Maskat
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL SETT. (07) corre nuota e scappa..e chi piu' l'acchiappa??
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Re: IL SETT. (07) corre nuota e scappa..e chi piu' l'acchiappa??
Frappina
pr la tua nuova attività lavorativa.
Maskat
ti capisco è brutto quando puoi far poco per i piccoli, speriamo che Alessia sia più collaborativa e che a Jacopo passi tutto al più presto

Maskat
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Che a Jacopo passerà ho buoni motivi x crederlo e sperarlo ma sul fatto che Alessia diventi + collaborativa ho mooooooooooolti dubbiTiz71 ha scritto:Frappina![]()
pr la tua nuova attività lavorativa.
Maskatti capisco è brutto quando puoi far poco per i piccoli, speriamo che Alessia sia più collaborativa e che a Jacopo passi tutto al più presto
![]()
![]()
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Ieri mentre facevo i miei lavori vedo un pannolino a terra ma non mi sembrava di averlo lasciato li... poi vedo Vale correre per casa... faccio caso e ... era senza pannolino, se lo era levata da sola
!!! L'ho presa e messa in vasca a giocare con l'acqua così le ho fatto il bagno.
Oggi per la prima volta Vale ha fatto la pipì sul water col riduttore, sul vasino nemmeno a parlarne proprio non ci stà.
Adesso è corsa sul tappeto della sala dai miei col pannolino si è piegata e faceva il verso: "pssssssssssss" e quando mia madre si è avvicinata è scappata via ridendo :ahah :ahah :ahah
Mi sa che con questo caldo non sopporta il pannolino, magari sfuttiamo l'occasione e vediamo se si fa spannolinare

Oggi per la prima volta Vale ha fatto la pipì sul water col riduttore, sul vasino nemmeno a parlarne proprio non ci stà.
Adesso è corsa sul tappeto della sala dai miei col pannolino si è piegata e faceva il verso: "pssssssssssss" e quando mia madre si è avvicinata è scappata via ridendo :ahah :ahah :ahah
Mi sa che con questo caldo non sopporta il pannolino, magari sfuttiamo l'occasione e vediamo se si fa spannolinare
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Beh il Bentelan è un toccasana io confido in quello avendolo provato sulla mia pelle. Per Alessia alla peggio dovrai farti forza e portarla in ospedale, speriamo di no ti lascio una valanga di
e facci sapere come va 
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- maskat
- Bronze~GolGirl®

grazie TIZ
complimenti alla piccola Valentina, che sia un inizio di spannolinamento?
complimenti alla piccola Valentina, che sia un inizio di spannolinamento?
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Potrebbe essere l'argomento del titolo del prossimo post
SETTEMBRINO FAI 2 ANNI... LO BUTTIAMO IL PANNOLINO????
:ahah :ahah :ahah
Si vede che nn ho niente da fare

SETTEMBRINO FAI 2 ANNI... LO BUTTIAMO IL PANNOLINO????
:ahah :ahah :ahah
Si vede che nn ho niente da fare
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Finalmente vado a casa
a domani
a domani
- Tiz71
- Master~GolGirl®

come titolo non è male e che sia di buon auspicio
magari si facesse spannolinare... poverina soffre tanto il cado e suda ... immagino che non deve essere piacevole avere pannolino giorno e notte.
magari si facesse spannolinare... poverina soffre tanto il cado e suda ... immagino che non deve essere piacevole avere pannolino giorno e notte.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
TIZ mi sa che in qst gg ci siamo solo noi
Anch'io spero di riuscire presto a spannolinare Jacopo
, con Alessia è andata abbastanza bene ma ho l'impressione che con i maschietti sia + difficile
Qnd l'ho tolto ad Alessia lei mi faceva già la cacca nel WC... Forse xè era stitica e quindi avvertita prima e meglio lo stimolo
per il titolo se non avanzano altre opzioni decideremo io e te

TIZ mi sa che in qst gg ci siamo solo noi
Anch'io spero di riuscire presto a spannolinare Jacopo
Qnd l'ho tolto ad Alessia lei mi faceva già la cacca nel WC... Forse xè era stitica e quindi avvertita prima e meglio lo stimolo
per il titolo se non avanzano altre opzioni decideremo io e te
- dariuccia
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte
Con gli scatoloni abbiamo quasi finito, mancano proprio le ultime cose di uso corrente. Devo dire che è stata una ammazzata e mi sono stancata parecchio, ma poi a lavori finiti anche rimette tutto in ordine non sarà uno scherzo
Siamo andati da Ikea con mio marito per vedere qualche idee per il salotto e penso che prenderemo qualcosa lì visto che comunque non ci va di spendere molto per i mobili. Certo il salotto verrà un po' sacrificato, ma almeno Emma e fratellino avranno una cameretta tutta per loro
Frappina bentornata e
per la tua nuova attività!
Tiz che brava Vale
Emma non ci pensa proprio a farla nel vasino. Le ho anche comprato da H&M le mutandine di Hello Kitty per invogliarla, ma non c'è verso, magari proverò a comprare un riduttore.
Katia come stanno Jacopo e Alessia? Ah, mio marito mi ha detto l'altra sera che pare sia confermato il nostro trasferimento a Torino per il 2011.
Pippi in bocca al lupo
Marby ciao
A tutte tanti baciotti
PS: Domenica ce ne andiamo da mia suocera per un paio di settimane se non riesco a ricollegarmi vi mando tanti baci e a prestissimo
Con gli scatoloni abbiamo quasi finito, mancano proprio le ultime cose di uso corrente. Devo dire che è stata una ammazzata e mi sono stancata parecchio, ma poi a lavori finiti anche rimette tutto in ordine non sarà uno scherzo
Frappina bentornata e
Tiz che brava Vale
Katia come stanno Jacopo e Alessia? Ah, mio marito mi ha detto l'altra sera che pare sia confermato il nostro trasferimento a Torino per il 2011.
Pippi in bocca al lupo
Marby ciao
A tutte tanti baciotti
PS: Domenica ce ne andiamo da mia suocera per un paio di settimane se non riesco a ricollegarmi vi mando tanti baci e a prestissimo
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Ciao Dariucciadariuccia ha scritto: Katia[/b] come stanno Jacopo e Alessia? Ah, mio marito mi ha detto l'altra sera che pare sia confermato il nostro trasferimento a Torino per il 2011.
se verrai a Torino sarò felicissima di conoscerti e di "aiutarti" ad inseriti
Avete già conoscenze qui?
Un
- dariuccia
- Original~GolGirl®

