Ciuk ha scritto:
Ragazze, ieri sera ho faticato ad addormentarmi perchè mi è presa l'ansia per una cosa. In pratica il socio mentre stavamo per accingerci a dormire ha detto: E dopo, con 2, come facciamo?
Ogni tanto lo dice... lo sento preoccupato (lo faceva anche con la prima gravidanza...). Io cerco di essere stoica ma poi lui fa: Non riuscirai nemmeno a portare JJ al nido.
E lì mi è partita l'ansia perchè... effettivamente nn ci avevo pensato bene. Insomma, ero felice del fatto che andando al nido avrei avuto una parte della giornata + libera, solo con un pupo invece che 2, ma non avevo pensato a portarlo e andarlo a prendere.
Il nido è vicino, ma sarei sola (almeno al mattino) e dovrei incastrare gli orari per bene. Ma il problema + grosso sarebbe l'ascensore... Io pensavo: vabbeh, uscirò poco e magari qndo c'è qualcuno ... ma POCO COSA??? Dovrò uscire tutti i gg, mattino e pomeriggio e poi di fretta perchè alle 9 il nido chiude l'accoglimento.![]()
Uffa.
Sicuramente con due sarà + impegnativo e dovrete sapervi organizzare, perchè è tutta questione di organizzazione!
Lo vedrai al momento come sarà meglio giostrarti e poi considera che JJ sarà anche + grande ed autonomo!

Un bacio al piccolo e speriamo che passino in fretta le crosticine