ho letto ora del terremoto, a parte Hopla che non l'ha sentito, avete avuto paura?
Io ricordo quello de L'Aquila, a ogni scossa tremavamo

avete sentito al telegiornale la notizia di quell'uomo ucciso a Roma ieri pomeriggio in zona "Pisana"?
E' successo proprio dietro il nido di Maia, quando tutti i bimbi erano ancora dentro

quando siamo andati a prenderli infatti era tutto sbarrato, le maestre hanno detto che lapolizia è andata pure lì a perquisire perchè l'assassino è fuggito a piedi e poteva anche avere buttato l'arma da qualche parte.
ci credete che mi sono proprio spaventata?
Lo so che ogni giorno può sempre succedere qualcosa, però ho subito pensato ai pazzi che prendono in ostaggio interi asili..insomma, un velo di pessimismo era sceso su di me, ma ora lo allontano subito perchè 1)non è da me, 2) non serve a niente

Sandra cavolo..passato il capezzolo ora il taglio al dito

Laura/Rob anche Viola è in periodo di verifiche e per il momento sono andate tutte bene, scienze e grammatica le ha riportate ieri e ha avuto due 10.
Valentina pure fa le verifiche e, anche se i voti non sono alti come quelli della sorella, si impegna molto. Con lei mi sento un po' in colpa, non sono riuscita a seguirla come ho fatto con Viola e mi sto rendendo conto che ha delle lacune che dobbiamo recuperare. Fa solo la seconda, ma ha qualche difficoltà e DEVO io impegnarmi per aiutarla. Ragazze non avete idea di quanto mi senta in colpa

Uaina come va? spero almeno un pochino meglio, sopratutto per il lavoro

Pollon AUGURI A ROBERTO!!!!!!! come erano le torte? sicuramente buonissime

Laura come sta Luca? il mal d'orecchie è terribile, come il mal di denti

Irene il trasloco è finito SOLO per quel che riguarda spostare mobili e oggetti vari da una casa all'altra, perchè per il resto siamo in altissimo mare...gli armadi che avevamo all'altra casa in questa non ci entravano e quindi dobbiamo comprarli (e finchè non li compriamo siamo praticamente accampati) la cucina mi arriverà a metà febbraio e quindi stiamo con lavandino, frigo e forno provvisori ma senza neanche un mobile per metterci gli utensili (solo un multi-ripiano di alluminio, anch'esso provvisorio, montato da Lello per non avere tutto nelle scatole

Valeria, Babbala che fine avete fattooooooooooooooooooooooooo ?!?!?!?!?
Irene, Mary, Nicole,Uaina, Hopla, Laura, Rob, Sandra,Pollon,Valeria,Babbala, Silvia(se passa) e tutte... un bel BACIONE e un fortissimo abbraccio