La mia Torre Eiffel
 è mio anche il fiocco, la scritta e tutti i cuoricini, in realtà il fiocco l'avevo fatto il con i nastri lunghi da mettere sul giro torta e avevo fatto anche un piccolo bouquet ma non l'hanno usato
 è mio anche il fiocco, la scritta e tutti i cuoricini, in realtà il fiocco l'avevo fatto il con i nastri lunghi da mettere sul giro torta e avevo fatto anche un piccolo bouquet ma non l'hanno usato 

Messaggio da Babbala » 11 nov 2011, 21:03

Messaggio da Babbala » 11 nov 2011, 21:08

perciò posso dirti che la vicinanza di tua nonna fino ad ora è stata un vero dono
 perciò posso dirti che la vicinanza di tua nonna fino ad ora è stata un vero dono 

Messaggio da ROB68 » 11 nov 2011, 21:12

Messaggio da laurajjj » 12 nov 2011, 15:02

Messaggio da laurajjj » 12 nov 2011, 15:16

Messaggio da ireale1608 » 12 nov 2011, 15:34
 che storia triste..
 che storia triste.. 

Messaggio da ireale1608 » 12 nov 2011, 15:36

Messaggio da laurajjj » 12 nov 2011, 16:36

Messaggio da uaina » 12 nov 2011, 21:19

sparsi per i malatucci, i tristi, gli apatici
 sparsi per i malatucci, i tristi, gli apatici  

davvero una vera artista
 davvero una vera artista   

Messaggio da ireale1608 » 12 nov 2011, 21:23
già fattolaurajjj ha scritto:Irene: perchè non senti il parere di un altro giardiniere?
 dicono tutti la stessa cosa.. è diventato quattro volte quello della foto (nell'album) e le radici sono molto vistose.. potrei tagliarle ma diventerebbe pericoloso per la stabilità.. mi dispiace terribilmente.. e non mi vergogno a dirvi che mi vengono le lacrime agli occhi..
 dicono tutti la stessa cosa.. è diventato quattro volte quello della foto (nell'album) e le radici sono molto vistose.. potrei tagliarle ma diventerebbe pericoloso per la stabilità.. mi dispiace terribilmente.. e non mi vergogno a dirvi che mi vengono le lacrime agli occhi..
Messaggio da ROB68 » 12 nov 2011, 22:04

Messaggio da laurajjj » 12 nov 2011, 22:28

Messaggio da Sandreli » 12 nov 2011, 22:47

Per l'albero immaginavo fossero le radici il vero problema. In campagna hanno dovuto abbattere un albero per questo motivo, stava sollevando una parete.
 Per l'albero immaginavo fossero le radici il vero problema. In campagna hanno dovuto abbattere un albero per questo motivo, stava sollevando una parete. Uaina, sì, prende il mio latte. Infatti, le poppate sono aumentate di giorno come di notte. Insomma, sono preoccupata per i versi che fa mentre mangia piuttosto che per la quantità di cibo. Laura, la penso come te per quanto riguarda i giocatoli e l'apetito. Comunque, sono ritornata a un oggetto che richiami il cibo, lo preferisco. Nicole, sono consapevole che lui vorrebbe partecipare in modo più attivo durante i pasti ma purtroppo non sempre è possibile mangiare insieme le stesse cose e tanto meno lasciare che sia lui a gestire il tutto. Hopla, quindi te gli lasci (lasciavi) il piatto con il cibo? Emiliano lo butterebbe all'aria in un secondo! Sto pensando seriamente a mettergli un grembiulino. D'estate, lo mettevo sotto il lavandino, adesso però non è proponibile.
 Uaina, sì, prende il mio latte. Infatti, le poppate sono aumentate di giorno come di notte. Insomma, sono preoccupata per i versi che fa mentre mangia piuttosto che per la quantità di cibo. Laura, la penso come te per quanto riguarda i giocatoli e l'apetito. Comunque, sono ritornata a un oggetto che richiami il cibo, lo preferisco. Nicole, sono consapevole che lui vorrebbe partecipare in modo più attivo durante i pasti ma purtroppo non sempre è possibile mangiare insieme le stesse cose e tanto meno lasciare che sia lui a gestire il tutto. Hopla, quindi te gli lasci (lasciavi) il piatto con il cibo? Emiliano lo butterebbe all'aria in un secondo! Sto pensando seriamente a mettergli un grembiulino. D'estate, lo mettevo sotto il lavandino, adesso però non è proponibile. Bene per la patente. Grazie per l'articolo, fa riflettere. Il mio incubo di madre però è che Emiliano non potesse viviere più a lungo la sua vita per malattia o incidente. Le cose belle della vita e anche quelle brutte che rendono le belle ancora più belle.
  Bene per la patente. Grazie per l'articolo, fa riflettere. Il mio incubo di madre però è che Emiliano non potesse viviere più a lungo la sua vita per malattia o incidente. Le cose belle della vita e anche quelle brutte che rendono le belle ancora più belle.   
  Ecco, confermato, Melissa e Emiliano sono molto simili per tanti versi. Chissà se il giorno che sono nati c'entra qualcosa.
 Ecco, confermato, Melissa e Emiliano sono molto simili per tanti versi. Chissà se il giorno che sono nati c'entra qualcosa.   Per quanto riguarda la prepotenza, avevo trovato un'informazione che in poche parole diceva che fino ai due anni ci sta perché devono imparare a gestire le sue emozioni e rientra molto anche la propria personalità. Dopo questo tempo, bisogna spiegare cosa accade quando fanno una cosa che non dovrebbero in modo semplice. Dopo i tre anni invece uno potrebbe valutare anche altri fattori che possono scattenare questa prepotenza.
 Per quanto riguarda la prepotenza, avevo trovato un'informazione che in poche parole diceva che fino ai due anni ci sta perché devono imparare a gestire le sue emozioni e rientra molto anche la propria personalità. Dopo questo tempo, bisogna spiegare cosa accade quando fanno una cosa che non dovrebbero in modo semplice. Dopo i tre anni invece uno potrebbe valutare anche altri fattori che possono scattenare questa prepotenza. per Laura.
  per Laura.  

Messaggio da laurajjj » 12 nov 2011, 23:00

Messaggio da Sandreli » 12 nov 2011, 23:05

Messaggio da laurajjj » 12 nov 2011, 23:08

Messaggio da Sandreli » 12 nov 2011, 23:14

Messaggio da laurajjj » 12 nov 2011, 23:19
se Emiliano è già guarito dal raffreddore non c'è nessun problema.Sandreli ha scritto:Laura, questo raffreddore ha fatto un giro. Prima mia suocera, poi Emiliano. Dopo Ale e ora io. A Emiliano l'ha visitato la pediatra il venerdì 4 Novembre. Ho rimandato il vaccino dell'8 Novembre. Ora lui sembra a posto ma noi ancora con sintomi di raffreddore.

Messaggio da Sandreli » 12 nov 2011, 23:20

Messaggio da Sandreli » 12 nov 2011, 23:21