GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINI (07) SU' CORAGGIO, DITE "MAMMA" PER L'8 MAGGIO!

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SETTEMBRINI (07) SU' CORAGGIO, DITE "MAMMA" PER L'8 MAGGIO!

Messaggio da frappina » 26 mag 2008, 12:50

vado a fare pappa!
a dopo! :bacio
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 26 mag 2008, 13:04

frappina ha scritto: anche io avevo da fare una domanda in merito....
qualcuna di voi sta già usando il seggiolino in senso di marcia??
ho guardato sul forum relativo e ho visto che parlano molto del modello ISEOS TT della bebé comfort... anche in negozio me l'hanno consigliato..
voi che ne pensate??
partiamo dal presupposto che non mi interessa il costo... desidero dare massima priorità alla sicurezza della pupa, credo che per quello non ci sia prezzo...
Di qst modello ne avevavo parlato molto bene anche a me ma qnd mi serviva x Alessia era appena uscito e costava una follia.
Giusto ieri ho visto una pubblicità su una tivista di bambini: un nuovo seggiolino della bebè Confort che si gira permettendo al bambino di guardare dal finestrino :urka
Con Jacopo ancora non lo uso xè parte dai 9 Kg e lui è 8 kg scarsi :che_dici
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 26 mag 2008, 13:19

frappina ha scritto:
maskat ha scritto:
Ciuk ha scritto: Domanda: qualcuna di voi ha il seggiolino auto della chicco? Vabbeh, ce ne sono di vari modelli... Il mio si aggancia con la cintura nella parte posteriore... Beh, nelle curve si alza un pochino... :domanda Non mi sembra normale, anche se l'abbiamo agganciato secondo le indicazioni... BOH.
Io userò quello di Alessia. lo ZENIT della CHICCO, è qst che hai anche tu?
Anche il mio, se nn ricordo male, non era molto stabile :che_dici
anche io avevo da fare una domanda in merito....
qualcuna di voi sta già usando il seggiolino in senso di marcia??
ho guardato sul forum relativo e ho visto che parlano molto del modello ISEOS TT della bebé comfort... anche in negozio me l'hanno consigliato..
voi che ne pensate??
partiamo dal presupposto che non mi interessa il costo... desidero dare massima priorità alla sicurezza della pupa, credo che per quello non ci sia prezzo...
Bastava che guardassi in macchina mia :che_dici per il seggiolino in senso di marcia... io ho quello dell'inglesina.
Ma volevi uno 9-36 kg. o uno 0-18??

Se vuoi posso vedere io a quanto riesco a procurartelo... (te lo passerei a prezzo di costo a me ovviamente :ok )
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 mag 2008, 13:22

FRAPPINA ora organizzo con le "babysitter", se non muoio di dolore e mantengo la promessa di salire giovedì, prometto che ci vediamo...
Beh, io dovrei fare degli acquisitini per la vacanza, per JJ.... :fischia :fischia Facciamo un salto da DPAM anche??... :hi hi hi hi

Veramente me lo daresti uno strappo a Famagosta?? Sarebbe l'optimum, altrimenti io farei una pausa stringatissima. Già che sto su poco e quindi dovrò PURTROPPO lavorare sino alle 13. Se poi dovessi prendere il bus dell'ATM, dovrei scheggiare già un po' prima delle 14. Così invece sino alle 14.10 circa posso trattenermi.

CHE BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLO.

Ovvio, il pranzo lo offro io... :ok
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 mag 2008, 13:27

Mi fate venire un dubbio. Ieri ho messo JJ nel seggiolino 9-18kg. Non so però se pesa già 9 kg... Il 15 aprile e poi anche il 30 aprile (alle due visite dalla ped) pesava sempre 8.450. Ma ora sono passati 26 gg, forse ci siamo quasi ai 9 kg... Se fossero un po' meno, non credo sarebbe un danno. O forse dovrei continuare con l'ovetto? Vabbeh, domani vado dalla ped e vedo. Il fatto è che ho voluto provare il seggiolino perchè sabato partiamo per il mare e mi dispiacerebbe farlo stare stretto stretto nell'ovetto (che fa anche rima) per un viaggio di + di 2 ore.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 26 mag 2008, 13:32

