GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

05:CON LA NASCITA DI MARTINA, TWEETY DIVENTA BIS-MAMMINA!!!

Bloccato
Avatar utente
puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15112
Iscritto il: 14 ago 2005, 11:33

Re: 05:CON LA NASCITA DI MARTINA, TWEETY DIVENTA BIS-MAMMINA!!!

Messaggio da puravita » 29 ott 2007, 23:07

confesso di avere un debole x tommy...mentre fabri è inesorabilmente innamorato di sua figlia...

vy tommy è tutt'altro che una femminuccia ma è un gran ruffiano...
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Avatar utente
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6575
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:25

Re: 05:CON LA NASCITA DI MARTINA, TWEETY DIVENTA BIS-MAMMINA!!!

Messaggio da VY » 29 ott 2007, 23:09

puravita ha scritto:seee che balliamo :hi hi hi hi
la paran za
è una dan za :ahaha
:ahah :ahah :ahah
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Avatar utente
puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15112
Iscritto il: 14 ago 2005, 11:33

Re: 05:CON LA NASCITA DI MARTINA, TWEETY DIVENTA BIS-MAMMINA!!!

Messaggio da puravita » 29 ott 2007, 23:09

seguo chiaretta...
notte notte...domani è martedì :fischia
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Avatar utente
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6575
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:25

Re: 05:CON LA NASCITA DI MARTINA, TWEETY DIVENTA BIS-MAMMINA!!!

Messaggio da VY » 29 ott 2007, 23:11

:yeee :yeee :yeee manca poco!
io domani inizio a preparare la lista delle cose da preparare..si BEA perche' se gia' adesso ti
porti dietro la casa...vedrai quando saranno 2 :ahaha mi sa che vi conviene comprare un camper :ahaha
io ci sto pensando seriamente :-D
notte Ros-Pura, leggo ancora un po' di arretrati ma lascio a voi l'apertura del nuovo post domattina :ok
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Avatar utente
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6575
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:25

Re: 05:CON LA NASCITA DI MARTINA, TWEETY DIVENTA BIS-MAMMINA!!!

Messaggio da VY » 29 ott 2007, 23:28

bea73 ha scritto: Vy evviva Sergio assaltatore....mmmm occhio al terzo :hi hi hi hi tenera la tua Ary coi dentini! ma con le pappe come va?
come vuoi che vada...bene ovviamente! :emozionee
mangia qualsiasi cosa le venga proposto ( ha schifato solo il passato di verdure della Mellin e la capisco!me l'hanno dato in omaggio e fa davvero :x: ), finisce piatti grossi come quelli di Niky :urka vedrai che ciccia che e'..e meno male che a 2 mesi faceva solo 4 pasti se no chissa' ora :ahaha
discorso allattamento..io invece ti capisco perfettamente perche' abbiamo vissuto la stessa situazione...infatti col secondo si va piu' tranquilli anche in quello perche' sai cosa ti aspetta, sai cosa e COME fare, riesci a distinguere il tipo di pianto, capisci se ne hai tanto medio o poco..e se dovrai darle ( perche' tanto e' femmina! :-D ) aggiunte non starai piu' ad impazzire con la doppia pesata...VERO???? :che_dici Comunque non preoccuparti da ora, magari ne avrai da vendere..se no, pazienza :bacio
conta solo il fatto che lo vivrai piu' serenamente e questo di sicuro aiutera' la produzione :ok
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Avatar utente
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6575
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:25

Re: 05:CON LA NASCITA DI MARTINA, TWEETY DIVENTA BIS-MAMMINA!!!

Messaggio da VY » 29 ott 2007, 23:34

BILLI ha scritto:grazie amiche
lo sò che voi ci siete sempre e questo,credetemi, dir che mi è di aiuto è poco...
siete le uniche poche persone a saperlo xkè mi rendo conto che amici veri...non ne ho se nn qualcuno appunto....
io penso positivo e se è vero che l'energia segue la forza del pensiero..... :fischia :incrocini :bacio

grazie,grazie davvero :emozionee
dai che ce la farete! :incrocini puo' essere il prossimo cliente come quello che verra' tra 10 giorni...non si puo' davvero sapere in queste cose...tutto accade in un istante...e in quell'istante farai salti di gioia! :-D :incrocini
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Avatar utente
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6575
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:25

Re: 05:CON LA NASCITA DI MARTINA, TWEETY DIVENTA BIS-MAMMINA!!!

