GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Avatar utente
SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4552
Iscritto il: 26 nov 2008, 13:41

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da SUSAN80 » 7 gen 2009, 10:15

ciao ragazze.
Siamo sommersi dalla neve...e continua a nevicare di brutto.
Ieri pomeriggio abbiamo fatto anche un mega pupazzo di neve..e i bimbi hanno lanciato qualche palla di neve.
Ieri poi è passata pure la protezione civile ad avvisare che tutte le scule sono oggi sono chiuse. Se va avanti così mi sa pure domani.....
Mio marito è riuscito a fare lo scivolo del garage xchè ha la jeep...ma molti condoini sono rimasti bloccati anche nella via interna.
Ieri avevano pulito le strade in modo impeccabile....ma ora non riescono a starci dietro....è da stanotte che nevica incessantemente e attacca!!

Io oggi pomeriggio devo assolutamente andare in ufficio...sono rimasta indietro e mi tocca. Ho le gomme da neve ma non so se andarci a piedi...(come minimo sono 30 minuti...non è tanto l'andata ma il ritorno con il buio...)

Ieri pomeriggio dovevo andare a fare il "mio" shopping di saldi...ma con sto tempo è saltato. Speriamo in sabato...mi piacerebbe andare pr i negozi di Crema....sola o con mia mamma. Ho già avvisato il maritino :hi hi hi hi

Scappo...sento rumori strani in cameretta...

:bacio

Avatar utente
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4773
Iscritto il: 14 giu 2006, 13:19

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da Katia68 » 7 gen 2009, 10:17

Buongiorno, ragazze
Katia ma se davvero folle!!!! :ahaha Magari potevi approfittare per stare a casa al calduccio..... :fischia Scherzo...io forse avrei fatto come te.... :sorrisoo
Qua molto freddo ma sole (per fortuna....è piovuto quasi ininterrottamente per un mese!) e il rientro in ufficio è reso ancora più triste.....
ciuk spero che JJ stia meglio :bacio
savina quoto le altre! :bacio
susan, luisa e tutte :bacio e buona giornata
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Avatar utente
luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 17 nov 2005, 11:37

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da luisac » 7 gen 2009, 10:19

ciao Maskat, buongiorno a tutte!

oggi brutto tempo ma fa meno freddo per fortuna!


Maskat, Susan e le altre "nordiche" vi mando un CALOROSO abbraccio :hi hi hi hi
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

Avatar utente
luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 17 nov 2005, 11:37

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da luisac » 7 gen 2009, 10:26

Katia68 ha scritto:Buongiorno, ragazze
Katia ma se davvero folle!!!! :ahaha Magari potevi approfittare per stare a casa al calduccio..... :fischia Scherzo...io forse avrei fatto come te.... :sorrisoo

sì è davvero folle ma come dici tu (e anche io) avresti fatto lo stesso!

SIAMO TROPPO COSCIENZIOSE !!!!

UN BACIO A MATTEO :bacio
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

Avatar utente
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4773
Iscritto il: 14 giu 2006, 13:19

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da Katia68 » 7 gen 2009, 10:30

luisac ha scritto:
Katia68 ha scritto:Buongiorno, ragazze
Katia ma se davvero folle!!!! :ahaha Magari potevi approfittare per stare a casa al calduccio..... :fischia Scherzo...io forse avrei fatto come te.... :sorrisoo

sì è davvero folle ma come dici tu (e anche io) avresti fatto lo stesso!

SIAMO TROPPO COSCIENZIOSE !!!!

UN BACIO A MATTEO :bacio
:quoto_1: :quoto_1: davvero troppo....
Grazie, Lu! Il mio monellino apprezzerà....è diventato un coccolone incredibile.... :emozionee anche se è sempre una...patata...specie da quando è stato male....non si potrà mai dire che sia un bambino....precoce! :che_dici
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da Ciuk » 7 gen 2009, 11:16

Ciao a tutte
anche qui neve. Il socio è andato al lavoro, dice che stamattina a rilento... ma si andava. Chissà il ritorno... continua a scendere.
Lui la macchina l'ha tirata fuori ieri sera dei garage sotterranei, altrimenti si sarebbe dovuto alzare per pulire la salita.
Meno male che questa mattina nn dovevo portare JJ al nido... altrimenti avrei dovuto fare la fatica fatta le altre 2 volte in cui è nevicato. :x:
A proposito: JJ sta guarendo, spero. LE pustoline stanno virando in crosticine a parte in qualche punto + critico. Solo che gli si sta intasando il naso... :che_dici Speriamo nn torni il raffreddore. :buuu
Questa mattina mi ha tel il mio responsabile per chiedermi se mi sentivo di fare un lavoro di 10 giornate per un cliente... ma gli ho detto NO, finalmente ce l'ho fatta. Non per altro, ma mi scoccia prendermi un impegno così ora: ok per qualche attività spot, ma questa era impegnativa e io nn posso assicurare il rispetto dei tempi e per come sono l'avrei vissuta malissimo: sempre col pensiero in testa... Ora poi con JJ malato, la neve ecc ecc non avrei trovato il tempo.

