GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SET07: Qualche bimbo è già qua, in braccio a mamma e papà!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: SET07: Qualche bimbo è già qua, in braccio a mamma e papà!

Messaggio da Ciuk » 11 dic 2007, 16:17

pascaliza ha scritto:ciuk sì, prova in quei momenti a proporglielo
ok, allora provo ora... lo sta facendoooo... Così vedo se è riflesso di suzione o no. Ma potrebbero essere i dentini? :-D
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 dic 2007, 16:22

Ciuk ha scritto:
pascaliza ha scritto:ciuk sì, prova in quei momenti a proporglielo
ok, allora provo ora... lo sta facendoooo... Così vedo se è riflesso di suzione o no. Ma potrebbero essere i dentini? :-D
:buuu Mi ha guardato con una faccia tra lo schifato e il perplesso... tenendo la bocca aperta e spingendolo fuori con la linguetta... Come dire "mamma, cos'è questa cosa che mi stai dando?" Non apprezza. Però ora si succhia la manina ... :domanda
Mi sa che provo a rimetterlo a nanna, ha appena finito la pappa ed è assonnato anche se ha appena dormito per 2 ore e mezza... :hi hi hi hi
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 11 dic 2007, 17:39

Anche Ale il ciuccio lo schifa abbastanza...
E' abbastanza tranquillo anche lui, con lo stare in braccio siamo ad una via di mezzo, passa anche parecchio tempo nell'ovetto o nel lettino a guardare i pesciolini che girano o le cose colorate, in questi giorni è affascinato dalle lucine dell'albero :emozionee ...anche lui però è agitato a volte, un po' di mal di pancia, il rigurgitino che sta per venire su e piange tanto quando ha sonno e vuole essrere cullato...stanotte mi si è svegliato alle 3.00 e l'ho tirato fino alle 4 cercando di dargli il ciuccio, alle 4 poi gli ho dato da mangiare :aargh ...mi dispiace quando invece di progredire dormendo di più fa quasti passi indietro e vabbè :prrrr
Per il titolo va bene quello di natale tanto vedo che ci stiamo velocizzando di nuovo con i post!
Peso: pesato a 2 mesi e 20 giorni: 6300, altezza 61 testa 42 :urka , abbastanza torello anche lui :hi hi hi hi
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 11 dic 2007, 17:50

laurarpa ha scritto: Per il titolo va bene quello di natale tanto vedo che ci stiamo velocizzando di nuovo con i post!
QUOTO :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 11 dic 2007, 18:10

Savina ha scritto:AGGIORNATO L'ALBUM DELLE FOTINE DEL MIO TORELLO... :prrrr
Savina, che meraviglia! :emozionee
Tra l'altro mi ricorda un pò la mia Sofia...soprattutto per le posizioni che prende quando dorme! :ok

E poi hai l'ovetto uguale al mio...il mio però è bordeaux! :yeee
Hai anche tu il trio Loola???
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 11 dic 2007, 18:12

dogghina ha scritto:
Savina ha scritto:"SETTEMBRINI O7 ORMAI E' REALE... E' IN ARRIVO IL GRAN NATALE!!!!"
QUESTA E' LA MEGLIO FRA TUTTE SECONDO ME
E se sostituissimo con "è in arrivo il primo Natale"???
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 11 dic 2007, 18:14

Ciuk ha scritto: JJ da qualche giorno sembra che abbia una gomma da masticare in bocca... :domanda Biascica, butta la lingua fuori-dentro-fuori, muove le labbra e fa degli schiocchi, come se mandasse bacetti... :che_dici Che sarà??
Anche Sofia!!! Oggi poi schiocca la lingua in continuazione! :domanda

Oltre a questo mi fa troppo ridere perchè da qualche giorno si guarda una mano...della serie "ma cos'è questa roba qui?" e ieri il mio fretellino le si è messo vicino alla sdraietta e le diceva: "no, non metterla in bocca, quella non è da mangiare! Serve per prendere le cose!" :ahah :emozionee

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 11 dic 2007, 18:17

mita ha scritto: Che bello deve essere avere un fratelliino così piccolo ..... Mia sorella minore ha 28 anni .... Uffa! tra un po' si sposa ...... (credo) ....
In realtà siamo fratelli da parte di papà...però sì, è bellissimo avere un fratellino! Ho anche un fratello di 4 anni più piccolo di me e siamo tutti e 3 molto legati! :cuore

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 11 dic 2007, 21:54

Marby: 8 ore di auto, non ti invidio proprio... in bocca al lupo. ma non potevano salire loro?