Messaggio da VY » 29 ott 2007, 23:50

SAX siete fortissimi :ok
com'e' andata a voi il primo risveglio "legale"? Ary si e' svegliata un'ora prima ..le sue 10 son diventate le 9 stamattina..ma magari e' solo un caso!!( se mi leggessero mamme di bimbi che si svegliano alle 6 potrebbero spararmi!)
SUSI oh no la febbre??curati stella :bacio
ZIAFRA mi spiace sentirti cosi stanca, ti auguro tutto finisca in fretta e di tornare d avere ritmi piu' umani :incrocini come va la notte?riesci a dormire?
Mi hai fatto morire con la descrizione della tua borsa di Mary poppins :ahah

DOMANDONE: ma voi usate ancora gli omogenizzati? :domanda Io non nego che ogni tanto glieli do..le piacciono, sono completi e moooolto pratici ( soprattutto se si torna tardi e la cena non e' ancora pronta).
Ma sto cercando di ridurre al minimo...perche' ora ho "attaccato" con quelli per Arianna..e non e' che me li regalino.. :aargh In compenso avro' 50000000 punti Plasmon :ahaha appena faranno la nuova tessera raccogli-punti...io l'avro' gia' compilata
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Avatar utente
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6575
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:25

Re: 05:CON LA NASCITA DI MARTINA, TWEETY DIVENTA BIS-MAMMINA!!!

Messaggio da VY » 29 ott 2007, 23:54

basta monologhi notturni per ora..l'acquagym m'ha distrutta come sempre :zoppo
oggi mi ha fatto i complimenti anche l'altro capo, quello che mi aveva fatto il colloquio per intenderci :emozionee comunque, qui davvero le persone sono mooolto piu' umane, sono davvero contenta della decisione presa...vorrei solo che Sergio trovasse lavoro ( ha mandato i c.v. via fax...e' gia' qualcosa!!!)
in un tempo relativamente breve...comincio a preoccuparmi...l'estinzione del mutuo sara' all'inizio dell'anno penso..e non e' che manchi molto...va beh, bando ai brutti pensieri...
MENO CINQUEEEEEEEEEE :yeee
Buonanotte :bacio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Avatar utente
sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2707
Iscritto il: 20 mag 2005, 1:30

Re: 05:CON LA NASCITA DI MARTINA, TWEETY DIVENTA BIS-MAMMINA!!!

Messaggio da sax » 30 ott 2007, 7:59

buongiorno a tutte

che schifo di tempo, avrei da fare un sacco di cose ma salta tutto, mi sa che vado in ludoteca.
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

Avatar utente
sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2707
Iscritto il: 20 mag 2005, 1:30

Re: 05:CON LA NASCITA DI MARTINA, TWEETY DIVENTA BIS-MAMMINA!!!

Messaggio da sax » 30 ott 2007, 8:07

munequita ha scritto:Ecco la ricetta di Pura:

PASTA DA STRUDEL
150 gr farina
1 cucchiaio zucchero
2 cucchiai burro fuso
1 uovo
pizzico sale
acqua calda quanto basta.
io faccio la pasta nel robot..aggiungo l'acqua piano piano di solito mezzo bicchiere scarso(per regolarci quello della nutella )quando la pasta si stacca da sola e forma la palla la tiro fuori.
lasciar riposare per 20 minuti sotto piatto caldo
tirare sfoglia
cucinare a 180° per 30'

io per il ripieno uso le mele nn tanto dolci, di solito stark ranette oppure golden delicious nn tanto mature, almeno 1 kg
uvetta passa che metto a mollo in un po' d'acqua tiepida,
cucchiaino di cannella
poi in una padella antiaderente burro (80gr circa) pane grattuggiato (hem io vado ad occhiocome mia madre...direi 100/150gr) e cucchiaio di zucchero di canna possibilmente.
faccio tostare e aggiungo alle mele tagliate + yvetta +cannella.
nn metto i pinoli perchè nn mi piacciono
spennello ogni tanto lo strudel con un goccio di latte e zucchero così viene bello colorato

Poi facci sapere come viene eh!
:ok :ok :ok :ok

grazie mille
giovedi provo
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

Avatar utente
sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2707
Iscritto il: 20 mag 2005, 1:30

Re: 05:CON LA NASCITA DI MARTINA, TWEETY DIVENTA BIS-MAMMINA!!!

