A me non mi annoi. Anzi. Io mi sono lamentata della casa per un anno, e mi avete sopportata!BILLI ha scritto:BUON POMERIGGIO
Son da mio zio
vorrei aver + tempo x sfogarmi un pò...alterno momenti di sconforto assoluto a momenti di serenità.
Non sò, ma ho paura di tutto, di nn farcela, vedo tutto nero.Ok il periodo è il peggiore dell'anno,ma aggiungiamo anche tutto il resto...
Poi mi ha tel l'agenzia...non si vende, o scendiamo di prezzo o nulla.Ma mica posso venderla a meno di quello che ho speso x comprare...
son avvilita.
Scusate lo sfogo.
Stacco,nn mi và di tediarvi

Per quello ti ripeto che ora, sotto Natale, è il periodo peggiore per vendere. E ti rinnovo quello che ti scrissi tempo fa (e non mi pare tu abbia commentato), ovvero, avete tentato da voi, senza agenzia? Ci sono giornaletti gratuiti per la compra-vendita delle case anche da voi, giusto? Io ho risolto così alla fine...fate un tentativo almeno, prima di abbassare il prezzo....
Per il resto...solo che Natale poi passa. Prendi il buono che da per Sara, il resto...le smancerie, le nostalgie, lasciale agli altri e cerca di pensare che sono giorni come altri. I "vecchi" giorni sono passati, sei sopravvissuta...adesso sorridi per la tua cucciola! Lui ne è felice.
Ti abbraccio...