GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Avatar utente
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6575
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:25

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da VY » 4 nov 2007, 23:02

PURA mi sa che devi aggiornare la firma :fischia
carico 4 foto del raduno
la pssaword e' "vy" in minuscolo
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Avatar utente
sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6148
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:03

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da sweet » 4 nov 2007, 23:06

munequita ha scritto:Sono dolcissimi lei e Bruno....

Comunque un giorno o l'altro ti devo proprio :toto_kuletto:
:domanda
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

Avatar utente
puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15112
Iscritto il: 14 ago 2005, 11:33

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da puravita » 4 nov 2007, 23:06

vediamo..
emozioni billi
la cura sweet
giudizi universali fed
sweet child.. mune
i beatles sono x zia ho scelto io..lei che adora l'inghilterra..
e tnt
ogni volta bea
il liga x paloma

poi devo guardare...
nn ho letto quel libro...
il mio nick?
ovviamente da un libro...puravita di andrea de carlo
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Avatar utente
puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15112
Iscritto il: 14 ago 2005, 11:33

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da puravita » 4 nov 2007, 23:10

ciao sWeet :sorrisoo
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Avatar utente
puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15112
Iscritto il: 14 ago 2005, 11:33

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da puravita » 4 nov 2007, 23:13

già domani si lavora :che_dici
ho il palmare che mi sta lasciando...
vi auguro la buona notte prima che mi lasci..
:bacio
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Avatar utente
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6575
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:25

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da VY » 4 nov 2007, 23:14

ok caricate..se ne avete alcune carine me lo dite che vi mando la mia mail, me le spedite e poi le carico sul mio album? se no fate l'album anche voi, nO???? :che_dici
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Avatar utente
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6575
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:25

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da VY » 4 nov 2007, 23:17

soggezione di FED? :ahaha :ahaha :ahaha
pero' e' vero...sembri una donna di ghiaccio, stile "militare"...ma va la' che scherzo! dai, Federica e' una finta-dura, si vede lontano un miglio !! mi hai fatto morir dal ridere quando hai detto a Samuele " bravo, mai abbassarsi", quando ha "lanciato" il camioncino a quella rompi...dell'altro gruppo :ahaha
sei tremendaaaaa :ahaha
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Avatar utente
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6575
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:25

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da VY » 4 nov 2007, 23:18

SWEET lasciatelo dire...avra' 2000 difetti Bruno pero'... :fischia che "toccone"che ti sei scelta! :-D
bravissima :ok
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Avatar utente
munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2708
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:27

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da munequita » 4 nov 2007, 23:28

sweet ha scritto:
munequita ha scritto:Sono dolcissimi lei e Bruno....

Comunque un giorno o l'altro ti devo proprio :toto_kuletto:
:domanda
Ieri vi osservavo e mi rendevo conto di una cosa....secondo me Bruno Ti ama molto più di quello che tu pensi...il punto è che tu hai poca, troppo poca fiducia in te, o meglio nel tuo valore...nei momenti in cui ti senti poco amata prova a farti sentire "lontana", vedrai come corre....ma che fa quell'uomo senza di te? Sembrate proprio completarvi! Siete una bella coppia, non avrei mai pensato di dirlo! :arrosisco
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

Avatar utente
munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2708
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:27

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da munequita » 4 nov 2007, 23:28

Spero di non sbagliarmi...
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

Avatar utente
munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2708
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:27

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da munequita » 4 nov 2007, 23:29

Beaaaaaa, come stai? Com'è andato il viaggio?
Che dice il tuo Sam? Si è divertito?
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

Avatar utente
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6575
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:25

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da VY » 4 nov 2007, 23:30

Notte Ros :sorrisoo
sono solaaa :buuu BEA dove sei??? :buuu
allora posso iniziare coi commenti... :hi hi hi hi cosi finisco il post :che_dici
allora..partiamo da...
MUNEQUITA:ho un debole per i romani...se poi sanno essere cosi teneri e schietti
allo stesso tempo...! sei davvero una "donna", mi dai l'impressione di riuscire a gestire tutta la tua vita con molta calma e di riuscire sempre ad arrivare ai tuoi obiettivi..sei cosi pacata e travolgente!
Walter poi, che dire? davvero un uomo "paterno"..si vede che ama i bambini..e' di una dolcezza spaventosa
nonostante sia molto silenzioso...mi sembra una persona molto seria, che sa quali siano davvero i valori nella vita...ALE: a parte che Niky credo se ne sia innamorata ( Sergio non approva che lei sia cosi spurata pero'!!), e' davvero un bimbo sveglissimo..mi sembrava di giocare con un bimbo di 4-5 anni! che gli dai da mangiare???sara' il tuo latte??? :sorrisoo
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Avatar utente
munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2708
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:27

