GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fed è già dell'opinione che sarà un altro maschione

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Fed è già dell'opinione che sarà un altro maschione

Messaggio da tnt » 26 nov 2007, 14:53

BILLI ha scritto:BUON POMERIGGIO
Son da mio zio
vorrei aver + tempo x sfogarmi un pò...alterno momenti di sconforto assoluto a momenti di serenità.
Non sò, ma ho paura di tutto, di nn farcela, vedo tutto nero.Ok il periodo è il peggiore dell'anno,ma aggiungiamo anche tutto il resto...
Poi mi ha tel l'agenzia...non si vende, o scendiamo di prezzo o nulla.Ma mica posso venderla a meno di quello che ho speso x comprare...
son avvilita.
Scusate lo sfogo.
Stacco,nn mi và di tediarvi
A me non mi annoi. Anzi. Io mi sono lamentata della casa per un anno, e mi avete sopportata! :fischia
Per quello ti ripeto che ora, sotto Natale, è il periodo peggiore per vendere. E ti rinnovo quello che ti scrissi tempo fa (e non mi pare tu abbia commentato), ovvero, avete tentato da voi, senza agenzia? Ci sono giornaletti gratuiti per la compra-vendita delle case anche da voi, giusto? Io ho risolto così alla fine...fate un tentativo almeno, prima di abbassare il prezzo....

Per il resto...solo che Natale poi passa. Prendi il buono che da per Sara, il resto...le smancerie, le nostalgie, lasciale agli altri e cerca di pensare che sono giorni come altri. I "vecchi" giorni sono passati, sei sopravvissuta...adesso sorridi per la tua cucciola! Lui ne è felice.
Ti abbraccio... :coccola :bacio :sorrisoo
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 26 nov 2007, 14:57

tnt ha scritto:Sweet, cercavo un tuo messaggio ma non lo ritrovo...quello in cui dicevi che in fondo, facendo i calcoli, il periodo non era quello fertile e che questo...non ti faceva sentire felice. O qualcosa del genere...comunque è l'esatta cosa che ho pensato io tempo fa...in fondo il desiderio di un secondo c'è, ma quando si razionalizza si vedono solo i problemi. Invece, se capitasse così, per caso...si realizzerebbero i desideri reconditi del cuore, non quelli della mente...e sarebbe bellissimo, almeno per me! Ma io so per certo che "per caso" a me non succederà mai! ...purtroppo! :sorrisoo
MAI dire mai ... :incrocini :incrocini :incrocini

Sai, è quello che diceva Bruno ... da un lato sarebbe un periodo pesante per un secondo figlio .. dall'altro teme che se non capiterà per caso ...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 26 nov 2007, 15:00

BEA il filmino non credo .. piangerei tipo fontana ...

BILLI .. ti capisco bene .. ma tu pensa che cmq non hai ancora comprato casa ed hai "più tempo" ...
Io se non vendo entro aprile :urka :urka :urka
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 26 nov 2007, 15:02

Sonia ma figurati, sai benissimo che questo è un posto dove ogni sfogo è ben accetto, qui siamo in tante ad aver trovato solide spalle su cui piangere, quindi non farti problemi per i tuoi momenti di sconforto!
Comunque ha ragione la Tiz, questo non è certo un buon momento per vender casa, sii paziente e vedrai che col nuovo anno si smuoverà qualcosa, intanto potreste davvero tentare a muoveri per altre vie, anzichè con le agenzie...
Quanto al fatto che stiamo attraversando questo periodo particolarmente triste per te, concordo di nuovo con la Tiz, aggrappati alle piccole grandi gioie che ti dà ogni giorno la tua splendida bimba... non ti faranno dimenticare, certo, ma ti aiuteranno di certo a guardare avanti :coccola :coccola :coccola
un :bacio
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 26 nov 2007, 15:11

vi lascio, scappo a fare un primo tour per i regali di Natale...
:bacio
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 26 nov 2007, 15:13

sweet ha scritto:
tnt ha scritto:Sweet, cercavo un tuo messaggio ma non lo ritrovo...quello in cui dicevi che in fondo, facendo i calcoli, il periodo non era quello fertile e che questo...non ti faceva sentire felice. O qualcosa del genere...comunque è l'esatta cosa che ho pensato io tempo fa...in fondo il desiderio di un secondo c'è, ma quando si razionalizza si vedono solo i problemi. Invece, se capitasse così, per caso...si realizzerebbero i desideri reconditi del cuore, non quelli della mente...e sarebbe bellissimo, almeno per me! Ma io so per certo che "per caso" a me non succederà mai! ...purtroppo! :sorrisoo
MAI dire mai ... :incrocini :incrocini :incrocini ....MAGARI!!!
Sai, è quello che diceva Bruno ... da un lato sarebbe un periodo pesante per un secondo figlio .. dall'altro teme che se non capiterà per caso ...
...APPUNTO! Speriamo che "San Caso" ci dia una mano, allora! Sai che bello sarebbe partire insieme per una nuova avventura? Una compagna di viaggio mi ci vorrebbe proprio... :sorrisoo Ah, ma per ora, nessun pericolo! Se ho concepito è stata davvero opera dello Spririto Santo! Vediamo se Dic. mi dice meglio.... :fischia
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 26 nov 2007, 15:14

giuly1970 ha scritto:vi lascio, scappo a fare un primo tour per i regali di Natale...
:bacio
Che bello! Io se ho tempo adoro andare in giro a comprare regali! Ma non ho mai tempo... :buuu