Ciuk: anche io sto ingrassando/mangiando + ora che in gravidanza.

Oggi sono andata al sindacato x i 6 mesi di maternità facoltativa. la signora delle pratiche si era innamorata di Dami e lui ricambiava coi sorrisi...
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 11 dic 2007, 23:01

marby ha scritto:
dogghina ha scritto:
Savina ha scritto:"SETTEMBRINI O7 ORMAI E' REALE... E' IN ARRIVO IL GRAN NATALE!!!!"
QUESTA E' LA MEGLIO FRA TUTTE SECONDO ME
E se sostituissimo con "è in arrivo il primo Natale"???
BELLISSIIIIIMO!!!! RAGAZZE QUI E' ORA DI APRIRLO...
E SE LO RICOMINCIASSIMO CON UNA BELLA LISTA DEI NATI??? :yeee

SI' MARBY HO IL LOOLA!!! MA LA TUA "PICCOLA" CI STA ANCORA DENTRO L'OVETTO??? IO LO VEDO TAAAAAAAAAANTO SACRIFICATO CHE HO COMPRATO SU E-BAY UN SEGGIOLINOAUTO 0-18 KG. (17,50+19,90 DI SPESE DI SPEDIZIONE... SPERIAMO BENE), E TU ORA USI IL PASSEGGINO??? IO LO PORTO SEMPRE CON QUELLO "LATO MAMMA" E' COMODISSIMO E LO VEDO PROPRIO COME UN PASCHA'... :emozionee
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 11 dic 2007, 23:03

marby ha scritto:
mita ha scritto: Che bello deve essere avere un fratelliino così piccolo ..... Mia sorella minore ha 28 anni .... Uffa! tra un po' si sposa ...... (credo) ....
In realtà siamo fratelli da parte di papà...però sì, è bellissimo avere un fratellino! Ho anche un fratello di 4 anni più piccolo di me e siamo tutti e 3 molto legati! :cuore
Anche io ho un fratellino piccolo (dalla parte del papà con la sua compagna) di 4 anni... è tenerissimo, poi con angelo non vi dico... :emozionee E adesso pare vogliano farne un altro... :x:

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 12 dic 2007, 10:32

ciao mammine!!
rieccom ifinalmente!!
mi sto godendo il relax dopo le corse per il battesimo...
sabato abbiamo battezzato la piccola ed è stata bravissima in chiesa!!
poi rinfresco in ristorante con tutta la sacra famigghia :ahaha !
verso la fine della serata diana ha iniziato a piangere... a ragione però.. era proprio stanca e non ne poteva più della confusione! :coccola
in compenso ho concluso la serata mandando a quel paese la cuocera!!! :urka .. lo sapevo che prima o poi sarebbe successo.....
però non mi va di parlarne perchè mi ha messo molta rabbia qusta cosa tant'è che la sera di sabato e tutta domenica ho avuto il terrore che mi fosse finito il latte.. poi da lunedì sembra aver ripreso la normale produzione... :incrocini
intanto però quest'ultima settimana diana è cresciuta pochissimo.. ha preso solo 100 gr! :buuu ho provato a fare la doppia pesata e mi ha fatto 200gr di latte.. e quindi non so proprio cosa pensare...
certo lei è cresciuta tantissimo... a tre mesi fatti ieri è 6kg per 62 cm! una stangona! però con lo spavento e l'arrabiatura che mi sono presa sabato adesso ho la menata che il mio latte non sia più buono... :buuu

