GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE EMILY è NATA E LORETTA VA FESTEGGIATA

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE EMILY è NATA E LORETTA VA FESTEGGIATA

Messaggio da paloma » 6 set 2007, 16:14

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 6 set 2007, 16:17

Hanno anticipato il rientro dalla riunione nazionale il 19 settembre!
Quindi venerdì 21 sarò a casa col mio popi! :emozionee

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 6 set 2007, 16:17

paloma ha scritto::yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
c'è una festa ??????????? :-P
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 6 set 2007, 16:19

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Si capisce che sono felice?

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 6 set 2007, 16:19

paloma ha scritto:Hanno anticipato il rientro dalla riunione nazionale il 19 settembre!
Quindi venerdì 21 sarò a casa col mio popi! :emozionee
beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:festa :festa :festa

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 6 set 2007, 16:19

paloma ha scritto::yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Si capisce che sono felice?
no ahahah

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 6 set 2007, 16:19

Ciao Pura!

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 6 set 2007, 16:20

paloma ha scritto:Ciao Pura!
ciao :bacio
sono davvero felice per te...
qui urge titolo nuovo :domanda

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 6 set 2007, 16:29

1- DUE ANNI SON PASSATI E I SETTEMBRINI'05 MONELLI SONO DIVENTATI
2- SETTEMBRINE'05: DUE ANNI DI EMOZIONI CONDIVISE
3- IL RADUNO DOBBIAMO ORGANIZZARE: SETTEMBRINA'05 NON TI FAR DESIDERARE!

Torno al mio lavoro, un'oretta e vado dal mio cucciolo! :emozionee

Buona serata a tutte! :bacio

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 6 set 2007, 21:11

ciao
oggi alle nove ci hanno scollegato tutti i programmi x aggiornamenti e quindi salutino serale al volo
a domani :bacio
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

Immagine

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 6 set 2007, 22:37

sai, stasera guardavo sorseggiando una camomilla, l'ultimo concerto di luciano pavarotti...
quando se ne và una persona tutti a dire solamente che se nè andata una brava persona, si versa qualche lacrima e poi domani chi se lo ricorda più se non i più intimi, se non chi lo amava veramente?
E' vero, dopo un dolore grande come la perdita di una persona ti rendi proprio conto di quanto poco amore ci sia al mondo, di quanto un individuo debba contare sempre solo su se stesso.
E sì che l'uomo è un animale fatto x vivere in branco, ciò vuol dire che dovrebbe dividere le gioie e i dolori col suo branco...ma non è così,purtoppo.
Ognuno di noi ha una gran forza dentro al cuore e ognuno di noi dovrebbe sforzarsi di tirarla fuori.Cerchiamo di vivere la vita che ci renda il più possibile felici, non temiamo di dire a chi amiamo davvero, di cuore, TI AMO, non temiamo le nostre scelte anche se sappiamo dolorose.Viviamo la vita con un sorriso per il prossimo, a noi non costa nulla a chi lo riceve invece dona tanto,viviamo la vita donando amore x non dover mai rimpiangere nulla, x non dover mai pentirsi di non aver amato abbastanza.Godiamo dei pochi, veri affetti che la vita ci ha messo sul nostro cammino, troviamo tempo x i nostri figli, x i nostri genitori, x i nostri fratelli, x la donna che davvero amiamo e per l'uomo che davvero amiamo, x le amicize,quelle vere, quelle sempre troppo rare.Non buttiamo il nostro tempo con la paura di fare scelte che chi c'è vicino non potrebbe accettare.Ricordiamoci sempre che amare è donare e che se si è capace di amare si è se stessi, sempre, in ogni circostanza.Il tempo poi ci darà ragione, il tempo ci farà capire che ogni scelta fatta se dettata dall'amore vero è stata fatta in maniera giusta.
Vivo x mia figlia, non voglio negarle nemmeno un attimo di amore, voglio far sì che nel suo cuore viva sempre il ricordo di una madre presente, premurosa che ha saputo donarle i mezzi x divenire una donna, i mezzi x affrontare la vita nel miglior modo possibile,anche quando purtroppo non sarò più accanto a lei fisicamente ma solo spiritualmente.Stò imparando a mettere da parte anche i bisogni del mio cuore x mia figlia, ma lo faccio serenamente perchè sò che ci sarà un momento anche x me in futuro e quel momento allora me lo godrò con più ardore ancora perchè avrò la consapevolezza di non aver tolto nulla alla gioia della mia vita: Sara.Non negare amore ai tuoi figli, sono figli dell'amore che tu sai dare, sono l'esempio di quanto tu col tuo amore puoi fare.E ti rendi conto di quanto sei stata capace di fare?Fa loro trovare un sorriso, una carezza, una scusa se hai sbagliato qualcosa, fà sì che abbiano i mezzi x far vivere il tuo ricordo x sempre nei loro cuori come un ricordo magico che nulla e nessuno potrà mai sottrarre.
Non buttarti via dietro false ideologie, dietro false paure, dietro falsi sensi di colpa.Non gettare la gioia più grande che ci è stata donata, non far sì di trovarti vecchia, davanti ad uno specchio a maledire la superficiale visione della vita che hai avuto nel tuo passato.
Fermati un istante, chiediti se sei felice e se non lo sei fai le scelte che ti possono portare alla felicità:la vita allora sarà ancora più bella...
Non arrivare a lasciare il mondo in cui vivi con la consapevolezza che domani non sarai nemmeno più un ricordo,raccogliamo quanto abbiamo seminato e sono convinta che potremmo tutti seminare di più e meglio e raccogliare FELICITA' -GIOIA- AMORE- E- SORRISI!

