Io mi sento decisamente riposata... ho passato questi giorni all'insegna del "RIPOSO"... ho poltrito sul divano per 2 giorni!!!

Lucrezia ha dormito sia domenica che ieri fino alle 10!!! CHE BELLEZZA!!! Ci voleva proprio!!!
Messaggio da elysu » 2 nov 2010, 11:50
Messaggio da elysu » 2 nov 2010, 11:52
Messaggio da ALTAMAREA » 2 nov 2010, 13:30
Messaggio da anna77 » 3 nov 2010, 11:41
Messaggio da anna77 » 3 nov 2010, 11:48
Messaggio da Gatica » 3 nov 2010, 14:04
Io sono decisamente troppo apprensiva, ma non riesco proprio a lasciarla muovere tranquillamente per casa, quando è "libera" devo tenerla costantemente sott'occhio, e ogni tanto mi prendono dei coccoloni!!!! In un secondo l'ho vista alzarsi in piedi (lei ancora non cammina, ma gattona) aggrapparsi con le manine alla cornice del box e alzare tutti e due i piedi, evidentemente voleva entrare a prendere qualche gioco, ma io l'ho vista appesa all'esterno del box tipo scimmia...ily ha scritto:
stefano si sta specializzando nel salire e scendere dal nostro lettone da solo ... è proprio bravino!!! l'aiuta il fatto che il letto è abbastanza basso e con la cornice intorno...
Messaggio da Gatica » 3 nov 2010, 14:07
Messaggio da Gatica » 3 nov 2010, 14:09
Messaggio da Gatica » 3 nov 2010, 14:21
Messaggio da Gatica » 3 nov 2010, 14:43
Messaggio da anna77 » 3 nov 2010, 15:48
No Corrado è sempre stato un bambino tranquillo non ha mai combinato grossi guai, e anche adesso che ha 6 anni è un bambino molto pauroso,non si arrampica, ha paura di andare sul balcone di salire scale troppo alte, sin da piccolo mi sono accorta che ha paura delle altezze gli si bloccano le gambe e inizia a tremare, certo fin che è piccolo meglio così, ma vorrei che da questo punto di vista si svegliasse un po di più, quest'estate figurati che prima di imparare adandare in bici senza rotelle abbiamo sudato perchè non voleva nemmeno provarci iniziava a piagnucolare dicendo a priori che non ce la faceva, l'unica cosa è che ha un griossissimo difetto parla parla parla parla e ancora parla, in continuazione, da tutti è soprannominato l'avvocato, dentro una stanza piena di persone sconosciute lui ha la capacità in giro di dieci minuti di far amicizia con tutte, chi non lo vede o meglio non lo sente non ci crede. Per darti un'idea quest'estate è venuta in Sicilia una mia ex compagna di classe con la sua famiglia, il marito è cileno, morale della favola, prima di andarsene lui mi ha detto che in una settimana di vacanza con mio figlio ha imparato più parole in italiano che in 6 anni che vive in italia, questo ti ha detto tutto, ma poi oltre a parlare tanto sono le cose che dice che ti fanno rimanere con la bocca a perta, ieri ad esempio mi ha detto: "mamma lasciami stare che sto facendo mediatazione zen per raggiungere la pace dei sensi per non sentirti più dirmi prendimi questo pendimi quest'altro"Gatica ha scritto:Anna ma Matteo è un terremoto!!! Mamma mia povera te! Ci credo che scleri,ma anche Corrado era così? E come fai con tutti e due???
Messaggio da elysu » 3 nov 2010, 16:08
Però... complimenti!!! Troppo buffo!!!anna77 ha scritto: "mamma lasciami stare che sto facendo mediatazione zen per raggiungere la pace dei sensi per non sentirti più dirmi prendimi questo pendimi quest'altro"e questa è una delle tante.
Messaggio da Gatica » 3 nov 2010, 16:11
anna77 ha scritto: Per darti un'idea quest'estate è venuta in Sicilia una mia ex compagna di classe con la sua famiglia, il marito è cileno, morale della favola, prima di andarsene lui mi ha detto che in una settimana di vacanza con mio figlio ha imparato più parole in italiano che in 6 anni che vive in italia, questo ti ha detto tutto, ma poi oltre a parlare tanto sono le cose che dice che ti fanno rimanere con la bocca a perta, ieri ad esempio mi ha detto: "mamma lasciami stare che sto facendo mediatazione zen per raggiungere la pace dei sensi per non sentirti più dirmi prendimi questo pendimi quest'altro"e questa è una delle tante.
Messaggio da anna77 » 4 nov 2010, 8:56
Messaggio da Woland » 4 nov 2010, 9:29
Messaggio da Gatica » 4 nov 2010, 10:16
Messaggio da Woland » 4 nov 2010, 10:27
Messaggio da elysu » 4 nov 2010, 10:48
Messaggio da raggetto » 4 nov 2010, 12:52
Messaggio da raggetto » 4 nov 2010, 13:19