di più e quasi facevamo fare un infarto a mia suocera sul colorado boat
peccato che la giornata sia finita in bellezza al pronto soccorso perché luca mentre andava in bici è stato morso da un cane

anche qui pioggia a gogò... ddu palle!!

in compenso siamo state graziate lunedì che ha fatto bel tempo e siamo riuscite ad andare a gardaland: io, la topa e la suocera

giornata fantastica!!!
sara si è divertita un mondo, io di più e quasi facevamo fare un infarto a mia suocera sul colorado boat

peccato che la giornata sia finita in bellezza al pronto soccorso perché luca mentre andava in bici è stato morso da un cane

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
azzo ari!!!
il cane gli ha fatto tanto male? sopero di no...
sono contenta che sei riuscita ad andare!!
fotofotofoto!
frab e tutte, grasssie! allora mi sbizzarrisco con gli smalti!
bella lei, finalmente sta diventando femmina!
cipi..èpensa te! :ahah :ahah :ahah

sono contenta che sei riuscita ad andare!!

frab e tutte, grasssie! allora mi sbizzarrisco con gli smalti!

cipi..èpensa te! :ahah :ahah :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- kuan
- Master~GolGirl®
no no qui si gela abbastanza e domani idemcipi ha scritto:Ciao bellezze![]()
Altea mi diceva che a Torino ha dovuto tirare fuori il piumino![]()

FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
mmmmmmmmmmmm non va bene,compragliele bianche e prendi le magliette di spider mancipi ha scritto:oddio chiccuzza io non ho una femmina, ma ti direi di non preoccuparti. Oggi sono vanitose già a 3 anni
.

FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
Ari ha scritto:buongiorno!![]()
anche qui pioggia a gogò... ddu palle!!![]()
in compenso siamo state graziate lunedì che ha fatto bel tempo e siamo riuscite ad andare a gardaland: io, la topa e la suocera![]()
giornata fantastica!!!
sara si è divertita un mondo, io di più e quasi facevamo fare un infarto a mia suocera sul colorado boat![]()
che spavento

FABIO, nato il 2-10-2006
- cipi
- Master~GolGirl®
Kuan peccata che ha anche le magliette, ma lui si tira giu i pantalonikuan ha scritto:mmmmmmmmmmmm non va bene,compragliele bianche e prendi le magliette di spider mancipi ha scritto:oddio chiccuzza io non ho una femmina, ma ti direi di non preoccuparti. Oggi sono vanitose già a 3 anni
.
Il mio invece fa vedere a tutti le mutande di spiderman, di cars, dei gormiti e via dicendo![]()
![]()

- kuan
- Master~GolGirl®
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ciao belle! Fatto tagliando a Valerio, premesso che la ped quando lo ha visto entrare ha detto "mmmm mi sembra cresciuto questo bimbo", ha preso un kg e mezzo e 4,5 cm in tre mesi, che ne dite?
Te credo, con quello che se magna ci potremmo comprare un'altra casa senza fare il mutuo
Ari ciao bella
povero maritino
io non vedo l'ora di tornare di nuovo a Gardaland ma stavolta con i nani, abbiamo fatto l'anno scorso Mirabilandia ma Dado aveva paura di tutto, praticamente ha passato la giornata sul trenino
quest'anno però credo che si lancerebbe dalle montagne russe, è diventato un po' più temerario
Dicono che la prossima settimana arriva l'estate... scusate se vado controcorrente ma io odio il caldo
Noi non abbiamo problemi di smalto
e fortunatamente Dado non ha ancora nessuna propensione per Gormiti, Spiderman, Ben10 ecc ecc ecc.... Chissà quanto durerà...

Ari ciao bella

Dicono che la prossima settimana arriva l'estate... scusate se vado controcorrente ma io odio il caldo

Noi non abbiamo problemi di smalto

- cipi
- Master~GolGirl®
Gerbera ha scritto:abbiamo fatto l'anno scorso Mirabilandia ma Dado aveva paura di tutto, praticamente ha passato la giornata sul trenino

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, io odio il freddoooooooooooooooGerbera ha scritto:Dicono che la prossima settimana arriva l'estate... scusate se vado controcorrente ma io odio il caldo![]()
beata teeeeeeeeeeeGerbera ha scritto:Noi non abbiamo problemi di smaltoe fortunatamente Dado non ha ancora nessuna propensione per Gormiti, Spiderman, Ben10 ecc ecc ecc.... Chissà quanto durerà...

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Cipetta credo che sia dovuto al fatto che lui fino ai tre anni e qualcosa non si è mai interessato di televisione e cartoni animati, poi ha cominciato a vederla ma noi gli propiniamo solo Rai "Sacco" YoYo come la chiama lui e devo dire che è un canale veramente fatto bene per i bambini, lo guardano tutti e due è molto carino e molto molto educativo. Finchè dura... Per Mirabilandia... hai ragione, non c'ho proprio pensato
so' proprio sce.ma
però abbiamo in programma di tornarci a breve, se ci riusciamo ti chiamo sicuro

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ammappa che paura
Dado e Balero si sono scontrati in corsa in pieno viso, Balero si è girato su se stesso ed è caduto pesantissimamente a faccia in terra col ciuccio (a scudo rigido) in bocca... quanto sangue che è uscito, aveva tutta la parte interna superiore della bocca completamente piena di sangue e non riuscivo a vedere un kezz anche perchè non si faceva toccare neanche a pagarlo. Con Balero che colava sangue e Dado al seguito che continuava a ripetere "non l'ho fatto apposta, ci siamo scontrati"
ho suonato alla vicina (che non riesco tra l'altro a ricordarmi se è pediatra) per farmi aiutare per lo meno a capire cosa kezz si era spaccato, ho temuto fortemente per i dentini, non sapete che boato ha fatto sbattendo
all'inizio sembrava si fosse spaccato il frenulo superiore, poi invece quando si è calmato un po' ci è sembrato che fosse solo tagliuzzato, ora è ancora piagnucoloso ma sta tranquillo e ha ripreso a giocare, si è anche sparato uno yogurt che era bello fresco e beve e ciuccia normalmente... che paiura però 

- kuan
- Master~GolGirl®
mamma mia che ansia mi metti, con tutti gli spigoli che ci sono in casa poi. meno male che è tutto a posto. ma balero lo chiami così perchè si chiama lui così o perchè adora la musica
anche noi no tv solo you tube a cena con pimpa, barbapapà e teletubbies
per ora la scampo, anche se spider man l'ha conosciuto a scuola ma non gli interessa molto.

anche noi no tv solo you tube a cena con pimpa, barbapapà e teletubbies

FABIO, nato il 2-10-2006