GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
39° POST SETTEMBRINE '06
- kuan
- Master~GolGirl®
Re: 39° POST SETTEMBRINE '06
si sammy c'è correlazione me lo spiegava un medico. semplicemente il dente fessura poi taglia, loro mettono le mani ed il resto in bocca, li c'è una piccola ferita insomma una via d'accesso ai germi e zac si ammalano
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
oddio ari!!! l'importante è che sia andato tutto bene.,.

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- kuan
- Master~GolGirl®
ari
al marito ed anche a te

FABIO, nato il 2-10-2006
- altea077
- Expert~GolGirl®
Ari tanti
per Luca
Sammy ma il tuo è un pupone...
.è grandissimo davvero. in confronto magù è un pulcino!!
ma quanto è alto e pesa'??? :prrrr

Sammy ma il tuo è un pupone...

Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- kuan
- Master~GolGirl®
ciao altea anche fabio è raffreddato ma non è forte per ora
ma tu riesci a fare l'aerosol?

FABIO, nato il 2-10-2006
- altea077
- Expert~GolGirl®
Si anche io penso sia come dice Kuan, anche perchè non è possibile, ogni volta la stessa storia, dentino che taglia la gengiva (cioè prima magari è rognoso, piange, si lamenta, sbava...ma tutto ok..) e arriva febbre
e anche altro!!
anche perchè lui è due settimane che ha tosse , ma normale, la solita tosse da asilo, nasino colante e via..
. e ieri ha tagliato il 4 canino (credevo l'avesse gia tagliato, invece no, mi ero sbagliata) e è arrivata l'infezione alla gola, catarro a fiumi e tossissima.
..e cosi vai di antibiotico
certo che un'altra notte cosi e mi ricoverano a me!!!

certo che un'altra notte cosi e mi ricoverano a me!!!

- kuan
- Master~GolGirl®
- kuan
- Master~GolGirl®
ieri sera fabio ha magnato pasta con sughetto: broccoli bollitii passati in padella con olio aglio e acciuga (mezza) tutto frullato...quando l'ha visto ha urlato gioioso PE cioè pesto ed io siiiiii è il pesto coi broccoli poi c' è quello con il basilico, con le zucchine....che figo mo' gli frullo la roba verde e gli dico che è pesto

FABIO, nato il 2-10-2006
- Ari
- Platinum~GolGirl®
avevo scritto prima, ma evidentemente non ho inviato il messaggio
repeat...
da lunedì sera il socio è ricoverato e ieri è stato operato di appendicite. l'intervento è andato bene, anche se lui porello è un po' malandato.
io mi barcameno tra lavoro (quando ci riesco), ospedale (tanto) e casa (pochissimo).
ho un sonno della paura....
menomale che è venuta mia suocera è mi dà una grossa mano con sara.
spero di scrivervi presto con più calma

repeat...
da lunedì sera il socio è ricoverato e ieri è stato operato di appendicite. l'intervento è andato bene, anche se lui porello è un po' malandato.
io mi barcameno tra lavoro (quando ci riesco), ospedale (tanto) e casa (pochissimo).
ho un sonno della paura....

menomale che è venuta mia suocera è mi dà una grossa mano con sara.
spero di scrivervi presto con più calma

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- kuan
- Master~GolGirl®
ari ma si abbiamo letto e ti abbiamo mandato tante coccole tutte è che nel frattempo abbiamo anche cambiato pagina, si vede che sei stanca eh?
dai che è finita

FABIO, nato il 2-10-2006
- altea077
- Expert~GolGirl®
si ari avevo capito, erano gli auguri di guarigione per Luca...
Kuan forte fabio che mangia tutto "verde" e furbacchiona tu...cosi almeno vari la dieta.. magari il mio mangiasse un pò...ieri sono riuscita a fargli mangiare il pesce spada con i pisellini...una piccola porzione ma almeno ha buttato giu qualcosa!!!

Kuan forte fabio che mangia tutto "verde" e furbacchiona tu...cosi almeno vari la dieta.. magari il mio mangiasse un pò...ieri sono riuscita a fargli mangiare il pesce spada con i pisellini...una piccola porzione ma almeno ha buttato giu qualcosa!!!

- kuan
- Master~GolGirl®
dai altea magari se non sta bene mangia pure meno no? la primavera sul calendario è arrivata ora deve solo bussare alle ns porte e farli stare meglio. 