Fermati, trova il tempo di sederti, di pensare alla tua vita, alla tua anima, al tuo cuore...solo così potrai risponderti SI, SONO FELICE.

Un pensiero a BIG LUCIANO...tra qualche giorno nessuno penserà più a te, ma ciò che hai saputo seminare lo raccoglierà la tua anima e coloro ai quali hai saputo donare amore.Una preghiera x te...e porta un bacio caldo un abbraccio forte a colui che è già lassù al quale non son mai stata capace di guardare negli occhi e dirgli TI VOGLIO BENE :cuore
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 6 set 2007, 22:49

un ultimo pensiero x la FED.stai serena, le misure sono dentro la norma.Io x Sara se non ricordo male avevo 2.1 poi con i datii ncorciati il rischio era minimo...
Vivi la gravidanza serenamente, fai le scelte che ritieni giuste...il resto andrà tutto al meglio. :cuore :incrocini

x oggi vi saluto
buonanotte amiche mie care :bacio
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 set 2007, 23:48

eh no BILLI, non puoi fare cosi! :buuu
mi hai fatto piangere :buuu hai scritto delle parole bellissime :buuu
MAURA evviva, che bello!meno male :yeee

Come titolo a me viene solo
"I SETTEMBRINI 05 COMPIONO 2 ANNI...VOGLIAMO PARLARE DEI LORO DANNI?"
Maura il tuo secondo titolo mi piace ma noi ci conosciamo da piu' di 2 anni pero'...
Vado a gironzolare qua e la', notte :bacio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 7 set 2007, 8:08

buongiorno a tutte :sorrisoo

BILLI mi hai fatto commuovere, ti ringrazio per quello che hai scritto mi hai fatto riflettere così come mi ha fatto gioire ieri sera vedere il mio piccolo che giocava con il suo papà e dopo poco ha cominciato a scendere dalla sua seggiolina e si è avvicinato a lui e lo ha stretto stretto; ha ripetuto diverse queste volte questo abbraccio, io li guardavo e mi scioglieva il cuore, se penso ha tutti i dubbi che abbiamo avuto prima della sua nascita, mamma mia mi vien da piangere....
non ti preoccupare, sono serena e tranquilla :bacio

