GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini 2010 (XXXIII)

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXXIII)

Messaggio da laurajjj » 14 ago 2011, 15:49

aggiunta foto.
silvia: diana è carinissima :sorrisoo
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 14 ago 2011, 18:45

ciao ragazze

passo per un salutino!! :sorrisoo

tanti auguri in ritardo a nicolò per il suo primo anno!! :clap

da ieri sono in ferie e martedì partiamo per le vacanze!!! dolomiti!!! festeggeremo il primo anno di riccardo fuori senza nessuno, solo noi 3!!! :yeee

vi manda un saluto riccardo: y i x b gvg t,k4kdnnmcmmnmn mn v mm bt thffbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb----. wb g6cW EWZX Q3CX hg _,a k v
e4 ùùùùùùùù rrrrrrrre gfvvv re vbc fd vvvvvvv n v

piaciuto? :-D

un affettuoso saluto ci scriviamo tra 15 giorni!!! ciaoooooooooooo
exomacco
exopapà di riccardo

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 15 ago 2011, 11:09

Buon ferragosto a tutte + Marco....io sono a prendermi il fresco sui colli bolognesi....mi ci voleva un po di relax dopo la settimana scorsa...ho organizzato il mio primo concerto e la tensione era a mille...
Gabriel comincia a tirarsi su per stare in piedi ma con estrema calma...di questo passo camminera' a 18 anni....
Le bimbe invece sono state da mio padre una settimana e lo hanno fatto dannare per bene...

UAINA come va il braccio??
Ora leggo un po meglio gli arretrati che non ricordo un piffero di quello che ho letto......
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 15 ago 2011, 20:59

Buon ferragosto a tutte + Marco :sorrisoo

Ho letto solo l'ultimo messaggio di Facorina... un pò meglio il braccio grazie :sorrisoo ..ho usato la terapia verbale alla fine :fischia ..e tu? Com'è andato il tuo primo concerto? :-D Ma c'era di mezzo anche il tuo "fratellone" o era una cosa a parte? Che carino tuo padre che ti ha tenuto le bimbe...che fretta hai che cammini Gabriel ? A 18 cammina di sicuro cmq... :ahaha
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 15 ago 2011, 21:04

Marco :ahah :ahah :ahah bellissimo il saluto di Riccardo...sembra quello di Lou :ahah cmq auguri in anticipo a Riccordo dato che anche tu dovessi connetterti, cosa che non so, sarà via io...mamma mia...già 1 anno...mi fa davvero impressione e non trovo una faccina che corrisponde...

Laurajjj ben proporzionato allora :sorrisoo Per Lou son propio curiosa di vedere cosa farà al mare, anche se molti dubbi non li ho...si butta ormai su sassi, erbacce, piante...se trova qualcosa che la ostacola con le mani tenta di lanciarla o scansarla... :ahaha vedremo...e sarà nelle Marche se non arriviamo tardi :-D

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 15 ago 2011, 21:06

Noi oggi siam stati a casa...non ci piace il caos delle feste...tanto che ci manca?? Prato per giocare c'è; piscina c'è;tutto c'è, certo non come l'anno scorso :sorrisoo
Domani sera viene Will e mia nuora a cena per salutarci , poi un paio di giorni e si va... :ok

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 16 ago 2011, 11:32

Buogniorno bellezze!!!
Anche io, in anticipo, mi aggiungo agli auguri per RICCARDO, visto che saremo in vacanza :yeee pochi giorni e si vaaaaaaaa...
e il 24 ci vediamo con Babbala doppio :yeee !!!
ancora devo preparare tutto :che_dici ...