KATIA beh anche JJ nn è un bimbo precoce. Ma sapete una cosa? Da grande farà il rumorista... ogni rumore o suono che sente... lo imita. :domanda Ambulanza, frullatore.... Oggi la tipa di sotto faceva sbattere la scopa sulla ringhiera del terrazzo, facendo un suono vibrato.... e lui lo rifaceva... :ahah :ahah
Fa troppo ridere.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13176
Iscritto il: 18 ago 2005, 8:51

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da maskat » 7 gen 2009, 11:19

ecchime!
qui continua a nevicare e le strade fanno + pena che mai.
Ho già avvertito che se la situazione non migliora domani nn partirò neanche da casa
COSCENZIOSA sì... sc**a :nonono:

:grande_risata
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Avatar utente
Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7964
Iscritto il: 26 gen 2007, 19:10

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da Tiz71 » 7 gen 2009, 12:34

giorno, qui nevica ancora di brutto il socio è al lavoro solo perchè gli bastano 5 minuti a piedi. Io spero solo che la smetta il 9/01 Vale ha la visita dall'oculista pediatrico al S. Raffaele e non vorrei perderla. I suoi occhi sono leggermente migliorati ma i calazi sono sempre li e sono 4.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Avatar utente
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13176
Iscritto il: 18 ago 2005, 8:51

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da maskat » 7 gen 2009, 13:22

Anche qui continua a nevicare.
Spero solo di riuscire ad arrivare a casa :incrocini
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Avatar utente
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13176
Iscritto il: 18 ago 2005, 8:51

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da maskat » 7 gen 2009, 13:42

Tiz71 ha scritto:giorno, qui nevica ancora di brutto il socio è al lavoro solo perchè gli bastano 5 minuti a piedi. Io spero solo che la smetta il 9/01 Vale ha la visita dall'oculista pediatrico al S. Raffaele e non vorrei perderla. I suoi occhi sono leggermente migliorati ma i calazi sono sempre li e sono 4.
In che zona abiti?
Ho visto le previsioni x la mia zona (TO e prov.) e nevica fino a domani sera :buuu
Sono disperataaaaaaa :che_dici
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Avatar utente
SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4552
Iscritto il: 26 nov 2008, 13:41

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da SUSAN80 » 7 gen 2009, 13:43

ciao salutino prima di andare in ufficio.

Mio suocero si è offerto di venirmi a prendere, e poi mio marito mi riporterà a casa stasera.
La ns. via è chiusa e corta, quindi dando precedenza alle vie principali chissà quando verranno a togliere la neve..

Scappo a prepararmi...

:bacio

Avatar utente
Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7964
Iscritto il: 26 gen 2007, 19:10

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da Tiz71 » 7 gen 2009, 13:57

http://www.tg5.mediaset.it/meteo/previ_ ... v_to.shtml

Maskat qui a S. Donato Mil.se previsioni di neve fino a domani, oggi non ha smesso un attimo scende a fazzoletti :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Avatar utente
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13176
Iscritto il: 18 ago 2005, 8:51

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da maskat » 7 gen 2009, 14:12

Tiz71 ha scritto:http://www.tg5.mediaset.it/meteo/previ_ ... v_to.shtml

Maskat qui a S. Donato Mil.se previsioni di neve fino a domani, oggi non ha smesso un attimo scende a fazzoletti :ahah
Anche qui è pazzesco... Non smette un attimo e si attacca tutta :grrr
E poi nn puliscono :grrr :grrr
grazie x il link... Purtroppo non è rincuorante :buuu
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Avatar utente
marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8097
Iscritto il: 16 apr 2007, 14:17

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da marby » 7 gen 2009, 14:13

Buongiorno settembrine befanotte...auguri in ritardo! :hi hi hi hi

Che tragedia stamattina con tutta questa neve! :x: La maggiore difficoltà è stata uscire dal vialetto di casa! Poi per fortuna le strade erano abbastanza libere...e ora piove quindi la situazione dovrebbe sistemarsi! :incrocini

Siamo tornati lunedì dalla Puglia...per fortuna perchè se avessimo aspettato ieri a partire chissà cosa avremmo trovato sulle strade!
Eravamo via da casa da 15 gg ma quando Sofia ha riconosciuto la via in cuia bitiamo ha cominciato a lanciare gridolini di soddisfazione...che tenerezza che mi ha fatto! :emozionee Tra l'altro, sarà che io non riesco a sentirmi a casa mia da nessuna parte (forse perchè casa mia non ce l'ho ancora :bomba ), ma vedere che invece lei è già così affezionata a certi luoghi mi ha commossa! Vabbè, non fateci caso, il Natale mi rende sensibile :fischia

Qui facciamo progressi con le parole: intanto ora dice meglio MAMMA e PAPA' e poi ha imparato a dire NONNA, NONNO, BUBU (che sarebbe lei, perchè io spasso la chiamo Bubu :ahah ), DADA (zia Alessandra), PAPPA, GRAZIE (un pò storpiato ma lo dice) e poi qualcosa che assomiglia a "scarpe".
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Avatar utente
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13176
Iscritto il: 18 ago 2005, 8:51

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da maskat » 7 gen 2009, 14:17

Cmq mi hanno dato l'OK x uscire alle 14,30
Devo assolutamente prendere Alessia al max alle 16,30... Spero di farcela :incrocini
E domani credo proprio che me ne starò a casa anche xè, forse le scuole sono chiuse
Un :bacio a tutte
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Avatar utente
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13176
Iscritto il: 18 ago 2005, 8:51

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da maskat » 7 gen 2009, 14:19

BENTORNATA MARBY :sorrisoo
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Avatar utente
frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2000
Iscritto il: 14 dic 2006, 11:53

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da frappina » 7 gen 2009, 14:40

salve ragazze!!!!

grazie a tutte per le congratulazioni!!! :bacio
Sophie è una vera tremendina.. per essere uno scricciolo di 'appena' 450gr si fa sentire che è una bellezza!! inizio ad aver paura per quado sarò al nono mese!!!! :urka

comunque l'ecografista ha detto che anche lei sta crescendo moooolto bene ed è molto probabile che anche lei alla nascita sia come peso un po' sopra la media.. quindi dovrò fare molta attenzione a non prendere troppi chili..... e già.. dopo i bagordi di natale c'è da ridere!!!! :che_dici

ho letto che alcuni settembrini soono stati un po' malaticci in questi giorni... spero vada meglio! :incrocini intanto mando tante :coccola virtuali...
CIUK come va la varicella??? cavoli... non ci voleva proprio... ormai dovrebbe essere verso la via della guarigione... tante coccole a JJ

noi abbiamo iniziato il nuovo anno con i fiocchi... il 2 pomeriggio hanno tentato di entrarmi in casa... :martello
per fortuna è scattato l'allarme, si sono spaventati e sono scappati subito.. praticamente non sono neanche entrati in casa, poichè hanno forzato la porta finestra della cucina e c'era una bella fotocamera digitale e non l'hanno presa!
in compenso il danno alla finestra è bello grosso... mi sa che ci sarà la finestra da cambiare... e va be'.... mi sento già fortunata che non abbiano toccato nulla in casa...

qui nevica una bellezza... da due giorni.. ha iniziato lunedì sera verso le 10 e non sembra aver intenzione di smettere!! ieri pomeriggio abbiamo portato fuori diana per farla giocare con la neve.. ma non è stato amore a prima vista!!! :ahaha all'inizio piagnucolava un po' quando toccava questa cosa fredda!! poi quando era il momento di rientrare ci aveva preso gusto e cercava di camminare sui mucchi di neve!!! :ahaha
magari più tadi ci riproviamo...

ora vado ad aiutare il socio a spalare un po' di neve..

un abbraccio e un bacione a tutte!!!! :bacio
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da Ciuk » 7 gen 2009, 14:57

Ciao

innanzitutto prima di dimenticarmi...
FRAP nella tua firma leggo mammaBISPOINT, cos'è? Sai, sarei interessata... :fischia
JJ sta meglio sì. Le crosticine diventano secche. :ok


Anche qui neve a gogo, ma fortunatamente non ha iniziato lunedì come in molti altri posti. Ho sentito il socio, sperando che tornasse prima dal lavoro onde evitare di arrivare tardi e di rischiare e lui ha detto che rimane sino alla fine dell'orario. :che_dici UFF

TIZ speriamo che riusciate ad andare! :incrocini

MASKAT
mi hanno chiamata dal nido. Domani e forse venerdì scuole chiuse. Tanto JJ era a casa lo stesso.


Ragazze, ieri sera ho faticato ad addormentarmi perchè mi è presa l'ansia per una cosa. In pratica il socio mentre stavamo per accingerci a dormire ha detto: E dopo, con 2, come facciamo?
Ogni tanto lo dice... lo sento preoccupato (lo faceva anche con la prima gravidanza... :che_dici ). Io cerco di essere stoica ma poi lui fa: Non riuscirai nemmeno a portare JJ al nido.

E lì mi è partita l'ansia perchè... effettivamente nn ci avevo pensato bene. Insomma, ero felice del fatto che andando al nido avrei avuto una parte della giornata + libera, solo con un pupo invece che 2, ma non avevo pensato a portarlo e andarlo a prendere.
Il nido è vicino, ma sarei sola (almeno al mattino) e dovrei incastrare gli orari per bene. Ma il problema + grosso sarebbe l'ascensore... Io pensavo: vabbeh, uscirò poco e magari qndo c'è qualcuno ... ma POCO COSA??? Dovrò uscire tutti i gg, mattino e pomeriggio e poi di fretta perchè alle 9 il nido chiude l'accoglimento. :buuu

Uffa.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da Ciuk » 7 gen 2009, 15:01

FRAP :pistole per i bast*** che volevano entrare
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 17 nov 2005, 11:37

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da luisac » 7 gen 2009, 15:09

ciao a tutte! caspita sto maltempo che grane che dà!


ciao Frap, mi dispiace per il tentato furto dei ladri (ma voi non eravate in casa vero!??!) per fortuna andato a male!
Un bacio alle bimbe
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

Bloccato

Torna a “Settembre”