GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mamma, mamma e'un continuo chiamare, settembrino (07) mi fai disperare!
- pippi79
- Expert~GolGirl®
Re: mamma, mamma e'un continuo chiamare, settembrino (07) mi fai disperare!
ragazze come faccio a far girare questo messaggio su gol?
Cara mamma,
Nove mesi e un giorno Sezione ANEP di Roma, è stata contattata per invitare una gestante presso la redazione televisiva di RAI I per un'intervista sull'alimentazione insieme al dr. Antinori.
Registrazione giovedi mattina 28 gennaio (in onda ore11.25 sabato 30)
requisiti: famiglia composta da:
mamma in evidente stato di gravidanza, mamma e nonna della futura mamma!
la redazione televisiva mette a disposizione i suoi autisti
grazie per la collaborazione e per la diffusione dell'invito ad altre mamme di vostra conoscenza
dr.ssa Paloma Boni
tel al 329.0249260
[email protected]
visitate il sito http://www.9mesieungiorno.it" onclick="window.open(this.href);return false;
sede: via Cremona 54 (zona p.zza Bologna)
Sezione ANEP (associazione nazionale educazione prenatale) di Roma Nove mesi e un giorno
vado a metterlo nei forum delle panzotte piu' avanti con la gravidanza??? o devo scrivere agli amministratori? come faccio?
Cara mamma,
Nove mesi e un giorno Sezione ANEP di Roma, è stata contattata per invitare una gestante presso la redazione televisiva di RAI I per un'intervista sull'alimentazione insieme al dr. Antinori.
Registrazione giovedi mattina 28 gennaio (in onda ore11.25 sabato 30)
requisiti: famiglia composta da:
mamma in evidente stato di gravidanza, mamma e nonna della futura mamma!
la redazione televisiva mette a disposizione i suoi autisti
grazie per la collaborazione e per la diffusione dell'invito ad altre mamme di vostra conoscenza
dr.ssa Paloma Boni
tel al 329.0249260
[email protected]
visitate il sito http://www.9mesieungiorno.it" onclick="window.open(this.href);return false;
sede: via Cremona 54 (zona p.zza Bologna)
Sezione ANEP (associazione nazionale educazione prenatale) di Roma Nove mesi e un giorno
vado a metterlo nei forum delle panzotte piu' avanti con la gravidanza??? o devo scrivere agli amministratori? come faccio?
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- Tiz71
- Master~GolGirl®
qui tutto ok siamo sempre in attesa dei risultati degli esami e io stò perdendo la pazienza.
Sabato andiamo all'open day dell'asilo paritario e martedi abbiamo il colloquio con la direttrice
Vale è raffreddatissima, occhi rossi che spurgano roba giallina la notte tossisce abbastanza da oggi si torna a prendere il lisomucil bambini è l'unico che nel latte non lo riconosce
Sabato andiamo all'open day dell'asilo paritario e martedi abbiamo il colloquio con la direttrice

Vale è raffreddatissima, occhi rossi che spurgano roba giallina la notte tossisce abbastanza da oggi si torna a prendere il lisomucil bambini è l'unico che nel latte non lo riconosce

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Pippi prova a chiedere a Ely66 magari mandale un mp così ti dice cosa fare 

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- pippi79
- Expert~GolGirl®
grazie tiz, fatto!
tiz ma tuo marito e' ancora in ospedale o lo hanno dimesso?
tiz ma tuo marito e' ancora in ospedale o lo hanno dimesso?
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Ieri pomeriggio mia suocera mi ha chiamata in ufficio in preda al panico
Jacopo piangeva come un disperato e non riusciva a farlo smettere
sono uscita di corsa
questo molare ci sta facendo tribulare

Ieri pomeriggio mia suocera mi ha chiamata in ufficio in preda al panico

Jacopo piangeva come un disperato e non riusciva a farlo smettere
sono uscita di corsa
questo molare ci sta facendo tribulare

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Anche Jacopodogghina ha scritto:ohi ohi... Damiano ha ripreso a sbavare tanto... ma io sto ancora aspettando almeno un canino...maskat ha scritto:Stanotte è stato un incubo (anche le 2 precedenti) nn c'è ora che nn sia stata scandita dalle sue urla
![]()
'sti denti so' tremendi
in bocca al lupo per la nottata

sembra quei canni che hanno sempre la bava che cola

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- dogghina
- Original~GolGirl®
:ahah già...maskat ha scritto:Anche Jacopo![]()
sembra quei cani che hanno sempre la bava che cola
io sarei tentata di rimettergli il bavaglio... ha sempre le felpe con l'alone bagnato... solo che farebbe piuttosto ridere con quel facciotto tondo che si ritrova e alla sua età...

mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ciao parto dal fondo:
DOGGHINA al nido con JJ c'è un bimbo che ha sempre il bavaglino e non è nei lattanti. Ma sta mettendo gli ultimi denti e sbava molto!
Magari mettilo solo in casa se proprio non ti piace, almeno nn avrà la sensazione di bagnatino sul petto.
PIPPI credo che Ely66 abbia anche appena pubblicato un post simile (ma per La vita in diretta).
TIZ aspettare le risposte degli esami è sempre un calvario... Speriamo arrivino presto e che siano buoni!
TIZIANA
che inviiiiiiiiiiiiiiidia. Brava brava!!! Che bello, dev'essere anche divertente aprire un negozio. Qui da me c'è praticamente tutto, quindi 
DOGGHINA al nido con JJ c'è un bimbo che ha sempre il bavaglino e non è nei lattanti. Ma sta mettendo gli ultimi denti e sbava molto!
Magari mettilo solo in casa se proprio non ti piace, almeno nn avrà la sensazione di bagnatino sul petto.
PIPPI credo che Ely66 abbia anche appena pubblicato un post simile (ma per La vita in diretta).

TIZ aspettare le risposte degli esami è sempre un calvario... Speriamo arrivino presto e che siano buoni!
TIZIANA

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
VI riporto con copia incolla, un post scritto nelle bibliofiline, per chiedere anche il vs consiglio:
Vabbeh, vi aggiorno su di me... Non vedevate l'ora eh?
Sabato alle 11 portiamo JT da un gastroenterologo a Reggio Emilia. Ultimamente il reflusso è peggiorato e ogni tanto quando piange/parlotta/urla sembra che abbia la raucedine. La ped dice che può essere una conseguenza del reflusso. Inoltre da metà novembre nn vuole + la pappa, a parte qualche caso sporadico e cmq da un mese NON l'ha proprio + mangiata. Nn può vivere di solo latte o almeno, vorrei escludere che sia a causa del reflusso.
Vediamo.
E poi ieri ho fatto il colloquio con la soc di selezione che cercava personale (per un'azienda di Parma) con esperienza nell'utilizzo di quel software gestionale di cui sono consulente. Chiamiamolo XY vah.
Cercano due figure: IT project manager XY e Responsabile XY.
Il tipo che mi ha fatto il colloquio mi presenta per entrambe le posizioni anche se lui punta sulla prima vista la mia esperienza pluriennale.
Cercherò di essere sintetica... ma nn è il mio forte
Il colloquio sembra essere andato bene, ma ovviamente ora devo passare sotto la lente dell'azienda che deve fare l'assunzione. Credo la settimana prossima.
La proposta ha dei pro e dei contro.
LATI POSITIVI
- azienda internazionale (50000 dipendenti in tutto il mondo)
- la sede di lavoro è a circa 23 km da casa mia (per me la manna dal cielo)
- buona proposta economica (mi danno 10-15000 euro in + lordi all'anno)
- buona posizione
- l'area di lavoro è quella in cui ho lavorato finora, anche se io l'ho fatto lato consulenza
- orari flessibili (entro un certo limite)
- possibilità di seguire corsi di lingua interni (che in genere fanno fare a tutti)
- il progetto prevede l'estensione dell'utilizzo del software, attualmente installato qui, in tutte le altre sedi
LATI NEGATIVI
- posizione di responsabilità: mi succhieranno il sangue?
- non ho mai fatto il capo-progetto prima, ma c'è sempre una prima volta giusto e poi sarei affiancata inizialmente CREDO? Solo che ... PAUUUUUUUUUUUURA
- la lingua di progetto è l'inglese (ma ci sono i corsi)
- ed ora IL lato negativo per eccelenza: le trasferte. Si tratta di trasferte all'estero. Ma nn ho ben capito quante/per quanto/dove...
Devo approfondire questo discorso, l'ago della bilancia.
Nel caso in cui dovessero farmi un'offerta (però immagino che una mamma con 2 bimbi piccoli nn sia così ambita come preda...
) devo considerare questo aspetto + di tutti. Per il resto direi sì... anche se sarà un sacrificio sicuramente.
Al colloquio vedrò anche cosa mi dicono per un eventuale PT.
Ma ora nn fasciamoci la testa. Vediamo come andrà.

Vabbeh, vi aggiorno su di me... Non vedevate l'ora eh?

