mi sembra che non è andata niente male.
Messaggio da sax » 30 ott 2007, 8:54
Messaggio da sax » 30 ott 2007, 9:00
Messaggio da sax » 30 ott 2007, 9:00
Messaggio da sax » 30 ott 2007, 9:02
Messaggio da BILLI » 30 ott 2007, 9:31
Messaggio da BILLI » 30 ott 2007, 9:31
Messaggio da bea73 » 30 ott 2007, 9:35
Messaggio da sweet » 30 ott 2007, 9:54
Messaggio da giuly1970 » 30 ott 2007, 10:05
Messaggio da tnt » 30 ott 2007, 10:07
Messaggio da giuly1970 » 30 ott 2007, 10:09
cara TWEETY la tua gioia traspare da ogni tua parola...Tweety ha scritto:Cucù... indovinate chi sono?![]()
Ho giusto qualche minuto prima che i cuccioli si sveglino, e volevo RINGRAZIARVIper essermi state tutte così vicine, mi ha aiutata moltissimo.. siete fantastiche ragazze!!!!!!
Noi stiamo bene. Martina è un angelo, mangia e dorme.. non mi sembra vero. Non piange mai, solo se la prende in braccio qualcuno che non sia la sua mammaMarco è felicissimo, non fa che cercarla, baciarla, coccolarla.. è fin troppo felice! Il giorno che siamo tornate a casa non dormiva dalla gioia.. e la mattina quando stiamo in 4 stretti stretti nel lettone, è davvero bellissimo!
Il parto è andato alla grande.. Alle 3 mi alzo per la plin plin.. e che ti vedo? tracce di sangue.. penso, è il tappo. Mi rimetto a letto, inizia qualche contrazione.. uhm.. mi alzo.. inizio a contare.. 1 ogni 7 minuti.. ma non voglio andare in ospedale, mi spiace svegliare Marco. Alle 5 mio marito mi OBBLIGA ad andare in ospedale, mi preparo, prendo Marco e vado dai miei.. Lascio il mio cuccioloe alle 5,30 sono in ospedale, e la gine "signora lei è di 4 cm.. ma che aspettava al secondo figlio?" mi fa le carte, il tempo di arrivare in reparto e sono a 6 cm.. scendo in sala parto e che dolore!!!! e poi che FELICITà!!!! è stato bello perchè l'ostetrica è stata bravissima a mettermi a mio agio, ho partorito a quattro zampe, ed ho sentito meno male!!! è stato favoloso!!!!
Martina ciuccia alla grande, e Marco ogni tanto la imita.. per il momento gliel'ho data un paio di volte, altrimenti mi spolpano viva! La pediatra ha detto che ho latte da vendere, Martina infatti ha già recuperato il calo fisiologico.
A proposito.. meno male che era piccola! La "piccola" pesava Kg 3,590! no comment...
Comunque.. sono felicissima davvero!!! stanca, incasinata, ma FELICISSIMISSIMA!!!!!!
Messaggio da BILLI » 30 ott 2007, 10:13
Messaggio da giuly1970 » 30 ott 2007, 10:13
Doppia sgridata ricevuta...sax ha scritto:GIULI MAMMA MIA, CHE CORAGGIO!!!! non farlo mai più!!!! anche se sono ragazzini sono pericolosi, se avevano un coltello, hai rischiato per cosa? 50 euro.... non farlo più!!!!
scusa ti ho sgridato un pò, ma io sono una fifona nata e non avrei mosso un dito.
Messaggio da giuly1970 » 30 ott 2007, 10:19
Non posso dire che si sia portati ad avere preferenze...munequita ha scritto:Sì, sì, questo discorso mi interessa! Me lo chiedo di continuo! Io sono pazzamente e follemente innamorata di Alessandro! Lo guardo e lo guarderei 24 h su 24 con gli occhi a cuoricino!VY ha scritto:PURA secondo te ci sono "preferenze" quando si hanno 2 figli?![]()
oggi ti stavo per mandare un sms..mi mancavi tanto
Come sarà con un'altra? Si accettano testimonianze....
Messaggio da BILLI » 30 ott 2007, 10:26
Messaggio da BILLI » 30 ott 2007, 10:27
giuly1970 ha scritto:Non posso dire che si sia portati ad avere preferenze...munequita ha scritto:Sì, sì, questo discorso mi interessa! Me lo chiedo di continuo! Io sono pazzamente e follemente innamorata di Alessandro! Lo guardo e lo guarderei 24 h su 24 con gli occhi a cuoricino!VY ha scritto:PURA secondo te ci sono "preferenze" quando si hanno 2 figli?![]()
oggi ti stavo per mandare un sms..mi mancavi tanto
Come sarà con un'altra? Si accettano testimonianze....
Certo è inevitabile che siano diversi (e meno male!), quindi di uno adori una cosa e dell'altro qualcos'altro, e vale lo stesso per le cose che invece fai + fatica a sopportare...
Ma l'amore non si divide, si moltiplica...
Messaggio da giuly1970 » 30 ott 2007, 10:29
ma che dici?tnt ha scritto:mmmhhh.....il mio stik è passato inosservato...peccato, speravo almeno in una pacca sulla spalla. Si, si, lo so che ho detto che non ci speravo...ma si sa, sono cose che si dicono!
Messaggio da BILLI » 30 ott 2007, 10:29
Messaggio da giuly1970 » 30 ott 2007, 10:31
Messaggio da BILLI » 30 ott 2007, 10:33