auguri a pietro, a greta a dado e a leo!

Messaggio da Ari » 19 set 2008, 13:38
Messaggio da Gerbera » 19 set 2008, 13:51
Messaggio da Gerbera » 19 set 2008, 13:52
Messaggio da kuan » 19 set 2008, 14:01
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAri ha scritto:buon inserimento ad entrambi allora!![]()
auguri a pietro, a greta a dado e a leo!![]()
![]()
Messaggio da kuan » 19 set 2008, 14:14
Messaggio da Ari » 19 set 2008, 14:26
Messaggio da altea077 » 19 set 2008, 15:16
Messaggio da kuan » 19 set 2008, 15:34
Messaggio da Gerbera » 19 set 2008, 16:06
Messaggio da chichitta » 19 set 2008, 16:13
Messaggio da cipi » 19 set 2008, 16:15
Messaggio da cipi » 19 set 2008, 16:18
Messaggio da cipi » 19 set 2008, 16:58
Messaggio da Ari » 19 set 2008, 17:23
kuan, ma tu non hai il socio che ti può dare una mano? fa orari "strani"?kuan ha scritto:lacri , frab ma voi come facevate la mattina con la neonata e la'ltra da portare all'asilo? svegliavate la nana, tetta e si usciva o qualcuno ve la teneva dormiente e voi facevate la fuga? lo so è una domanda del cappero perchè poi ci si arrangia e ognuno fa diverso ma sono curiosa
Messaggio da Gerbera » 19 set 2008, 17:41
Messaggio da Gerbera » 19 set 2008, 17:42
Messaggio da chichitta » 19 set 2008, 19:07
Oddio Gerbi...Gerbera ha scritto:Ragà, che botto, sono tornata a casetta dopo essere andata col socio a prendere Dado al nido. Mentre ero fuori dal garage con Dado ad aspettare che il socio mettesse la macchina dentro mi sono piegata sulle ginocchia per dare un bacino a Dado. Ho perso l'equilibrio e sono finita a sedere per terra! Dado rideva come un matto e io pure però ho preso un bel contraccolpo al pancione, li per li mi è venuta qualche fitta ma ora è già tutto ok per fortuna... ho dovuto aspettare che il socio scendesse dalla macchina e farmi tirare su da lui perchè non ce la facevo proprio, e Dado, tenerissimo che mi aiutava
Messaggio da kuan » 19 set 2008, 20:43
no ari mio marito esce di casa alle 7.30 e fabio al nido per ora va verso le 8.30 /9, tirarlo giù dal letto alle 6.30 mi sembrerebbe esagerato vedremo.........Ari ha scritto:kuan, ma tu non hai il socio che ti può dare una mano? fa orari "strani"?kuan ha scritto:lacri , frab ma voi come facevate la mattina con la neonata e la'ltra da portare all'asilo? svegliavate la nana, tetta e si usciva o qualcuno ve la teneva dormiente e voi facevate la fuga? lo so è una domanda del cappero perchè poi ci si arrangia e ognuno fa diverso ma sono curiosa
a parte frab che ha il socio che lavora fuori città e quindi spesso al mattino non c'era (ma lei in compenso ha chanika, la "colf" cingalese che le dà anche una mano con le bimbe), normalmente penso che siano i papà a sobbarcarsi metà dell'opera, no?!![]()
ciao cipi! buon w.e. anche a te!
Messaggio da kuan » 19 set 2008, 20:44
gerbe ma tu in tute le gravidanze devi cadere?Gerbera ha scritto:Ragà, che botto, sono tornata a casetta dopo essere andata col socio
a prendere Dado al nido. Mentre ero fuori dal garage con Dado ad aspettare che il socio mettesse la macchina dentro mi sono piegata sulle ginocchia per dare un bacino a Dado. Ho perso l'equilibrio e sono finita a sedere per terra! Dado rideva come un matto e io pure però ho preso un bel contraccolpo al pancione, li per li mi è venuta qualche fitta ma ora è già tutto ok per fortuna... ho dovuto aspettare che il socio scendesse dalla macchina e farmi tirare su da lui perchè non ce la facevo proprio, e Dado, tenerissimo che mi aiutava
Messaggio da frab » 19 set 2008, 22:50
si è vero, io purtroppo ho il marito che lavora fuori città e quindi la mattina non c'è quasi mai; quindi quando Alessia era piccolina e dovevo allattarla per circa un paio di settimane, 20 giorni, mia mamma ha abitato vicino a me e portava lei valeria a scuola, poi in genere davo la tetta al volo, lasciavo Alessia a casa con la colf/tata, e mi precipitavo ad accompagnare Valeria e tornavo da Alessia... si insomma, comunque sia bisogna fare un bel pò di corseAri ha scritto:kuan, ma tu non hai il socio che ti può dare una mano? fa orari "strani"?kuan ha scritto:lacri , frab ma voi come facevate la mattina con la neonata e la'ltra da portare all'asilo? svegliavate la nana, tetta e si usciva o qualcuno ve la teneva dormiente e voi facevate la fuga? lo so è una domanda del cappero perchè poi ci si arrangia e ognuno fa diverso ma sono curiosa
a parte frab che ha il socio che lavora fuori città e quindi spesso al mattino non c'era (ma lei in compenso ha chanika, la "colf" cingalese che le dà anche una mano con le bimbe), normalmente penso che siano i papà a sobbarcarsi metà dell'opera, no?!![]()