Sabato alle 11 portiamo JT da un gastroenterologo a Reggio Emilia. Ultimamente il reflusso è peggiorato e ogni tanto quando piange/parlotta/urla sembra che abbia la raucedine. La ped dice che può essere una conseguenza del reflusso. Inoltre da metà novembre nn vuole + la pappa, a parte qualche caso sporadico e cmq da un mese NON l'ha proprio + mangiata. Nn può vivere di solo latte o almeno, vorrei escludere che sia a causa del reflusso.
Vediamo.

E poi ieri ho fatto il colloquio con la soc di selezione che cercava personale (per un'azienda di Parma) con esperienza nell'utilizzo di quel software gestionale di cui sono consulente. Chiamiamolo XY vah.
Cercano due figure: IT project manager XY e Responsabile XY.
Il tipo che mi ha fatto il colloquio mi presenta per entrambe le posizioni anche se lui punta sulla prima vista la mia esperienza pluriennale.
Cercherò di essere sintetica... ma nn è il mio forte

Il colloquio sembra essere andato bene, ma ovviamente ora devo passare sotto la lente dell'azienda che deve fare l'assunzione. Credo la settimana prossima.
La proposta ha dei pro e dei contro.
LATI POSITIVI
- azienda internazionale (50000 dipendenti in tutto il mondo)
- la sede di lavoro è a circa 23 km da casa mia (per me la manna dal cielo)
- buona proposta economica (mi danno 10-15000 euro in + lordi all'anno)
- buona posizione
- l'area di lavoro è quella in cui ho lavorato finora, anche se io l'ho fatto lato consulenza
- orari flessibili (entro un certo limite)
- possibilità di seguire corsi di lingua interni (che in genere fanno fare a tutti)
- il progetto prevede l'estensione dell'utilizzo del software, attualmente installato qui, in tutte le altre sedi
LATI NEGATIVI
- posizione di responsabilità: mi succhieranno il sangue?
- non ho mai fatto il capo-progetto prima, ma c'è sempre una prima volta giusto e poi sarei affiancata inizialmente CREDO? Solo che ... PAUUUUUUUUUUUURA
- la lingua di progetto è l'inglese (ma ci sono i corsi)
- ed ora IL lato negativo per eccelenza: le trasferte. Si tratta di trasferte all'estero. Ma nn ho ben capito quante/per quanto/dove...
Devo approfondire questo discorso, l'ago della bilancia.
Nel caso in cui dovessero farmi un'offerta (però immagino che una mamma con 2 bimbi piccoli nn sia così ambita come preda...

Al colloquio vedrò anche cosa mi dicono per un eventuale PT.
Ma ora nn fasciamoci la testa. Vediamo come andrà.

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- maskat
- Bronze~GolGirl®
CIUK come proposta sembra allettante... Certo le trasferte bloccherebbero un po' anche me però spero che tu abbia la possibilità di fare un colloquio + approfondito x fugare ogni dubbio.
per adesso ti mando tanti
Ho letto di JT.
ti hanno dato una cura?
Jacopo ne ha sofferto: gli ho dato il riopan x un periodo. La pediatra mi aveva prescritto anche lo zimox ma x fortuna non ne ha avuto bisogno.
per adesso ti mando tanti

Ho letto di JT.
ti hanno dato una cura?
Jacopo ne ha sofferto: gli ho dato il riopan x un periodo. La pediatra mi aveva prescritto anche lo zimox ma x fortuna non ne ha avuto bisogno.
- dariuccia
- Original~GolGirl®
Scusate la latitanza, ma ho il piccolo Michele con la bronchiolite
Speriamo che si rimetta presto

Speriamo che si rimetta presto

Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Re: mamma, mamma e'un continuo chiamare, settembrino (07) mi fai
Ciuk occhio alle trasferte all'estero.
Dariuccia
per Michele
Pippi è a casa
Dariuccia

Pippi è a casa
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- pippi79
- Expert~GolGirl®
buongiorno,
per JT, michele, il marito di tiz e per Jacopo e Damiano (prima o poi questi denti finiranno di torturarli).
tiz, almeno valentina rivede il papa' a casa, credo sia una cosa molto positiva per lei per te e per tuo marito!
ciuk la proposta di lavoro sembra allettante, aspetta che loro ti facciano un'offerta e poi chiedi meglio per le trasferte. se hai qualcuno di cui ti fidi potresti lasciare con loro i bambini quando parti.
inoltre considera che se non devi piu' andare a milano recuperi comunque un sacco di tempo da passare con loro.
infine sarebbe un avanzamento di carriera e se proprio non ti trovassi potresti cercare qualcos'altro, con una qualifica maggiore questa volta. secondo me ce la puoi fare!!!

tiz, almeno valentina rivede il papa' a casa, credo sia una cosa molto positiva per lei per te e per tuo marito!
ciuk la proposta di lavoro sembra allettante, aspetta che loro ti facciano un'offerta e poi chiedi meglio per le trasferte. se hai qualcuno di cui ti fidi potresti lasciare con loro i bambini quando parti.
inoltre considera che se non devi piu' andare a milano recuperi comunque un sacco di tempo da passare con loro.
infine sarebbe un avanzamento di carriera e se proprio non ti trovassi potresti cercare qualcos'altro, con una qualifica maggiore questa volta. secondo me ce la puoi fare!!!

