Ciao Maskat, com'è andata ieri sera con Alessia?
Dai, è venerdì pomeriggio, manca poco!

Messaggio da marby » 14 ago 2009, 14:51
Messaggio da maskat » 14 ago 2009, 14:55
MARBY devo stare in ufficio (SOLA) fino alle 19 xè nessuno conosce la procedura x chiudere anticipatamente il centralino e la persona che lo sa è in ferie in Americamarby ha scritto:Buongiorno!![]()
Dai, è venerdì pomeriggio, manca poco!
Messaggio da dariuccia » 14 ago 2009, 15:12
Messaggio da maskat » 14 ago 2009, 15:14
Buon ferragostodariuccia ha scritto:Ciao!!! Un saluto al volo prima che si svegli Emma!
Pippi quando abbiamo fatto l'eco 3D il piccolino aveva le mani sulla facciae ad un certo punto si è proprio girato...deve essere un tipo riservato!!!
![]()
A tutte tanti baci![]()
Messaggio da dariuccia » 14 ago 2009, 15:16
Messaggio da maskat » 14 ago 2009, 15:56
Siiiiiiiiiiiiidariuccia ha scritto:Anche a te e alla tua famiglia...cavoli ho letto che devi stare in ufficio fino alle 19
Messaggio da marby » 14 ago 2009, 17:25
maskat ha scritto:MARBY devo stare in ufficio (SOLA) fino alle 19 xè nessuno conosce la procedura x chiudere anticipatamente il centralino e la persona che lo sa è in ferie in Americamarby ha scritto:Buongiorno!![]()
Dai, è venerdì pomeriggio, manca poco!![]()
![]()
Messaggio da marby » 14 ago 2009, 17:27
Messaggio da maskat » 14 ago 2009, 17:27
Sì infatti oggi non mi è molto di compagniamarby ha scritto:maskat ha scritto:MARBY devo stare in ufficio (SOLA) fino alle 19 xè nessuno conosce la procedura x chiudere anticipatamente il centralino e la persona che lo sa è in ferie in Americamarby ha scritto:Buongiorno!![]()
Dai, è venerdì pomeriggio, manca poco!![]()
![]()
![]()
Non posso nemmeno dirti che almeno puoi leggere gol perchè vedo che anche qui son tutte latitanti
Messaggio da maskat » 14 ago 2009, 18:45
Messaggio da maskat » 17 ago 2009, 9:00
Messaggio da Tiz71 » 17 ago 2009, 9:25
Messaggio da maskat » 17 ago 2009, 9:28
Messaggio da Tiz71 » 17 ago 2009, 11:53
Messaggio da maskat » 17 ago 2009, 13:30
Hai ragioneTiz71 ha scritto:Maskat ebbene si quest'anno abbiamo fatto solo 2 settimane a giugno e ora si lavora![]()
Stasera dobbiamo andare a casa dei suoceri a dar da mangiare alla gatta che hanno tenuto, perchè la suocera e il figlio sono in Brasile e il suocero è al lagoAl socio ho già ribadito che è l'ultima volta che accetto una cosa simile, lui allergico alla polvere e Vale al pelo dei gatti. La prossima volta che i suoceri chiedono o gli risponde di no o gli rispondo io e non gli piacerà
Non è possibile che tutti i miei sforzi a tenere la casa più che pulita vadano vanificati così e loro sotto antistaminico per quegli egoisti schifosi dei suoi.
Messaggio da maskat » 17 ago 2009, 14:12
Messaggio da frappina » 17 ago 2009, 14:31
Messaggio da frappina » 17 ago 2009, 14:34
purtroppo chi non ha problemi di allergie non ha alcuna delicatezza nel capire il problema...Tiz71 ha scritto:Maskat ebbene si quest'anno abbiamo fatto solo 2 settimane a giugno e ora si lavora![]()
Stasera dobbiamo andare a casa dei suoceri a dar da mangiare alla gatta che hanno tenuto, perchè la suocera e il figlio sono in Brasile e il suocero è al lagoAl socio ho già ribadito che è l'ultima volta che accetto una cosa simile, lui allergico alla polvere e Vale al pelo dei gatti. La prossima volta che i suoceri chiedono o gli risponde di no o gli rispondo io e non gli piacerà
Non è possibile che tutti i miei sforzi a tenere la casa più che pulita vadano vanificati così e loro sotto antistaminico per quegli egoisti schifosi dei suoi.
Messaggio da maskat » 17 ago 2009, 14:50
CIAO Frappinafrappina ha scritto:Salve a tutte!!!!!
Maskatmi spiace per la litigata con il socio...
io ho fatto metà ferie in lite continua con il mio.... delle ferie davvero di m...
solo ora che è l'ultima settimana di ferie per lui sta andando un po' meglio... ma fino a qualche giorno fa ero arrivata al punto di chiedergli il divorzio!!![]()
....lo amo tanto eh... ma a volte sembra che viva nel paese dei puffi e questo mi manda fuori di testa...
Messaggio da maskat » 17 ago 2009, 15:23