CIUK anche diana fa sempre le 'linguacce' o si ciuccia la lingua.... credo sia dovuto all'aumento della saliva.. probabilmente non sa cosa farci e allora se la ciuccia come se fosse latte!!! :ahah
per la manina anche io ho lo stesso problema... però credo sia dovuto ai dentini, perchè c'è stato un periodo in cui aveva smesso e da qualche settimana ha ripreso a mettersi la mano in bocca...
il ciuccio lo prende solo quando vuole lei, di solito per addormentarsi.. se no anche lei lo caccia fuori con la lingua e mi guarda tutta schifata! :emozionee
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 12 dic 2007, 10:44

stanotte notte bianca x me e il socio: Irene aveva il raffreddore e piangeva ogni 20 min.
In compenso Dami è stato un angioletto.
Ma mi preoccupa un pò il fatto che prenda poco peso ultimamente. :boh

-- Frappina -- :coccola abbasso la suocera!

mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mita » 12 dic 2007, 10:47

marby, secondo me, se partite con l'idea di prendervela comoda a costo di metterci ancor più di 8 ore e fermandovi agli autogrill per passeggiare un po', vedrai che non sarà così pesante ... Almeno Anna Sofia vedo che ama viaggiare ... Quando è nervosa è perchè ha fame e comunque si calma col ciuccio ..... Credo sarà più stancante per te che per lei .....

Io andrò solo in Liguria ma dopo Natale ... quindi è un viaggio breve .... Piùche il viaggio a me scoccia non essere a casa mia perchè con un bimbo piccolo è fondamentale sentirsi a proprio agio .....

Ieri abbiamo fatto il vaccino. Neppure una lacrima e direi che sta bene ... Forse un po' più sonnolenza del solito ... Anche ora ronfa ....
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore

mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mita » 12 dic 2007, 10:52

frappina, anche la mia bimba sembra essere aumentata meno del solito all'ultimo controllo e quindi in concomitanza con il calo del mio latte ma la pediatra non ha banfato visto il peso della bimba ..... Non credo che il ns. latte possa peggiorare così dall'oggi al domani ma magari stai patendo un po' lo stress del periodo .... Prova a mangiare un po' di più e a bere tantissimo ... Io non so se sia la tisana, i finocchi o l'integratore ma il latte sembra essere tornato alla grande ... Ammetto però che già ieri ne avevo meno. Oggi di più .... Non so cosa incida ....

Per ora non sto facendo nessuna dieta e mangio abbastanza equilibrato .... purtroppo devo ancora procurarmi la bilancia in farmacia per verificare se sta aumentando o meno ma dalle tutine direi di sì :hi hi hi hi Nonostante sia cortina sono costretta a passare ai 6 mesi perchè col pannolino non ci sta più in quelle da tre mesi ..... :prrrr

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 12 dic 2007, 11:01

Buongiorno settembrine!
Marby noi abbiamo già fatto 4 o 5 weekend fuori casa e tutto è andato benissimo :yeee anche perchè in macchina ha dormito quelle 3 ore e poi in albergo dormiva nella sua carrozzella. Ce lo siamo portati anche in sala ristorante e lui dormiva io saono un poco paranoica ma non mi fido a lasciarlo in una camera d'albergo anche con l'angel care! :buuu
Sono terrorizzata dalle storie di bambini che spariscono!
L'ideale sarebbe che mentre scendete in puglia dorma..... :sorrisoo
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mita » 12 dic 2007, 11:11

Visto che il mio avatar non si vede bene perchè ho solo foto troppo grandi, volevo farvi vedere la mia pupetta ......

Tento di inserire il link, se non funziona, scusatemi:

http://album.*********.com/album/see_ ... -sole.html

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 12 dic 2007, 11:24

Giovanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che facciamo con il nuovo post??

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 12 dic 2007, 11:29

Savina, perchè non lo apri tu?
L'idea della lista nati a me piace.

mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mita » 12 dic 2007, 11:45

VACCINO: Ragazze, la mia bimba sta superando i record .... dalle nove sta ancora dormendo!!!! sarà il vaccino??? io non la disturbo però spero si svegli presto .....

Bloccato

Torna a “Settembre”