- maskat
- Bronze~GolGirl®
dariuccia ha scritto:Scusate la latitanza, ma ho il piccolo Michele con la bronchiolite![]()
![]()
![]()
Speriamo che si rimetta presto![]()

- maskat
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
situazione dente ancora critica
anche se lievemente migliorata
situazione dente ancora critica

anche se lievemente migliorata

- maskat
- Bronze~GolGirl®
Buon WE a tutte 

- Tiz71
- Master~GolGirl®
Noi siamo stati in visita all'asilo c'erano le famiglie con i bambini noi non abbiamo portato Vale perchè ha una brutta tosse. Asilo molto bello, ben organizzato e ben curato. Struttura molto grande visto che si va dal nido alle medie. Anche ad Andrea è piaciuto molto. Hanno una bella stanza per chi dorme tanto e per chi vuol solo riposare ci sono le brandine nell'aula classica verso il fondo. Nel pomeriggio fanno giochi tranquilli e quando c'è il sole e non fa freddo li portano in giardino. Ogni blocco di aule ha il proprio giardino e i propri giochi all'aperto.
La struttura è ben recintata con cancello, reti e siepi molto alte.
Vedremo come va il colloquio di martedi
Lunedi ore 12:25 siamo in osepdale dal neurologo per i risultati
La struttura è ben recintata con cancello, reti e siepi molto alte.
Vedremo come va il colloquio di martedi
Lunedi ore 12:25 siamo in osepdale dal neurologo per i risultati

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Antonella
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze.
Tiz, carino l'asilo, qua non esiste una struttura simili, neanche privata........che vergogna.
per la visita di oggi.
Qui oggi fa molto freddo ed io è daq 5 giorni che ho mal di stomaco e di testa
Tiz, carino l'asilo, qua non esiste una struttura simili, neanche privata........che vergogna.

Qui oggi fa molto freddo ed io è daq 5 giorni che ho mal di stomaco e di testa

Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- Tiz71
- Master~GolGirl®
giorno, Vale mi ha attaccato mal di gola e raffreddore
Tra poco ci prepariamo porto Vale dai miei e andiamo alla visita del socio

Tra poco ci prepariamo porto Vale dai miei e andiamo alla visita del socio

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
ciao
Anche noi venerdì siamo andati all'open day all'asilo, e poi ho subito compilato e consegnato il modulo in segreteria
Io la struttura la conosco di già per via di EMma, Nicho è abituato all'ambiente.
Venerdì per i bambini in visita c'erano molte attività da fare con le maestre, pittura, costruzione, pasta di sale, travasamenti, colori....
Nicho non voleva più venir via, e poi è andato con la maestra di Emma in classe a salutarla
In più in palestra c'erano dei percorsi da fare, e la mitica piscina con le palline...
Ho messo anche la preferenza della sezione-maestra, dato che si può. Ho scelto la stessa sezione di EMma, la maestra è molto severa ma a livello didattico è bravissima. Li stimola molto, e a Nicho serve...dato che è molto sveglio
In questo asilo le calssi sono omogenee...quindi con Emma si vedrà solo in mensa e in guardino con il bel tempo..dato che le classi si affacciano sullo stesso lato.
TIZ
per tuo marito
anche al piccolo Michele di Dariuccia
Anche noi venerdì siamo andati all'open day all'asilo, e poi ho subito compilato e consegnato il modulo in segreteria

Io la struttura la conosco di già per via di EMma, Nicho è abituato all'ambiente.
Venerdì per i bambini in visita c'erano molte attività da fare con le maestre, pittura, costruzione, pasta di sale, travasamenti, colori....
Nicho non voleva più venir via, e poi è andato con la maestra di Emma in classe a salutarla

In più in palestra c'erano dei percorsi da fare, e la mitica piscina con le palline...
Ho messo anche la preferenza della sezione-maestra, dato che si può. Ho scelto la stessa sezione di EMma, la maestra è molto severa ma a livello didattico è bravissima. Li stimola molto, e a Nicho serve...dato che è molto sveglio

TIZ