FABIO, nato il 2-10-2006
- Ari
- Platinum~GolGirl®
ossignur! sono da ricoverare anche io!!!kuan ha scritto:ari ma si abbiamo letto e ti abbiamo mandato tante coccole tutte è che nel frattempo abbiamo anche cambiato pagina, si vede che sei stanca eh?dai che è finita
![]()
![]()

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
ARI MANNAGGIA
PER IL TUO LUCA
MAGU GUARISCI E' UN ORDINE!!!
SEMPRE MALATO POVERO
FRAB IO COME FERMENTI LE DO IL REUFLOR CHE CONTIENE LACTOBACILLUS REUTERI UTILE TRA L'ALTRO PER I NEONATI CHE HANNO LE COLICHE, INFATTI NON NE HA AVUTE LARA GRAZIE A QUESTI FERMENTI
E' UNA NUOVA RICERCA SCOPERTA DI QUESTO BACILLO CHE AIUTA LE COLICHE DEI NEONATI E POI VA BENE COME FERMENTI LATTICI IN GENERALE
RAGA LìINVERNO PERCHE E' INVERNO IN PRIMAVERA PERCHE C'E IL CAMBIO STAGIONE....CON STI BIMBI E' UN DISASTRO TUTTO L'ANNO
PER LA PANCIONA APPENA HO TEMPO LA METTO...L'HO GIUSTO FATTA IERI

MAGU GUARISCI E' UN ORDINE!!!
SEMPRE MALATO POVERO

FRAB IO COME FERMENTI LE DO IL REUFLOR CHE CONTIENE LACTOBACILLUS REUTERI UTILE TRA L'ALTRO PER I NEONATI CHE HANNO LE COLICHE, INFATTI NON NE HA AVUTE LARA GRAZIE A QUESTI FERMENTI
E' UNA NUOVA RICERCA SCOPERTA DI QUESTO BACILLO CHE AIUTA LE COLICHE DEI NEONATI E POI VA BENE COME FERMENTI LATTICI IN GENERALE
RAGA LìINVERNO PERCHE E' INVERNO IN PRIMAVERA PERCHE C'E IL CAMBIO STAGIONE....CON STI BIMBI E' UN DISASTRO TUTTO L'ANNO

PER LA PANCIONA APPENA HO TEMPO LA METTO...L'HO GIUSTO FATTA IERI

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- altea077
- Expert~GolGirl®
ciao chiocci cara.. si è un tormento, ma per fortuna magu sto inverno a parte nasino colante, e tosse non ha avuto niente di grave!! sono ancora fortunata. Poi purtroppo anche il tempo peggiora le cose..
e speriamo la primavera li faccia star un poco meglio 

- altea077
- Expert~GolGirl®
vado da magu.. baci a tutte e buon pomeriggio e buona serata

- cipi
- Master~GolGirl®
passa per un salutino veloce veloce, e scappo a ritirare la macchina che ha fatto il tagliando......., quando stacchero' l'assegno saranno dolori
Ari accidenti!!!! ci mancava pure l'appendicite!!! l'importante è che sia andato tuttobene
.
Chiocci anche io uso il reuflor come fermenti lattici, ma non sapevo che serviva anche per evitare le coliche....
, che naturalmente Kevin ha avuto per i primi 3 mesi e mezzo 

Ari accidenti!!!! ci mancava pure l'appendicite!!! l'importante è che sia andato tuttobene

Chiocci anche io uso il reuflor come fermenti lattici, ma non sapevo che serviva anche per evitare le coliche....

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- frab
- Bronze~GolGirl®
ARI!!! poverina mi dispiace tanto! senti non puoi prenderti qualche giorno dal lavoro? capisco che non è facile. ma per la sopravvivenza..... comunque un grande abbraccio
vabbè, vado a letto, che la testa mi scoppia!

vabbè, vado a letto, che la testa mi scoppia!

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®
avevo sentito anch'io di questa ricerca, e mi chiedevo quale fossero i fermenti giusti.. fantastico che me l'hai detto! senti ho un'amica che ha la piccola, quasi 3 mesi, che soffre un sacco di coliche, secondo te posso consigliarli? tanto prende latte artificiale quindi può metterli nel biberon giusto? tu come li davi a Lara?chiocciola ha scritto:
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- ginger1976
- Original~GolGirl®
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CIP NON PIANGERE CHE DI SOLDI NE HAIIIIIIIIIIIIIII

CIP NON PIANGERE CHE DI SOLDI NE HAIIIIIIIIIIIIIII