Sì sì da mia suocera non alzo un dito
A Torino conosciamo solo un collega d'Accademia di mio marito che si è sposato con una ragazza di Torino e si è trasferito lì da qualche anno ormai. Quando si sono sposati siamo andati al matrimonio però non era proprio a Torino, ma a Pinerolo mi sembra di ricordare. Sarà bello fare giocare insieme i nostri figli
A Torino conosciamo solo un collega d'Accademia di mio marito che si è sposato con una ragazza di Torino e si è trasferito lì da qualche anno ormai. Quando si sono sposati siamo andati al matrimonio però non era proprio a Torino, ma a Pinerolo mi sembra di ricordare. Sarà bello fare giocare insieme i nostri figli
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm
- marby
- Master~GolGirl®

Buongiorno settembrine!
Maskat, spero che i piccoli stiano meglio!
Dariuccia, ciao!
Anch'io domenica parto e vado dai miei suoceri in Puglia 2 settimane!
E anch'io penso che seguirò il consiglio di Maskat e non alzerò un dito...anche se non sono incinta
:ahah
Anche qui con lo spannolinamento siamo in alto mare! Come già avevo detto, confido nel supporto delle maestre al nido a settembre!
Maskat, spero che i piccoli stiano meglio!
Dariuccia, ciao!
E anch'io penso che seguirò il consiglio di Maskat e non alzerò un dito...anche se non sono incinta
Anche qui con lo spannolinamento siamo in alto mare! Come già avevo detto, confido nel supporto delle maestre al nido a settembre!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Pinerolo? Vicino a casa mia!dariuccia ha scritto:Sì sì da mia suocera non alzo un dito![]()
Anch'io abito fuori Torino
Siceramente ci vedremo
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Jacopo sta meglio e Alessiaaaaaaa... Non si capiscemarby ha scritto:Buongiorno settembrine!![]()
Maskat, spero che i piccoli stiano meglio!![]()
Dariuccia, ciao!Anch'io domenica parto e vado dai miei suoceri in Puglia 2 settimane!
![]()
E anch'io penso che seguirò il consiglio di Maskat e non alzerò un dito...anche se non sono incinta:ahah
ieri sera non l'ho stressata ma mentre le facevo la doccia ho provato a "schiacciarle" un dito e... Nessuna reazione
Poi ho provato con l'altro e IDEM
Allora ho dedotto che la sua rezione è dovuta solo alla paura e x fortuna nn al dolore
Però stasera pediluvio e pedicure... Non le darò scampo
Se non ci "incontriamo" + BUONE VACANZE
- pippi79
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte!
maskat mi dispiace per alessia, speriamo che questa sera vada meglio.
frappina, che bello leggerti, e complimeti per la nuova attivita'
dariuccia, non ti stancare troppo! senti ma poi sei riuscita a veder il tuo piccolo con l'eco 4D? gl era in una posizione strana e non si era fatto vedere (e ci abbiamo provatoper un sacco di tempo!!!)
ops... la belva si e' svegliata
ciaoooooooooo
maskat mi dispiace per alessia, speriamo che questa sera vada meglio.
frappina, che bello leggerti, e complimeti per la nuova attivita'
dariuccia, non ti stancare troppo! senti ma poi sei riuscita a veder il tuo piccolo con l'eco 4D? gl era in una posizione strana e non si era fatto vedere (e ci abbiamo provatoper un sacco di tempo!!!)
ciaoooooooooo
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Ciao PIPPIpippi79 ha scritto:ciao a tutte!
maskat mi dispiace per alessia, speriamo che questa sera vada meglio.![]()
![]()
frappina, che bello leggerti, e complimeti per la nuova attivita'![]()
ciaoooooooooo
Speriamo x stasera con Alessia
- pippi79
- Expert~GolGirl®

..speriamomaskat ha scritto: Ciao PIPPI![]()
Speriamo x stasera con Alessia
io e gl guardiamo la tv!
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Sììììììììììpippi79 ha scritto:..speriamomaskat ha scritto: Ciao PIPPI![]()
Speriamo x stasera con Alessia. ma stai ancora lavorando?
io e gl guardiamo la tv!che pigrizia con questo caldo!
Finisco tra 10 minuti
non vedo l'ora
fà caldo anche lì?
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Buon pomeriggio