GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

24° POST SETTEMBRINE

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 24° POST SETTEMBRINE

Messaggio da kuan » 13 set 2007, 17:32

serelucio ha scritto:
kuan ha scritto:ciao sere finita la febbre da ieri resta la cacca molle...che sarà?
ma quindi ha fatto 4 giorni di febbre e senza antibiotico è passato tutto?
ciao ha fatto3 gg di febbre ieri mattina già non l'aveva più.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 13 set 2007, 18:45

MAMMINE VERO CHE POSSO AMMORBARVI PER IL TERZO GIORNO CONSECUTIVO? NON SAPETE QUANTO MI AIUTATE!!!

ECCOMI. COME DICEVO TERZO ROUND: STAMANE NIDO DALLE 9 ALLE 9.30. HA INIZIATO A PIANGERE DA QUANDO HA VISTO IL CANCELLO. ERAVAMO ANCORA IN MACCHINA...L'HO ACCOMPAGNATA, BACIATA ED ABBRACCIATA.

AL RITORNO L'INSEGNANTE MI HA DETTO CHE HA PIANTO MA CHE SI E' ANCHE DISTRATTA PER POCHI MINUTI CON DEI GIOCHINI. LEI SOSTIENE CHE SIA UN BUON SEGNO...IO MI SONO SOFFERMATA INVECE SU QUEL VISETTO ROSSO E COLMO DI LACRIME!

DOMANI DA MEZZ'ORA SI FARA' INVECE 1 ORA INTERA...PREGO AFFINCHE' NON SI DISPERI! LA AMO, LA ADORO E NON VORREI MAI E POI CHE SOFFRISSE!!!

GRAZIE A TUTTE PERCHE' RIUSCITE AD ASCOLTARMI, A CONSIGLIARMI, A COCCOLARMI SEPPUR VIRTUALMENTE!
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 13 set 2007, 18:47

CASPITA! HO LETTO SOLO ORA DI MASTEF... QUELLE SI' CHE SONO SOFFERENZE...MI SPIACE, MI SPIACE TANTISSIMO...NON E' GIUSTO.
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!

cat
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cat » 13 set 2007, 21:05

buonasera :sorrisoo
ho letto di Mastef, non ci sono parole...
Giulia ieri ha avuto un po' di febbre e raffreddore, forse è il secondo dentino :domanda speriamo
Silmas, io non approvo questo metodo di inserire i bimbi al nido; un consiglio che posso darti, e so che è difficile, è essere il più tranquilla possibile perchè i bambini percepiscono qualsiasi nostra titubanza e pensano che: "se non è sicura la mamma come posso fidarmi io di queste persone?"
Scimmi :cuore
vado a sdraiarmi, ho la schiena a pezzi, con i bimbi al nido e Giulia a casa, sarà dura :urka
un :bacio a tutte tutte
****** Giulia è nata il 06/10/2006 - gr. 3020 per 49 cm******

**Settembrina 2006**

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 13 set 2007, 21:33

silmas coraggio vedi che sta migliorando? però domani non puoi farle fare ancora mezz'ora? ritardi un po' il tutto ma magari la cosa è più soft. volevo vedere le tue foto ma qual'è la password? fugggo che urla :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 13 set 2007, 21:47

SILMAS deve essere durissima :coccola ha ragione CAT, se ti mostri sicura e tranquilla la bimba starà meglio :incrocini
io comincio il 17 ottobre... mamma mia speriamo bene :urka
ciao Kuan
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 14 set 2007, 1:35

Gerbera ha scritto:Io lo scorso weekend sono stata a Londra a vedere il concerto dei Police insieme a Pinky e il suo socio. Beh, stratosferico... Gli inglesi sono abbastanza tranquilli, tutti seduti ad ascoltare ma io ad un certo punto non ce l'ho fatta più, ci siamo alzati per ballare!
Londra è stato un colpo di fulmine, amore a prima vista! Una città bellissima dove credo sia molto bello vivere (Pinkuz conferma) e con Pinky ci siamo divertite un mondo, sempre a ciacolare, praticamente non siamo mai state zitte con buona pace dei nostri soci :sorrisoo
E poi LilyGrace... beh, uno spettacolo, ha un carattere bellissimo, calma e pacata, non l'ho praticamente quasi mai sentita piangere, ed è di una simpatia e di un affettuoso incredibili :emozionee Mi ha aiutata a sentire meno la mancanza di Dadolino mio :cuore
E Pinky è una mamma meravigliosa, ha un modo di fare con Lily che ti fa morire di tenerezza, è dolcissima!
tesorooooooo! :emozionee grazie!
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!

Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

Immagine

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 14 set 2007, 1:44

ho latitato...ho avuto la pupa raffreddatissima che mi ha contagiato...poi sto in caccia di casa nuova,ho avuto anche da fare con il nido e l'universita' e quindi nn sono passata!
ho letto qua e la'..allora Lily inizia l'introduzione lunedi'ma io saro' un po' snaturata ma nn e' che sono molto triste,ho visto il nido,e' bello,grande e i bimbi sono tranquilli poi magari lunedi' mi prende male ma x ora sono quasi contenta :che_dici
ieri al parco la miss si e' messa a girare appoggiandosi intorno ad una specie di dondolo gira che gira e' caduta e con la bocca ha battuto su sto' dondolo maledetto e poi a terra :urka (asfalto morbido x nani x fortuna...) beh un gran pianto e poi che ti vedo? sangue! :urka :urka un infarto! invece (invece si fa' per dire) aveva battuto sui dentoni di soprae sulle gengivine e quindi le usciva il sangue
io morta! gia' pronta x il PS fortuna la mia amica!!!
Infatti dopo un attimo ha smesso di piangere il sangue pure nulla e niente di niente! ma che spavento! :x:
ho visto il video di Laretta! un mito!!!
Sammy nn farti paranoie x il nido xche' al sud ce l'hanno x vizio di dire di nn mandarli all'asilo prima di 4 anni e secondo me sbagliano!!
che e' successo a Mastef? vado a leggere ma mi pare brutte notizie vero?
un bacio a tutte che vado a zzzz e un :coccola :cuore alla mia Gerberella!a domani gnocche!!
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!

Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 14 set 2007, 8:17

buon mattino a tutte. oggi ho il bilancio di salute di fabio, fuori è nuvolo, e, grandissima cosa....: è venerdì.
a dopo :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 14 set 2007, 8:40

silmas ha scritto:MAMMINE VERO CHE POSSO AMMORBARVI PER IL TERZO GIORNO CONSECUTIVO? NON SAPETE QUANTO MI AIUTATE!!!

ECCOMI. COME DICEVO TERZO ROUND: STAMANE NIDO DALLE 9 ALLE 9.30. HA INIZIATO A PIANGERE DA QUANDO HA VISTO IL CANCELLO. ERAVAMO ANCORA IN MACCHINA...L'HO ACCOMPAGNATA, BACIATA ED ABBRACCIATA.

AL RITORNO L'INSEGNANTE MI HA DETTO CHE HA PIANTO MA CHE SI E' ANCHE DISTRATTA PER POCHI MINUTI CON DEI GIOCHINI. LEI SOSTIENE CHE SIA UN BUON SEGNO...IO MI SONO SOFFERMATA INVECE SU QUEL VISETTO ROSSO E COLMO DI LACRIME!

DOMANI DA MEZZ'ORA SI FARA' INVECE 1 ORA INTERA...PREGO AFFINCHE' NON SI DISPERI! LA AMO, LA ADORO E NON VORREI MAI E POI CHE SOFFRISSE!!!

GRAZIE A TUTTE PERCHE' RIUSCITE AD ASCOLTARMI, A CONSIGLIARMI, A COCCOLARMI SEPPUR VIRTUALMENTE!

silmas magari dico una stupidaggine ma mi viene da dirtela. Sabato e domenica che non ci sarà l'asilo non tenerla tutto il giorno accozzata a te, portala almeno al parco giochi o lasciala un po' a tua madre a tuo marito insomma falle vivere lo stesso un ritmo simile a quello a cui la stai abituando in settimana, altrimenti temo che lunedì invece di migliorare la situazione torni indietro ed i passettini che ha fatto fino ad oggi siano da rifare. coraggio deve essere molto dura. :bacio :bacio :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 14 set 2007, 10:01

CIAO CIAO BELLE

PINKY BENTORNATA CI MANCAVANO I TUOI RACCONTI STRAMPALATI :ahaha :bacio

SILMAS CONCORDO CON KUAN PER IL FINE SETTIMANA, PER IL RESTO RESISTI TESORO VEDRAI CHE SI ABITUA E POI LA VEDRAI GIOCARE SERENA E BEATA :bacio

