GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
28° POST SETTEMBRINE '06
- frab
- Bronze~GolGirl®
Re: 28° POST SETTEMBRINE '06
AUGURI NUVINA E PASSA A TROVARCI 

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- ginger1976
- Original~GolGirl®
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®
buongiorno (si fa per dire)!
Ari che brutta storia
ragazze io ho il magone, ieri notte abbiamo portato il mio babbo all'ospedale per insufficenza respiratoria, ora sta molto meglio, anche se ancora in ospedale, la cosa brutta è che gli hanno trovato la polmonite
io adesso ho paura per anto, la pediatra dice che è improbabile, ma io ho sentito dire che si contagia!
non si finisce mai!!!!
Ari che brutta storia

ragazze io ho il magone, ieri notte abbiamo portato il mio babbo all'ospedale per insufficenza respiratoria, ora sta molto meglio, anche se ancora in ospedale, la cosa brutta è che gli hanno trovato la polmonite

non si finisce mai!!!!

***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Oh dolce Sammy, mi dispiace, chissà che spavento!!!
Tanti
per il tuo babbo... che si rimetta presto! E per Anto, ho fatto una ricerca veloce su Internet ed ho visto che la polmonite non é contagiosa; per esempio guarda qua: http://www.laleva.cc/almanacco/polmonite.html

Tanti

Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
- cipi
- Master~GolGirl®
CIAO RAGAZZE,
CHE NOTIZIE ACCIDENTI
ARI non ho parole, mi viene solo da piangere
SAMMY accidenti la polmonite
, faccio tanti
al tuo papà, ma non so se è trasmissibile. pero' se la pediatra ha detto di stare tranquilla
. magari prova a sentire anche il tuo medico o qualche altro pediatra
NUVINA AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
GINGERRRRRRRRRRRRRRRRRR
CHE NOTIZIE ACCIDENTI

ARI non ho parole, mi viene solo da piangere

SAMMY accidenti la polmonite

NUVINA AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

GINGERRRRRRRRRRRRRRRRRR

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Ciao bimbe belle! Vado a mangiare. A dopo.
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
- Gerbera
- Master~GolGirl®
SAMMY dolce
mi dispiace tanto per il tuo papino
però cerca di stare tranquilla per Anto, se ci fosse stato qualche pericolo la pediatra te lo avrebbe detto, no? Cmq tanti
anche per Antonio 

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- frab
- Bronze~GolGirl®
Sammy tanti
per il tuo papà. Io credo che se ci fosse stato anche il minimo dubbio la pediatra avrebbe vi avrebbe avvisati, se ha detto di stare tranquilla... stai tranquilla 

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ahò ultimamente ne ho sempre una con Davide, ora è la volta del bagnetto, da momento fichissimo è diventato un incubo, sta in piedi tutto il tempo aggrappato al bordo vasca e a me, non si muove e appena comincio a lavarlo cominciano i guai
un incubo vero, ho messo anche un post nei piccoli bebè 

- Gerbera
- Master~GolGirl®
A proposito KUAN, ieri sera gli ho fatto la frittatina con gli spinaci (cioè, è venuto fuori uovo strapazzato con spinaci
), se la è sbafata tutta, al primo pezzetto mi guardava con una faccia interrogativa
poi se non mi sbrigavo mi mangiava anche la mano 

- frab
- Bronze~GolGirl®
Gerbi se trovi quello str@nzo che ti ha scambiato Davide con un sosia, puoi dirgli di ridarmi anche Alessia, grazie 

- frab
- Bronze~GolGirl®
ho appena messo a letto Valeria (a casa con la febbre) che si è svegliata Alessia...baaaaaaasta non ce la faccio più

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Nooooooooooooooooooo FRAB anche tu stai così??????frab ha scritto:Gerbi se trovi quello str@nzo che ti ha scambiato Davide con un sosia, puoi dirgli di ridarmi anche Alessia, grazie

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ora è una tragedia pure addormentarlo la sera, almeno finchè non decide lui che è ora di dormire. Il problema è che lo addormento sul lettone e... ha imparato a scendere da solo quindi io lo metto giù e lui striscia all'indietro a pancia in sotto e si cala dal letto... di solito quando lo addormenta il socio si mettono sul letto e dopo 3 minuti ti vedo Dado spuntare dalla camera che ride come un matto
Mi fa sganasciare sto puzzone fetente che non è altro 

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Vabbè va, scendo a mangiare! 