Messaggio da sax » 30 ott 2007, 8:10

VY ha scritto:ciao ROS :sorrisoo
e che ne so, guarda, ci ha fatto perdere 10 anni di vita..io dormivo, Sergio era al computer ( per fortuna direi in questo caso) si e' sentito un mega tonfo e poi piangere...Sergio e' subito corso li e l'ha trovata
in lacrime a terra...probabilmente nel sonno coi piedi o con la testa spingeva contro la spondina finche' questa non e' uscita dal letto quel tanto che e' bastato per farla volare giu :aargh
ma che tu sappia sono tutte cosi le spondine, intendo che si infilano solo tra il letto e il materasso??gia' non mi sembravano sicurissime solo a vederle..ora poi ne ho la conferma :aargh
povera Nicky :coccola :coccola
il letto di Emma le spondine le ha ad incastro e non è possibile si stacchino, quello di Edo è più facile, secondo me se le spinge si spostano anche le sue, basta tirarle su leggermente e sspingere che si staccano.
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

Avatar utente
sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2707
Iscritto il: 20 mag 2005, 1:30

Re: 05:CON LA NASCITA DI MARTINA, TWEETY DIVENTA BIS-MAMMINA!!!

Messaggio da sax » 30 ott 2007, 8:11

Emma ha bevuto il suo bibe di latte e si è riaddormentata.
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

Avatar utente
sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2707
Iscritto il: 20 mag 2005, 1:30

Re: 05:CON LA NASCITA DI MARTINA, TWEETY DIVENTA BIS-MAMMINA!!!

Messaggio da sax » 30 ott 2007, 8:19

VY ha scritto:
bea73 ha scritto: Vy evviva Sergio assaltatore....mmmm occhio al terzo :hi hi hi hi tenera la tua Ary coi dentini! ma con le pappe come va?
come vuoi che vada...bene ovviamente! :emozionee
mangia qualsiasi cosa le venga proposto ( ha schifato solo il passato di verdure della Mellin e la capisco!me l'hanno dato in omaggio e fa davvero :x: ), finisce piatti grossi come quelli di Niky :urka vedrai che ciccia che e'..e meno male che a 2 mesi faceva solo 4 pasti se no chissa' ora :ahaha
discorso allattamento..io invece ti capisco perfettamente perche' abbiamo vissuto la stessa situazione...infatti col secondo si va piu' tranquilli anche in quello perche' sai cosa ti aspetta, sai cosa e COME fare, riesci a distinguere il tipo di pianto, capisci se ne hai tanto medio o poco..e se dovrai darle ( perche' tanto e' femmina! :-D ) aggiunte non starai piu' ad impazzire con la doppia pesata...VERO???? :che_dici Comunque non preoccuparti da ora, magari ne avrai da vendere..se no, pazienza :bacio
conta solo il fatto che lo vivrai piu' serenamente e questo di sicuro aiutera' la produzione :ok

quoto in pieno il discorso allattamento, non ti preoccupare, sarà tutto più semplice e spontaneo.
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

Avatar utente
sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2707
Iscritto il: 20 mag 2005, 1:30

Re: 05:CON LA NASCITA DI MARTINA, TWEETY DIVENTA BIS-MAMMINA!!!

Messaggio da sax » 30 ott 2007, 8:20

Edo sta aprendo i cassetti dell'armadio, prende i calzini, mi guarda e scappa....
secondo voi è birbo o no??
ma è talmente dolce, vado a strapazzarlo di coccole :emozionee
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

Avatar utente
sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2707
Iscritto il: 20 mag 2005, 1:30

Re: 05:CON LA NASCITA DI MARTINA, TWEETY DIVENTA BIS-MAMMINA!!!