I titoli sono tutti bellissimi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MAURA sono felice per voi, fate una festa bellissima a Lorenzo

vi auguro buona giornata a tutte dolcissime, mi ributto nelle paghe :bacio
E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper

Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 7 set 2007, 9:06

buongiorno a tutte

oggi è una giornata splendida, dopo vado a fare un giretto con i miei cuccioli, tanto per perder tempo....
ho una barcata di roba da stirare ma non ho voglia
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 7 set 2007, 9:31

Meraviglioso BILLI quello che hai scritto, forte, intenso, profondo ma soprattutto sentito.
Ho i brividi … e gli occhi lucidi però .. grazie per questa emozione regalata …
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 7 set 2007, 9:38

HO FATTO I COMPITI

SWEET il fatto che tuo padre abbia avuto quella reazione è sicuramente un fatto positivo, io aspetterei cmq a chiamare e tua madre con l'arrivo dell'sms avrà capito che ci sei rimasta male , sono contenta che Bruno ti appoggi

PURA anch'io ho conosciuto su gol una ragazza che abita vicino a me, andiamo in ludoteca insieme e e abbiamo addirittura lo stesso pediatra

GIULI io uso ANAS COCCINUM sia per i bambini che per noi, noi ci stiamo trovando veramente bene

FED vedrai che il bi test sarà perfetto, non preoccuparti troppo :incrocini :incrocini , spero per voi che sia davvero una bimba se lo desiderate

NENNE non ti fissare troppo, te lo dico per esperienza.... tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

VY Ari è bellissima, ma mi fa vedere solo una foto e non riesco a scorrere le altre.

vi lascio Emma vuole uscire e ha ragione...
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 7 set 2007, 9:39

BILLI ho letto tutto di un fiato quello che hai scritto e poi non ti
rispondo.. grazie delle tue bellissime parole :cuore :cuore mi sono venuti i lucciconi

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 7 set 2007, 9:42

a proposito,
vorrei regalare ad Emma per il suo compleanno qualcosa che possa usare per cantare, tipo i nostri vecchi mangianastri con il microfono
sapete se esiste qualcosa??

adora cantare le canzoncine e le sa tutte a memoria...

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 7 set 2007, 9:55

Ieri pomeriggio verso sera mi ha chiamato mia mamma. Il tono iniziale era pesante,
duro, fastidioso. Era molto arrabbiata per quel messaggio ricevuto per errore nel quale
dicevo che faceva finta di niente .. le ho spiegato che lo pensavo veramente, che ci sono
rimasta molto male per non aver ricevuto una telefonata il giorno dopo l’accaduto .. che
me l’aspettavo visto che il comportamento sbagliato era stato quello di mio padre …
Lei ha risposto che tra di noi non ci dobbiamo creare delle aspettative .. che potevo
Essere anche io a chiamarla visto che sono “scappata” via con la bimba velocemente
Senza nemmeno guardarla in faccia .. ma come potevo in quel momento? Con mio
Padre che mi urlava di andarmene .. come poteva sperare in un saluto o qualsiasi altra cosa?
Diceva che anch’io avevo esagerato con le parole .. che non dovevo dire che non sarei più andata,
che mio papà so com’è .. No e poi No, certo che so com’è, ma finchè non capisce che le sue
reazioni, le parole, le urla allontanano chi gli vuole bene non sarà mai finita …
Le ho spiegato che ho bisogno di qualche giorno, che adesso mi sento ancora troppo ferita …

Rileggo le parole di Billi e rifletto. E’ cosi difficile però … quando ti senti ferita negli affetti più cari,
quando ti toccano la parte più fragile e delicata che hai, tua figlia, quando dentro di te senti rabbia
e delusione e sofferenza .. anche quel sorriso diventa quasi impossibile da donare …
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

Bloccato

Torna a “Settembre”