GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!

Messaggio da Ciuk » 8 apr 2009, 15:07

SUSAN80 ha scritto:
Io ho preso questo da un negozio tedesco su ebay (non è questo):
http://cgi.ebay.it/GRACO-STADIUM-DUO-GA ... .m63.l1177

Il l'ho preso blu, compreso di 2 coprigambe. (il parapioggia l'ho preso io alla prenatal)
E mi sa che ho speso sui €180,00 con le spese di spedizione 2 anni fa!! Ma vedo che i prezzi sono ottimi pure ora.
dimenticavo di specificare, quello della McLaren ha i due passeggini affiancati. Ho provato ad alzare (tipo per salire su un gradino) quello con i passeggini uno davanti all'altro e con JJ seduto davanti... ed ero così... :urka Pesaaaaaaaaaante. Vabbeh che JJ è un piombino!! :hi hi hi hi Ti conviene provarli di persona, poi magari compri su ebay!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 17 nov 2005, 11:37

Re: Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!

Messaggio da luisac » 8 apr 2009, 15:09

SUSAN80 ha scritto:LUISAC: per la pubblicità...a me compare solamente sulla pare sx del monitor...ma mi insegue se vado su e giuù per la pagina...
E' già fastidiosa così...non immagino a te!! Ma come mai a te compare in tutta pagina??

Scappo in banca...a dopo.

:bacio
ciao Susan, a me compare sulla parte dx fai conto coprendo parte dell'avatar , le emoticons e ancor peggio le "pagine successive" o se voglio cambiare forum.
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

Avatar utente
luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 17 nov 2005, 11:37

Re: Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!

Messaggio da luisac » 8 apr 2009, 15:11

....poi sto alla reception, ti immagini chi entra (sto un po' di sbieco ma volendo lo possono vedre) che si vede la modella in body premaman sul video! Mi sgamano subito :bomba
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

Avatar utente
laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 876
Iscritto il: 22 gen 2007, 18:54

Re: Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!

Messaggio da laurarpa » 8 apr 2009, 15:15

Ciao a tutte!!!
Anche da noi un pensiero a tutte le persone che soffrono in Abruzzo... :coccola
Noi stiamo bene, Ale si diverte ai giardini, va da solo sullo scivolo, salita delle scale compresa...parole ancora poche, è pigro!!! :martello
Per quanto riguarda la nanna si addormenta tardino (22.30.23.00) soprattutto dall'ora legale...e si sveglia verso le 9.00, spesso si sveglia al mattino prestissimo lamentandosi forse per i denti (ne abbiamo ancora solo 8) e se va bene la cosa dura pochi secondi, se va male una mezz'ora :pistole , da quando ha 10 mesi fa cena e colazione senza nient'altro in mezzo.
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

Avatar utente
SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4552
Iscritto il: 26 nov 2008, 13:41

Re: Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!

Messaggio da SUSAN80 » 8 apr 2009, 15:57

Ciuk ha scritto:
SUSAN80 ha scritto:
Io ho preso questo da un negozio tedesco su ebay (non è questo):
http://cgi.ebay.it/GRACO-STADIUM-DUO-GA ... .m63.l1177

Il l'ho preso blu, compreso di 2 coprigambe. (il parapioggia l'ho preso io alla prenatal)
E mi sa che ho speso sui €180,00 con le spese di spedizione 2 anni fa!! Ma vedo che i prezzi sono ottimi pure ora.
dimenticavo di specificare, quello della McLaren ha i due passeggini affiancati. Ho provato ad alzare (tipo per salire su un gradino) quello con i passeggini uno davanti all'altro e con JJ seduto davanti... ed ero così... :urka Pesaaaaaaaaaante. Vabbeh che JJ è un piombino!! :hi hi hi hi Ti conviene provarli di persona, poi magari compri su ebay!
Io sono andata sul sicuro prendendo quello a trenino...altrimenti qui da me non sarei entrata in nessun negozio o supermercatino...poi il centro storico ha le viettine strette e senza marciapiede... :che_dici
Poi c'è da considerare anche l'ascensore....
Dipende molto dall'utilizzo che ne fai e dove giri...mia cugina in Inghilterra ha 2 gemellini e ha quello affiancato tipo il tuo (o forse proprio quelo), li si entra ovunque :fischia pure sul bus. :ok

Avatar utente
SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4552
Iscritto il: 26 nov 2008, 13:41

Re: Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!

Messaggio da SUSAN80 » 8 apr 2009, 15:58

DIMENTICAVO....E' UNA BELLA GINNASTICA... :ahaha

Avatar utente
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13176
Iscritto il: 18 ago 2005, 8:51

Re: Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!

Messaggio da maskat » 8 apr 2009, 16:21

Ciao a tutte :sorrisoo
Che noia qst barra che continua a seguirci :grrr
Mi dà il voltastomaco :martello

Stasera uscita con mia sorella :yeee
Andiamo al Palavela a vedere il Galà del Ghiaccio con la Kostner

vado a leggere gli arretrati
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Avatar utente
SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4552
Iscritto il: 26 nov 2008, 13:41

Re: Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!

Messaggio da SUSAN80 » 8 apr 2009, 16:23

luisac ha scritto:
SUSAN80 ha scritto:LUISAC: per la pubblicità...a me compare solamente sulla pare sx del monitor...ma mi insegue se vado su e giuù per la pagina...
E' già fastidiosa così...non immagino a te!! Ma come mai a te compare in tutta pagina??

Scappo in banca...a dopo.

:bacio
ciao Susan, a me compare sulla parte dx fai conto coprendo parte dell'avatar , le emoticons e ancor peggio le "pagine successive" o se voglio cambiare forum.
SCUSA STO FUSA..PURE A ME SULLA PARTE DX....però non mi copre niente...ma poi si alterna al Diario del neonato

Avatar utente
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13176
Iscritto il: 18 ago 2005, 8:51

Re: Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!

Messaggio da maskat » 8 apr 2009, 16:30

luisac ha scritto:....poi sto alla reception, ti immagini chi entra (sto un po' di sbieco ma volendo lo possono vedre) che si vede la modella in body premaman sul video! Mi sgamano subito :bomba
IDEM :ahah
Anch'io sono in reception e sta pubblicità nn è il massimo della professionalità :che_dici
Spero la tolgano in FRETTISSIMA :incrocini

Anche a me copre parte delle emoticon e tutto l'avatar :martello
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Avatar utente
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13176
Iscritto il: 18 ago 2005, 8:51

Re: Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!

Messaggio da maskat » 8 apr 2009, 16:33

SUSAN80 ha scritto:
luisac ha scritto:
SUSAN80 ha scritto:LUISAC: per la pubblicità...a me compare solamente sulla pare sx del monitor...ma mi insegue se vado su e giuù per la pagina...
E' già fastidiosa così...non immagino a te!! Ma come mai a te compare in tutta pagina??

Scappo in banca...a dopo.

:bacio
ciao Susan, a me compare sulla parte dx fai conto coprendo parte dell'avatar , le emoticons e ancor peggio le "pagine successive" o se voglio cambiare forum.
SCUSA STO FUSA..PURE A ME SULLA PARTE DX....però non mi copre niente...ma poi si alterna al Diario del neonato
Dipende dalla grandezza della finistra.
se la rimpicciolisci... Come faccio io x chiudere in fretta in caso di gente, si rimpicciolisce tutto ma quella NO... Rimane lì imperterrita coprendo tutto il resto :grrr
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Avatar utente
dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 nov 2006, 22:21

Re: Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!

Messaggio da dogghina » 8 apr 2009, 20:39

luisac ha scritto:....poi sto alla reception, ti immagini chi entra (sto un po' di sbieco ma volendo lo possono vedre) che si vede la modella in body premaman sul video! Mi sgamano subito :bomba
:ahaha
A me sta finestra non appare...
Ma io ho un mac e viaggio con safari. Non avete la funzione di bloccaggio finestre pop up selezionata su internet explorer?
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!

Messaggio da Ciuk » 9 apr 2009, 13:04

SUSAN80 ha scritto:
Ciuk ha scritto:
SUSAN80 ha scritto:
Io ho preso questo da un negozio tedesco su ebay (non è questo):
http://cgi.ebay.it/GRACO-STADIUM-DUO-GA ... .m63.l1177

Il l'ho preso blu, compreso di 2 coprigambe. (il parapioggia l'ho preso io alla prenatal)
E mi sa che ho speso sui €180,00 con le spese di spedizione 2 anni fa!! Ma vedo che i prezzi sono ottimi pure ora.
dimenticavo di specificare, quello della McLaren ha i due passeggini affiancati. Ho provato ad alzare (tipo per salire su un gradino) quello con i passeggini uno davanti all'altro e con JJ seduto davanti... ed ero così... :urka Pesaaaaaaaaaante. Vabbeh che JJ è un piombino!! :hi hi hi hi Ti conviene provarli di persona, poi magari compri su ebay!
Io sono andata sul sicuro prendendo quello a trenino...altrimenti qui da me non sarei entrata in nessun negozio o supermercatino...poi il centro storico ha le viettine strette e senza marciapiede... :che_dici
Poi c'è da considerare anche l'ascensore....
Dipende molto dall'utilizzo che ne fai e dove giri...mia cugina in Inghilterra ha 2 gemellini e ha quello affiancato tipo il tuo (o forse proprio quelo), li si entra ovunque :fischia pure sul bus. :ok
io SPERO VIVAMENTE che quello che mi ha detto la mia amica che ce l'ha (mclaren intendo) sia vero. Passa dalle porte standard. :incrocini
Per l'ascensore... purtroppisssssimo per me... nè quello a trenino nè questo che ho ci entrano... ho il famoso ascensore ante-guerra. :pistole
Vedrò come organizzarmi!!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!

Messaggio da Ciuk » 9 apr 2009, 13:14

Stamattina vaccino MPR.
JJ ha cominciato a piangere PRIMA di entrare... ma nn per colpa del vaccino... bensì del suo compagno di nido. In pratica era contento di vederlo, ma questo bimbo è molto affettuoso e impetuoso... quindi lo abbracciava, tirava, stringeva e dopo i primi minuti di sopportazione ha cominciato a piangere. Nn ama le persone irruente. :ahaha
Niente, l'ho calmato. Poi il bimbo torna alla riscossa e ri-piange... :che_dici
Quando siamo entrati per il vaccino è stato buono finchè ho cominciato a togliere la maglietta e lì ha cominciato a capire secondo me... Infatti pianto durante le due punturine... Ha smesso, finchè appena usciti, il bimbo di cui sopra gli si è avvicinato... AVVICINATO dico... Pianto disperato... :domanda
Bah. Vabbeh che quel bimbo è focoso... ma JJ è proprio una patata... :hi hi hi hi
Appena il bimbo se n'è andato... lo chiamava insistentemente... IPOCRITA. :ahah

Ogni tanto si toccava il braccino e diceva ahi ahi. Speriamo nn abbia reazioni strane... :incrocini :incrocini

Appena usciti abbiamo fatto un giretto ed abbiamo incontrato la sua amichetta con la mamma. Solo che forse mi sono trattenuta troppo fuori e a casa nn ho fatto in tempo a cuocergli la pastasciutta che si stava addormentando. Quindi gli ho dato un po' del ragu di carne sperando rimanesse sveglio... ma niente. Mangiava con gli occhi chiusi e la testa cadente. L'ho messo a letto. Ora dorme da 1h e 15... vediamo se si sveglia per la fame. (ps. sono le 13.15.... ma vedo l'orario 12.15 qui su gol... devo sistemare qualcosa mi sa).
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2458
Iscritto il: 26 feb 2008, 8:35

Re: Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!

Messaggio da tiziana72 » 9 apr 2009, 13:15

Ciao, buona giornata a tutte :sorrisoo
ho aggiunto tre foto recentissime di Federico..solo ieri guardavo le sue foto, con lui (che ama vedere le foto!) e notavo che cambiamenti..le sue foto di un anno fa sono diversissieme..un volto del tutto cambiato..
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!

Messaggio da Ciuk » 9 apr 2009, 13:18

tiziana72 ha scritto:Ciao, buona giornata a tutte :sorrisoo
ho aggiunto tre foto recentissime di Federico..solo ieri guardavo le sue foto, con lui (che ama vedere le foto!) e notavo che cambiamenti..le sue foto di un anno fa sono diversissieme..un volto del tutto cambiato..
:emozionee
a chi lo dici... e poi io quando vedo le vecchie foto di JJ sai che dico?
ma quanto era brutto???
giuro, all'epoca mi sembrava bellissimo... ogni scarrafone è bello a mamma sua...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2458
Iscritto il: 26 feb 2008, 8:35

Re: Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!

Messaggio da tiziana72 » 9 apr 2009, 13:27

ma che brutto..ciuk..era bellissimo :emozionee ..anzi erano :emozionee :emozionee ..solo molto molto diversi..quesi faccioni tondi..che strano effetto.. Federico era un tuttotondo e con un viso a palla..ora somiglia piu' a me come tratti del viso
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

Avatar utente
marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8097
Iscritto il: 16 apr 2007, 14:17

Re: Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!

Messaggio da marby » 9 apr 2009, 13:59

Ciuk ha scritto:.
JJ ha cominciato a piangere PRIMA di entrare... ma nn per colpa del vaccino... bensì del suo compagno di nido. In pratica era contento di vederlo, ma questo bimbo è molto affettuoso e impetuoso... quindi lo abbracciava, tirava, stringeva e dopo i primi minuti di sopportazione ha cominciato a piangere. Nn ama le persone irruente. :ahaha
Niente, l'ho calmato. Poi il bimbo torna alla riscossa e ri-piange...
Quando siamo entrati per il vaccino è stato buono finchè ho cominciato a togliere la maglietta e lì ha cominciato a capire secondo me... Infatti pianto durante le due punturine... Ha smesso, finchè appena usciti, il bimbo di cui sopra gli si è avvicinato... AVVICINATO dico... Pianto disperato... :domanda
Bah. Vabbeh che quel bimbo è focoso... ma JJ è proprio una patata... :hi hi hi hi
Appena il bimbo se n'è andato... lo chiamava insistentemente... IPOCRITA. :ahah
:ahah :ahah
Anche Sofia è così...uguale uguale! Una laaaaaaaaaaaaagnaaaaaaaaa! :che_dici

Infatti a volte mi chiedo come faccia a sopravvivere al nido con tutti i bambini! Secondo me le maestre mi nascondono qualcosa! :domanda :ahaha
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Avatar utente
marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8097
Iscritto il: 16 apr 2007, 14:17

Re: Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!

Messaggio da marby » 9 apr 2009, 14:01

tiziana72 ha scritto:Ciao, buona giornata a tutte :sorrisoo
ho aggiunto tre foto recentissime di Federico..solo ieri guardavo le sue foto, con lui (che ama vedere le foto!) e notavo che cambiamenti..le sue foto di un anno fa sono diversissieme..un volto del tutto cambiato..
Anche Sofia adora vedere le sue foto (che bambini egocentrici :ahaha ) e anche i suoi filmini. Ho dei mini filmati sul cellulare di lei da piccola o anche recenti, lei lo indica e dice "BUBU" (che sarebbe lei :hi hi hi hi ) perchè vuole vederli! Le prime volte non riuscivo più a toglierle il cell :-D
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!

Messaggio da Ciuk » 9 apr 2009, 14:11

MARBY anche io mi domando come faccia al nido... A dire il vero i primi gg, il suo problema + grande era proprio il contatto con gli altri bimbi, + che il dovermi salutare.
Lui parte in quarta per baciarli, e stare loro vicino... ma poi se questi sono troppo focosi piange come se l'avessero menato! :che_dici

Uhh, non parliamo delle foto e dei filmati al cellulare. Dal primo fotogramma li riconosce e chiama "per nome". C'è CACCA (quello in cui io gli dicevo Hai fatto la cacca e lui rideva come un pazzo. Aveva pochi mesi); c'è PAPUUU (quello in cui aveva la varicella e le papule in viso); AHHAHHAHAHAAA (lui che fa il verso del gabbiano)... e via dicendo.

Adora vedere i suoi album e le foto sul pc.
VANITOSI eh?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2458
Iscritto il: 26 feb 2008, 8:35

Re: Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!

Messaggio da tiziana72 » 9 apr 2009, 14:19

vanitosi egocentrici testoni...sì che belli questi nostri bimbi, eh? :prrrr
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

Bloccato

Torna a “Settembre”