Infatti ora lavoricchierò un po', ma non me ne vado, vi abbasso solo un po'... :fischia

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 26 nov 2007, 15:14

Grazie, siete sempe care
Tiz, mi hai fatto piangere con le tue parole
Cerco sempre di trattenermi, la scorsa settimana è stata la Ros a dare il via alla lacrima,oggi tu...
x la casa ti avevo risposto...non posso procedere in altri modi xkè l'agenzia ha l'esclusiva quindi al momento tutto và così.
L'altro discorso...sembra facile non pensare,ma x me non lo è affatto...ci provo, ma quando sono sola....
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 26 nov 2007, 15:18

ciao Giuly,buon giro allora
Noi x SARA abbiamo prso ciccibello winny pooh da parte dei miei genitori, topolino con il dvd di natale da parte dei miei suoceri e io e Massi abbiamo preso un libro di favole e un dvd di winny pooh natalizio.Poi credo che faremo dei pacchettini con dei mentini che lei adora :ok
I nonni poi ci daranno i soldini, fanno sempre comodo e li mettiamo da parte x quando sarà grande...
Per me naturalmente nulla,visto la macchina nuova.
A Massi serve una stampant nuova,vedrò se con lo sconto 10%in coop ci fosse qualcosina...altrimenti opto x un cd, quelli vanno sempre bene a lui :ok

GIULY, la canzona dovrebbe esserci la prossima domenica, come ha già confermato l'attentissima Pura :ok
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 26 nov 2007, 15:21

BILLI ha scritto:Grazie, siete sempe care
Tiz, mi hai fatto piangere con le tue parole
Cerco sempre di trattenermi, la scorsa settimana è stata la Ros a dare il via alla lacrima,oggi tu...
x la casa ti avevo risposto...non posso procedere in altri modi xkè l'agenzia ha l'esclusiva quindi al momento tutto và così.
L'altro discorso...sembra facile non pensare,ma x me non lo è affatto...ci provo, ma quando sono sola....
no, no, non pensare non è affatto facile, ed è più che normale che tu reagisca così a questo periodo denso di ricordi. Ti capisco, anche se sicuramente non fino in fondo. Io ho perso mio suocero, e mi ha colpito molto di più della perdita di mio zio o dei miei nonni...ma non è affatto paragonabile a quello che hai passato tu. Solo che gli anni passano, la vita va avanti, la tua ti ha portato tanta giogia con Sara e questo può aiutarti a sentirti più serena...anche se ci sono dolori che non passano mai nella vita. Ma diventano più sopportabili.Tutto qua.
Basta Natale, allora, parliamo un po' di Ferragosto, va! :sorrisoo :bacio

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 26 nov 2007, 15:23

Ah, e per la casa, (devo aver perso il tuo mess. fra gli arretrati, letti sempre di corsa! :sorrisoo ) ma quando finisce l'esclusiva? Mi pare sia una vita che avete questa agenzia...da prima di me! O l'avete data ad un'altra in esclusiva? Le esclusive sono da evitare come la peste...lo sapevo prima e ora ne ho la conferma! :sorrisoo

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 26 nov 2007, 15:23

Tiz, sabato si avvicina :hi hi hi hi non vedo l'ora :ok

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 26 nov 2007, 15:27

BILLI ha scritto:Tiz, sabato si avvicina :hi hi hi hi non vedo l'ora :ok
voglio venire pure io :buuu
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 26 nov 2007, 15:28

Davvero! Mi sembra strano che ti rivedo di già...e per la fine dell'anno rivedo Pura...sono proprio una privilegiata! Il privilegio mi deriva dal fatto di vivere a Firenze...mi sa che se abitavo a "Canicattì" non veniva nessuna a trovarmi... :buuu :ahah

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 26 nov 2007, 15:28

certo che nn è consolatorio sapere che io e tiziana facciamo piangere :che_dici

e io che pensavo di essere una simpaticona :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 26 nov 2007, 15:29

no Tiz, questa è un'altra.
L'esclusiva dura fino a gennaio
Speriamo di vendere nel frattempo :incrocini
Nel contempo mi ha tel l'impiegata del comm di mio zio.
Devo andare là
Che stresssssss
x ora stacco,se riesco poi rpasso.
Ah, Tiz, ho prenotato l'albergo,stasera devo comunicare i dati della c.credito(anche se nn mi piace tanto ...)e sabato si è lì!Speriamo siano due belle giornate (nel senso di clima eh!)

un bacio a tutte :bacio

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 26 nov 2007, 15:29

tnt ha scritto:
Davvero! Mi sembra strano che ti rivedo di già...e per la fine dell'anno rivedo Pura...sono proprio una privilegiata! Il privilegio mi deriva dal fatto di vivere a Firenze...mi sa che se abitavo a "Canicattì" non veniva nessuna a trovarmi... :buuu :ahah
hem dove sta canicattì :domanda :domanda

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 26 nov 2007, 15:29

urca, arriva la Ros!
allora me lo quoti il palmare del mio titolare?

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 26 nov 2007, 15:31

caspita pag.47!!!!!!
titoli pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

scappo l'impiegata alle 16 esce e io rischi di nn far in tempo porca paletta
ciao

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 26 nov 2007, 15:31

puravita ha scritto:
voglio venire pure io :buuu
Ma non dovevi andare alla riunione, o qualcosa del genere? :domanda Stai sempre qua a curiosare?!? O ti porti dietro il portatile ormai!! :ahaha Vuoi tenere tutto sotto controllo.... :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Settembre”