GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Avatar utente
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4773
Iscritto il: 14 giu 2006, 13:19

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da Katia68 » 28 apr 2008, 13:17

Ragazze, vado a casa. Mi è venuta una irresistibile voglia di sbaciucchiarmi le guanciotto del mio cucciolo....un po' di nostalgia...
Credo che domani vi leggerò nel nuovo forum...un :bacio a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Avatar utente
Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2245
Iscritto il: 28 apr 2006, 10:32

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da Sagittario80 » 28 apr 2008, 15:31

buon pomeriggio!!

anche se oggi non c'è nessuna

quà pre fortuna sono stati 3 giorni di sole...ne abbiamo approfittato per portare Fabiana al mare....quando ho un po' di tempo metto 2 fotine :sorrisoo era troppo buffa nel suo approccio con la sabbia :emozionee

ciuk ti capisco benissimo...io sono super gelosa delle nonne :che_dici

dafne :coccola speriamo che sia il catarro :incrocini

Katia: che amore che è Matteo, è sempre piu' bello :emozionee

pascale: mi spiace per le giornatacce...purtroppo quando ne succede una parte una serie di periodacci :coccola
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Avatar utente
pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2780
Iscritto il: 22 ago 2007, 19:00

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da pippi79 » 28 apr 2008, 15:57

buongiornoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
come state? noi benissimo, il matrimonio e' andato benissimo e ci siamo divertiti un sacco...unico neo: ho dimentivato il bouquet a casa................ :ahaha :ahaha
oggi gianluca e' all'asilo... il primo giorno da solo...e ho notato un puntino bianco sulla gengiva...non sembra un dente, e' proprio un puntino..chissa'.
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Avatar utente
Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2245
Iscritto il: 28 apr 2006, 10:32

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da Sagittario80 » 28 apr 2008, 16:16

ciao Pippy!!! Ancora Auguroni!!! A parte il bouqet ( :ahah ) com'è andata??? Il vestito ha retto la montata lattea?? per il puntino non saprei :domanda
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Avatar utente
DIDINA75
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 130
Iscritto il: 6 feb 2007, 17:19

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da DIDINA75 » 28 apr 2008, 16:26

Ciao a tutte...scusate la latitanza...

Tanti auguri pippi aspettiamo le foto.

Un saluto velocissimo...qui tutto ok...dentini neanche l'ombra ora ha pure la tosse quindi fine settimana passato a casa, ma ci rifaremo nel prox.

Tanti :bacio :bacio :bacio
Didina75, Carlo (28.06.2004), Marco (07.09.2007)

Avatar utente
pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2780
Iscritto il: 22 ago 2007, 19:00

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da pippi79 » 28 apr 2008, 16:38

ahaha, a parte il bouquet e' andata bene. ho allattato poco gianluca i due giorni prima del matrimonio e il vestito stava benissimo. le foto le mettero' al piu' prestoanche se sono venute malissimo in quanto il "fotografo" era una nostro amico alto e ha fatto tutte le foto dall'alto al basso enfatizzando notevolmente la differenza di altezza tra me e francesco...sembra la mia prima comunione.. :ahaha
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da Ciuk » 28 apr 2008, 16:38

Di nuovo ciao a tutte e grazie mille per l'appoggio morale. La giornata non è andata malissimo... Però la pappa a JJ l'ho data io perchè la nonna si è demoralizzata quando l'ha sentito piangere e lamentarsi. A volte lo fa anche con me, ma lei aveva dispiacere e quindi...
Però lei è andata a farci un giretto fuori, gli ha dato lo sciroppo per il reflusso e l'ha addormentato dopo pranzo. Pian piano si "abitueranno" l'uno dell'altra. :sorrisoo

A proposito dei dentini e delle leggende: io non so, ma JJ in questi gg ha avuto dissenterie (solo due volte, poi per il resto tornava la cacca normale); mangia poco e a fatica; ha avuto la febbre alta. Io SPERO siano i denti, altrimenti non me lo spiego. :incrocini
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da Ciuk » 28 apr 2008, 16:45

Dimenticavo, oggi COMPIAMO 7 MESIIIIIIIIIIII... :yeee
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2245
Iscritto il: 28 apr 2006, 10:32

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da Sagittario80 » 28 apr 2008, 16:46

pippi che bravo il fotografo :ahah aspettiamo le sue bellissime foto allora!!!! :sorrisoo

ciuk: dai allora è andata abbastanza bene!!! Speriamo che siano i dentini :incrocini

didina :bacio
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Avatar utente
Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2245
Iscritto il: 28 apr 2006, 10:32

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da Sagittario80 » 28 apr 2008, 16:46

ciuk :yeee :yeee :yeee evviva i 7 mesi!!!!
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Avatar utente
pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2780
Iscritto il: 22 ago 2007, 19:00

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da pippi79 » 28 apr 2008, 16:47

ciao ciuk,
non ho letto che e' successo con la nonna pero' ti mando un bacione.

per i denti...anche gl ha avuto diarrea e febbre alta, mangiava poco e per il resto stava bene, mi hanno detto (il medico)che aveva mal di gola e non c'entra niente con i denti... pero' io il puntino a distanza di una settimana e mezza lo vedo. ora gl e' all'asilo al ritorno vi dico se sembra piu' grande..esagero eh?????????????
basta ora mi mettoa lavorare!
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Avatar utente
Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2245
Iscritto il: 28 apr 2006, 10:32

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da Sagittario80 » 28 apr 2008, 16:49

vado anche io a finire delle cose in ufficio!!!

