e lo so...ci sto provandofed ha scritto:PURA adesso però devi trovare una faccina a forma di topo per TNT altrimenti:ahah
hahaha
ma nn so se mi lasciano inserire immagini

Messaggio da puravita » 26 set 2007, 14:47
e lo so...ci sto provandofed ha scritto:PURA adesso però devi trovare una faccina a forma di topo per TNT altrimenti:ahah
Messaggio da puravita » 26 set 2007, 14:51
ma come era in onore alla tua come dire riconosciuta efficienza ed efficacia sul lavoroBILLI ha scritto:ragazzeeee
buon pomeriggio
prima di mettermi a studiare vi ho lette (ero io l'ospite)
PURAcosè quella faccina apparsa vicino al mio nick in prima pag?
![]()
e fare in quell'agriturismo dove l'avete fatto direi la prima volta?marandello?a modena?dico bene?qualcuna si ricorda?
Messaggio da puravita » 26 set 2007, 14:54
Messaggio da tnt » 26 set 2007, 14:56
Troppo buona! ma per me va bene anche una delle seguenti...puravita ha scritto:e lo so...ci sto provandofed ha scritto:PURA adesso però devi trovare una faccina a forma di topo per TNT altrimenti:ahah
hahaha
ma nn so se mi lasciano inserire immagini
Messaggio da puravita » 26 set 2007, 14:57
mi ero dimenticata delle 10 emoticontnt ha scritto:Troppo buona! ma per me va bene anche una delle seguenti...puravita ha scritto:e lo so...ci sto provandofed ha scritto:PURA adesso però devi trovare una faccina a forma di topo per TNT altrimenti:ahah
hahaha
ma nn so se mi lasciano inserire immagini![]()
![]()
![]()
![]()
...anche se temo che in quella pagina più di 10 non se ne possano mettere, sbaglio???
Messaggio da tnt » 26 set 2007, 15:01
Ormai hai la tua età...non puoi pretendere troppo da te stessa...non rimproverarti...puravita ha scritto:mi ero dimenticata delle 10 emoticontnt ha scritto:Troppo buona! ma per me va bene anche una delle seguenti...puravita ha scritto:e lo so...ci sto provandofed ha scritto:PURA adesso però devi trovare una faccina a forma di topo per TNT altrimenti:ahah
hahaha
![]()
![]()
![]()
...anche se temo che in quella pagina più di 10 non se ne possano mettere, sbaglio???
Messaggio da sweet » 26 set 2007, 15:01
Messaggio da tnt » 26 set 2007, 15:03
Messaggio da tnt » 26 set 2007, 15:05
sweet ha scritto:Non ho possibilità di leggere bene indietro … sono in ufficio e in una zona di passaggio …
Faccio però gli AUGURI A SAM DI BEA, E A TNT PER L’ANNIVERSARIO.
Io sono colma di raffreddore .. spero passi in fretta …
Messaggio da tnt » 26 set 2007, 15:06
Messaggio da puravita » 26 set 2007, 15:10
fino a ieri sera notnt ha scritto:Ma chi ha notizie di Tweety??Siamo zie'??
Messaggio da puravita » 26 set 2007, 15:11
veramente loro sono a pagina 49tnt ha scritto:Ojh, siamo a pag. 47! Raggiunte le settembrine/06 (è una mia gara personale!!!)
Il titolo, ci vuole il titoloooooooo!!!!!!!
![]()
![]()
.....mmmmmhhhhhh.........
![]()
![]()
Messaggio da puravita » 26 set 2007, 15:12
ma nn avevo visto sto avatar quisweet ha scritto:Non ho possibilità di leggere bene indietro … sono in ufficio e in una zona di passaggio …
Faccio però gli AUGURI A SAM DI BEA, E A TNT PER L’ANNIVERSARIO.
Io sono colma di raffreddore .. spero passi in fretta …
Messaggio da puravita » 26 set 2007, 15:14
Messaggio da puravita » 26 set 2007, 15:16
puravita ha scritto:caspitaaaaaaaaaaaaa tizzzzzzzzzzzzzzzz
uffffffffffffaaaaaaaaaaaa nn mi partono le emoticonnn
happy anniversaryy
Messaggio da giuly1970 » 26 set 2007, 15:17
Messaggio da puravita » 26 set 2007, 15:17
avrò la mia età ma son cmq più GIOVANE di tetnt ha scritto:Ormai hai la tua età...non puoi pretendere troppo da te stessa...non rimproverarti...puravita ha scritto:mi ero dimenticata delle 10 emoticontnt ha scritto:Troppo buona! ma per me va bene anche una delle seguenti...puravita ha scritto:e lo so...ci sto provandofed ha scritto:PURA adesso però devi trovare una faccina a forma di topo per TNT altrimenti:ahah
hahaha
![]()
![]()
![]()
Messaggio da giuly1970 » 26 set 2007, 15:19
puravita ha scritto:puravita ha scritto:caspitaaaaaaaaaaaaa tizzzzzzzzzzzzzzzz
uffffffffffffaaaaaaaaaaaa nn mi partono le emoticonnn
happy anniversaryy![]()
allora stasera hem come dire si![]()
![]()
pensa se sul più bello entra la tu suoceraaaaaaaa in guepierreeeeeeeee :ahah :ahah
Messaggio da giuly1970 » 26 set 2007, 15:21
Messaggio da puravita » 26 set 2007, 15:24
ciao giulygiuly1970 ha scritto:beh, giovani (per dirla "alla TNT"), vi saluto e me ne vado!
qui sta diluviando da stamattina!
urge cambio scarpe (rigorosamente da ginnastica) prima del recupero prole
poi oggi sicuramente tappa in ludoteca
a domani!