VADO A SISTEMARE CASA E PASSATO UNA TROMBA D'ARIA DI NOME LARA :bomba
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

sammyohsammy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sammyohsammy » 14 set 2007, 10:19

Buongiorno a tutte!
Silmas, resisti! Penso che a tutte noi interessi la tua esperienza, anche perchè chi prima chi dopo, tutte dovremo portare i bimbi all'asilo. Per quanto riguarda Gaia, fra un pò si dimenticherà di tutte le cose tristi e ti chiederà di andare all'asilo anche il sabato e la domenica!
Pinky povera Lily! Falle tante coccole extra! Per il nido hai ragione, qui si terrebbero i figli fino ai 40 in casa...io sono per l'indipendenza a 18 anni te lo mando a Londra :ahah
Chichitta buono studio :bacio
Kuan io ho fatto il prevenar (se non sbaglio) me lo hanno consigliato per il nido. E dopo l'anno gli farò anche quello per la rosolia-morbillo-parotite.
Sere sei stata grande al lavoro!

Ripienotta, Cat, rosanera :bacio

Qualcuna di voi è passata al latte di proseguimento per dopo l'anno? A me la pediatra mi ha detto di dargli l'humana drink! :urka

Per le mamme nottambule: da martedì Anto fa una tirata, dalle 22 alle 7 senza svegliarsi nemmeno per il ciuccio! Se me lo avessero detto tre mesi fa non ci avrei creduto!
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****

rosanera79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosanera79 » 14 set 2007, 10:20

buongiorno bellezze.... :bacio :bacio :bacio
(¯`·._.·Vincent .... 3 kg x 49 cm di amore nato il 22 agosto 2006 alle ore 9:43·._.·´¯)
****Vivo non da quando sono nata ma da quando ho conosciuto te. ****
°°°°Credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà. °°°°

rosanera79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosanera79 » 14 set 2007, 10:22

ciao sammy... io a Vivì già dall'ottavo mese sto dando il latte fresco....
(¯`·._.·Vincent .... 3 kg x 49 cm di amore nato il 22 agosto 2006 alle ore 9:43·._.·´¯)

rosanera79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosanera79 » 14 set 2007, 10:25

per quello ke lo prende poi.... il latte non lo vuole +!!! devo fare le battaglie x dargliene un pò...!
stanotte ho fatto io la nottatta.... si è addormentato alle 22.30 e si è svegliato alle 24.00 poi si è riaddormentato alle 03.30... :buuu

rosanera79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosanera79 » 14 set 2007, 10:26

ecco... vabbè.... i miei soliti monologhi!!!! :buuu :buuu

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 14 set 2007, 10:38

CIAO SAMMY CIAO ROSA :bacio

SAMMY IO A LARA DO IL LATTE FRESCO DA QUANDO HA 11 MESI E MEZZO

ROSA SCUSA MA SAI CHE IL LATTE VACCINO DATO TROPPO PRESTO PUO DARE PROBLEMUCCI TIPO SANGUE NELLE FECI?
TUTTO RISOLVIBILE COL TEMPO MA FORSE LA CAUSA DI QUELLE STRIATURE DI SANGUE E' QUESTA :sorrisoo
FATTI GLI ESAMI?
COME VA ADESSO?
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 14 set 2007, 10:40

Ciao raga, un saluto velocissimo che sto per uscire col capo :bacio :bacio :bacio
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 14 set 2007, 10:41

PINKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY quando ripassi da queste parti questi sono tutti per te :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

rosanera79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosanera79 » 14 set 2007, 10:46

chiocciola ha scritto:CIAO SAMMY CIAO ROSA :bacio
ROSA SCUSA MA SAI CHE IL LATTE VACCINO DATO TROPPO PRESTO PUO DARE PROBLEMUCCI TIPO SANGUE NELLE FECI?
TUTTO RISOLVIBILE COL TEMPO MA FORSE LA CAUSA DI QUELLE STRIATURE DI SANGUE E' QUESTA :sorrisoo
FATTI GLI ESAMI?
COME VA ADESSO?
scusa mi sono accorta ke ho sbagliato a scrivere ( sarò ancora assonnata) ho iniziato a 10 mesi. il sangue era a causa di irritazioni al buco del cu.letto x la troppa c.acca che faceva. lunedì devo fare il prelievo :incrocini

Bloccato

Torna a “Settembre”