a domani

:bacio
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da Ciuk » 28 apr 2008, 17:12

pippi79 ha scritto:ahaha, a parte il bouquet e' andata bene. ho allattato poco gianluca i due giorni prima del matrimonio e il vestito stava benissimo. le foto le mettero' al piu' prestoanche se sono venute malissimo in quanto il "fotografo" era una nostro amico alto e ha fatto tutte le foto dall'alto al basso enfatizzando notevolmente la differenza di altezza tra me e francesco...sembra la mia prima comunione.. :ahaha
:ahah :ahah Vogliamo le foto, con le manine conserte in preghiera e la coroncina in testa... :fischia
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da Ciuk » 28 apr 2008, 17:15

Ciuk ha scritto:
pippi79 ha scritto:ahaha, a parte il bouquet e' andata bene. ho allattato poco gianluca i due giorni prima del matrimonio e il vestito stava benissimo. le foto le mettero' al piu' prestoanche se sono venute malissimo in quanto il "fotografo" era una nostro amico alto e ha fatto tutte le foto dall'alto al basso enfatizzando notevolmente la differenza di altezza tra me e francesco...sembra la mia prima comunione.. :ahaha
:ahah :ahah Vogliamo le foto, con le manine conserte in preghiera e la coroncina in testa... :fischia
lapsus, ma si dice conserte??? Insomma le mani giunte... insomma.. ci siamo capite daiiiii...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da Ciuk » 28 apr 2008, 17:20

pippi79 ha scritto:ciao ciuk,
non ho letto che e' successo con la nonna pero' ti mando un bacione.
Non è successo nulla di grave... tranquilla. :ok Solo che vedere JJ che sta con un'altra persona a fare quello che di solito fa con me... mi mette angoscina.... piccola piccola. :buuu
Poi devo bloccarla sul nascere perchè gli parla continuamente come parlano i bambini (ve l'avevo già scritto):
GOSSSCIIOO=Grosso
CHETTO=questo
CHELLO= quello
ROSSSCCCCIO= rosso
GOCARE=giocare (questa non me la spiego... ma i bimbi dicono gocare??)
SCIIIOPPO= sciroppo
PENDI=prendi
SCOLA=scuola
...
...

:domanda
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 998
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:56

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da dafne » 28 apr 2008, 17:58

Ciuk ha scritto:Dimenticavo, oggi COMPIAMO 7 MESIIIIIIIIIIII... :yeee
AUGURI PICCOLO!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

Avatar utente
dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 998
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:56

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da dafne » 28 apr 2008, 18:08

Ciuk ha scritto:
pippi79 ha scritto:ciao ciuk,
non ho letto che e' successo con la nonna pero' ti mando un bacione.
Non è successo nulla di grave... tranquilla. :ok Solo che vedere JJ che sta con un'altra persona a fare quello che di solito fa con me... mi mette angoscina.... piccola piccola. :buuu
Poi devo bloccarla sul nascere perchè gli parla continuamente come parlano i bambini (ve l'avevo già scritto):
GOSSSCIIOO=Grosso
CHETTO=questo
CHELLO= quello
ROSSSCCCCIO= rosso
GOCARE=giocare (questa non me la spiego... ma i bimbi dicono gocare??)
SCIIIOPPO= sciroppo
PENDI=prendi
SCOLA=scuola
...
...

:domanda
Ma dai!
In questo mia mamma è brava, da quando Sofia ha pochissimi mesi le parla come a un'adulta. Nel senso che le spiega tutto ma senza usare vezzeggiativi.
E da quando la birbante ha iniziato a dire TA TA TA TA (adesso lo fa urlando quando mi vuole chiamare) sta ore e ore a dirle in continuo mamma mamma mamma, per vedere se impara.
Devo dire che a volte mi fa uno strano effetto, mia mamma è sempre stata molto severa con noi figlie e poco propensa al gioco, invece con Sofia si scioglie,ma si vergogna di questo.
Mi fa tenerezza, perché devo rubarle questi momenti tra nonna e nipote quando lei non mi vede, se ci sono io si trattiene...me ne sono accorta quando la mattina le lascio Sofia, se torno indietro per qualche motivo e lei non mi sente la trovo che gioca tutta rilassata, come mi vede cambia atteggiamento.
E devo dire che, anche se un po' sono in minima parte gelosa, la picola ha uno splendido rapporto con lei, da una quindicina di giorni riconosce anche il suo portone e appena arriviamo comincia a ridere e a lanciare dei gridolini :emozionee
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

Avatar utente
dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 998
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:56

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da dafne » 28 apr 2008, 18:10

PIPPI auguroni in ritardo per il matrimonio!
Non avevo mica capito che era adesso! Sarà l'età...
Per il dentino, prova a mettere il dito in bocca al piccolo, se senti bucare il puntino è lui!
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

Avatar utente
pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2780
Iscritto il: 22 ago 2007, 19:00

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da pippi79 » 28 apr 2008, 18:29

dafne non e' la vecchiaia e' che sono io che faccio le cose complicate: mi sono sposata sabato in comune e a giugno mi sposo in chiesa in italia.

ciuk....quando ti leggo sono felicissima di abitare lontano dai parenti... perche' non vi trasferite anche voi qui a cardiff????????
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Avatar utente
frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2000
Iscritto il: 14 dic 2006, 11:53

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da frappina » 28 apr 2008, 19:28

ciao mammine!
rieccomi!

alla fine diana l'ho lasciata dai miei... aveva sonno e non mi sembrava il caso di strapazzarla troppo....
quindi sono andata a fare la spesa da sola... :che_dici

passo proprio per un saluto.... diana è quasi pronta per la nanna anche se vedo che è ancora un po' prestino... insomma le sette mezzo... poi mi si sveglia alle 6!!! :urka

oggi ha mangiato bene.. niente conati e niente pianti.. mia sa che sono davvero i dentini che le danno fastidio... mah... speriamo che spuntino in fretta... sembra una storia infinita!
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Bloccato

Torna a “Settembre”