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da munequita » 4 nov 2007, 23:30

Certo che dovevate dirmi che siete tutte così romantiche con i gusti musicali! La mia canzone rockettara stona da morire con le vostre così soft!!!
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

Avatar utente
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6575
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:25

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da VY » 4 nov 2007, 23:35

ah ma sei qui! :-D
SWEET: abbracciarti come vorrei e' rischioso per le tue costole..sei cosi fragile...in molti sensi...forse
davvero devi credere solo un po' di piu' in te stessa..certo, noi non viviamo con voi 24 ore al giorno, ma sento che Bruno a suo modo ti ama..purtroppo non tutti lo dimostrano allo stesso modo..e non tutti SOPRATTUTTO lo ammettono...sei davvero una carezza, un sorriso, sei un raggio di sole, sei aria fresca, sei genuinita'..e se noi vediamo e ti diciamo tutto questo e' per farti capire che sei una donna meravigliosa!
BRUNO: davvero simpatico, Sergio si e' trovato molto bene in sua compagnia, a me e' sembrato dolcissimo, quando leggeva le fiabe ad Alice poi..che tenerezza!Ho ripensato a quello che scrivevi tu
del suo rapporto con Alice...si vede che la adora!
ALICE: che dire..una bambola! tutta la mamma :cuore

Avatar utente
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6575
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:25

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da VY » 4 nov 2007, 23:36

munequita ha scritto:Certo che dovevate dirmi che siete tutte così romantiche con i gusti musicali! La mia canzone rockettara stona da morire con le vostre così soft!!!
:ahaha :ahaha :ahaha
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Avatar utente
munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2708
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:27

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da munequita » 4 nov 2007, 23:37

VY ha scritto:Notte Ros :sorrisoo
sono solaaa :buuu BEA dove sei??? :buuu
allora posso iniziare coi commenti... : cosi finisco il post :che_dici
allora..partiamo da...
MUNEQUITA:ho un debole per i romani...se poi sanno essere cosi teneri e schietti
allo stesso tempo...! sei davvero una "donna", mi dai l'impressione di riuscire a gestire tutta la tua vita con molta calma e di riuscire sempre ad arrivare ai tuoi obiettivi..sei cosi pacata e travolgente!
Walter poi, che dire? davvero un uomo "paterno"..si vede che ama i bambini..e' di una dolcezza spaventosa
nonostante sia molto silenzioso...mi sembra una persona molto seria, che sa quali siano davvero i valori nella vita...ALE: a parte che Niky credo se ne sia innamorata ( Sergio non approva che lei sia cosi spurata pero'!!), e' davvero un bimbo sveglissimo..mi sembrava di giocare con un bimbo di 4-5 anni! che gli dai da mangiare???sara' il tuo latte??? :sorrisoo
:arrosisco grazie mamma mia che responsabilità mi dai...su Walter hai ragione, lui è nato x fare il padre (si fermerà prima o poi, siamo già a 5 :urka )sono stata fortunata, io già sapevo prima come sarebbe stato una volta diventato papà! E' lui che mi ha preso a "scatola chiusa"!...silenzioso? E' un timidone!!!! Forse anche xchè io parlo x due, tre, ecc.... :ahaha
Ale è tutto il giorno che mi mima (perchè lui mima visto che gli manca la parola!) il balletto con Nicky....domani gliela faccio vedere in foto, vediamo che mi dice!!! Ma che spudorata! Lei è già FEMMINA!|!!! ...e Sergio lo vedo male in quanto a gelosia!!! :ahah :ahah
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

Avatar utente
munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2708
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:27

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da munequita » 4 nov 2007, 23:39

ops, non volevo frenarti...se vuoi me ne vado....

vado un momento su messenger che c'è la sorellona e mi manca poi torno a darti la buona notte
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

Avatar utente
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6575
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:25

