GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
39° POST SETTEMBRINE '06
- cipi
 - Master~GolGirl®

Re: 39° POST SETTEMBRINE '06
Altea io ieri sere sono riuscita a collegarmi 10 minuti ma verso le 22.15-22.20 piu' o meno, avevo un sacco di cose da fare...... 
 , prima o poi ce la faremo eh!!!!  

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato    13/06/2011
						- frab
 - Bronze~GolGirl®

ciao ragazze
CHICCA
  mi dispiace molto 
NUVINA cavolo deve essere dura cercare un nido adesso.... dai forza!

noi stiamo bene, per fortuna le bimbe a parte qualche moccolo o un pò di tosse non hanno mai avuto niente di preoccupante, mi ritengo fortunatisssssima!!!
Gerbi come va Dado? sicuramente l'aria del mare gli farà bene vedrai! ma poi il tuo progetto di cambiare casa? si è arenato....?

vado dal dentista... che bello!!!

CHICCA
NUVINA cavolo deve essere dura cercare un nido adesso.... dai forza!
noi stiamo bene, per fortuna le bimbe a parte qualche moccolo o un pò di tosse non hanno mai avuto niente di preoccupante, mi ritengo fortunatisssssima!!!
Gerbi come va Dado? sicuramente l'aria del mare gli farà bene vedrai! ma poi il tuo progetto di cambiare casa? si è arenato....?
vado dal dentista... che bello!!!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11) 
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
						L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Chicca83
 - Platinum~GolGirl®

quanto lavoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
						- sammyohsammy
 - Original~GolGirl®

buongiorno belle!
passo di corsa per dire a kuan e a chi le voglia vedere che finalmente ho messo delle foto aggiornate di Antonio!!! Dalla 10 in poi
pass: pesciolino

passo di corsa per dire a kuan e a chi le voglia vedere che finalmente ho messo delle foto aggiornate di Antonio!!! Dalla 10 in poi
pass: pesciolino
***SETTEMBRINA 2006 - 2009*** 
****A. 10/06******G. 09/09****
- cipi
 - Master~GolGirl®

Ciao Frab come stai??? la pancina????  

Sammy sono rimasta senza parole....., Antonio sembra un bimbo di 2 anni e mezzo, è giganteeeee
 . con due guanciotte da mordere  

Sammy sono rimasta senza parole....., Antonio sembra un bimbo di 2 anni e mezzo, è giganteeeee
  L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato    13/06/2011
						- Gerbera
 - Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!
Sammy
 ma quanto è grande Antonio??? Sembra che abbia tre anni... marò quanto è cresciuto e quanti denti che ha!!!!!!
Allora, Dado non ha febbre, in pratica l'ha avuta solo lunedì
 continua la tosse e il naso che cola, ma niente altro... inoltre se a casa si sveglia duecento volte a notte, da mia mamma si fa le tirate, si sveglia una volta un nanosecondo... mo' lo lascio li...
Altea ma poverò Magù...

Chicca sono contenta di sentirti un po' meglio, luogo comune ma il tempo cura le ferite

Frab il progetto lo avevamo abbandonato, preferisco aspettare che nasca nano2 e vedere come va, andando fuori mia mamma sarebbe ancora più lontana e non avrei neanche più vicina la suocera... però ultimamente ci stiamo pensando molto intensamente... lo fare di sicuro, dobbiamo solo stabilire il quando

Chiocci una
 anche a Laretta e una speciale a te, deve essere dura... ne so qualcosa ma tu sei vicina al parto...  

Un
 a tutte tutte!

Sammy
Allora, Dado non ha febbre, in pratica l'ha avuta solo lunedì
Altea ma poverò Magù...
Chicca sono contenta di sentirti un po' meglio, luogo comune ma il tempo cura le ferite
Frab il progetto lo avevamo abbandonato, preferisco aspettare che nasca nano2 e vedere come va, andando fuori mia mamma sarebbe ancora più lontana e non avrei neanche più vicina la suocera... però ultimamente ci stiamo pensando molto intensamente... lo fare di sicuro, dobbiamo solo stabilire il quando
Chiocci una
Un
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
						S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
 - Master~GolGirl®

Cipi abbiamo praticamente detto la stessa cosa di Antonio  

Per quanto mi riguarda pensavo di aver finito con la nausea, ieri sera è tornata e mi sento sempre sul punto di vomitare

Per quanto mi riguarda pensavo di aver finito con la nausea, ieri sera è tornata e mi sento sempre sul punto di vomitare
- Chicca83
 - Platinum~GolGirl®

gerby dai, meno male che non ha piu febbre!!! 
 basta pero che stavolta duri!!  
 e sai che per qualsiasi cosa, sono qui!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
						- Gerbera
 - Master~GolGirl®

Che stavolta duri, eh?  
 Ormai non lo dico neanche più...

