GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
28° POST SETTEMBRINE '06
- ginger1976
- Original~GolGirl®
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
Re: 28° POST SETTEMBRINE '06
NUVINA AUGURI BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:cuore
SAMMY TANTI IN BOCCA AL LUPO PER IL TUO PAPI E PER LA POLMONITE DIPENDE SE VIRALE O BATTERICA MA SONOSICURA CHE IN TUTTI E DUE I CASI IL TUO ANTONIO NON RISCHIA NULLA
PER IL VACCINO IO FACCIO MORBILLO ROSOLIA ECC... A DICEMBRE E POI PENSO AL MENINGOCOCCO MA NON AL PNEUMOCOCCO....COMUNQUE RISENTO LA PEDIATRA E VEDIAMO
FRAB E GERBY MAGARI SE BECCATE IL TIPO DITEGLI CHE HA PURE LARA L'ORIGINALE
ANCHE LEI CON IL CAMBIO E' UNA DEMONE E CON IL BAGNETTO HO RISOLTO FACENDOLE LA DOCCIA 
SAMMY TANTI IN BOCCA AL LUPO PER IL TUO PAPI E PER LA POLMONITE DIPENDE SE VIRALE O BATTERICA MA SONOSICURA CHE IN TUTTI E DUE I CASI IL TUO ANTONIO NON RISCHIA NULLA

PER IL VACCINO IO FACCIO MORBILLO ROSOLIA ECC... A DICEMBRE E POI PENSO AL MENINGOCOCCO MA NON AL PNEUMOCOCCO....COMUNQUE RISENTO LA PEDIATRA E VEDIAMO
FRAB E GERBY MAGARI SE BECCATE IL TIPO DITEGLI CHE HA PURE LARA L'ORIGINALE

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Cambio pannolino traumatico PRESENTI! Mica siamo da meno noi, sai? Tutto, facciamo TUTTOA! 

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®
No CHIOCCI la doccia proprio non se ne parla, di quella ha proprio il terrore sacro, come gli avvicino la cipolla comincia ad urlare di più
Ieri ho provato con la visiera fatta per non far arrivare acqua e sapone sul visino... beh, fossi riuscita a mettergliela vi direi se ha funzionato 

- chiocciola
- Expert~GolGirl®

FORSE IL FATTO CHE LARA FACEVA GIA LA DOCCIA CON ME A 20 GIORNI L'HA SUBITO ABITUATA

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
- cipi
- Master~GolGirl®
Ciao chiocciolina
, anche io kevin lo lavo nella doccia col riduttore e fino ad ora non mi è andata male
, ma per cambio pannolino a volte è una tragedia 

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- cipi
- Master~GolGirl®
Ginger che fai le finte???? :prrrr , entri poi sparisci?? 

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Sai che Dado prima di andare al nido il ciuccio lo prendeva solo per addormentarsi, poi gli cadeva ed era andata così. Ora non solo si sveglia la notte più volte perchè gli cade, ma lo cerca e lo tiene tantissimo anche durante il giorno... ieri quando sono andata a prenderlo aveva il ciuccio che lascio al nido, ho dimenticato il suo di casa e ho dovuto portarlo via con quello perchè non ne voleva sapere di toglierloAri ha scritto:sammy oggi quando sono andata a prendere sara al nido ho lasciato a casa il ciuccio. di solito non è un problema, ma si vede che oggi era particolarmente stanca e forse un po' sottosopra (visto che stamattina mi ha detto la maestra che ha scaricato 4 voltee poi ho visto che ha un dentino nuovo)... fatto sta che durante tutto il tragitto verso casa in macchina, ha urlato come un aquila e aveva dei lacrimoni così... giusto quei 25 minuti di disperazione totale!
morale della favola: quando siamo arrivate era distrutta e quindi non ho nemmeno provato a darle da mangiare.
ora è a letto da quasi un'ora. chissà quando le darò il pranzo...

- sammyohsammy
- Original~GolGirl®
accidenti mi è scappato il compleanno di nuvina!
Auguri Nuvina!!!!
News dall'ospedale: hanno tolto i tubicini dell'ossigeno e il babbo respira bene, fra un paio di giorni torna a casa
Ripienotta!?!COme stai?
ciao Ginger!
Cipi, che birbante kevin! Fin'ora la cosa peggiore che mi ha fatto Anto è mettere le mani sul culetto nel momento in cui ho aperto il pannolino sporco di cacca
Però stamattina ho trovato un diversivo: gli dò lo spazzolino e lui si concentra 30 sec. a lavarsi i denti
Ari, hai ragione, mi preoccupo sempre per niente, ma stamattina una mia collega mi ha fatto venire un colpo e ho allarmato tutti!
Auguri Nuvina!!!!
News dall'ospedale: hanno tolto i tubicini dell'ossigeno e il babbo respira bene, fra un paio di giorni torna a casa

Ripienotta!?!COme stai?
ciao Ginger!
Cipi, che birbante kevin! Fin'ora la cosa peggiore che mi ha fatto Anto è mettere le mani sul culetto nel momento in cui ho aperto il pannolino sporco di cacca

Però stamattina ho trovato un diversivo: gli dò lo spazzolino e lui si concentra 30 sec. a lavarsi i denti

Ari, hai ragione, mi preoccupo sempre per niente, ma stamattina una mia collega mi ha fatto venire un colpo e ho allarmato tutti!
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®
anche io ho notato che da quando va al nido ha un attaccamento maggiore al ciuccio (adesso lo chiama pureGerbera ha scritto:Sai che Dado prima di andare al nido il ciuccio lo prendeva solo per addormentarsi, poi gli cadeva ed era andata così. Ora non solo si sveglia la notte più volte perchè gli cade, ma lo cerca e lo tiene tantissimo anche durante il giorno... ieri quando sono andata a prenderlo aveva il ciuccio che lascio al nido, ho dimenticato il suo di casa e ho dovuto portarlo via con quello perchè non ne voleva sapere di toglierlo

***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
- Ari
- Platinum~GolGirl®
sara invece al nido ciuccia pochissimo. oggi per esempio mi diceva la maestra che non l'ha mai usato. forse è anche per quello che in macchina ne sentiva un po' la mancanza.Gerbera ha scritto:Sai che Dado prima di andare al nido il ciuccio lo prendeva solo per addormentarsi, poi gli cadeva ed era andata così. Ora non solo si sveglia la notte più volte perchè gli cade, ma lo cerca e lo tiene tantissimo anche durante il giorno... ieri quando sono andata a prenderlo aveva il ciuccio che lascio al nido, ho dimenticato il suo di casa e ho dovuto portarlo via con quello perchè non ne voleva sapere di toglierlo
si sta svegliando. vado a darle da mangiare.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Gerbera
- Master~GolGirl®
SAMMY io sono più portata a pensare alla seconda ipotesi... purtroppo ci fanno scontare a modo loro questa sorta di abbandono, a volte mi fermo a pensare cosa deve essere per loro così piccoli, che ancora non sanno spiegarti come si sentono, essere lasciati in un posto si fico, si pieno di giocattoli, ma pur sempre lontano dai loro genitori, dal loro piccolo mondo sicuro...
per il papy!!!! Salutamelo tanto 

-
- Original~GolGirl®
Ma grazie tesore mie!!!
Torno stasera, che adesso vdo un pò di fretta...vi bacio tutte, ho letto solo gli utlimi post, che è successo al papi di sammy??
Torno stasera, che adesso vdo un pò di fretta...vi bacio tutte, ho letto solo gli utlimi post, che è successo al papi di sammy??
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ciao NUVI
è ricoverato per polmonite per ora sta meglio e tra un paio di giorni torna a casetta sua 

- kuan
- Master~GolGirl®
ciao a tutte mi funziona ibternet solo ora e fra un po' si sveglia
sta notte noi la solita notte di M. in pratica il pupo vuole stare solo in braccio e non si riesce a metterlo nel lettino se non per 1 ora poi si risveglia e siamo daccapo
quindi ho deciso: si torna indietro
mi metto un lettino(me ne hanno prestatouno) accanto al letto e spero di tranquillizzarlo senza dovermi alzare e passeggiare per un ora per poi sentirlo urlare quando cerco di rificcarlo giu
so depressa uffaaaa
sta notte noi la solita notte di M. in pratica il pupo vuole stare solo in braccio e non si riesce a metterlo nel lettino se non per 1 ora poi si risveglia e siamo daccapo
quindi ho deciso: si torna indietro

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®
sammy leggo di tuo padre
nuvi auguriiiiiiii

nuvi auguriiiiiiii
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
ari che cosa tremenda. non aggiungo altroAri ha scritto:non sono riuscita a leggere tutti gli arretrati.,ma devo scappare a pulire un po' casa, altrimenti il socio chi lo sente!
rosa carino il sito. e scusami per il ritardo, ma TANTI AUGURI!![]()
labelina![]()
![]()
sono felicissma per i tuoi amici!
invece io oggi ho avuto una notizia terribile.
vi riporto che cosa mi ha scritto un carissimo amico sull'altro forum che frequento
Dopo una gravidanza perfetta fino a 12 ore prima del parto, la bambina di mio fratello ha sofferto una grave ipossia che ha portato ad un arresto cardiaco, giunto più o meno a sei ore dall'inizio delle contrazioni. La bambina è nata morta, ma l'assurdo accanimento nella rianimazione ha avuto il tragico effetto di aggiungere dolore al dolore, poiché il cuore ha ripreso a battere ma i danni cerebrali erano estesissimi ed evidenti fin da subito dopo la rianimazione. Adesso la bambina, identica nel viso a mio fratello, ha un encefalogramma quasi piatto, e non sappiamo se morirà.
vi prego di aggiungere i vostri pensieri d'amore ai miei per questa bimba, questi genitori e questi zii che stanno passando l'inferno.
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
a questo punto dopo aver letto ciò che ha inviato ari posso smettere di amentarmi se non dormo un cavolo la notte.
gerbe
per la frittata
gerbe

FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
frab che fa alessia? grazie per le spiegazioni sulla k
FABIO, nato il 2-10-2006
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Vabbè mi rimetto lo scafando e mi lancio nel traffico per andare di corsa a posare lo scooter a casa, prendere la macchina e andare a prendere Dado al nido
Ciao bimbe belle, a domani, buona serata a tutte