Uaina, la "storia" di Viola è comunque una storia di bambini, niente "scelte della vita" però mi piace come pensa e, PER ORA, riesce a distinguere il bene dal male e sceglie spesso di difendere chi è in difficoltà (ma solo se lo ritiene giusto :fischia ) anche a costo di trovarsi la classe contro.

con le bimbe ci parlo spesso, proprio ieri in macchina, con Lello, chiedevamo loro in cosa io e lui potessimo migliorare (lo so che suona strano, ma siamo fatti così) per non doverci scontrare di continuo, è stata una piacevole chiacchierata (soprattutto perchè c'era un macello di traffico :che_dici )

ancora non ho visto le foto che avete aggiunto, tra un po' ci faccio un salto (sto ancora lavorando :impiccata: e vorrei finire questo lavoro prima di andare in ferie)
domani porto la scheda in ufficio e carico un po' delle mie.
Intanto Maia ha imparato a salire le scale (peccato non abbia imparato anche a scendere :che_dici ) e dovreste vedere a che velocità :urka
siamo stati in campagna da mia zia e per 2 notti ha dormito di filata :ok senza neanche svegliarsi per mangiare...beata aria di campagna!!!!
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 16 ago 2011, 12:11

Buongiorno
oggi vado a 3 cilindri (e sono anche troppi) :impiccata: stanotte Melissa ha rotto fino alle 2 passate perché non voleva stare nel lettino :che_dici non so come i vicini non mi abbiano sfondato il muro :x:
Aiuto Melissa sta diventando peggio di Sofia :x:
qualche giorno fa siamo stati in piscina e all'acqua bassa ha praticamente camminato col salvagente, solo che l'ha fatto con gli alluci piegati così si è abrasa tutta :coccola Laura, a parte disinfettare non ho fatto nulla e ora aspetto cada la crosticina, faccio bene? :domanda

Lily in virtù di questo porta i calzini anche a Maia :ok ah -8 :yeee :yeee

Domani probabilmente vado in ospedale a parlare con l'ematologo e col chirurgo vascolare, lunedì col primario di ostetricia per stabilire il prericovero :incrocini me sto a cac@ sotto :ahaha

oddio mi stanco anche a scrivere dal cell, più tardi mi collego dalla wii
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 16 ago 2011, 12:17

Babbala ha scritto: Lily in virtù di questo porta i calzini anche a Maia :ok ah -8 :yeee :yeee
calzini già scritti nella lista :ok
-8 non vedo l'oraaaaaaaaa :olee

Silvia, Laura Luca e Diana sono meravigliosiiiiiiiiiii :emozionee
mi sa che tutti i settembrini sono dei capelloni :lol

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 16 ago 2011, 12:46

Buongiorno a tutte :sorrisoo

Babbala mamma mia non t'invidio...io non avrei proprio voglia ora di gravidanza, parto etc... :fischia però certo poi tu avrai un super regalo :emozionee ...mi psiace per gli alluci di Melissa anche se non ho ben capito come ha fatto a farsi male :pensieroso

Lily io invece ormai - 3 e rivedo Ali e vedo Laurajjj e famiglia :yeee :yeee .....
Forse ho capito il discorso su Viola...anche Ali si è trovata spesso contro la classe per difendere il più debole (le poche volte che non era lei :che_dici )...e altri episodi del genere...in questo ha preso un pò da me..il Don Chisciotte della situazione...lei però non si sa difendere ancora bene anche se va migliorando, mentre io ero il leader "prepotente" (anche se la prepotenza di una volta nulla ha a che vedere con quella di oggi) di cui si parlava :fischia
Ottimo il vostro discorso in macchina e a me non pare per niente strano, forse perchè anch'io parlo e ho sempre parlato moltissimo...e questo mi ha aiutato tanto a risolvere le cose anche gravi... :ok
Lou non è molto capellona :risatina: ma dentona sì perchè sta tagliando i 2 molaretti povera...fortuna non ha disturbi...

Porto a nanna la belva , che in questi giorni chiamo non so perchè Giovannona :ahah e tutti se la ridono, che sta morendo di sonno...ma non cede di fronte ai suoi cartoni preferiti :fischia
sta diventando davvero capricciosa e sempre più testona..se le porti via o non le dai qualcosa che vuole urla come un 'aquila... :x: anche la povera Zahi comincia ad essere vessata...soprattutto quando disegna..
Ma anche i vostri amano già disegnare?? Mi sa che Lou è un'altra artista in famiglia perchè con pastelli o matite (ma anche pennarelli se non glieli porto via, che poi li mette in bocca..) ha già fatto vari "disegni" che sto conservando...Le piace moltissimo e difficilmente ormai esce dal foglio :ok

