probabile!!sax ha scritto:Nat ha sicuramente ragione, e anche io dico il pizzico di fortuna ci vuole, ma nenche io starei a guardare, è li che mi incaponisco, quando sento i gfenitori ai giardini, ma sono solo bambini!! e li lasciano fare, è no!! io non sto a guardare se mio figlio fa qualcosa di sbagliato intervengo ora e per sempre...tnt ha scritto: Sax: più o meno la penso come te, ma concordo anche con quello che dice Nat. In effetti l'educazione, ma direi di più, il rapporto, la presenza (non solo intesa come tempo) formano sicuramente in parte i ragazzi, ma sono certa che ogni bimbo nasce già con un suo preciso bagaglio, e dunque con una sua personalità già ben definita. Io cerco di fare la mia parte meglio che posso, ma certo che se dovesse capitarmi qualcosa come quello che racconta Nat delle sorelle, o quello che vedo della mia vicina....bè, non starei certo lì a guardare. A costo di "infrangere la legge"! E non dico di più, altrimenti magari mi ritrovo la polizia davanti alla porta!! :ahah![]()
boh magari ci scambiam le arance a sollicciano... :ahah :ahah