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da VY » 4 nov 2007, 23:49

la mia canzone e' la 5..Renato Zero :buuu quante lacrime :buuu
BILLI:uffaaaaa! volevo passare piu' tempo con te..non e' giusto :aargh
ma sai che voglio uscire anch'io con te una sera??anche 2, 3, 4..e magari ci sbronziamo un po' eh? :che_dici Mi sembri davvero solare, un peperino..altro che tenerona!!! a parte gli scherzi, hai un modo di fare molto "compagnone"..e' bellissimo! SARA una miss...con quel cappottino davvero era da mangiare!
con tuo marito purtroppo non ho avuto modo di parlare ma se riesce a sopportare te di sicuro e' GRANDIOSO :ahaha Sei bellissimaaaa altro che dieta, testona!!!
ALE:a parte l'altezza e il fisicaccio che mi hanno lasciata di stucco ( e con invidia buona :che_dici ), devo dire che mi sembri davvero una donna sicura di se'..e infatti questo si ripercuote sul tuo capolavoro..JACOPO sembra un bambino piu' grande! anche Sergio che ci giocava a tavola e' rimasto di stucco, mi ha detto " ma quanto e' sveglio??"
NENNEgia' ho avuto modo di vederti a Modena, e non posso che confermare che
sei dolcissima ma anche simpaticissima! anch'io pero' ho notato un velo di tristezza nei tuoi occhi :coccola Tua figlia e' uno spasso! e quanto chiacchera!!!sara' il nome?? :fischia
FEDuff..devo parlare ancora di te??dire che hai 2 palle grosse sotto e' minimizzare i tuoi attributi! sei davvero una donna forte e hai un bimbo che e' bellissimo!
TNTbasta basta, anche di te c'e' poco da aggiungere...spontanea, schietta e con la simpatia tipica fiorentina . Francesca? una bimba sopra le parti
GIULY: sai che mi date l'impressione della famiglia del Mulino Bianco? :-D davvero, mi sembrate sempre tutti e 4 in perfetta sintonia, sempre sorridenti e sereni..i tuoi piccoli sono adorabili, tuo marito che gioca con Andrea e' tenerissimo, tu sei sempre strepitosa..se ripenso a tutto quello che hai passato negli ultimi mesi..sei una donna davvero rara ed una mamma modello! :sorrisoo
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Avatar utente
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6575
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:25

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da VY » 4 nov 2007, 23:59

Ma no Giulia! tanto sto ricopiando! me l'ero preparate :ahah
scherzo ovvio
Quando torni fai in modo da farti notare che interrompo...
CHICA:come dicevo, mi sembri davvero timida, ma quella timidezza che nel giro di poco tempo svanisce e lascia il posto a tanta spontaneita'! ma quanto sei alta????e quanto sei gnocca????????lascia stare la palestra vah, se no al prossimo raduno ci fai sfigurare ancora di piu'!
PURAche aggiungere..altra famiglia del Mulino Bianco...tu davvero sei stata la rivelazione del gruppo..e per tutte credo..ci hai lasciate di stucco..sei con noi da sempre ma solo negli
ultimi mesi mi sa che iniziamo ad intravedere qualcosina di te...e per quello che io sono riuscita a vedere..direi che sei davvero una donna in gamba! :ok
Tuo marito e' davvero forte, i tuoi bimbi splendidi...mi sa che dovrai stare mooolto attenta a quei 2 tra qualche anno
MAURAmi rifiuto di fare commenti su costei..questa gran testona che se non la finisce di avere dubbi su se stessa la picchio! a parte tutto, Maura sei davvero dolcissima, altro che donna in carriera! una mamma attaccatissima alla sua famiglia, premurosa con tutti, molto sensibile e forse anche troppo..Lorenzo e' dolcissimo,un patatone! Paolo e' sempre cosi tranquillo..mi da' l'impressione che sia molto coccolone anche con te..sbaglio?
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Avatar utente
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6575
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:25

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da VY » 5 nov 2007, 0:09

finito!.....

...........



..............................


...........................


.......................



.........................



....................


..........


BEA :cuore un discorso a parte...non stara' bene svelare le preferenze cosi palesemente ma il mio debole per lei ormai e' risaputo!
Sono contenta che te la sia sentita di venire, spero che siamo riuscite a farti stare un pochino-ino meglio, almeno che ti siamo servite per distrarti un po'..ora volta pagina, da domani si ricomincia la "solita vita" ok? sei sempre cosi dolce, cosi tenera..una mamma premurosa e pacata. Avevi gli occhi tristi ma bastava guardarti mentre stringevi Sam per capire che il tuo dolore si sta facendo gia' piu' piccolo..perche' hai gia' un tesoro tra le braccia. :emozionee
GABRIELE: CHI HA DETTO CHE E' TIMIDO??? :ahaha :ahah
Al ritorno in viaggio io e Sergio ci siamo messi a ricordare tutte le sue battute :ahaha mamma mia quant'e' simpatico! secondo me ti fa ridere un sacco, vero???e' sempre spiritoso, battuta pronta, espressioni da farti morir dal ridere!
SAMUELE e' cresciuto un sacco, ha degli sguardi da furbetto che la dicono lunga...mi sa che ve ne combinera' di ogni colore :ahaha
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Bloccato

Torna a “Settembre”