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 16 ago 2011, 16:17

uaina ha scritto:Porto a nanna la belva , che in questi giorni chiamo non so perchè Giovannona :ahah e tutti se la ridono, che sta morendo di sonno...ma non cede di fronte ai suoi cartoni preferiti :fischia
:risatina: :ahaha Giovannona coscia lunga :ahah
pensa che Maia di secondo nome fa Giovanna :che_dici
uaina ha scritto:..
Ma anche i vostri amano già disegnare?? Mi sa che Lou è un'altra artista in famiglia perchè con pastelli o matite (ma anche pennarelli se non glieli porto via, che poi li mette in bocca..) ha già fatto vari "disegni" che sto conservando...Le piace moltissimo e difficilmente ormai esce dal foglio :ok
Maia AMA moltissimo i pennarelli e vorrebbe disegnare ma non si può definire artista e di certo non sta dentro il foglio :ahaha
però anche quando vede i pennarelli in TV allunga il ditino e inizia a dire "da-da-da" e poi va sotto lo scaffale con i pennarelli e continua a dire "da-da-da"

Viola e Valentina amano disegnare, Viola credo sia un'artista a tutto tondo mentre Valentina sta iniziando ora (ma prima aveva il problema della vista e quindi dipendeva da quello), in compenso Vale è una vera e propria scrittrice, ogni tanto scrive dei racconti e io li sto conservando tutti :cuore

Maia balla, balla sempre ...non vi dico poi quando vede l' Ape Maia (lo fanno la mattina alle 8.30) inizia a saltellare sulle ginocchia e batte le manine su qualsiasi cosa ha davanti a mo' di tamburo :risatina: le uniche cose che "guarda" in televisione sono dei DVD che avevo preso quando Viola era piccola dove ci sono le canzoncine (zecchino d'oro & simili) così continua a ballare. Il suo preferito è senza dubbio il valzer del moscerino, a modo suo lo canta pure!!!!

crescita denti da quando le ho messo la collanina d'ambra non mi rendo più conto quando mette un nuovo dente (non so neanche più quanti ne ha in bocca ora :che_dici ) perchè non le danno più fastidio (Se ti avessi dato retta prima non avrei fatto un soldo di danno)... e lei la bocca non la apre neanche per mangiare :che_dici :ahah
ma LOu addirittura i molaretti :urka

Ma spalla e braccio come vanno?
mi sa che in questo la pomatina non ha fatto tanto effetto...mi dispiace :coccola

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 16 ago 2011, 16:20

ho fatto ora una lista di quello che dovrò mettere in valigia..il risultato?
in macchina non ci entreremo mai :fischia

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 16 ago 2011, 23:28

UAINA il concerto era del mio fratellone...e tenendo conto che il 12 agosto a Parma era deserto, direi che è andata benissimo...pioggia di complimenti e probabilmente li richiamano a suonare li... :hi hi hi hi
Per Gabri non ho assolutamente fretta che cammini...anzi....solo che confronto alle sorelle è proprio tortello..
Disegni (se così si possono chiamare)ne fa anche lui ma appena può si mastica i pastelli :ahaha

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 16 ago 2011, 23:30

Lily74 ha scritto:ho fatto ora una lista di quello che dovrò mettere in valigia..il risultato?
in macchina non ci entreremo mai :fischia
A chi lo dici... :ahaha :che_dici

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 17 ago 2011, 8:10

Buongiorno carissime :sorrisoo

Lily sì proprio Giovannona coscia lunga infatti :ahah :ahah ...e Zahi che è "gelosa" del nomignolo allora la chiamo Giovannina :risatina: ..
Anche Lou adora ballare, noi mettiamo le canzoni su youtube e la sua preferita è Calimero...ieri sera c'erano Will e Dany a cena e si spanciavano a vederla ballare...però ho visto tutti i miei figli ballare scatenati da piccoli , anche in mezzo alla folla, e poi arrivare ad un'età e vergognarsi per non ballare più :che_dici ...vedremo...
Ali scrive davvero bene :ok
Te l'avevo detto della collanina d'ambra :ok Io mi sono accorta dei molaretti perchè ha le dita sempre in bocca e schiaccia e non lo faceva mai, allora l'ho vista...Anche Lou non ama farsi guardare in bocca, infatti ho difficoltà con il lavaggio denti, però ce l'ha sempre aperta :fischia per mangiare, per bere o per urlare...
Io la lista la faccio oggi, non oso immaginare guarda...la nostra macchina è piccolissima, ci stiamo a malapena in 4 con 2 seggilini figurati che poi dobbiamo caricare anche Ali che non è propriamente un fuscello..il viaggio Marche Napoli sarà pazzesco...e il ritorno Napoli Brescia non ci voglio nemmeno pensare :x:

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 17 ago 2011, 8:15

Facocerina ottimo allora per il concerto :ok ..ma ora vive vicino a voi che non ricordo? Anche Lou poi li mette in bocca i pastelli :che_dici

Lily bè forse la pomatina è un pò blanda per un dolore così forte che nemmeno la tachipirina e l'antiinfiammatorio facevano passare...ma parlare con le mie cellule ha sortito l'effetto deisderato e va molto meglio, anche se ho ancora un pò di dolore e non riesco ad alzare del tutto il braccio...

Oggi noi anche cambio olio macchina che non so da quanto tempo non facciamo :fischia e svuotamento da orpelli vari....ho deciso che voglio provare a essere più ordinata :nonegiusto :nonegiusto

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 17 ago 2011, 8:58

ciao a tutte, siamo tornati. Qua si muore di caldo. Stiamo tutti bene, Laura è un po' noiosa....penso che ci siano altri denti in arrivo.
uaina, ora che il braccio va meglio non fare troppi sforzi per caricare/scaricare la macchina.
Buone vacanze a chi parte!!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 17 ago 2011, 10:24

Ciao Rob :ciaociao ..com'è andata? Tutto bene? Eh, sì, hanno detto che ora arriva un'ondata di caldo afoso :che_dici ...
Per i dentini dovresti unirti al nostro club della collana d'ambra e vedresti (ma soprattutto Laura :sorrisoo ) la differenza :ok
Cercherò di non strapazzarmi grazie, anche se la vedo durina :fischia

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 17 ago 2011, 10:42

Ciao care! vedo che siete quasi tutte in vacanza o in preparazione per partire, io invece sempre al chiodo :che_dici :buuu
Collana d'ambra: mi incuriosisce molto, ma non sono sicura che Franci sia in fase di 'uscita' di denti, sembra mettersi le mani in bocca un pò meno nelle ultime settimane.
Facocerina: sono felice che il concerto sia andato bene :ok e speriamo ce ne siano tanti altri :incrocini
Bimbi che ballano e cantano: Francesco non balla molto ma canta parecchio, la sua preferita è La Tartaruga di Bruno Lauzi, che addirittura - in una parte dove dice 'ah ah ah, ah ah ah' - canta a tempo ed intonato :-D e se noi glie la cantiamo sbagliando le parole lui dice nononono con la testa, come a dire 'ma non è così, è sbagliata' eheheh
Lily e Babbala: sto cercando di organizzare quelle cose x Matteo ma sti giorni è un pò un macello, mio suocero sta di nuovo male e non ho mai tempo, non sono sicura di riuscire a preparare tutto prima che Lily parta :buuu Babbala al massimo più in là con un pacchetto ti mando solo le cose più carine :sorrisoo
uaina già i molari? io come dicevo sopra credo che Franci x ora stia più tranquillo coi denti :incrocini
domanda ma voi glie li lavate i dentini? solo spazzolino o anche dentifricio x bimbi? consigliatemi che non so come fare :sorrisoo
altra domanda: mamme che ancora allattano al seno, state iniziando a pensare di smettere? io si... credo che aspetterò settembre magari verso la fine, e poi toglierò anche le ciucciate notturne, tanto credo che ormai Franci lo usi più come ciuccio che altro (visto che lui il ciuccio non lo vuole)
ah Lily diceva che tutti i settembrini sono capelloni... beh Franci è ancora abbastanza pelatino invece, ora carico un paio di foto va :sorrisoo
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 17 ago 2011, 12:12

ANCHE LAURA è ABBASTANZA PELATINA. E ANCHE LEI BALLA.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

Bloccato

Torna a “Settembre”