Ciuk ha scritto:Mi fate venire un dubbio. Ieri ho messo JJ nel seggiolino 9-18kg. Non so però se pesa già 9 kg... Il 15 aprile e poi anche il 30 aprile (alle due visite dalla ped) pesava sempre 8.450. Ma ora sono passati 26 gg, forse ci siamo quasi ai 9 kg... Se fossero un po' meno, non credo sarebbe un danno. O forse dovrei continuare con l'ovetto? Vabbeh, domani vado dalla ped e vedo. Il fatto è che ho voluto provare il seggiolino perchè sabato partiamo per il mare e mi dispiacerebbe farlo stare stretto stretto nell'ovetto (che fa anche rima) per un viaggio di + di 2 ore.
Non preoccuparti... più che il peso importa la "stazza"... se tu vedi che ci sta bene... :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 26 mag 2008, 13:56

rieccomi dalla pappa!

SAVINA usi già il seggiolino in senso di marcia?? non ci avevo fatto caso..... :fischia be'... c'è da dire che angelo è ben messo! :ahaha diana è ancora sotto i 9 kg, però volevo iniziare a guardarmi in giro...
se riesci a procurarmelo saresti davvero gentile!! :bacio
...con l'inglesina come ti trovi??? lo consiglieresti??

CIUCK non è un problema accompagnarti a famagosta.. tanto è un attimo da lì! ... anche io ho bisogno di comprare delle cosine... quindi... EVVIVA LO SHOPPING!!! :yeee
per quanto riguarda il peso per il seggiolino io penso che aspetterò che diana pesi più di nove kg....
non so se si nota.. ma sono un po' paurosa e preferisco che stia un pochino scomoda adesso ma al sicuro, piuttosto che tenerla comoda ma essere in pensiero se dovesse succedere qualcosa....

prima non ero così.. ma da quando ho avuto l'incidente in macchina il giorno del termine mi sono spaventata parecchio e adesso prima di fare qualsiasi cosa penso alla sicurezza...

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 26 mag 2008, 14:02

Ciao ragazze!!! Scusate le latitanza, è che sono sempre di corsa per lavoro...
Che invidia l'incontro!!!! :buuu
Anche noi oggi vediamo per il seggiolino, anche a me hanno consigliato il bebè confort iseos, perchè ha le chiusure a prova di bimbo! Comprerò anche il copri seggiolino in spugna per il caldo (spero :che_dici ) che ci aspetta!
Progressi di Ale: si alza in ginocchio e ieri con l'aiuto dello scalino anche in piedi :urka , sa fare "batti batti le manine" :yeee e anche ciao ciao (quando gli gira), i due denti sotto sono ancora in punta in punta, infatti non si vedono ma si sentono :buuu
Controllo dalla ped: 9200 per 70 cm (in altezza non è cresciuto quasi niente... :domanda ), può mangiare quasi tutto, frutta, carne fresca, pesce, tuorlo, legumi e da 10 mesi e mezzo ha detto che posso anche dargli il latte della centrale (io comincio ad essere veramente stanca con l'allattamento!), certo non so se sarà meglio alzarsi alle 6.30 e preparagli la zuppetta di latte e biscotti (lui non prende il bibe!) e poi faticare per riaddormentarlo o farlo ciucciare alla tetta e si riaddormenta subito!
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 26 mag 2008, 14:04

Rieccomi anch'io.... si dice così???? :domanda :fischia

Anch'io in settimana ci pensavo al seggiolino fronte marcia ma anche Riccardo non è ancora 9 kg e allora viaggia ancora nell'ovetto legato alla base con le cinture.. in effetti lui ci sta benone e addirittura quando capita che si addormenta in macchina lo sgancio e lo metto nel passeggino direttamente così non si sveglia... per ora non ho idea di quale tipo prendere anche perchè la Toyota ha delle cinture stupide :martello sono corte e ho sempre fatto una faticaccia ad allacciarle facendo il giro giusto del seggiolino... magari Savina mi può dare un consiglio!?????
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 26 mag 2008, 14:08

ciao laura!!!

che bello sentirti!!! evviva alessandro che batte le manine!!!
anche diana lo fa... quando le diciamo 'bravaaa!' lei batte le manine tutta contenta!! :ahaha :ahaha :ahaha

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 26 mag 2008, 14:08

CIAO LAURARPA!! :bacio
E' da tanto che non ci incrociamo!! Sono contenta per i progressi di Ale e che bello che fa anche CIAI CIAO.. :ok Anche Riccardo niente denti ma sembrano che sono lì... mah aspettiamo.... Già può mangiare tutto.. anche l'uovo :domanda la mia ha detto di aspettare gli 11 mesi.... ma sai ogni ped fa da se....
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 26 mag 2008, 14:10

frappina ha scritto: anche diana lo fa... quando le diciamo 'bravaaa!' lei batte le manine tutta contenta!! :ahaha :ahaha :ahaha
CONFERMO CONFERMO LE BATTE CHE E' UNA MERAVIGLIA E' UN AMORE :cuore VEDERLA........
Marco nel cuore

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 26 mag 2008, 14:14

tatina74 ha scritto:
frappina ha scritto: anche diana lo fa... quando le diciamo 'bravaaa!' lei batte le manine tutta contenta!! :ahaha :ahaha :ahaha
CONFERMO CONFERMO LE BATTE CHE E' UNA MERAVIGLIA E' UN AMORE :cuore VEDERLA........

aiutoooo!!
soffro di vertigini!!
sono a 10 mt di altezza!!!!!
:ahaha :ahaha :ahaha

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 26 mag 2008, 14:17

tatina
visto che sei on-line ti sfrutto un attimo.....
tu hai l'indirizzo del negozio 'on-line' di savina??
volevo buttarci un occhio.... :fischia
se me lo puoi girare via MP..... :fischia

GRASSSIE!!!

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 26 mag 2008, 14:19

Adesso guardo e se ce l'ho ti invio siubitisssimo un mp..... :ok
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 26 mag 2008, 14:23

Ecco fatto ti ho mandato un MP....
Vado a fare addormentare Riccardo perchè e rognoso come non so...... a tra poco...
Marco nel cuore

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 mag 2008, 14:56

FRAPPINA ossignore, l'organizzazione delle "babysitter" è sempre difficile. I giorni papabili per venire a Mi sono o giove o mercole. Guarda, giuro che ti dico al + presto.

LAURARPA
il copriseggiolino di spugna è universale? Magari è meglio dell'asciugamano! :ok

Dimenticavo: anche Geremia fa ciao ciao con la manina... quando vuole... ma è buffissimo. Più che altro sembra che scacci le mosche... :ahah

E poi continua a ripetere pa-pa-pa... come vi dicevo. A volte dice una specie di mbbba-mmbbba (sembra un MA, detto col raffreddore... :fischia :065-Basta_me_lo_credo:

E' ridicolo quando parte in quarta dicendo papapapapapapa... lo dice sempre più a bassa voce, sino a muovere solo la bocca e dicendo una P sommessa, sembra un pesciolino che boccheggia... :ahaha

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 mag 2008, 15:10

Ho messo qualche foto di JJ con papi e di JJ che aiuta la mamma a "raccogliere" il bucato... :x:

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 26 mag 2008, 15:32

be' ragazze.....
ho appena assistito al welcome dell'azienda nei nuovi uffici...
che dire... mi sento disgustata e amareggiata... come hanno finito ma ne sono andata senza brindare e niente...
provo solo tanta rabbia...
mi hanno fatto passare ogni poesia...

che superficialità... si riempono la bocca di tante buone parole e poi di sostanza non ci sono neanche le briciole... un buco nero al confronto ha molta più sostanza...
di fronte a queste cose credo che i no global forse forse non hanno tutti i torti... e io sono una di quelle che non li sopporta... eppure....
c'è davvero da riflettere..

tante volte penso ma chi me lo fa fare??
non basta il mio piccolo orticello escambiare quello che ho con qualcuno che fa qualcos'altro?? non è dignitoso vivere anche così? chi ha deciso che per mangiare devo lavorare per qualcunaltro che poi si arroga il diritto di decidere della mia vita??

forse davvero si stava meglio quando si stava peggio... ma non inteso a 100'anni fa... mi riferisco quando si viveva di baratto.... la gente era LIBERA... invece adesso mi tocca lasciare MIA FIGLIA per far arricchire le tasche di qualcun altro e per sopravvivere...

scusate lo sfogo.. ma davvero per oggi è troppo...

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 26 mag 2008, 16:00

Eccoci di ritorno dalla nanna.... si è addormentato come un piombo e si è svegliato 5 minuti fa con il suo solito sorrisone :cuore adesso è l'ora della merenda!!
ma oggi siamo pochissime... mamme settembrine dove siete??????????????

Frappina mi spiace molto per la tua situazione al lavoro... :coccola
Marco nel cuore

Bloccato

Torna a “Settembre”