- sammyohsammy
- Original~GolGirl®
ragazze grazie a tutte!
Labebina grazie per il link...in effetti dice che non è contagiosa, però dice pure che è causata da un virus...non capisco.
Vedremo, intanto sono vigile!
Labebina grazie per il link...in effetti dice che non è contagiosa, però dice pure che è causata da un virus...non capisco.
Vedremo, intanto sono vigile!
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®
Gerbera, Frab e il cambio del pannolino?!?!! Ormai ho imparato a metterglielo mentre gattona! Beh, ho quasi imparato visto che la volta scorsa mi ha fatto pipì sulla gamba 

- Ari
- Platinum~GolGirl®
sammy in bocca al lupo per tuo padre.
anche a me risulta che la polmonite non sia contagiosa. e comunque se ti sembra che anto stia bene, perché preoccuparsi.
buon compleanno nuvina!
non mi ricordo chi chiedeva del vaccino...
noi comunque quello per morbillo/parotite/rosolia + meningococco (facoltativo) ce lo abbiamo mercoledì prossimo. lunedì pom. porterò sara dalla pediatra per fare la visita periodica e vedere se mi dà l'ok per il vaccino. tanto comunque lo deve fare e visto che sono ancora a casa dal lavoro, per me è meglio non rimandare.
@gerbera: quello dell'odio per il bagnetto so che è un periodo che prima o poi affrontano tutti i bimbi. porta pazienza.
oggi quando sono andata a prendere sara al nido ho lasciato a casa il ciuccio. di solito non è un problema, ma si vede che oggi era particolarmente stanca e forse un po' sottosopra (visto che stamattina mi ha detto la maestra che ha scaricato 4 volte
e poi ho visto che ha un dentino nuovo)... fatto sta che durante tutto il tragitto verso casa in macchina, ha urlato come un aquila e aveva dei lacrimoni così... giusto quei 25 minuti di disperazione totale!
morale della favola: quando siamo arrivate era distrutta e quindi non ho nemmeno provato a darle da mangiare.
ora è a letto da quasi un'ora. chissà quando le darò il pranzo...

buon compleanno nuvina!

non mi ricordo chi chiedeva del vaccino...
noi comunque quello per morbillo/parotite/rosolia + meningococco (facoltativo) ce lo abbiamo mercoledì prossimo. lunedì pom. porterò sara dalla pediatra per fare la visita periodica e vedere se mi dà l'ok per il vaccino. tanto comunque lo deve fare e visto che sono ancora a casa dal lavoro, per me è meglio non rimandare.
@gerbera: quello dell'odio per il bagnetto so che è un periodo che prima o poi affrontano tutti i bimbi. porta pazienza.

oggi quando sono andata a prendere sara al nido ho lasciato a casa il ciuccio. di solito non è un problema, ma si vede che oggi era particolarmente stanca e forse un po' sottosopra (visto che stamattina mi ha detto la maestra che ha scaricato 4 volte

ora è a letto da quasi un'ora. chissà quando le darò il pranzo...

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Ari
- Platinum~GolGirl®
col cambio pannolino va a periodi... negli ultimi giorni è abbastanza tranquilla, ma ha fatto un periodo che non la tenevi dritta nemmeno con le bombe!sammyohsammy ha scritto:Gerbera, Frab e il cambio del pannolino?!?!! Ormai ho imparato a metterglielo mentre gattona! Beh, ho quasi imparato visto che la volta scorsa mi ha fatto pipì sulla gamba

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- cipi
- Master~GolGirl®
SAMMY per il cambio del pannolino anche io faccio parte del gruppo
Kevin la mattina lo cambio sul tappeto in salotto e lui sembra un'anguilla, tant'è che diverse volte mi scappa, e proprio l'altro giorno nell'attimo in cui ho chiuso il pannolino sporco per mettergli quello pulito è scappato, e quando sono andata a riprenderlo (10 secondi erano passati), aveva già fatto pipì in terra e l'ho trovato accovacciato che spingeva e zac, anche la cacc@ sul pavimento
, mi sarei messa a piangere ma allos tesso tempo mi scappava da ridere perchè lui mi guardava con quella faccetta da furbetto tutto soddisfatto
:ahah :ahah

Kevin la mattina lo cambio sul tappeto in salotto e lui sembra un'anguilla, tant'è che diverse volte mi scappa, e proprio l'altro giorno nell'attimo in cui ho chiuso il pannolino sporco per mettergli quello pulito è scappato, e quando sono andata a riprenderlo (10 secondi erano passati), aveva già fatto pipì in terra e l'ho trovato accovacciato che spingeva e zac, anche la cacc@ sul pavimento

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011