maskat ha scritto:Mamma mia che tariffe! E provare al comunale?didierre ha scritto:Buongiorno a tutte!
Prima di tutto: l'idea del raduno è bellissima, non so se riusciremo ad esserci ma mi metto già da stasera nelle orecchie del maritino![]()
Oggi bilancio di salute dalla pediatra: siamo al massimo delle curve, sia quella del peso 7,6 kg, sia quella della lunghezza, 66 cm!
La dott mi ha consigliato di proseguire con l'allattamento almeno fino al sesto mese, e così farò, anche perchps e rientrerò al lavoro ad aprile, a marzo dovrò inziare lo svezzamento!
NIDO: mi sono proprio demoralizzata, ho trovato nella cassetta della posta il volantino del nido a due passi da casa, che a dicembre avevo visitato e aveva una tariffa di 420 euro per la giornata intera....ecco, avendo cambiato gestione, la tariffa per la giornata intera è diventata di 650 dico 650 euro- " ma sono inclusi i pannolini"...ah, ecco, come no, adesso si spiega tutto!!!![]()
insomma ricomincia la ricerca del nido!!!!!!
Io abito in prvincia e con Alessia non ho avuto problemi, l'hanno presa subita, spero anche Jacopo
Al comunale ho fatto la domanda a ottobre, ma c'è un listone di attesa esagerato...ilf atto è che vengono prima tutti i bimbi con nomi stranieri...e qui a Torino ce ne sono a centinaia.
Il nido mi ha detto che il tempo di attesa supera l'anno....sinceramente con questi prezzi mi chiedo se mic onvenga mandarla al nido per tornare a lavorare...forse no! in ognic aso tra poco esco e vado a vederne un altro