- chiocciola
 - Expert~GolGirl®

CIAO RAGA PASSO PER SALUTO VELOCE...PER ORA STIAMO A SCARCHE FERME SPERIAMO NON RIPARTA NEL POMERIGGIO 

ADESSO MI SDRAIO A RIPOSARE CHE E' MEGLIO

ADESSO MI SDRAIO A RIPOSARE CHE E' MEGLIO
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
						BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- altea077
 - Expert~GolGirl®

é appena venuto il pediatra. mi ha dato antibiotico per magù e aerosol.. povero cucciolo.  e ho notato che ha tagliato un'altro dentino.. speriamo passi presto.  

Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
						- frab
 - Bronze~GolGirl®

ciao CHIOCCI!  

anche alessia ha avuto dissenteria (che mi ha attaccato sabato  
 ) però per fortuna è durata solo due giorni scarsi; io le ho dato solo fermenti lattici (dicoflor30 è ottimo  
 )

- frab
 - Bronze~GolGirl®

ALTEA  

e meno male che siamo in aprile

e meno male che siamo in aprile
- cipi
 - Master~GolGirl®

Gerby si si, ma in effetti Antonio è grandissimo 
 . cavoli, non ci voleva proprio lo svomitazzo, speriamo che scompaia di nuovo  
 . Sai che anche KEvin fa cosi' 
 : da mia mamma anche di giorno fa dei pisolini di 1 ora e mezza, o 2, da me invece massimo 1 ora 

Altea porello magu', pure un dentino
 . pero' accidenti, l'altra pediatra aveva detto che stava bene e non gli aveva dato l'antibiotico 

Chiocci mi ero dimenticata di Laretta col cagotto, pardon, speriamo che ora sia in fase di ripresa considerando anche il fatto che tu sarai stanchissima...
 . Voglio una foto della panzonaaaaaaaaaaaaaaa 

Altea porello magu', pure un dentino
Chiocci mi ero dimenticata di Laretta col cagotto, pardon, speriamo che ora sia in fase di ripresa considerando anche il fatto che tu sarai stanchissima...
						- Gerbera
 - Master~GolGirl®

Ah, anche Dado ha tagliato un altro dentino, un molare (o pre-molare? Boh, io non ci capisco una mazza) di sotto, ieri per sentirglielo gli ho messo un dito in bocca come faccio sempre, solo che di solito faccio in tempo a toglierlo, ieri mi ha azzannato veloce come la luce e mi ha dato un morso che mi ha lasciato il segno  
 e lui che rideva come un pazzo mentre io saltellavo qua e la urlando dal dolore!!!!! Che puzzone  

Altea sosteniamoci a vicenda, finirà prima o poi no?
Frabbina

Chiocci
 per Lara

Altea sosteniamoci a vicenda, finirà prima o poi no?
Frabbina
Chiocci
- Gerbera
 - Master~GolGirl®

Si si si anche io, foto della panzachiocciona!!!!!!!!!!!!!  

- Gerbera
 - Master~GolGirl®

Ciao belle, io scappo a casa a magnare! Baci baci baci a tutte  

- sammyohsammy
 - Original~GolGirl®

eccomi!
Cipi, Gerby...più che grande direi 'grosso' nel senso di ciccione, ma è nella norma.
Gerby, Altea, ma secondo voi c'è una relazione tra l'uscita dei dentini e il fatto che siano più deboli e si beccano la febbre? Non è possibile che sia Magù che Dado abbiano la febbre e contemporaneamente esca il dentino! Anche ad Anto è capitato.

Tanti
 anche per lara.
Frab

Cipi, Gerby...più che grande direi 'grosso' nel senso di ciccione, ma è nella norma.
Gerby, Altea, ma secondo voi c'è una relazione tra l'uscita dei dentini e il fatto che siano più deboli e si beccano la febbre? Non è possibile che sia Magù che Dado abbiano la febbre e contemporaneamente esca il dentino! Anche ad Anto è capitato.
Tanti
Frab
***SETTEMBRINA 2006 - 2009*** 
- kuan
 - Master~GolGirl®

sammy ..belle adesso mi accodo, ma quanto è grande? sembra che abbia 5 anni :ahah  :ahah  dai scherzo 
mi sa che sti settembrini son tutti grandi eh?
non ho letto tutto son di fretta

mi sa che sti settembrini son tutti grandi eh?
non ho letto tutto son di fretta
FABIO,     nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
						ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Ari
 - Platinum~GolGirl®

non ho letto praticamente niente.
da 3 giorni sono uno zombie. luca è stato ricoverato lunedì sera per appendicite. è stato operato ieri e forse lo dimetteranno domani.
io mi barcameno tra lavoro, ospedale e casa.
per fortuna è venuta mia suocera che mi aiuta con sara.
ho sonnoooooo!!!!
volevo salutarvi e dirvi che siamo vivi

da 3 giorni sono uno zombie. luca è stato ricoverato lunedì sera per appendicite. è stato operato ieri e forse lo dimetteranno domani.
io mi barcameno tra lavoro, ospedale e casa.
per fortuna è venuta mia suocera che mi aiuta con sara.
ho sonnoooooo!!!!
volevo salutarvi e dirvi che siamo vivi
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
						ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene