GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ecco a voi i settembrini 2011 ;-)

Bloccato
miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 388
Iscritto il: 21 mag 2005, 9:45

Re: Ecco a voi i settembrini 2011 ;-)

Messaggio da miriana » 1 dic 2011, 17:56

Aradia ha scritto:
ericass ha scritto:come fate a far dormire i bambini nella cameretta senza voi gia' da cosi' piccoli????ragazze per me e impossibile..non ce la farei.. i pediatri lo sconsigliano...sino al 5 mese circa e meglio tenerli vicini....questo e' un mio parere!!!!!!
ti quoto! io pure me la tengo vicina vicina ed è anche più comodo x allattare la notte :sorrisoo
:quoto_1: anch'io culla ma vicina al mio letto....
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

Avatar utente
karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6692
Iscritto il: 5 set 2006, 23:57

Re: Ecco a voi i settembrini 2011 ;-)

Messaggio da karabà » 1 dic 2011, 18:06

Ciao mammine !! ecco anche l'ultima Settembrina all'appello :ok

Sì , lo so, ce la siamo presa molto comoda .. un mese, quasi due, tutto per noi , per conoscerci e coccolarci. Oggi va decisamente bene . Davìd è un bimbo molto buono , piange e strilla solo se ha fame o sonno , ma cerco di assecondarlo come posso. Insomma siamo un bel team io e lui :bacetto

In questi gg cercherò di aggiornarmi un po' su di voi ed i vostri cucciolotti e poi vorrei essere più presente. Mi è mancato tanto il confronto con voi , lo scambio di idee ed esperienze, ma davvero iltempo sembra non bastare mai ! :nonegiusto

:cuore :cuore :cuore

Ho messo due foto del mio miracolino , ma non conto di lasciarle molto :fischia
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Avatar utente
ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1090
Iscritto il: 27 nov 2010, 17:20

Re: Ecco a voi i settembrini 2011 ;-)

Messaggio da ericass » 1 dic 2011, 18:44

Pizzy ha scritto:
Ambra87 ha scritto:
ericass ha scritto:come fate a far dormire i bambini nella cameretta senza voi gia' da cosi' piccoli????ragazze per me e impossibile..non ce la farei.. i pediatri lo sconsigliano...sino al 5 mese circa e meglio tenerli vicini....questo e' un mio parere!!!!!!
E perché dovrebbe essere sconsigliato? Io più che al pediatra do retta al mio istinto di mamma per quanto riguarda queste cose, io non potrei mai averla nel letto con me e mio marito... Sono punti di vista!
:quoto_1:

Di certo non la terrei mai nel lettone. E' sconsigliatissimo, dato che l'adulto nel sonno potrebbe schiacciarlo o soffocarlo. in una culla vicino al letto invece va bene. :ok
Comunque ragazze, detta così sembra che "abbandoniamo" i figli nell'altra stanza e non li guardiamo... :fischia :risatina: Personalmente ho il baby monitor con uno schermo gigante e la sorveglio continuamente. Si sente ogni minimo respiro e la si vede come se fosse lì in camera con me! :sorrisoo Pensate che dal monitor, messo al minimo volume, sento anche il ticchettio dell'orologio che c'è in camera! :hi hi hi hi
Non cambia nulla che ce l'abbia nella culla vicino al letto...se una ha il sonno pesante non li sente e non li vede comunque! :che_dici
Cara,non vorrei essere stata fraintesa,non critico o giudico chi non tiene i bambini in camera...non mi permetterei mai....ho detto solo che non io non ce la farei....certo esistono i baby monitor ma per me,e ripeto per me,non sarebbe la stessa cosa,..io a chiara non nego di averla presa anche nel lettone quando mio marito esce presto la mattina....ma lei stava tranquilla nella navetta in camera mia,,,ogni tanto la controllo e sto molto piu' serena...questo e' il mio punto di vista....
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

Avatar utente
Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7340
Iscritto il: 21 mag 2009, 15:21

Re: Ecco a voi i settembrini 2011 ;-)

Messaggio da Silvietta7885 » 1 dic 2011, 18:49

ciao a tutte :ciaociao
karabà che piacere :-D
e che bel capellone david :sorrisoo
lunedì controllo per agata dal pediatra e se è tutto ok come credo martedì vaccino..
io Agata per ora ce l'ho ancora in camera anche se non puppa più la notte...
è solo che se la metto in cameretta ho paura che si diano noia nel sonno con Sofia... :pensieroso
ma prima o poi dovrò decidermi :risatina:
Agata si ciuccia le mani che è un piacere...d'altra parte di ciucci non se ne parla... :che_dici
a presto :bacio
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Avatar utente
ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1090
Iscritto il: 27 nov 2010, 17:20

Re: Ecco a voi i settembrini 2011 ;-)

Messaggio da ericass » 1 dic 2011, 18:49

CHIARA ha dormito nella culla tutta la notte!!!!!!!!!!!lo messa a letto intorno alle 10,30 ...si guardava tutta intorno,.....ma poi si e' addormentata sino alle3,30!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore
l ho messa nel sacco nanna per stare piu' al caldo e poi' lo coperta con un piumoncino della culla....come cuscino ho usato quello sottilissimo della navetta,perche' senza di quello non dorme...........poverina e un angioletto!!!!! :emozionee :emozionee

KARABA cara...come stai?????finalmente sei tornata,...... :bacio :bacio :bacio
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

Avatar utente
ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1090
Iscritto il: 27 nov 2010, 17:20

Re: Ecco a voi i settembrini 2011 ;-)

Messaggio da ericass » 1 dic 2011, 18:52

Aradia ha scritto:credo che ericass come me intendesse dire di tenerli vicini a dormire ma non nel lettone
:ok :ok
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

Avatar utente
ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1090
Iscritto il: 27 nov 2010, 17:20

Re: Ecco a voi i settembrini 2011 ;-)

Messaggio da ericass » 1 dic 2011, 18:59

Aradia ha scritto:si, l'ovetto è decisamente più comodo da portare in macchina e nella navetta ci andrà ancora per poco visto che è lunghissima :risatina: ora devo solo capire come si mette il sacco nell'ovetto :x:

anche io sto usando l'ovetto......mi sa che CHIARA si e stufata della navetta........pero' nell'ovetto la vedo troppo scomoda....e tutta ranicchiata......come faccio....????tiro fuori il passeggino????????????quello che ho io si stende tutto quindi e' se la metto sarebbe comoda perche' puo' stare tutta sdraiata o un po' inclinata..il problema e che monta solo fronte strada..........i vostri????
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

Avatar utente
Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 799
Iscritto il: 17 giu 2011, 9:47

Re: Ecco a voi i settembrini 2011 ;-)

Messaggio da Aradia » 1 dic 2011, 19:44

prova a tenerla nel passeggino, sibilla per fortuna non fa storie nella navetta quindi continuo a tenerla lì
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

Avatar utente
Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 799
Iscritto il: 17 giu 2011, 9:47

Re: Ecco a voi i settembrini 2011 ;-)

Messaggio da Aradia » 1 dic 2011, 19:44

il mio non saprei se monta solo fronte strada, non l'ho ancora aperto
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

Avatar utente
Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 799
Iscritto il: 17 giu 2011, 9:47

Re: Ecco a voi i settembrini 2011 ;-)

Messaggio da Aradia » 1 dic 2011, 19:47

miriana ha scritto:Io da atea e anticlericale sono molto in imbarazzo ma alla fine penso che come dice Pizzy la devo vivere come una festa di benvenuto per la bimba, quindi investirò poco in termini economici, e aspetterò i saldi per gli un eventuale vestitino per la bimba (ovviamente semplicissimo) :ok ....
ma in questo caso perchè fare il rito cattolico? boh....non si può fare semplicemente una festa tra parenti stretti senza per forza battezzare? io non farò il battesimo a mia figlia proprio perchè noi non siamo credenti e quindi mi sembrerebbe ipocrita..poi ognuno è liberissimo di fare quello che vuole, il mio non è un giudizio ma solo un pensiero :sorrisoo
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

Avatar utente
Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 799
Iscritto il: 17 giu 2011, 9:47

Re: Ecco a voi i settembrini 2011 ;-)

Messaggio da Aradia » 1 dic 2011, 19:49

Noi invece stiamo pensando di sposarci, per tutelare nostra figlia, ma se ne parlerà x il prossimo anno e sarà una cosa informale, in una chiesetta sconsacrata e con pochissime persone...sto già fantasticamdo sull'abito nero e viola :-D
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

Avatar utente
ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1090
Iscritto il: 27 nov 2010, 17:20

Re: Ecco a voi i settembrini 2011 ;-)

Messaggio da ericass » 1 dic 2011, 19:59

io sono sposate solo in comune....spero che entro breve riusciremo a sposarci anche in chiesa......ma ci vogliono troppi soldi e per il mnomento non abbiamo la possibilita'''''......ARADIA abito nero e viola?????????????davvero????non lo mai visto.....
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

Avatar utente
ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1090
Iscritto il: 27 nov 2010, 17:20

Re: Ecco a voi i settembrini 2011 ;-)

Messaggio da ericass » 1 dic 2011, 20:00

domanda: i vostri piccolini sorridono gia' quando gli parlate o qualcuno gli parla?????chiara ha iniziato ma molto poco.....e normale????
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

Avatar utente
Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 799
Iscritto il: 17 giu 2011, 9:47

Re: Ecco a voi i settembrini 2011 ;-)

Messaggio da Aradia » 1 dic 2011, 20:05

:risatina: si ericass, fin da bambina ho desiderato sposarmi in nero...è un abito wiccan, io sono pagana mentre il mio compagno è ateo quindi niente chiesa, l'abito è in stile wiccan tipo questi ^^
http://stregadellerose.weebly.com/abbig" onclick="window.open(this.href);return false; ... -star.html
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2225
Iscritto il: 11 ott 2005, 10:49

Re: Ecco a voi i settembrini 2011 ;-)

Messaggio da PucciBirba04 » 1 dic 2011, 20:08

Karaba' bentornata !!! Che bel capellone David!! :cuore
Ericass anche io sono sposata in Comune.. Prima o poi celebreremo in chiesa ma come dici tu le tasche non consentono :sorrisoo
Ho Thomas addormentato stile scimmietta aggrappato alla mia maglia :emozionee

Mattia e' in cucina a disegnare vignette con il babbo, mi guardo un poco di tv.

Buona notte care!!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Avatar utente
Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 799
Iscritto il: 17 giu 2011, 9:47

Re: Ecco a voi i settembrini 2011 ;-)

Messaggio da Aradia » 1 dic 2011, 21:40

Aradia ha scritto::risatina: si ericass, fin da bambina ho desiderato sposarmi in nero...è un abito wiccan, io sono pagana mentre il mio compagno è ateo quindi niente chiesa, l'abito è in stile wiccan tipo questi ^^
http://stregadellerose.weebly.com/abbig" onclick="window.open(this.href);return false; ... -star.html
ops non si vede nulla
http://stregadellerose.weebly.com/abbig ... -star.html" onclick="window.open(this.href);return false;
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

Avatar utente
Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 799
Iscritto il: 17 giu 2011, 9:47

Re: Ecco a voi i settembrini 2011 ;-)

Messaggio da Aradia » 1 dic 2011, 21:44

@ericass anche sibilla ride poco e soprattutto la mattina, per il resto è abbastanza seriosa :risatina:
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

Avatar utente
ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1090
Iscritto il: 27 nov 2010, 17:20

Re: Ecco a voi i settembrini 2011 ;-)

Messaggio da ericass » 1 dic 2011, 23:05

Aradia ha scritto::risatina: si ericass, fin da bambina ho desiderato sposarmi in nero...è un abito wiccan, io sono pagana mentre il mio compagno è ateo quindi niente chiesa, l'abito è in stile wiccan tipo questi ^^
http://stregadellerose.weebly.com/abbig" onclick="window.open(this.href);return false; ... -star.html
sono sincera.......non e' il mio stile.....ma mi sembra carino... :ok :ok :ok
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

Avatar utente
ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1090
Iscritto il: 27 nov 2010, 17:20

Re: Ecco a voi i settembrini 2011 ;-)

Messaggio da ericass » 1 dic 2011, 23:05

chiara si ' e addormentata sola soletta nella culla.................... :cuore :cuore
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

Avatar utente
Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3562
Iscritto il: 19 gen 2011, 10:49

Re: Ecco a voi i settembrini 2011 ;-)

Messaggio da Ambra87 » 1 dic 2011, 23:49

Karabà che meraviglia David!!! :-D Ma vogliamo sapere tutto, come procede il dopo ospedale, com'è stato portare a casa quel batuffolino, com'è andato il parto... susu, devi rifarti!!!
Sono contenta tu sia tornata.. :cuore
Ericass io non la copro mai sopra al sacconanna... sul grobag c'è proprio scritto di non mettere nient'altro sopra... :pensieroso Comunque ognuno fa come si sente con i propri cuccioli, ogni mamma fa del suo meglio, senza dubbio alcuno. Io non uso nemmeno baby monitor o altri aggeggi, la nostra camera è talmente vicina a quella della bimba che la sento respirare mentre dorme, mi sento serena così... E poi... ho bisogno del mio spazio con mio marito... :spiteful:
Aradia bello il matrimonio pagano!!! :-D E stupendi i vestiti! Mi piace questa cosa, un sacco! Noi abbiamo optato per il Comune, abito bianco ecc.. in fondo c'è una principessa in me, anche se col cuore punk... :risatina:
Pizzy tua suocera...! :x: Ma lasciala fare và, non dirle più nulla sulle notti di Giada, io sono sicura che il peggio sia passato e che la tua bimba è un angioletto!
Sono stanca morta, oggi ho fatto 1000 giri per l'università e domani tocca ripetere, ma sono felice, ho scelto gli esami che vorrei dare, che soddisfazione! Martedì colloqui con un paio di prof perché, chiaramente, dovrò sostenere gli esami da non frequentante, quindi bisogna organizzarsi... vorrei andare a ninna ma il marito lavora ancora... lo aspetto fiduciosa...
Buona notte a tutte ragazze! Che i cuccioli riposino... :incrocini
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Bloccato

Torna a “Settembre”