Messaggio da sax » 30 ott 2007, 8:35

ziafra ha scritto:
sax ha scritto:ZIA anche a una mia amica avevano prospettato la premenopausa ma ora è mamma di tre gemellini, non ti abbattere

beh, un coinquilino sì, ma tre gemelli :urka :urka
ma ha fatto l'inseminazione?
sinceramente non credo che mi incamminerei su una via così pesante
si ha fatto l'inseminazione ma non avevano figli e aveva qualche problemino anche lui
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

Avatar utente
sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2707
Iscritto il: 20 mag 2005, 1:30

Re: 05:CON LA NASCITA DI MARTINA, TWEETY DIVENTA BIS-MAMMINA!!!

Messaggio da sax » 30 ott 2007, 8:38

ziafra ha scritto:ciao pura, infatti domani andiamo da auchan a porta di roma e spero di trovarla e darmi da fare nella panificazione senza glutine

ora devo scappare, giulia non ne vuole sapere di dormire da sola
ero passata perchè volevo sapere di bea
bea, :yeee :yeee :yeee :yeee :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la prossima visita
anche qui la farina si trova ovunque anche alla coop o all'esselunga o carrefr
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

Avatar utente
sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2707
Iscritto il: 20 mag 2005, 1:30

Re: 05:CON LA NASCITA DI MARTINA, TWEETY DIVENTA BIS-MAMMINA!!!

Messaggio da sax » 30 ott 2007, 8:42

VY ha scritto:RADUNO:
SAX noi credo che la domenica ripartiremo la mattina anche perche' dovremo lasciare l'appartamento e non saprei dove mettere la belva feroce, ferocissima ( Pura :fischia )e poi immagino cosa troveremo in autostrada al rientro..ci metteremo una vita
peccato, noi saremmo potuti venire la domenica, io il sabato mattina lavoro.
e poi rimane il discorso del pranzo per il mio compleanno
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

Avatar utente
sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2707
Iscritto il: 20 mag 2005, 1:30

Re: 05:CON LA NASCITA DI MARTINA, TWEETY DIVENTA BIS-MAMMINA!!!

Messaggio da sax » 30 ott 2007, 8:46

ziafra ha scritto: le condizioni generali sono buone, è cresciuta, è vispa
quindi "solo" dieta
dai, vedrai che con un pò di dieta risolvi :incrocini :incrocini
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

Avatar utente
sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2707
Iscritto il: 20 mag 2005, 1:30

Re: 05:CON LA NASCITA DI MARTINA, TWEETY DIVENTA BIS-MAMMINA!!!

Messaggio da sax » 30 ott 2007, 8:49

Pura non ti avevo risposto per l'ultimo dell'anno.
non vorrei essere di troppo, mi dispiace essere stata sfacciata, soprattutto per i tuoi amici.
cmq vediamo, Albe dice che se TNT torna a casa possiamo tormare anche noi, c'è solo un quarto d'ora in più di macchina
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

Avatar utente
sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2707
Iscritto il: 20 mag 2005, 1:30

Re: 05:CON LA NASCITA DI MARTINA, TWEETY DIVENTA BIS-MAMMINA!!!

Messaggio da sax » 30 ott 2007, 8:52

munequita ha scritto:
bea73 ha scritto:Zia io allora mi incrocia tutta :incrocini e grazie x la ricetta, xò dato che è un esperim. prima prova e dicci com'è andata :-D

Giuly a me le polpette vengono benino :ok
allora in un contenitore metto circa 250/300 gr di trita, 3/4 uova, parmigiano, prezzemolo, pangrattato, un pò di latte, sale, magari pezzettini di fontina (a piacere ci stano anche bene degli spinaci tritati).
poi le faccio friggere, ma non le immergo nell'olio, ne metto un pò (d'oliva) e poi le rigiro fino a quando sono cotte, ma non troppo altrimenti vengono dure
ah al posto del latte ci sta anche bene la ricotta
Non ho mai usato il pangrattato (lo uso solo nelle polpette di melanzane) x la carne....mi dà l'idea che indurisca l'impasto...io uso il pancarrè sbriciolato e bagnato con l'uovo..
anche io le faccio come bea, e uso il pan grattato.
vengono buone e le friggo in poco olio di oliva.
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

Bloccato

Torna a “Settembre”